Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

logo_lega.jpg

JUVENTUS - LAZIO

2855hx4.jpg......................... 140px-Laziostemma.png

COPPA ITALIA - SEMIFINALE DI RITORNO

MERCOLEDI', 22 aprile 2009 - ORE 20:45

STADIO " OLIMPICO" TORINO

:sventola:

Qui le vostre pagelle

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
23,650 posts

A me Ariaudo non ? dispiaciuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
1,593 posts

Buffon 6

Grygera 5

Mellberg 5

Ariaudo 6

De Ceglie 5,5

Marchionni 3

Tiago 4,5

Marchisio 4,5

Giovinco 5

Iaquinta 5

Trezeguet 5,5

Camoranesi 2

Nedved 7

Del Piero 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2007
32 posts

Buffon 6

Grygera 5

Mellberg 5

Ariaudo 6

De Ceglie 6

Marchionni 4

Tiago 5

Marchisio 5,5

Giovinco 6

Iaquinta 5

Trezeguet 5

Camoranesi 5 (era da 7,5)

Nedved 6,5

Del Piero 7

Ranieri 0

Edited by Raptor

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts

Buffon 6 Diciamo la verit?. Sui due gol proprio non ha colpe

Grygera 4 Mi dite cosa ci fa alla Juve ?

Melberg 4 Se Ariaudo non raggiunge la sufficienza ? anche colpa sua. Uno esperto e affidabile avrebbe dovuto stargli vicino. Sbaglio o sul primo gol non ha chiuso subito su zarate ?

Ariaudo 5.5 Meriterebbe 6 perch? la stoffa c'?.. Paga una serata disgraziata

De Ceglie 6 Secondo me ? meno terzino e pi? esterno di centrocampo. Deve giocare di pi?

Tiago 4 Penso che l'alternativa era Poulsen e mi consolo

Marchisio 5.5 Ci mette la grinta ma naufraga anche lui. Oltretutto mi sembra crollato fisicamente nel finale

Marchionni 4 irritante

Giovinco 5 E' rimasto spento

Iaquinta 5.5 Spompato

Trezeguet 6 David non fa gioco... bisogna dargli i palloni... ci ha provato..... in recupero

Nedved 6 un po di brio

Camoranesi 4 No comment

Del Piero 6.5 Entra, segna, mette david in buona posizione per segnare

Ranieri 2. Mi fa quasi tenerezza. Mi dispiace per l'allenatore ma... FUORI DAI COGL....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts

Buffon 6 Diciamo la verit?. Sui due gol proprio non ha colpe

Grygera 4 Mi dite cosa ci fa alla Juve ?

Melberg 4 Se Ariaudo non raggiunge la sufficienza ? anche colpa sua. Uno esperto e affidabile avrebbe dovuto stargli vicino. Sbaglio o sul primo gol non ha chiuso subito su zarate ?

Ariaudo 5.5 Meriterebbe 6 perch? la stoffa c'?.. Paga una serata disgraziata

De Ceglie 6 Secondo me ? meno terzino e pi? esterno di centrocampo. Deve giocare di pi?

Tiago 4 Penso che l'alternativa era Poulsen e mi consolo

Marchisio 5.5 Ci mette la grinta ma naufraga anche lui. Oltretutto mi sembra crollato fisicamente nel finale

Marchionni 4 irritante

Giovinco 5 E' rimasto spento

Iaquinta 5.5 Spompato

Trezeguet 6 David non fa gioco... bisogna dargli i palloni... ci ha provato..... in recupero

Nedved 6 un po di brio

Camoranesi 4 No comment

Del Piero 6.5 Entra, segna, mette david in buona posizione per segnare

Ranieri 2. Mi fa quasi tenerezza. Mi dispiace per l'uomo ma non per l'allenatore ... FUORI DAI COGL....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Mar-2008
1,940 posts

Buffon 5

Grygera 5

Mellberg 5.5

Ariaudo 6

De Ceglie 5

Marchionni 4.5

(Camoranesi 4.5 -> fino a che non si ? fatto espellere ? stato il migliore in campo, ? una media tra il 7 della prestazione e il 2 dell'espulsione)

Marchisio 5.5

Tiago 4.5

Giovinco 6

(Nedved 6)

Trezeguet 5.5

Iaquinta 5

(Del Piero 6)

Ranieri ...pazienza...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Dec-2006
33 posts

