Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Bologna

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
4 gol nel secondo tempo grande razione

e poi il bologna non ? scarsissimo

a me sembra una partita ottima calcolando che venivamo dalla mazzata di marted?

...e con 11 giocatori fuori... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Inviato (modificato)
vabb?... diamo un 7- a marchisio contenti? .the.asd

no 7 e mezzo a marchisio

Modificato da emmegibe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi
Inviato (modificato)

considerando che in pratica erano gli stessi UNDICI DI MARTEDI' con la variante di giovinco al posto di trezeguet

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi

stiamo ritrovando il passo che abbiamo avuto tra ottombre e dicembre...speriamo che la sosta non rovini tutto...

siamo alla 5 vittoria nelle ultime 6 partite...peccato i 4 pali presi con la samp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
7 messaggi
dillo piano che nessuno ancora se ne accorto...

esaltazioni assurde per aver vinto una partita in casa contro mutarelli valliani e compagnia...

ci mancherebbe che non fosse stato cos?.

Ci siamo molto divertiti, scusa eh. La prossima volta vediamo di divertirci meno...

Poi il fatto che si giocasse col Bologna importa sega. Giocano nel nostro campionato, e sono professionisti esattamente come noi.

Abbiamo fatto una bellissima partita, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

A me le pagelle non piacciono.

Complessivamente la squadra ha fatto una buona gara (ma contro aveva il bologna).

Abbiamo una caterva di infortunati e in pi? david si mette a fare le bizze.

Le seconde e terze linee hanno fatto il loro dovere.

Discutere ancora Alex, secondo me, ? da maniaci (per non dire di peggio).

Anche io ho avuto la sensazione che negli spogliatoi ci sia stata un po' di maretta e che la squadra si sia autoschierata in campo nel secondo tempo.

Alex non ? venuto a parlare ai microfoni di sky e anche questo ? sintomatico.

Giovinco, e lo ha detto lui chiaramente, non ? un esterno.

Nella primavera giocava da seconda punta a tutto campo senza compiti di marcatura.

Con tre mediani ci possiamo permettere tre davanti ammesso che almeno due a turno rientrino unpo'.

E' un cambio di modulo rispetto al 4-4-2 classico che piace tanto a ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
Ci siamo molto divertiti, scusa eh. La prossima volta vediamo di divertirci meno...

Poi il fatto che si giocasse col Bologna importa sega. Giocano nel nostro campionato, e sono professionisti esattamente come noi.

Abbiamo fatto una bellissima partita, punto.

una volta una vittoria della juventus in casa contro una squadra da serie b agli ultimi posti in classifica era una cosa scontata...l'importante ? accontentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi
stiamo ritrovando il passo che abbiamo avuto tra ottombre e dicembre...speriamo che la sosta non rovini tutto...

siamo alla 5 vittoria nelle ultime 6 partite...peccato i 4 pali presi con la samp...

Per? questa ? nettemante diversa, perch? eccetto il primo tempo, nel secondo col 4-3-1-2 abbiamo giocato bene, mentre nelle altre vittorie avevamo giocato male, ? questa ? una differenza sostanziale, perch? se ce il gioco le vittorie si fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
una volta una vittoria della juventus in casa contro una squadra da serie b agli ultimi posti in classifica era una cosa scontata...l'importante ? accontentarsi...

Eddai e non stare sempre incazzato....

Abbiamo vinto, fai un bel respiro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Primo tempo orribile, secondo tempo esaltante. Temo che la differenza sia dovuta al crollo fisico del Bologna che ha lasciato spazi incredibili e non pressava pi? sugli juventini che impostavano ( quasi sempre Chiellini, Mellberg :,( e raramente Marchisio).

Per una congiunzione astrale, Brazzo stasera ? stato ispiratissimo con assists al bacio e con un gran goal.

La notizia bellissima ? che Giovinco NON potr? pi? essere ignorato e potr? dimostrare il suo valore.

Per stasera, FORZA VIOLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
una volta una vittoria della juventus in casa contro una squadra da serie b agli ultimi posti in classifica era una cosa scontata...l'importante ? accontentarsi...

L'importante non ? accontentarsi ma essere comunque soddisfatti per una vittoria arrivata si con una pericolante ma pur sempre dopo la delusione Champions e con 11 giocatori non disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Che partita strana.

E' sembrato di assistere a due incontri distinti con in campo squadre completamenmte diverse.

Primo tempo decisamente deludente col Bologna che addirittura riusciva a fare

manovra e pi? gioco di noi.

Ho veramente temuto il peggio perch? non vedevo possibilit? di reazione da parte nostra

n? avevamo in panchina cambi che potessero risultare determinanti.

E soprattutto ho temuto di vedere ufficializzata la spaccatura tra l'allenatore e la squadra

(o parte di essa) dopo il caso Trezeguet.

Ripresa invece fantastica (col solo cambio Poulsen per Tiago, ma non penso sia stato per quello)

con Giovinco, Brazzo ed Alex sugli scudi.

I gol potevano essere anche di pi?, ma non dimentichiamo la parata di Gigi su Di Vaio senza

la quale la partita poteva avere uno svolgimento diverso.

