Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

grazie per la serata amara che mi avete regalato, anzi per l'annata amara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

La partita non ? mai esistita. I giocatori hanno sfruttato la diretta TV per esonerare di fatto Ranieri. Hanno buttato nel cesso un trofeo per beghe personali. Un atteggiamento schifoso, ma se vogliamo andare in coppa campioni penso che si debba prenderne atto e mandare via ora Ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Povera Juve mia come ti hanno ridotto.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Sto pensando seriamente di trovarmi qualcosa di meglio da fare per le domeniche del prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi
Ranieri andr? via, ma qui c'? un problema serio che va oltre il cantante.

Iaquinta esce e si incazza??

Camoranesi si comporta come un bimbo dell'asilo??

Qui c'entra TUTTO Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

pazienza??? ma questo qui dove crede che si trovi, ad allenare una squadretta di provincia con 4 pseudotifosi al seguito?

qu? siamo alla juventus porca eva ...pazienza un par di palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Non ? scritto da nessuna parte che la Juventus debba tornare a essere la signora del calcio italiano, io non ci credo pi? dal 2006 a meno che non ci sia un terremoto tipo cambio di propriet? magari con capitale straniero come per il M.U. , altrimenti dovremo abituarci a tifare una squadra da medio-alta classifica come Genoa Fiorentina Napoli, e non so quanti di noi abbiano la capacit? e la voglia di adeguarsi alla nuova realt? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Questo pazienza mi sa tanto di....

Arrivederci e grazie... (anzi... senza arrivederci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
Ranieri andr? via, ma qui c'? un problema serio che va oltre il cantante.

Iaquinta esce e si incazza??

Camoranesi si comporta come un bimbo dell'asilo??

Qui c'entra poco Ranieri...

No, qui c'entra SOLO Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi

parliamoci chiaramente stasera abbiamo visto che abbiamo una squadra piena di gente tecnicamente inferiore alla media o comunque di gente che non fa fare il salto di qualit?....tiago per il giocatore che conoscevo ? veramente la piu grande delusione di mercato bianconera.....serve la gente tecnica, nella ripresa appena sono entrati alex pavel e camo la squadra ha giocato bene....ma non basta, se non sono in serata camo o alex si fa fatica....mano al portafogli e compare gente che sa giocare a calcio, basta figurette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Ranieri andr? via, ma qui c'? un problema serio che va oltre il cantante.

Iaquinta esce e si incazza??

Camoranesi si comporta come un bimbo dell'asilo??

Qui c'entra poco Ranieri...

Cobolli Gigli Blanc e Secco non sono dirigenti da Juventus ....

Se rimangono al loro posto questi signori la musica non cambier? anche con un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

via ranieri innanzitutto

come giocatori via knezevic(che roba ??), poulsen(bidone), tiago(bidone),trezeguet (sei stato un grande david ma adesso ? ora di salutarci),zanetti e zebina (sempre rotti).

camoranesi ? recuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
384 messaggi
La partita non ? mai esistita. I giocatori hanno sfruttato la diretta TV per esonerare di fatto Ranieri. Hanno buttato nel cesso un trofeo per beghe personali. Un atteggiamento schifoso, ma se vogliamo andare in coppa campioni penso che si debba prenderne atto e mandare via ora Ranieri

quasi quasi quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
Questo pazienza mi sa tanto di....

Arrivederci e grazie... (anzi... senza arrivederci)

Da parte nostra senza ne arrivederci, e ne grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ma i vari fans di Ranieri, Cobolli & co. sono ancora qui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

societa' da circo

allenatore che non da quel qualcosa in piu' nella gestione della gara

la vecchia guarda che da gli ultimi colpi

ecco il manuale di come non si deve gestire una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
siamo messi male,molto male

servono almeno

terzino destro

diego

regista

un attaccante al posto di trezeguet

e un allenatore

altrimenti,non arriveremo manco quarti l'anno prossimo,seriamente stavolta

:nono: Servono Proprieta, Dirigenza, Allenatore & vari giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
Faccio una proposta: Perch? non chiudere per 24 ore il forum con un messaggio di protesta contro la dirigenza?

Come se ne vanno gli ultras dallo stadio, noi dovremmo lasciare il forum.

