Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
ragazzi siamo davvero caduti in basso!!! Siamo davvero scarsi, non un briciolo di gioco,ke pena!!! Era dai tempi di Marchesi che non vedevo una juve cosi' nulla!!! aiuto!!! :,(

ma continuo a chiedermi...l'hai visto il primo tempo?

la partita dura 90 minuti...non 45....NOVANTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2008
332 messaggi
ahahha ridiamo ridiamo....ahahaha....... :sisi:

Rido per non piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
14 messaggi

Partita incomprensibile..e,a mio avviso,preoccupante.

Dopo un buon primo tempo,tenuto con buoni ritmi,siamo crollati.

Nel secondo tempo non abbiamo pi? sfregato palla..e diciamo grazie se ? finita 2-1.

Anche se il risultato ? ampiamente ribaltabile al ritorno,non si pu? certo definirlo positivo:non giocavamo contro il manchester utd.

E poi,abbiamo in squadra dei giocatori che NON SONO DA JUVE.

Molinaro: discreto terzino..ma da qui a titolare di una grande squadra ce ne vuole ancora..

Marchionni: buon giocatore..ma non si pu? fare una stagione intera con lui titolare...(in questo un pizzico di sfortuna c'? stata).

Poulsen:che dire..una piet?. Quando entra NON SERVE A NIENTE. non fa il regista(ci mancherebbe),ma non fa neppure da mediano..

Vaga per il campo,limitandosi ad appoggiare la palla ai difensori...

E questo bidone lo abbiamo pagato 10 milioni...e di stipendio altri 3?!

Ma quando lo hanno acquistato si erano fatti su di coca???

Almeno mi dicessero che lo hanno preso perch? i soldi non c'erano..ma sentirsi dire ce lo hanno preferito ad Alonso,perch? quest'ultimo era lento.............................ah si,invece poulsen ? un fulmine di guerra....

E poi basta farlo giocare!!!! Tanto non serve per difendere il risultato..e con lui in campo siamo inguardabili..piuttosto mettiamo nedved in mezzo c****..

Se penso alla squadra che avevamo,mi viene da piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
ahahha ridiamo ridiamo....ahahaha....... :sisi:

pensare di vincere adesso qualcosa ? assurdo va beh essere ottimisti...

lo vedo che la squadra fornisce prestazioni imbarazzanti?

o le vedo solo io?

poi nel calcio ci sta tutto,pure che vinciamo la champions :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Rido per non piangere

basta che prendi le tue decisioni prima sulla Juvetnus...crederci o no

poi se sei il tipico italiano.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Ed hai ragione.

Ma se non vinciamo un c****, per coerenza la mazza da baseball la dovresti tirare in testa a Ranieri ed a tutti i dirigenti.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
QUalcuno dovrebbe semplicemente dire a Ranieri che non pu? abbassare il ritmo e gestire il risultato facendo possesso palla con i "fini" palleggiatori che ha a centrocampo !

Non ? un caso che gli avversari cominciano a massacrarci quando passiamo in vantaggio......SE passiamo in vantaggio.....

Comunque la soluzione ? una sola e l'anno scorso andava in giro a dirla pure lui: questa squadra deve giocare sempre a mille e con la bava alla bocca, altrimenti sul piano del palleggio ci fa a fettine pure la lazio.

Bene...facciamolo !!!

Esatto Vlat!!

Io ho sempre paura ormai quando passiamo in vantaggio, perch? so gi? che Ranieri giocher? palla scoperta per il resto della serata...

Nel primo tempo siamo stati superiori fino al vantaggio, perch? giocavamo palla coperta, le punte davanti facevano gran movimento, il loro baricentro restava basso, di conseguenza pi? libert? sulle fasce (non vedev un Nedved cos? da 5 mesi) con Nedved che stringeva e Molinaro con pi? spazio per impostare qualche cross o appoggio...Tiago rende molto senza pressing avversario, ma quando non avevamo la palla sia lui che Sissoko CONTRASTAVANO, anche Marchionni contrastava, anche CHIELLINI (nel primo tempo ottima partita in interdizione, dopo il vantaggio anche lui ha giocato in maniera attendista e molle!) contrastava, e infatti ? stato molto roccioso PRIMA DEL VANTAGGIO...

Senza parlare dei cambi e della mollezza delle ripartenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Mi associo a molti utenti; c'? poco da essere ottimisti, ma non tanto per i "numeri" ma per come giochiamo; se giocassimo come prima della sosta natalizia sarei convinto di poter passare e il Chelsea nn mi spaventerebbe...e crederei, anche se non tantissimo, al campionato, ma giocando cos? non si pu? andare avanti!

