Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

E' vero cheRanieri ha fatto di Giovinc il capro espiatorio d questa partita, tolto subito me se la colpa fosse la sua l'unico che faceva vedee un p? di voglia di fare bene. Abbiamo rovinato u altro giovane, complimenti mister. Ma mister di che? non merita il rispetto di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
Siete tutti col cervello fritto peggio di Cobolli e Blanc e Ranieri messi assieme, pazzesco, mi tocca pure leggere uno che critica Camo (oggi espulso solo perch? ? di moda) che ? uno dei tre in italia che fa la differenza, oppure un altro che chiede quanti passaggi ha fatto Tiago in verticale oggi... ebbene, almeno una trentina, idioti! IL portoghese era l''unico che nel primo tempo ha giocato a calcio innescando una quantit? industriale di azioni in quella mandria di bidoni, ma certo, in questo obbrobrio di Juve meglio prendersela con lui...

o addirittura meglio illudersi che mezze calzette come Giovinco (oggi da 4), Marchisio (c'era?) e De Ceglie (!!!!) siano dei campioni... tutti retrocessi con le rispettive squadre o quasi l'altro anno.

Questa squadra ? TUTTA da rifondare. Ma non sicuramente con il consiglio di certi tifosi ...

Si in effetti tiago i passaggi in verticale li ha fatti avete ragione, tutti in mano al portiere della lazio, scusate..

Questo ? il giocatore pi? scarso in rosa. il playmaker non pu? fare soltanto passaggi in orizzontale a mezzo metro o al difensore di turno..

Marchisio ha corso dietro a tutti per tutta la partita.. ? l'unico che corre.. boh.

e sia chiaro che giudico in base a quello che devono fare in campo

Tiago ? li per costruire. e se avete il coraggio, giurate sui 29 scudetti che secondo voi stasera tiago ha costruito qualcosa

Marchisio ? li per correre e recuperare palloni e questo ha fatto.

Certo, se quelll'omino in panchina chiede a marchisio di costruire gioco dopo che ha speso met? del budget stagionale per comprarsi tiago e poulsen... allora i problemi sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Ora mi chiedo dove sono tutti i tifosi che mi prendevano per disfattista quando dicevo che i loro cori "portaci a Roma" indirizzati al signor Ranieri erano totalmente privi di fondamento? E quelli che mi "cristonavano" dietro quando sostenevo che sempre il signor Ranieri non era in grado di schierare una formazione decente senza l'aiuto dei tutor (che, ennesimo colpo di genio, sedevano entrambi in panchina questa sera)? E quelli che mi dicevano che il sistema di gioco del signor Ranieri era tutto fuorch? un 4-4-2 da scuola elementare?

RANIERI... VATTENE!

COBOLLI... SEGUILO!

BLANC... NON FARTI LASCIARE INDIETRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
116 messaggi
Siete tutti col cervello fritto peggio di Cobolli e Blanc e Ranieri messi assieme, pazzesco, mi tocca pure leggere uno che critica Camo (oggi espulso solo perch? ? di moda) che ? uno dei tre in italia che fa la differenza, oppure un altro che chiede quanti passaggi ha fatto Tiago in verticale oggi... ebbene, almeno una trentina, idioti! IL portoghese era l''unico che nel primo tempo ha giocato a calcio innescando una quantit? industriale di azioni in quella mandria di bidoni, ma certo, in questo obbrobrio di Juve meglio prendersela con lui...

o addirittura meglio illudersi che mezze calzette come Giovinco (oggi da 4), Marchisio (c'era?) e De Ceglie (!!!!) siano dei campioni... tutti retrocessi con le rispettive squadre o quasi l'altro anno.

Questa squadra ? TUTTA da rifondare. Ma non sicuramente con il consiglio di certi tifosi ...

Daccordo su Camoranesi.

Daccordo in parte sulla partita di oggi di Tiago, anche se secondo me, rimane un bidone.

In netto disaccordo su Giovinco...... Diventer? un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

non ho potuto vedere la partita..ma mi basta il risultato. neanche la finale di coppa!!!!! sono amareggiato e incazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
Ma basta con sta tritura di palle, tiago 45 passaggi riusciti, lanci in vertiale al millimetro (con partenza dei tre contropiedi pi? pericoloi della Juve) e l'unico che cercava di correre dietro perfino a Zarate.

se i passaggi erano indirizzati agli avversari si...sono riusciti perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi
Ora mi chiedo dove sono tutti i tifosi che mi prendevano per disfattista quando dicevo che i loro cori "portaci a Roma" indirizzati al signor Ranieri erano totalmente privi di fondamento? E quelli che mi "cristonavano" dietro quando sostenevo che sempre il signor Ranieri non era in grado di schierare una formazione decente senza l'aiuto dei tutor (che, ennesimo colpo di genio, sedevano entrambi in panchina questa sera)? E quelli che mi dicevano che il sistema di gioco del signor Ranieri era tutto fuorch? un 4-4-2 da scuola elementare?