Tanto lo leggono.

d'accordissimo!!! Un bel messaggio iniziale di sdegno e basta, segnalando anche la cosa a vari giornali e tv (magari rai e mediaset se ne fregano ma su canali come 7gold, che hanno comunque un discreto pubblico, la cosa potrebbe venire fuori... non so quanto possa servire ma sarebbe un gesto embelmatico! Appoggio la proposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
15 messaggi

Ci prendono per il C**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

i miei pensieri

1. Ma quanto ? scarso tiago ? ma quanto lo abbiamo pagato ?? stasera l'ha indovinato un passaggio ? stasera l'ha fatto un passaggio in verticale in avanti ?

2. Camoranesi che c****... datti una regolata

3. Ma Ariaudo, voi che lo conoscete sicuramente meglio di me, ogni tanto, sbaglia qualche intervento o ? sempre perfetto come nelle rare volte che l'ho visto giocare in prima squadra ?

4. Ma quanto ? scarso tiago ? ma dove l'hanno trovato ??

5. Ma Cannavaro, ? stato preso perch? di Ariaudo non ci si fida ?

6. Ma i tifosi che adesso contestano, dove erano dopo le partite contro napoli, chievo.. genoa, fiorentina..catania.. sampdoria.. palermo.. cagliari... e mi fermo perch? non c'? + spazio, Dove erano ? Dovevamo proprio arrivare a questo punto per capire che non avremmo vinto niente ? e quando qualche utente del forum, nonostante alcune vittorie dubbie, tipo siena, fiorentina e mi fermo, diceva che la squadra era una m***a.. quelli che contestavano perch? "abbiamo vinto, tutto il resto non conta - Guarda questi che nonostante che vinciamo, contestano... - conta solo il risultato - siamo sempre in corsa in champions.. -".. dove sono ? potreste anche ammettere che avevamo ragione a criticare no ? Guardare al risultato e basta, nel lungo periodo non paga MAI, MAI !!!!!! (a meno che non siamo in finale di champions, allora conta anche quello, ma non ? il ns. caso.)

7. ma quanto ? scarso tiago ? ma chi l'ha comprato ?

8. Marchionni... ma BASTA !!!! questi mezzi giocatori, devono andare a giocare nel parma, non nella juve..

9.... ma tiago.... ma lo sa che deve passare la palla ai giocatori con la maglia bianconera ? glielo hanno spiegato come funziona il gioco del calcio ?

10. Ranieri dovrebbe gia dimettersi stasera.

11. con Marchisio-sissoko li nel mezzo siamo apposto per 10 anni. Bisogna metterci qualcuno li accanto che sappia costruire gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

se non cambia qualcosa andr? sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
sono sinceramente preoccupato per il quarto posto. il genoa ha un calendario piuttosto facile... speriamo in un rigurgito di orgoglio da parte dei nostri, che si mettano in campo come dicono loro senza stare a ascoltare il clown in panchina

abbiamo 7 punti di vantaggio sul Genoa e 9 sulla fiorentina con calendario

Reggina juve

juve lecce

milan juve

juve atalanta

Siena juve

juve lazio

penso che basti fare 9 pt ipotizzando una vittoria con lecce siena e atalanta 63+9 = 72 dovrebbero bastare per arrivare terzi o al limite quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi
i miei pensieri

1. Ma quanto ? scarso tiago ? ma quanto lo abbiamo pagato ?? stasera l'ha indovinato un passaggio ? stasera l'ha fatto un passaggio in verticale in avanti ?

2. Camoranesi che c****... datti una regolata

3. Ma Ariaudo, voi che lo conoscete sicuramente meglio di me, ogni tanto, sbaglia qualche intervento o ? sempre perfetto come nelle rare volte che l'ho visto giocare in prima squadra ?