Stasera Manninger ha fatto tutto quello che poteva, Grygera ? stanco e se prima colmava le carenze tecniche col fisico e faceva il suo buon compito adesso non ci riesce pi?. Chiellini sta attraversando un periodo no, non ? sicuro negli interventi moltissime volte, Molinaro il primo tempo ha fatto bene, il secondo ? calato in maniera impressionante; il centrocampo nel primo tempo ? stato buonissimo, Tiago stava giocando davvero bene, Nedved il primo tempo benissimo buoni anche Momo e Marchionni, l'attacco mi ha deluso: Amauri ha bisogno di parecchio riposo e di ritrovarsi (lui e Del Piero hanno faticato troppo) e Iaquinta sta deludendo parecchio quest'anno; in pi? le sostituzione che non ho proprio capito (soprattutto la prima) hanno completato l'opera...

Non so che pensare, davvero...devo sbollentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Certo legittimo...ma se vinciamo o lo Scudo o la Coppa Campioni che emigrino molti avvoltoi che stanno qui dentro, perch? se saltano "sul famoso carro" prendo la mazza da baseball

Per carita,il mio piu grosso desiderio sarebbe essere s*****ato!

Sono CONVINTO che con Ranieri per tutta una somma di motivi(gioco,mentalita,scelta giocatori) non potremo mai vincere!

MA se vinciamo(miracolosamente) saro il primo ad aprire un topic di scuse!

Cosa credi che non godrei se vincessimo???

Cmq sono daccordo con te quando critichi coloro i quali sperano nella sconfitta per cacciare RAnieri!

Si deve sempre sperare nella vittoria!Pero' CREDERCI e' differente!

Io non spero nella sconfitta,io spero CHIARAMENTE nella vittoria pur avendo le mie convinzioni(di cui sopra),ma ASPETTO(non con gioia,ma con rabbia e grosso giramento di palle) la sconfitta perche Ranieri sia CACCIATO,ossia spero che se le cose vanno male,il mister giri a largo da noi.................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Ed hai ragione.

Ma se non vinciamo un c****, per coerenza la mazza da baseball la dovresti tirare in testa a Ranieri ed a tutti i dirigenti.

? pur sempre solo e solamente uno sport....e tale deve rimanere.

Non mi faccio rovinare la vita ecco perch? prendo sempre la questione con ottimismo...

gi? dopo Calciopoli dobbiamo cominciare da zero...se facessi il pessimista starei al manicomonio depresso come un uomo la sera prima del patibolo....

OTTIMISMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
non ? che fingiamo...

qui fingiamo di non comprendere l'entit? CATASTROFICA di Calciopoli....

ormai si ricomincia non da zero, ma da sotto zero.

la causa di tutto quello che sar? imputabile alla Juventus ? da cercare intorno e dentro a Calciopoli...solo ed esclusivamente l?

quindi ? colpa di calciopoli se non abbiamo pi? preso un acquisto a parte sissoko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2009
14 messaggi

ma da dove vi viene questo ottimismo per il futuro ??? facciamo pena da inizio 2009,giochiamo sempre peggio e abbiamo in panca uno che sbaglia di tutto.

Certo,dite ancora che ci sar? il ritorno.....mah a me la squadra non convince proprio

cmq volevo porvi una domanda:ma ? solo una mia impressione che grygera e molinaro hanno un p? di pancetta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
6 messaggi
ma continuo a chiedermi...l'hai visto il primo tempo?

la partita dura 90 minuti...non 45....NOVANTA

Si come no, ho visto anche il primo tempo, niente di eccezzionale, giocavamo con la lazio, non con il barcellona, e noi siamo la juve, non dimenticarlo!!! E ho visto anche la partita con il napoli, idem!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Per carita,il mio piu grosso desiderio sarebbe essere s*****ato!

Sono CONVINTO che con Ranieri per tutta una somma di motivi(gioco,mentalita,scelta giocatori) non potremo mai vincere!

MA se vinciamo(miracolosamente) saro il primo ad aprire un topic di scuse!

Cosa credi che non godrei se vincessimo???

Cmq sono daccordo con te quando critichi coloro i quali sperano nella sconfitta per cacciare RAnieri!

Si deve sempre sperare nella vittoria!Pero' CREDERCI e' differente!

