Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
non quoto

se riempi 40.000 posti, tranquilli che l'ampliamento lo fanno.

il problema ? riempirlo (visti i prezzi praticati)

Avere uno stadio da 50.000 posti non significa avere pi? introiti. Gli inglesi fanno meno spettatori dei tedeschi per? fanno pi? ricavi da stadio, un motivo ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
:sisi:

e ma ? proprio qua che si deve battere, cos? come sulla politica di gestione, sulle esternazioni e sulle campagne acquisti. Basta agli andrade, ai tiago, agli almiron ai poulsen, dentro campioni. Il primo anno ce ne avevano promessi 3 e non ne arriv? nemmeno uno. Il secondo anno su due promessi ne ? arrivato a mala pena 1 e stra pagato (amauri)... la pazienza ha un limite e la misura ? colma :sisi:

almeno sullo stadio non ci si facesse prendere per il cu lo porca miseria

:shades:

non sei (siamo) l'unico a pensarlo cos?

forse questo post non l'avevate visto....

la sud sabato ha esposto:

societ? ci siamo anche noi

la nord ha cantato

noi ranieri non ti vogliamo (una parte della nord, prima dell'inizio della partita)

ps. (in attesa che mi diano l'autorizzazione) qua lo scrivo tanto, come al solito, non ci entra nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
non sei (siamo) l'unico a pensarlo cos?

forse questo post non l'avevate visto....

la sud sabato ha esposto:

societ? ci siamo anche noi

la nord ha cantato

noi ranieri non ti vogliamo (una parte della nord, prima dell'inizio della partita)

ps. (in attesa che mi diano l'autorizzazione) qua lo scrivo tanto, come al solito, non ci entra nessuno

s? s? avevo visto ma ragazzi era anche l'ora...

so tre anni che ci vendono balle e che pretendono di essere riveriti

so tre anni che sentiamo le solite cazzate e che dobbiamo anche essere contenti per na finale di coppa italia ancora tutta da conquistare

so 2 anni che sentiamo il cantante che abbiamo in panchina dire sciocchezze e mantenere un profilo che con la Juventus un c'azzecca na sega

so 3 anni che non siamo pi? la Juventus

e quel che mi disturba pi? di ogni altra cosa ? che sono 3 anni che la Juve si comporta cos? come aveva sempre fatto l'Inter e al contempo l'Inter ha assunto i tipici connotati di quel che invece siam sempre stati noi.

ORA BASTA

BASTA BALLE

BASTA CAZZATE

BASTA GIOIRE PER UN PAREGGIO AL 92' CONTRO LE *****E CHE AVREMMO DOVUTO ANNIENTARE

BASTA CREDERE ALLE FAVOLETTE DI UN MANIPOLO DI PERSONE MESSE LI' A RACCONTARE STORIELLE

IO NON CI STO PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
Avere uno stadio da 50.000 posti non significa avere pi? introiti. Gli inglesi fanno meno spettatori dei tedeschi per? fanno pi? ricavi da stadio, un motivo ci sar?.

Di quali inglesi e quali tedeschi parli ?

Solo il Manchester UTD meglio del Bayern e ovviamente ha uno stadio pi? grande.

Ecco le prime quattro:

Real Madrid

Man UTD

Barcellona

Bayern (con i suoi prezzi popolari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
Inviato (modificato)
non sei (siamo) l'unico a pensarlo cos?

forse questo post non l'avevate visto....

la sud sabato ha esposto:

societ? ci siamo anche noi

la nord ha cantato

noi ranieri non ti vogliamo (una parte della nord, prima dell'inizio della partita)

ps. (in attesa che mi diano l'autorizzazione) qua lo scrivo tanto, come al solito, non ci entra nessuno

mi stanno facendo inca**are... e dire che io li difendevo pure tutti sti mentecatti! .uff

Modificato da PugliaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi
A proposito....notizie di allentamento???...Sta piovendo?

nessuno al fronte??

Turin...ci vai a fare un giro sti giorni??

Qui piove quasi ininterrottamente da ieri...

Non credo di riuscire ad andare a fare un giro questa settimana purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
mi stanno facendo inca**are... e dire che io li difendevo pure tutti sti mentecatti! .uff

non ho capito cosa ti sta facendo inca22are :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Di quali inglesi e quali tedeschi parli ?

Solo il Manchester UTD meglio del Bayern e ovviamente ha uno stadio pi? grande.

Ecco le prime quattro:

Real Madrid

Man UTD

Barcellona

Bayern (con i suoi prezzi popolari)

Le medie spettatori delle squadre inglesi ? pi? bassa delle tedesche. 36.000 contro 37.000. Gli inglesi fanno ricavi da stadio per 800 milioni, i tedeschi per 310. A livello di club:

Manchester 128 milioni

Arsenal 119

Real Madrid 101 milioni

Chelsea 94 milioni

Barca 91 milioni

Bayern 64 milioni

Guarda il chelsea quanto fa e che capienza ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
135 messaggi
Qui piove quasi ininterrottamente da ieri...