Buffon 5

Grygera 5

Mellberg 5.5

Ariaudo 6

De Ceglie 6

Marchionni 5

Tiago 4

Marchisio 5.5

Giovinco 5

Trezeguet 5.5

Iaquinta 5.5

Camoranesi 4 ha rotto

Del Piero 6.5

Nedved 6

Ranieri e la dirigenza 2 hanno rotto parecchio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
116 posts

Buffon 5

Grygera 5.5

Mellberg 6

Ariaudo 6.5

De Ceglie 4.5

Marchionni 3

Tiago 5

Marchisio 5

Giovinco 5.5

Iaquinta 5

Trezeguet 5

Camoranesi 6

Nedved 6.5

Del Piero 6.5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2007
990 posts

Buffon 5,5

Grygera 5,5

Mellberg 6

Ariaudo 6

De Ceglie 5,5

Marchionni 4,5

Tiago 5

Marchisio 5

Giovinco 5

Trezeguet 5

Iaquinta 5

Camoranesi 4

Del Piero 6,5

Nedved 6,5

Ranieri 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2006
1,143 posts

Buffon 6

Mellberg 5,5

Ariaudo 5,5

De Ceglie 6

Grygera 5,5

Tiago 5

Marchisio 5

Giovinco 5,5

Marchionni 5

Iaquinta 5,5

Trezeguet 5

Nedved 6,5

Del Piero 6,5

Camoranesi 5 ( per l'espulsione)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts

Impossibile dare voti a dei giocatori che remano contro l' allenatore e si rifiutano di giocare.

Giustamente.

Comunque tutti sotto il 5

Ranieri... lasciamo perdere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
131 posts

Buffon 6 allo stadio mi sembravano parabili, ma rivedendoli in tv lo assolvo!

Grygera 5 stanco;

Mellberg 5-

Ariaudo 6 acerbo ma puo' migliorare

De Ceglie 5,5 fuori condizione;

Marchionni 5- appannato

Tiago 4 lasciamo perdere

Marchisio 4,5 fuori condizione

Giovinco 5 non in serata

Iaquinta 5 poco lucido

Trezeguet 5,5 volenteroso ma....

Camoranesi 2 inconcepibile......

Nedved 7 almeno ci prova

Del Piero 7 niente da dire orgoglioso!

ranieri 2 completamente rinbambito!!!!! da cacciare subito!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Nov-2007
54 posts

Mi dite la base di questi voti 4 a TIAGO? ma state male dopo del piero il migliore in campo su ragazzi siate obbiettivi 4.5 a camoranesi ke merita 2 6 a trezeguet io nn ho visto nemmeno correre l'unico che correva ieri sera er aiaquinta e l'ha tolto l'incompetente bho

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
100 posts

E Nedved non ce lo metti?

Buffon 6

Mellberg 5,5

Ariaudo 5,5

De Ceglie 5.5

Grygera 5,5

Tiago 6

Marchisio 5.5

Giovinco 5,5

Marchionni 5

Iaquinta 5,5

Trezeguet 5

Nedved 6,5

Del Piero 6,5

Camoranesi 5.5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
1,516 posts

mvp: Del Piero (solo per il gol).

Buffon 5 Incolpevole sul secondo gol, sul primo un po' fuori dai pali.

Grygera 5 Sabato con una capocciata ha salvato l'onore, ieri con la sfortunata deviazione ha affondato la Juve definitivamente, il voto comunque ? frutto della mediocre prestazione.

De Ceglie 5 Attenuante ha giocato troppo poco.

Melberg 5 Sul gol lascia troppo spazio a Zarate insieme ad Ariaudo.

Ariaudo 5 Sul gol lascia troppo spazio a Zarate insieme a Melberg, attenuante sar? la 5.ta partita stagionale da titolare.

Marchionni 4 Inutile (Stesso voto e giudizio di sabato).

Marchisio 5,5 Corre e lotta a centrocampo ma ? troppo solo, l'ammonizione lo frena.

Tiago 4 E' un brocco non da Juve, ogni lancio in avanti ? una palla regalata agli avversari. Uno dei giocatori pi? scarsi che abbiamo mai avuto.

Giovinco 4,5 La delusione della serata.

Iaquinta 4,5 In affanno.

Trezeguet 4,5 Schierato senza nemmeno una minima idea di come servirlo.

Del Piero 6 Per il gol.

Nedved 6 Arriva alla sufficenza per il palo colpito.