Io non spero nella sconfitta,io spero CHIARAMENTE nella vittoria pur avendo le mie convinzioni(di cui sopra),ma ASPETTO(non con gioia,ma con rabbia e grosso giramento di palle) la sconfitta perche Ranieri sia CACCIATO,ossia spero che se le cose vanno male,il mister giri a largo da noi.................................

c'? gente che desidera (non tu mi fai notare) che desidara che la Juventus esca e perda per poter sfogarsi...

c'? cos? tanta gente frustrata in giro che ormai il forum se lo stanno tirando in basso....nella Giudecca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
non ? che fingiamo...

qui fingiamo di non comprendere l'entit? CATASTROFICA di Calciopoli....

ormai si ricomincia non da zero, ma da sotto zero.

la causa di tutto quello che sar? imputabile alla Juventus ? da cercare intorno e dentro a Calciopoli...solo ed esclusivamente l?

Saranno contenti, per come li consideri, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Iaquinta (campioni del mondo) Trezeguet, Nedved.

Se con questi nomi ? cominciare da zero. Di piuttosto che degli incapaci non hanno saputo affiancare a questi campioni altrettanti campioni.

Altro che ricominciare da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2008
332 messaggi
basta che prendi le tue decisioni prima sulla Juvetnus...crederci o no

poi se sei il tipico italiano.....................

Io le decisioni le prendo guardando chi ci ha in mano ovvero quei pagliacci del nostro allenatore,dei nostri dirigenti e dei cari e paccioccosi Elkann...ma dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Inviato (modificato)
Si come no, ho visto anche il primo tempo, niente di eccezzionale, giocavamo con la lazio, non con il barcellona, e noi siamo la juve, non dimenticarlo!!! E ho visto anche la partita con il napoli, idem!!!!

che significa che gioki con la Lazio??

quindi noi "Siamo la Juve" e si deve aprire il Mar Rosso???

le partite si giokano, la palla ? tonda e ogni risultato pu? cambiare ed essere uan sorpresa

me ne frego che simo la Juve! ogni partita ? uan lotta a se: che si gioki a Crotone o allo Stamford Bridge

eppoi sono Machiavellico: conquisto i 3 punti. PERFETTO ? ci? che mi basta per esser sazio

Modificato da Leonidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io inizio a temere che perderemo pure il derby sabato... :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Intanto sono ottimista per il ritorno.

Mi spiace leggere le critiche alla squadra. Della pochezza del progetto di questa dirigenza credo di essere stato uno di quelli che l'ha visto e previsto (basta andare a vedere il manifesto di agosto).

Dobbiamo arrivare in fondo adesso, ma a giugno serve una sterzata decisa e dei cambiamenti radicali di atteggiamento e personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Intanto sono ottimista per il ritorno.

Mi spiace leggere le critiche alla squadra. Della pochezza del progetto di questa dirigenza credo di essere stato uno di quelli che l'ha visto e previsto (basta andare a vedere il manifesto di agosto).

Dobbiamo arrivare in fondo adesso, ma a giugno serve una sterzata decisa e dei cambiamenti radicali di atteggiamento e personale.

Dici?? Per me loro segneranno... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Io inizio a temere che perderemo pure il derby sabato... :sisi: :sisi: :sisi:

adesso non esageriamo io credo nella rimonta nonostante il mister sia un incapace cronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
54 messaggi
Saranno contenti, per come li consideri, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Iaquinta (campioni del mondo) Trezeguet, Nedved.

Se con questi nomi ? cominciare da zero. Di piuttosto che degli incapaci non hanno saputo affiancare a questi campioni altrettanti campioni.

Altro che ricominciare da zero.

Si ma se non sfruttiamo adesso il loro potenziale possiamo stare freschi.

Hai presente l'et? di ognuno di loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Io le decisioni le prendo guardando chi ci ha in mano ovvero quei pagliacci del nostro allenatore,dei nostri dirigenti e dei cari e paccioccosi Elkann...ma dove vogliamo andare?

pekkato che non hai nominato i calciatori...sono loro che vincono e perdono le partite....

dove vogliamo andare??? il nostro compito ? tifare, sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
Io inizio a temere che perderemo pure il derby sabato... :sisi: :sisi: :sisi:

Questa sarebbe il colmo...dai no, contro i bovini non possiamo perdere per carit?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

tra l'altro quant'? ridicolo giocare il ritorno tra pi? di un mese e mezzo? Fuori dal mondo...solo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...