Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi
Io lo sapevo che avremo perso.

In realt? le partite giocate con gran rendimento ne abbiamo fatte poche quest'anno. Ranieri ha dato un gioco basato solo sull'intensit?.

E adesso che siamo cotti, fatichiamo contro il CHievo.

Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

sono affranto...questa stagione sar? pienamente fallimentare, spero di vedere quell'allenatore di serie B lontano da torino al pi? presto, non ce la faccio pi?, non ho pi? le forze per arrabbiarmi e bestemmiare durante ogni partita...dopo il secondo gol della lazio la partita la vedevo si e no, questa non ? la juve che vorrei, la juve che ho sempre avuto, la juve che mi ha regalato tante soddisfazioni, la juve che mi ha fatto sognare...questa juve mi fa passare la voglia di seguirla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

B? sicuramente senza di loro siamo poca cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

quoto questo e mea lux

il fatto e' che anche senza di loro si era aperto uno squarcio tattico un mese fa in gare con bologna,roma,chelsea con un modulo differente da quello attuale

invece si e' tornati all'antico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
quoto questo e mea lux

il fatto e' che anche senza di loro si era aperto uno squarcio tattico un mese fa in gare con bologna,roma,chelsea con un modulo differente da quello attuale

invece si e' tornati all'antico

Io stasera, al di l? dei limiti tecnici, ho visto proprio quello che alla Juve ? stato tolto da Ranieri e C.: il giocare dando l'anima!!! Questa ? sempre stata la peculiarit? che tutti ci hanno invidiato... Anche l'anno scorso l'abbiamo dimostrato spesso. Quest'anno invece... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi
Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

Hai ragione ma sai perch? ce l'ho con Ranieri?Perch? per sostituire Sissoko ha voluto un certo Poulsen che tutto ha fatto tranne sostituire il maliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Io stasera, al di l? dei limiti tecnici, ho visto proprio quello che alla Juve ? stato tolto da Ranieri e C.: il giocare dando l'anima!!! Questa ? sempre stata la peculiarit? che tutti ci hanno invidiato... Anche l'anno scorso l'abbiamo dimostrato spesso. Quest'anno invece... :S

anche questo e' verissimo,hanno dato l'impressione di aspettare la giocata casuale,un po' come con l'inter,mai un cambio di passo

ritmo piatto al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Io ero vicino al settore ospiti... Immaginate quanto ci sfottevano...

Era la prima volta dopo Calciopoli che trovavo il coraggio e la voglia di entrare in uno stadio... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Io ero vicino al settore ospiti... Immaginate quanto ci sfottevano...

Era la prima volta dopo Calciopoli che trovavo il coraggio e la voglia di entrare in uno stadio... .uff

:,( che serata di m***a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Inviato (modificato)

Stasera nel dopo partita mi aspettavo dirigenti ed allenatore rassegnare le proprie dimissioni irrevocabili.

Il solito Ranieri ed il facchettiano Cobolli Gigli hanno preferito rimanere al loro posto permettendosi di dire: "Pazienza".

Peccato che sia finita gi? da un pezzo...

FUORI DALLE PALLE!!!

Modificato da Cetto La Qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi
Abbiamo abbondantemente toccato il fondo!!

Speriamo.

:nono: adesso cominceremo a scavare sul fondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
Sinceramente non pensavo di vincere in questo modo in un campo da sempre ostico come il vostro,a me sembra che qualche vostro giocatore remi contro.Comunque grande Lazio ;)

Questa ? una cosa ormai palese, c'? pi? di qualche giocatore(vedi Camoranesi), che, diciamo cos?, non entra in campo con la maglia bianconera...ho una strana sensazione dopo questa partita...prevedo per fine stagione qualcosa di clamoroso(almeno lo spero :,( ). Io non ho mai accusato Ranieri quando le cose andavano male, ma l'impressione ? che anche lui sia andato in completa confusione e da molto tempo. Dico anche lui perch? quest'anno, a parer mio, uno dei problemi principali ? stata ed ? la preparazione atletica. In fin dei conti lo scorso anno giocavamo meglio, si vedeva una condizione atletica decisamente migliore, in questa stagione infortuni a catena, anche recidivi, e chi stava e sta bene in campo sembra non avere assolutamente le gambe. Che Ranieri non fosse un allenatore formidabile, questo si sapeva, ma c'? altro...arrivati cos? in basso, adesso qualcuno dovrebbe farsi da parte, forse a cominciare dallo stesso allenatore, ma pare abbia detto di non voler mollare, e questo mi preoccupa alquanto!!! Allora forse la PROPRIETA' dovrebbe fare mea culpa(ma ne dubito) e farsi da parte...........