Camoranesi 3 Meglio non commentare ma sta iniziando a rompere un po' il ca.zzo con questo suo atteggiamento.

Ranieri 3 Se possibile ancora peggio di sabato. A leggere la formazione iniziale era scontato finisse cos?.

Primo tempo pessimo, formazione sbagliata dall'inizio, l'ennesima della stagione. Bocciatura definitiva. La squadra non ha gioco! Vattene!!! Da cacciare!!!!!

Dirigenza 0 BOCCIATI, il progetto ? fallito in pieno, doveva durare ancora un anno ? l'ora di cambiare e non perdere tempo prima che diventi davvero fallimentare l'ultimo triennio. L'ingaggio di Cannavaro (probabile) non pare proprio essere la pietra miliare anche perch? dell'ingaggio di questo venduto non se ne sente proprio il bisogno.

Noi tifosi 10 e lode Finora siamo stati fin troppo bravi, sacrosanto iniziare a contestare dopo tutto quello che abbiamo subito dall'estate del 2006 per colpa di questi mezzi uomini di dirigenti che ci siamo ritrovati.

Edited by andy

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2007
399 posts

Buffon 5

Grygera 5

Mellberg 5

Ariaudo 6

De Ceglie 5.5

Marchionni 4 Via , Camoranesi 6

Tiago 5 Via

Marchisio 5

Giovinco 5.5 Nedved 6

Trezeguet 5.5

Iaquinta 5.5 Del Piero 6.5

Ranieri non pervenuto.

Edited by Juventino85

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-May-2008
300 posts

Buffon 5.5

Grygera 5

Mellberg 5.5

Ariaudo 5.5

De Ceglie 5.5

Marchionni 3

Marchisio 5

Tiago 5.5 (non male il primo tempo, male il secondo)

Giovinco 4.5

Iaquinta 5

Trezeguet 4.5

Del Piero 6.5

Nedved 6

Camoranesi 5

Ranieri 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2007
591 posts

Buffon 5,5

Grygera 5

Mellberg 5

Ariaudo 6

De Ceglie 6+

Marchionni 5

Tiago 5

Marchisio 5,5

Giovinco 5,5

Iaquinta 5

Trezeguet 5,5

Camoranesi 4,5

Nedved 5,5

Del Piero 6

Ranieri 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jul-2008
5,776 posts

Buffon 5,5

Mellberg 5

Ariaudo 5,5

Grygera 5

De Ceglie 6

Marchisio 5

Tiago 5

Marchionni 4

Giovinco 6

Iaquinta 5,5

Trezeguet 5

Del Piero 6,5

Nedved 6

Camoranesi 3,5

Ranieri 4,5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Buffon 5 oramai gli segnano tutti

Mellberg 5

Ariaudo 5

De Ceglie 6

Grygera 5,5

Tiago 4

Marchisio 6

Giovinco 5

Marchionni 5

Iaquinta 5,5

Trezeguet 5

Nedved 6

Del Piero 6,5

Camoranesi 3

Ranieri 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Mar-2008
5,228 posts

buffon 5,0

grygera 5,0

mellberg 5,0

ariaudo 6,0

de ceglie 5,5

marchionni 4,5

tiago 5,5

marchisio 5,5

giovinco 5,0

iaquinta 5,5

trezeguet 6,0

camoranesi 5,0

nedved 6,5

del piero 6,5

ranieri 3,5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts

buffon 5,5 incolpevole ma ha sempre preso 2 goal

grygera 4 ieri non ne ha azzeccata una

mellberg 5,5 grandi occasioni non ci sono state escluso i due goal da fuori area

aruaudo 5,5 idem

de ceglie 6 non ha fatto sfracelli ma era uno dei pochi che dava brio

marchionni 4,5 inconcludente spesso irritante

marchisio 5,5 ha corso per due non solo oggi ma da quando non c'? pi? Momo

tiago 0 a prescindere

giovinco 5 Fatto poco o nulla certo magari farlo giocare nel suo ruolo

trezeguet 5 Inconcludente anche per colpe non sue

iaquinta 3 NON E' DA JUVE

camoranesi 5 Rovina tutto con l'espulsione ma almeno fa vedere che non ci sta a perdere come il suo allenatore

nedved 6 qualche tiro niente pi?

del piero 6,5 Il capitano senza parole

RANIERI -1 sbaglia lo sbagliabile, non ? pi? seguito da nessuno a fine partita dice caxxate e con il voto sono stato generoso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...