Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

il 2-1, tutto sommato ? il migliore dei peggiori risultati. La lazio fuori casa non vale nulla, al ritorno ne prendono 3 come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi
sono d'accordo... e non esca nessuno a dire che marchionni ha segnato perch? marchionni marco non pu? essere l'esterno della juventus f.c.

infatti, l'esterno della juventus f.c. ? Camoranesi Mauro German; Marchionni Marco doveva essere, nei piani, il suo ottimo sostituto...doveva giocare una ventina di partite al massimo, invece ne avr? giocate almeno 50 alla fine della stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
il 2-1, tutto sommato ? il migliore dei peggiori risultati. La lazio fuori casa non vale nulla, al ritorno ne prendono 3 come minimo

sperem......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi
comincia a togliere ranieri dalla panchina e gi? si vedrebbero degli ottimi risultati in campo!

Il problema ? sempre quello: con un altro allenatore arriverebbero anche acquisti importanti?

Perch? non ? detto che Prandelli e Spalletti farebbero giocare Molinaro Grygera Poulsen e Tiago meglio di quanto stanno facendo.

Insieme ad un altro allenatore servirebbero innesti importanti: altrimenti, anche se so che per molti di voi ? una bestemmia, credo che Ranieri vada pi? che bene per gestire una rosa che difetti completamente di centrocampisti, esterni e terzini di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi
.quoto

ci ho pensato anche io...... darebbe qualita' e imprevedibilita' alla manovra......speriamo che lo faccia gia' da sabato, ma non credo, da quella parte il mister temera' le sgroppate di abate...

Abate "sgropperebbe" sul nostro lato sinistro credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2009
21 messaggi

buon primo tempo..

nn mi appello al goal annullato perch? nn sono ne interista ne fiorentino..

nel secondo tempo bene i primi 5 minuti poi abbiamo deciso di far rinascere la lazio, perch? nn ? che loro hanno fatto una gran partita! siamo noi che c siamo chiusi dietro=nn siamo una grande squadra!!!

tanto per cambiare ranieri ha sbagliato i cambi!

nn so piu che dire..

torneremo grandi ma senza questo allenatore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Solo un commento:

.fuck vai a casa incompetente.

L'ho sempre difeso, ma ? come combattere coi mulini a vento, ? troppo incompetente nel fare i cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Vincevamo 0-1 e non sappiamo tenere un risultato o mettere al sicuro il risultato. 2 gol nelle ultime 3 partite, 2 gol deviati, senza la deviazione i 2 tiri andavano fuori.

Non mi diverto pi? a guardare una partita della mia amata Juve, non gioco, senza emozione .uff

Non mi riccordo neanche l'ultima partita vinta giocando bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Io ho visto il secondo tempo e c'era da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi
Il problema ? sempre quello: con un altro allenatore arriverebbero anche acquisti importanti?

Perch? non ? detto che Prandelli e Spalletti farebbero giocare Molinaro Grygera Poulsen e Tiago meglio di quanto stanno facendo.

Insieme ad un altro allenatore servirebbero innesti importanti: altrimenti, anche se so che per molti di voi ? una bestemmia, credo che Ranieri vada pi? che bene per gestire una rosa che difetti completamente di centrocampisti, esterni e terzini di valore.

Gi? con Prandelli o Spalletti due di questi sarebbe sempre in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

solo io trovo osceno giocare un ritorno un mese e mezzo oltre l'andata? Questa partita si poteva benissimo giocare dopo gli ottavi di champions...complimentoni alla lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Nella coppa di lega in Belgio ? la stessa cosa, semifinali giocate ieri, ritorno quasi alla fine di Aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Se siamo fuori dalla Champions,abbiamo pi? possibilit? di passare al ritorno perch? la Coppa Italia sar? l'unico traguardo raggiungibile.

Forse.

Giocatori,dirigenza e allenatore non all'altezza del nome che rappresentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Abbiamo fatto un buon primo tempo,male il secondo!

Ci facciamo sempre recuperare,mai sappiamo gestire il vantaggio...

L'anno scorso giocavamo male il primo tempo,ma bene il secondo.

Quest'anno ? al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
Nella coppa di lega in Belgio ? la stessa cosa, semifinali giocate ieri, ritorno quasi alla fine di Aprile...

non ? che se lo fa il belgio va bene .asd a me pare un'assurdit?...poi boh, pazienza

non ? tanto la distanza tra le due partite. Ma vista questa distanza si poteva con tutta tranquillit? scegliere un'altra data, invece di metterla tra gli ottavi di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
33 messaggi
delusione

o si caccia ranieri e tutti i suoi bidoni che ha voluto o non si vincer? mai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Ranieri ha colpe e gravi e non solo per ieri sera.

Non credete anche che i nostri giocatori non siano concentrati come si dovrebbe?? Ci sta un calo fisico, ma di due mesi??? Ditemi una partita (vinta) giocata decentemente dai nostri dopo dicembre...

PS: al ritorno, ormai fuori da tutto, vincere con la Lazio ? d'obbligo. Ci basta l'1-0, ma vorrei farne di pi? e non subirne!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Sembra strana la cosa... ma avrei preferito perdere 2-0 e poi fare il goal con Marchionni nella ripresa. Il fatto di esserci fatti superare in questo modo (su rimonta), brucia... e molto.

gi? facciamo fatica normalmente e adesso ci accorgiamo come non sappiamo nemmeno gestire una partita!!!

carissimo mister spero che prenda una saggia decisione a breve:l'esonero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
non ? che se lo fa il belgio va bene .asd a me pare un'assurdit?...poi boh, pazienza

non ? tanto la distanza tra le due partite. Ma vista questa distanza si poteva con tutta tranquillit? scegliere un'altra data, invece di metterla tra gli ottavi di champions

il palazzo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
63 messaggi

Ieri sera che delusione ? meno mal che mancava Zarate.Al ritorno mancher? Sissoko(poveri noi).Tagliavento ci ha diffidato tutta la squadra,in finale (se arriviamo)chi giocher?? :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Che disfatta, ma ce la possiamo fare!

E la *****inter ha perso 3-0 stasera... Quindi se passiamo in finale forse non la incontreremo!

Voglio la decima :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...