Non credo di riuscire ad andare a fare un giro questa settimana purtroppo.

tranquilli, ci penso io. gioved? dovrei trovare il tempo per fare un sopralluogo. nel caso ci fossero novit? prima, vi avviser?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Le medie spettatori delle squadre inglesi ? pi? bassa delle tedesche. 36.000 contro 37.000. Gli inglesi fanno ricavi da stadio per 800 milioni, i tedeschi per 310. A livello di club:

Manchester 128 milioni

Arsenal 119

Real Madrid 101 milioni

Chelsea 94 milioni

Barca 91 milioni

Bayern 64 milioni

Guarda il chelsea quanto fa e che capienza ha.

s? siamo d'accordo ma il costo della vita ? calcolato?

e poi a manchester hanno 76.000 posti

l'arsenal ne ha 65.000

il madrid 80.000

il chelski 47.000

il barca 90.000

il bayern 66.000

imho noi siamo un top club

costruire uno stadio nuovo e farlo da 40.000 posti significa fottersene dei propri tifosi

e al contempo significa non aver la bench? minima ambizione e nemmeno la minima lungimiranza...

noi dovremmo copiare/mutuare in toto il modello Bayern/allianz arena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
s? siamo d'accordo ma il costo della vita ? calcolato?

e poi a manchester hanno 76.000 posti

l'arsenal ne ha 65.000

il madrid 80.000

il chelski 47.000

il barca 90.000

il bayern 66.000

imho noi siamo un top club

costruire uno stadio nuovo e farlo da 40.000 posti significa fottersene dei propri tifosi

e al contempo significa non aver la bench? minima ambizione e nemmeno la minima lungimiranza...

noi dovremmo copiare/mutuare in toto il modello Bayern/allianz arena

Solo una piccola precisazione...il barca ne ha 98772 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Le medie spettatori delle squadre inglesi ? pi? bassa delle tedesche. 36.000 contro 37.000. Gli inglesi fanno ricavi da stadio per 800 milioni, i tedeschi per 310. A livello di club:

Infatti la differenza sta tutta qua. In inghilterra i soldoni per la partita li spendono. Forse i "nostri" sono convinti che dalle nostre parti ci sia gente disposta a tirare fuori tutti quei soldi e di fare quindi alti ricavi con uno stadio cos? piccolo. Io sono due anni che ho questo terrore. Che abbiano preso la questione dal verso sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
s? siamo d'accordo ma il costo della vita ? calcolato?

e poi a manchester hanno 76.000 posti

l'arsenal ne ha 65.000

il madrid 80.000

il chelski 47.000

il barca 90.000

il bayern 66.000

imho noi siamo un top club

costruire uno stadio nuovo e farlo da 40.000 posti significa fottersene dei propri tifosi

e al contempo significa non aver la bench? minima ambizione e nemmeno la minima lungimiranza...

noi dovremmo copiare/mutuare in toto il modello Bayern/allianz arena

.quoto

Hai risposto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Infatti la differenza sta tutta qua. In inghilterra i soldoni per la partita li spendono. Forse i "nostri" sono convinti che dalle nostre parti ci sia gente disposta a tirare fuori tutti quei soldi e di fare quindi alti ricavi con uno stadio cos? piccolo. Io sono due anni che ho questo terrore. Che abbiano preso la questione dal verso sbagliato

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
e al contempo significa non aver la bench? minima ambizione e nemmeno la minima lungimiranza...

? una settimana che penso alla juve e mi rimbalza in testa questo concetto....

sono un po' schifato..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi
E lo amplier? a 104000 !

il discorso del barca e' che si basa sull'azionariato popolare...e i soci del club sono anche glia abbonati allo stadio....e siccome sono piu dei posti disponibili devono turnare di volte in volta per vedere la partita.....cioe ....se 98000 sono i posti..i soci sono 120.000 mi pare...e non sempre possono vedere la partita...per questo motivo devono apmpliarlo...in maniera tale che si limiti il turnover....

come se la juve dinventasse una soceta ad azionariato popolare... mettiamo che i soci ofssero 80.000....vuol dire che ogni partita ci sarebbero 40.000 persone impossibilitate ad andare allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Solo una piccola precisazione...il barca ne ha 98772 ;)

:shades:

? una settimana che penso alla juve e mi rimbalza in testa questo concetto....

sono un po' schifato..... :sisi:

a me son tre anni che frulla in testa questa convinzione

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
s? siamo d'accordo ma il costo della vita ? calcolato?

e poi a manchester hanno 76.000 posti

l'arsenal ne ha 65.000

il madrid 80.000

il chelski 47.000

il barca 90.000

il bayern 66.000

imho noi siamo un top club

costruire uno stadio nuovo e farlo da 40.000 posti significa fottersene dei propri tifosi

e al contempo significa non aver la bench? minima ambizione e nemmeno la minima lungimiranza...

noi dovremmo copiare/mutuare in toto il modello Bayern/allianz arena

Cosa c'entra il costo della vita? Sono i ricavi derivanti dalle varie attivit?, sterlina ed euro sono quasi uguali o comunque non c'? la differenza che c'era pochi anni fa.

Guarda i prezzi che applicano quelle squadre e confrontali con i nostri e vediamo le differenze.