Mi rimangono per? i dubbi sulla serenit? dell'ambiente, che potrebbe stare dietro ai due volti

di questa partita, manifestatasi attraverso l'atteggiamento di Del Piero che, all'uscita dal campo

ha scambiato saluti e strette di mano con tutti, passando davanti a Ranieri senza che i due si siano

neanche guardati in faccia.

E' evidente che ci siano ancora dei problemi di convivenza e molte cose da chiarire, di cui la

storia di David fa sicuramente parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi

Non ho avuto modo di vedere il primo tempo, e alla luce di quanto accaduto ? stato forse meglio.

Ho avuto la fortuna, per?, di vedere il secondo tempo, che per intensit? e grinta ? stato molto simile alla gara col Chelsea, seppure con un avversario chiaramente di ben altro livello. Ho visto comunque delle belle cose, specie quando gli spazi si sono inevitabilmente aperti e il tasso tecnico superiore ? venuto fuori. Difesa impeccabile, centrocampo solido, attacco semplicemente devastante. Io lo ammetto, non sono un grandissimo fan di Giovinco, ma stasera (come contro il Chelsea) mi ha esaltato. Faceva sempre la cosa giusta con una rapidit? di testa e piedi semplicemente incredibile. Davvero pazzesco. Il resto si evince dal risultato rotondo e giusto. Bella gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

ho rivisto ancora il gol di giovinco.

ragazzi che esterno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi
e perche'? .asd

compare,sganciare un tiro di collo esterno quando il 90percento dei giocatori avrebbe tirato di collo,hai piu' da perdere che da guadagnarci..........un gesto tecnico a parer mio di elevata difficolta',considerando che si trovava solo paradossalmente

.asd

Giovinco dopo la partita: "Beh s?, volevo colpirla di collo ... ma per metterla comunque l? eh... " .asd

poi quando l'ho visto segnare mi sono ricordato una cosa: durante il riscaldamento di Lazio-Juve di C.Italia (ero allo stadio) ho guardato a lungo il riscaldamento di Seba. In pratica Marchionni gliela dava da destra ad uscire e Giovinco calciava: mi dovete credere, le prendeva tutte svirgolate come oggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi
.asd

Giovinco dopo la partita: "Beh s?, volevo colpirla di collo ... ma per metterla comunque l? eh... " .asd

poi quando l'ho visto segnare mi sono ricordato una cosa: durante il riscaldamento di Lazio-Juve di C.Italia (ero allo stadio) ho guardato a lungo il riscaldamento di Seba. In pratica Marchionni gliela dava da destra ad uscire e Giovinco calciava: mi dovete credere, le prendeva tutte svirgolate come oggi .asd

ah be,allora....meglio................involontariamente gli e' uscito un collo esterno favoloso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi
ah be,allora....meglio................involontariamente gli e' uscito un collo esterno favoloso .asd

l'importante ? il risultato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi
l'importante ? il risultato ;)

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2008
11 messaggi

GIOVINCO SUPERBO RANIERI DAGLI CONTINUITA E SARAI RIPAGATO DALLA FORMICA ATOMICA .............M*****A CHE PARTITA .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi
DRANDE JUVE nel 2 tempo Giovinco, non sa difendere; giovinvco ? basso, non ha esperienza... ma va l? Giovinco ? un FENOMENO VERO @@ speriamo che il mister a Roma lo faccia giocare comunque GRANDE JUVE :sventola::sventola: :sventola:

Vero! Ottima partita di Giovinco!!! adesso per? ha bisogno di un p? di continuit?... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Tornato ora dallo stadio..

Stasera dopo l'1-1 del Brazzo ? stata una vera e propria bolgia @@

Da notare la Curva Nord (dove sono io) con striscioni e cori per Trezeguet e la Curva Sud con cori per il mister... non va bene cos? :(

Ottimo secondo tempo dei nostri ragazzi.

:sventola: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2007
38 messaggi

Buffon sv

Grygera 5,5

mellberg 6

Chiellini 6,5

molinaro 6,5

Salihadmizic 7

Tiago 5,5

marchisio 6,5

Giovinco 7,5

Iaquinta 6,5

Del Piero 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Tornato ora dallo stadio..

Stasera dopo l'1-1 del Brazzo ? stata una vera e propria bolgia @@

Da notare la Curva Nord (dove sono io) con striscioni e cori per Trezeguet e la Curva Sud con cori per il mister... non va bene cos? :(

Ottimo secondo tempo dei nostri ragazzi.

:sventola: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!! :sventola:

ah davvero?

a sky hanno parlato solo dei cori per ranieri...

non va bene nemmeno questo..

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

nel primo tempo abbiamo latitato pi? di un mafioso, nel secondo tempo abbiamo visto la squadra che vorremo vedere sempre, ottimo seba @@ , trascinatore del piero @@ ,assente tiago :sisi: , solito gol con l'uomo da solo davanti ad un'incerto buffon...detto questo stasera voglio solo godere .rulez , stasera il resto non mi interessa :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
ah davvero?

a sky hanno parlato solo dei cori per ranieri...

non va bene nemmeno questo..

:nono:

Io ho seguito la partita in streaming commentata in inglese e si sentivano chiaramente

i cori ora per l'uno ora per l'altro.

L'utente che ? tornato dallo stadio ci ha chiarito ora come era divisa la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...