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Nessuna sorpresa, l'eliminazione era nell'aria visto le ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2006
241 messaggi
Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?

sissoko faceva reparto da solo.....e copriva le lacune degli altri

amauri ? perfetto perche fortissimo nell'unico modulo conosciuto da ranieri

lancio lungo della difesa e spera che capiti qualche cosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Ieri avevo tanti timori purtroppo alla fine tutti giustificati. Sono profondamente deluso e depresso. Della Juve che conoscevo io non c'? pi? nulla. Tutti hanno in testa le vacanze, ognuno gioca per i cavoli propri, nessuno che aiuti una volta il compagno in difficolt?. E poi Ranieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
sissoko faceva reparto da solo.....e copriva le lacune degli altri

amauri ? perfetto perche fortissimo nell'unico modulo conosciuto da ranieri

lancio lungo della difesa e spera che capiti qualche cosa.....

Non basta per giustificare tanta mediocrit?...

Anche perch? per sua stessa ammissione, POULSEN era pi? forte di Sissoko questa estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

speravo in un'impresa,cos? purtroppo non ? stato ...

abbiamo fin da subito giocato come se fossimo noi la lazio a dover controllare il vantaggio dell'andata..noiosi, svogliati, senza idee, senza voglia ....

che brutto periodo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi
i miei pensieri

1. Ma quanto ? scarso tiago ? ma quanto lo abbiamo pagato ?? stasera l'ha indovinato un passaggio ? stasera l'ha fatto un passaggio in verticale in avanti ?

2. Camoranesi che c****... datti una regolata

3. Ma Ariaudo, voi che lo conoscete sicuramente meglio di me, ogni tanto, sbaglia qualche intervento o ? sempre perfetto come nelle rare volte che l'ho visto giocare in prima squadra ?

4. Ma quanto ? scarso tiago ? ma dove l'hanno trovato ??

5. Ma Cannavaro, ? stato preso perch? di Ariaudo non ci si fida ?

6. Ma i tifosi che adesso contestano, dove erano dopo le partite contro napoli, chievo.. genoa, fiorentina..catania.. sampdoria.. palermo.. cagliari... e mi fermo perch? non c'? + spazio, Dove erano ? Dovevamo proprio arrivare a questo punto per capire che non avremmo vinto niente ? e quando qualche utente del forum, nonostante alcune vittorie dubbie, tipo siena, fiorentina e mi fermo, diceva che la squadra era una m***a.. quelli che contestavano perch? "abbiamo vinto, tutto il resto non conta - Guarda questi che nonostante che vinciamo, contestano... - conta solo il risultato - siamo sempre in corsa in champions.. -".. dove sono ? potreste anche ammettere che avevamo ragione a criticare no ? Guardare al risultato e basta, nel lungo periodo non paga MAI, MAI !!!!!! (a meno che non siamo in finale di champions, allora conta anche quello, ma non ? il ns. caso.)

7. ma quanto ? scarso tiago ? ma chi l'ha comprato ?

8. Marchionni... ma BASTA !!!! questi mezzi giocatori, devono andare a giocare nel parma, non nella juve..

9.... ma tiago.... ma lo sa che deve passare la palla ai giocatori con la maglia bianconera ? glielo hanno spiegato come funziona il gioco del calcio ?

10. Ranieri dovrebbe gia dimettersi stasera.

11. con Marchisio-sissoko li nel mezzo siamo apposto per 10 anni. Bisogna metterci qualcuno li accanto che sappia costruire gioco.

Punto 1: SI - Visti diversi passaggi in avanti arrivati a destinazione (e anche diversi falliti, ndr)

Punto 3: SI - Ieri la partita l?hai vista? Vedi gol di Zarate. Ariaudo un po? troppo distante?

Punto 5: NO - Perche? non ci si fida di Legrottaglie

Punto 10: SI

Punto 11: NO - Marchisio era in campo oggi e non ha fatto un caxxo. Non un passaggio in verticale degno di nota. Niente dribbling. Moscio come Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi
Hai ragione ma sai perch? ce l'ho con Ranieri?Perch? per sostituire Sissoko ha voluto un certo Poulsen che tutto ha fatto tranne sostituire il maliano.

