Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
Ecco queste sono le frasi che i veri tifosi non dicono e non dirano MAI.

Io non mi sono MAI vergognato di essere laziale, neanche dopo lo 0-3 in casa con il Chievo.

Una cosa ? la MAGLIA, un'altra CHI LA INDOSSA.

.quoto

Un conto ? vergognarsi di una dirigenza debole e poco capace, un altro ? mettere in discussione la propria fede calcistica per colpa dei risultati o della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
1 messaggio
Voto 10 ai tifosi: finalmente TUTTI, e dico tutti a mandare a*******o allenatore e dirigenza....peccato il tutto avvenga con mesi di ritardo ma meglio di nulla.

Per il resto la squadra ? in confusione mentale e fisica.....GUFATE GENOA ROMA E VIOLA O SONO c***i AMARI VE LO DICO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

Chi ? mancato alla Juve non ? certo Sissoko, perch? bene o male di interdittori ne abbiamo altri, malgrado lui sia risultato uno dei migliori. Sissoko ha giocato indubbiamente una stagione pi? che buona, ma la Juve era gi? a -9 quando si ? infortunato...L'andamento ? rimasto pi? o meno costante, anche senza di lui.

L'assenza davvero pesante, come detto da pi? parti, ? stata quella di Cristiano Zanetti che questa stagione ha giocato s? e no due partite, mentre l'anno passato era stato determinante perch? i nostri due attaccanti titolari arrivassero in vetta alla classifica cannonieri.

In Juve-Milan furono tutti sensazionali francamente, dai due da te citati per arrivare a De Ceglie fenomenale sulla fascia e Del Piero, che ha trasformato il rigore dell'1-0 e stava per fare un gol pauroso dopo aver messo a sedere Ambrosini, purtroppo ha preso il palo ad Abbiati battuto. Ma tutti giocarono una grande partita: ? che eravamo anche nel pieno della condizione atletica, poi non siamo mai pi? stati gli stessi.

Per questo ? facile pensare in primis ai problemi derivati da una preparazione sbagliata: gli infortuni, oltre 60, davvero inauditi che ci hanno costretto a far giocare gli stessi per mesi e mesi. E' ovvio che ora siano logori...

In pi?, come giustamente dice Rayek,

Certo che abbiamo proprio fatto pena io non ho parole, anzi solo poche rivolte a chi da mesi e settimane critica giocatori come del piero e nedved che come sempre nei momenti difficili sono gli unici che ci provano e che hanno la classe per cambiare il volto di una partita, poi non sempre gli va bene questo ? certo ma ternli fuori entrambi in partite come queste ? da pazzi e poi per chi? per Iaquinta per giovinco ( e qui lo dico con le lacrime), ha giochicchiato sia da esterno che dietro le punte ma ? stato inutile cos? come tiago, grygera uno dei terzini sinistri pi? scarsi di sempre!

il signor cantante ha messo in campo una squadra senza capo n? coda. Se fossimo entrati in campo con i veterani probabilmente sarebbe stata un'altra musica, nel primo tempo la Juventus non c'era assolutamente...

Onore comunque alla Lazio perch? ha meritato ed ? una gran bella squadra che apprezzo, ricordo Delio Rossi con piacere da quando allenava la squadra della mia citt?, Pescara, che stava per portare in A. Kolarov non sarebbe male nella Juve... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...