4. Ma quanto ? scarso tiago ? ma dove l'hanno trovato ??

5. Ma Cannavaro, ? stato preso perch? di Ariaudo non ci si fida ?

6. Ma i tifosi che adesso contestano, dove erano dopo le partite contro napoli, chievo.. genoa, fiorentina..catania.. sampdoria.. palermo.. cagliari... e mi fermo perch? non c'? + spazio, Dove erano ? Dovevamo proprio arrivare a questo punto per capire che non avremmo vinto niente ? e quando qualche utente del forum, nonostante alcune vittorie dubbie, tipo siena, fiorentina e mi fermo, diceva che la squadra era una m***a.. quelli che contestavano perch? "abbiamo vinto, tutto il resto non conta - Guarda questi che nonostante che vinciamo, contestano... - conta solo il risultato - siamo sempre in corsa in champions.. -".. dove sono ? potreste anche ammettere che avevamo ragione a criticare no ? Guardare al risultato e basta, nel lungo periodo non paga MAI, MAI !!!!!! (a meno che non siamo in finale di champions, allora conta anche quello, ma non ? il ns. caso.)

7. ma quanto ? scarso tiago ? ma chi l'ha comprato ?

8. Marchionni... ma BASTA !!!! questi mezzi giocatori, devono andare a giocare nel parma, non nella juve..

9.... ma tiago.... ma lo sa che deve passare la palla ai giocatori con la maglia bianconera ? glielo hanno spiegato come funziona il gioco del calcio ?

10. Ranieri dovrebbe gia dimettersi stasera.

11. con Marchisio-sissoko li nel mezzo siamo apposto per 10 anni. Bisogna metterci qualcuno li accanto che sappia costruire gioco.

marchionni ? veramente ridicolo....camoranesi sar? anche un cavallo pazzo ma con il pallone almeno ci gioca.....l'atteggiamento credo sia dettato dal fatto che mauro s'? rotto il c**** di giocare per tutti o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi

- juve di una pochezza tecnica disarmante

- gli unici campioni (del piero e camoranesi) che abbiamo in panchina

-nedved che non ce la fa + ma che di certo ha + grinta di tiago (che non ce l'ha mai fatta) in panchina

- la cosa peggiore, la sensazione che si impegnino veramente al massimo solo alcuni (e sono quegli alcuni accusati di egoismo in questo forum , ? proprio questo il bello)

- i nostri giovani non crescono mai e noi ci illudiamo di avere in squadra dei fenomeni. nel mentre compriamo cannavaro. ma c'? un progetto, fidiamoci che c'? un progetto

- ranieri che con la squadra che deve segnare due gol aspetta dieci minuti prima di far entrare delpiero dopo l'intervallo, dieci minuti utili solo alla lazio per raddoppiare. cosa aspettava lo sa solo lui. dopo di che di gol ne dobbiamo fare quattro,e lui toglie iaquinta (a parte che semmai togli un inguardabile trezeguet,non iaquinta che ? in forma, ma poi dovendo segnare 4 gol puoi anche mettere 3 punte, almeno per salvare la faccia tanto un gol pi? uno meno preso poco cambia)

mi fermo per non incazzarmi ulteriormente

anzi deprimermi,perch? non sono pi? incazzato

a dare il senso della rovina ? proprio il fatto che non sono incazzato,e come me non lo sono tantissimi juventini. ormai non si riesce + nemmeno ad incazzarsi, o si ? demoralizzati o semplicemente si ride della propria squadra perch? non viene che bonariamente da ridere guardando lo sfacelo. io oggi con mio fratello interista che mi chiedeva che faceva la juve non riuscivo a fare altro che ridere dicendo "le prendiamo ancora, che domande" , e questo la dice lunga .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
parliamoci chiaramente stasera abbiamo visto che abbiamo una squadra piena di gente tecnicamente inferiore alla media o comunque di gente che non fa fare il salto di qualit?....tiago per il giocatore che conoscevo ? veramente la piu grande delusione di mercato bianconera.....serve la gente tecnica, nella ripresa appena sono entrati alex pavel e camo la squadra ha giocato bene....ma non basta, se non sono in serata camo o alex si fa fatica....mano al portafogli e compare gente che sa giocare a calcio, basta figurette

posso dirti con assoluta certezza, che la differenza nella ripresa l'ha fatta un giocatore solo. come l'ha sempre fatta da quando ? alla juve. ed ? Camoranesi. l'unico capace di ragionare con la palla al piede, di saltare l'avversario, di portare palla, di fare un passaggio filtrante, di fare un passaggio al compagno etc.

peccato che la testa a volte lo abbandoni. anche se oggi l'espulsione mi sembra veramente eccessiva. Se contassimo qualcosa a livello di societ?, non l'avrebbe nemmeno ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...