Beh ma per quanto riguarda la partita di ieri una volta che ti vengono a mancare il perno della difesa(Chiellini)quello di centrocampo(Sissoko)e un certo Amauri alla fine non ? che puoi fare pi? di tanto.Sinceramente come ho gi? detto mi aspettavo di soffrire molto di pi? perch? la Juve ? sempre la Juve e non muore mai per? le assenze hanno pesato e anche tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
132 messaggi

? un tunnel senza fine.. prepariamoci a difendere il 4? posto che ? meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2009
3 messaggi

Primo tempo praticamente PERFETTO.

La Juventus non si ? praticamente mai resa pericolosa, nonostante dovesse attaccare per ribaltare il risultato dell'andata.

Davvero un capolavoro tattico di Delio Rossi.

Poi dopo il 2-0 poi la Lazio ha INEVITABILMENTE tirato un po' i remi in barca, come era normale che fosse... e solo da quel momento la Juventus ha creato diverse palle gol.

Passaggio del turno MERITATO AL 100%, non c'? assolutamente NIENTE da dire.

E nessuno pu? dire "Eh si ma era la coppa italia" perch? la Juventus puntava tutto su questa partita per salvare una stagione che non ? piaciuta a gran parte della tifoseria (e spero che qualcuno mi illumini e spieghi il PERCHE')

Grandi anche i tifosi laziali che si sono sentiti per tutti i 90 minuti.

Meno quelli della Juve che HANNO FISCHIATO LE AZIONI OFFENSIVE DELLA PROPRIA SQUADRA dal 2-0 in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi
Primo tempo praticamente PERFETTO.

La Juventus non si ? praticamente mai resa pericolosa, nonostante dovesse attaccare per ribaltare il risultato dell'andata.

Davvero un capolavoro tattico di Delio Rossi.

Poi dopo il 2-0 poi la Lazio ha INEVITABILMENTE tirato un po' i remi in barca, come era normale che fosse... e solo da quel momento la Juventus ha creato diverse palle gol.

Passaggio del turno MERITATO AL 100%, non c'? assolutamente NIENTE da dire.

E nessuno pu? dire "Eh si ma era la coppa italia" perch? la Juventus puntava tutto su questa partita per salvare una stagione che non ? piaciuta a gran parte della tifoseria (e spero che qualcuno mi illumini e spieghi il PERCHE')

Grandi anche i tifosi laziali che si sono sentiti per tutti i 90 minuti.

Meno quelli della Juve che HANNO FISCHIATO LE AZIONI OFFENSIVE DELLA PROPRIA SQUADRA dal 2-0 in poi.

L'hanno fatto per una giusta causa.

E poi dopo un primo tempo in cui non abbiamo toccato pallone e vi abbiamo lasciato completamente padroni del campo magari meritavano incitamento quando cercavano goffamente di segnare o di essere pericolosi ?!?

Che andassero a lavorare e che questa gente che sta in alto capisca che deve togliersi di mezzo.

OT Sempre Roma m***a sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2009
3 messaggi

Scusate, mi permetto di esprimere la mia opinione da ESTERNO sulla vostra rabbia da juventini delusi per l'andamento della stagione.

La Juventus ha praticamente disputato tutto il campionato in uno stato di EMERGENZA.

Non ricordo neanche una partita in cui la Juventus abbia potuto schierare la formazione tipo, ci sono sempre state almeno 3 o 4 defezioni di giocatori-chiave.

Nonostante questo per lunghi tratti della stagione avete espresso il gioco pi? bello, disputato partite eccezionali, spettacolari, roba da spellarsi le mani per gli applausi, tenuto testa a lungo all'Inter.

Avete pagato UNA COSA... la panchina corta.

Voi non avete le stesse disponibilit? dell'Inter.

E' inutile che attaccare Ranieri, che sicuramente ha le sue responsabilit?... ma che non pu? essere il capro espiatorio di tutti.

Per me non dovete fare nessuna rivoluzione... dovete ripartire da quello di buono che c'? stato quest'anno.

Se poi volete proprio liberarvi di Ranieri... nel caso in cui Delio Rossi dovesse andar via... io me lo prendo volentieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2009
3 messaggi
mi sono vergognato stasera di esere juventino..

Ecco queste sono le frasi che i veri tifosi non dicono e non dirano MAI.

Io non mi sono MAI vergognato di essere laziale, neanche dopo lo 0-3 in casa con il Chievo.

Una cosa ? la MAGLIA, un'altra CHI LA INDOSSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...