Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Genoa - Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

logo_lega.jpg

GENOA - JUVENTUS

Genoacfcstemma.png......................... 2855hx4.jpg

SERIE A - 12A GIORNATA RITORNO

SABATO, 11 APRILE 2009 - ORE 20:30

STADIO "L. FERRARIS" GENOVA

:sventola:

Qui i vostri commenti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

Ranieri e Rocchi peggiori in assoluto, Poulsen poco sotto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,164 posts

Il punto pi? basso dopo l'estromissione dall'europa dal genoa di skuravy

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2006
719 posts

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

Milan -2

Genoa -6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2005
275 posts

Prestazione vergognosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
3,593 posts

Alle fighette del "ovunque comunque, topic incondizionato ecc ecc", io comincerei a preoccuparmi perch? classifica e calendario alla mano se arriviamo terzi ? un MIRACOLO.

PER IL RESTO solita m***a, gioco inesistente, squadra fragile emotivamente, giocatori che fanno pena, allenatore incompetente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2007
7,623 posts

C'? poco da commentare. Questa non ? la Juve.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11 posts

ma come si fa a tenere fuori giovinco e trezeguet!?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Aug-2005
9,811 posts
non%20so%20pi?%20come%20insultarvi.gif Edited by fabietto84

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
965 posts

C'? da rifondare la juve! Difesa, centrocampo e attacco! + l'allenatore e dirigenza capace. Come vedete siamo alla frutta, ...secca per?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jul-2007
343 posts

qui arriviamo terzi e mi dispiace non per il piazzamento in s? ma per il fatto che poi mireranno al 2? posto nuovamente.

Camoranesi disse che ci volevano 10 anni per tornare ai vecchi fasti??? MAGARI!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts

Cos'altro deve accadere perch? i miei occhi non assistano pi? a certi scempi ?.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Jul-2008
352 posts

? LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CHE NON ESULTO AI GOL DELLA JUVE.

ED IO ESULTO ANCHE AI GOL DELLE AMICHEVOLI ESTIVE.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2005
3,197 posts

Che commenti ci sono da fare? ah si POULSEN..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
336 posts

domenica sera avremo il genoa a -3.

e il milan sopra di noi. il tutto in 3 settimane...complimeni a ranieri. giovinco e trez fuori sotto di un gol al 80 ? uno sfregio alla nostra fede

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
2,375 posts

Rocchi ha condizionato la partita in maniera decisiva.

Ma la squadra ? stata schierata in maniera penosa.

Mantenere il terzo posto sar? gi? tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts
? LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CHE NON ESULTO AI GOL DELLA JUVE.

ED IO ESULTO ANCHE AI GOL DELLE AMICHEVOLI ESTIVE.

Quto e sottoscrivo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...