Il chelsea non ha 47.000 posti, ma 41, esattamente come sar? il nostro e fa 94 milioni di ricavi da stadio applicando molti servizi ai suoi tifosi e anche con prezzi nella media e stadio SEMPRE PIENO, noi invece lo facciamo con le grandi.

Il modello bayern/allianz? Ideale per i tifosi, non per i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
il modello allianz non e' pertinente...perche lo stadio e' stato costruito al 50_% con soldi pubblici...noi abbiamo fatto tutto da soli..e' diverso...poi il nostro stadio avra una area commerciale piu sviluppata di quello dell'allianz...se hai visto sembra costruito nel deserto...e' bruttissima come zona....mentre quello del delle alpi avra un incremento di popolazione...

a maggior ragione

Cosa c'entra il costo della vita? Sono i ricavi derivanti dalle varie attivit?, sterlina ed euro sono quasi uguali o comunque non c'? la differenza che c'era pochi anni fa.

Guarda i prezzi che applicano quelle squadre e confrontali con i nostri e vediamo le differenze.

Il chelsea non ha 47.000 posti, ma 41, esattamente come sar? il nostro e fa 94 milioni di ricavi da stadio applicando molti servizi ai suoi tifosi e anche con prezzi nella media e stadio SEMPRE PIENO, noi invece lo facciamo con le grandi.

Il modello bayern/allianz? Ideale per i tifosi, non per i dirigenti.

a me sembra che c'entri eccome.

se un operaio in italia guadagna 1200 euro e in inghilterra 1800 euro una leggera differenza ci sar? pure o no?

i prezzi applicati in inghilterra sono esorbitanti

il numero di posti di uno stadio di una squadra che non ha ne storia ne blasone obiettivamente mi interessa poco

il modello bayern ideale per i tifosi ma non per i dirigenti? argomentazioni? e in ogni caso io non sono un dirigente :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi
allianz...se hai visto sembra costruito nel deserto...e' bruttissima come zona....

ma scherzi????

qualsiasi posto di Monaco di Baviera ? pi? bello e organizzato dal punto di vista urbanistico che l'area del Delle Alpi.

L'allianz noi lo vediamo manco col binocolo! siamo patetici, stadio da provinciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Ciao a tutti,

Per la seconda volta in 4 anni ho visitato il Camp Nou e mi stavo chiedendo se sar? possible fare qualcosa di simile con il nostro nuovo stadio.

Il nostro problema maggiore ? che Torino non ? turistico come Barcelona (li il Bus Tour passa dal Camp Nou e quasi tutti i turisti passano a visitarlo malgrado il prezzo alto, 17?). Per questo prezzo c? un piccolo film in 3D con occhiali, la visita dello stadio (che comprende anche la salla trofei e il nuovo museum).

Incredibile il Store dove tanta gente compra quasi tutto (ho viste anche patatine o gamella per il cane...)

Poi c'era anche i prezzi per la partita Barcelona-Siviglia : A partite di 50? (per gli ultimi anelli) fino a 128?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi
Inviato (modificato)
ma scherzi????

qualsiasi posto di Monaco di Baviera ? pi? bello e organizzato dal punto di vista urbanistico che l'area del Delle Alpi.

L'allianz noi lo vediamo manco col binocolo! siamo patetici, stadio da provinciale!

e questo sarebbe un bel posto?e' totalmente avulso dai centri abitati...sembra un deposito di un aeroporto

M?nchen_-_Allianz-Arena_(Luftbild).jpg

Modificato da ZOFFGENTILECABRINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
poi il nostro stadio avra circa 85 skybox...che costeranno circa 120.000 euro l'uno...quindi solo di skybox la juve intascera qualcosa come 10 milioni annui....

Chi garantisce che ci siano 85 aziende disposte a pagare 120.000 euro per lo skybox?. Solo qualche bauscia milanese pu? pensare a tanto. Ricordatevi che a Torino anche Gianni Agnelli rifiutava il palco e si siedeva nel settore centrale ovest 2 club dei 100. Ho visto alcune partite nei palchi, certo comodissimi, con salotto, mobile bar, tv, ma algidi, senza calore. Manco mi regalassero uno sky box ci metterei piede. Lo stadio deve essere un luogo di divertimento, ma anche di passione e calore, cose che si possono sentire solo in mezzo alla gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi
Chi garantisce che ci siano 85 aziende disposte a pagare 120.000 euro per lo skybox?. Solo qualche bauscia milanese pu? pensare a tanto. Ricordatevi che a Torino anche Gianni Agnelli rifiutava il palco e si siedeva nel settore centrale ovest 2 club dei 100. Ho visto alcune partite nei palchi, certo comodissimi, con salotto, mobile bar, tv, ma algidi, senza calore. Manco mi regalassero uno sky box ci metterei piede. Lo stadio deve essere un luogo di divertimento, ma anche di passione e calore, cose che si possono sentire solo in mezzo alla gente.

stai tranquillo che sara piu facile piazzare gli abbonamenti negli skybox...che in curva....poi pur ei vip possono affittarseli e andarci con la famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...