RANIERI... VATTENE!

COBOLLI... SEGUILO!

BLANC... NON FARTI LASCIARE INDIETRO!

sono spariti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

cos'hanno detto cobolli ranieri e buffon? di mantenere il 2 psto e continuare a fare bene...ogni settimana l'obiettivo cambia! continuare a fare bene?!? Qua non si fa bene dai tempi di capello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi
Inviato (modificato)

Non saprei neppure da dove cominciare un elenco ragionato della mediocrit? di questa stagione:-

la totale mancanza di gioco;

- la difficolt? a schierare l'undici titolare a causa dei troppi infortuni;

-la mancanza di sostituti dignitosi in una squadra in cui lasciano a desiderare anche i protagonisti.

adesso ? venuto meno anche l'agonismo. vedo a rischio anche la qualificazione in Champions..........

Modificato da kolja_k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Giocatori come Trezeguet e Iaquinta sono annullati, non dagli avversari, ma dal NON gioco della Juventus. ? incredibile vedere una squadra priva di gioco come la nostra, che si affida quasi sempre a dei lanci lunghi totalmente inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

40 minuti neanche un tiro in porta!!e giochiamo in casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi
Inviato (modificato)

il titolo di tuttosport parla chiaro: SENZA TITULI

Modificato da ailux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

commenti in merito alla partita...ci sn 234855 topic x parlare di altre cose...la lazio era messa meglio in campo, correva di pi? ed aveva pi? testa...il nostro gioco fatto solo di lanci lunghi ? stato di una pochezza disarmante...sembrava di vedere la lazio una grande squadra in grado di saper affondare quella piccola ( in qst caso la juve) quando voleva...una superiorit? schiacciante,disarmante...l'ultima partita casalinga cos? brutta forse juve-lecce del 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Ero allo stadio. Non so cosa dire.

sarebbe bello invece ke ci dessi qlc testimonianza diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2009
44 messaggi

La Juve attuale ? senza CLASSE!!!!!!!

Non basta correre per saper giocare a calcio (ora non fanno neanche questo i giocatori ......)

Se chi comanda non ? all'altezza ,si faccia da parte (Propriet?, Dirigenza, Allenatore nessuno escluso.....) perch?

noi tifosi vogliamo una squadra che vinca sul campo e non a parole ( come questa ).

Sono triste ma non ti abbandono MITICA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
sarebbe bello invece ke ci dessi qlc testimonianza diretta

Hai ragione ma sono veramente allibito.

Sulla partita non dico niente, tanto l'avete vista.

Come avrete sicuramente sentito oggi c'? stata aperta contestazione. A dire il vero gi? da qualche partita il clima era tutt'altro che sereno, se col Chievo c'erano stati fischi a Genova c'erano stati cori continui contro Ranieri. Oggi la contestazione ? esplosa in tutto e per tutto, i cori che ci sono stati l'ho gi? riportati in altro topic, la cosa che forse ancora non ? stata detta ? che i cori sono si partiti dalle curve ma hanno avuto l'appoggio anche del resto dello stadio...ricordo benissimo che quando la curva ha fatto un coro contro la dirigenza tutto lo stadio (anche la tribuna prinicipale) ha applaudito. All'uscita dallo stadio c'? stato un po' di assembramento nel tentativo vano di vedere e contestara i dirigenti. Ho letto ma l'avevo sentito anche allo stadio che alcuni tifosi sono riusciti ad entrare dentro lo stadio dopo la partita.

E' vero che non ci sono stati cori contro la propriet? ma quando si ? contestata la dirigenza credo che si facesse riferimento anche a loro. A tal proposito un aneddoto. All'uscita dallo stadio mi sono avvicinato a un gruppetto di tifosi, un signore veramente e giustamente incavolato (se ho capito bene era uno dei pochi presenti in sede quando si ? deciso che non si sarebbe fatto ricorso Tar) ne aveva per tutti ma in particolare per la propriet?, dava dell'interista a Cobolli ma la cosa che pi? mi ha colpito ? quando ha detto che oggi ha, dopo Manchester, di nuovo pianto per la Juventus, o meglio di quel che resta della Juventus, perch? ha concluso dicendo "E' finita, ? finita la Juventus"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Abbiamo abbondantemente toccato il fondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Non saprei neppure da dove cominciare un elenco ragionato della mediocrit? di questa stagione:-

la totale mancanza di gioco;

- la difficolt? a schierare l'undici titolare a causa dei troppi infortuni;

-la mancanza di sostituti dignitosi in una squadra in cui lasciano a desiderare anche i protagonisti.

adesso ? venuto meno anche l'agonismo. vedo a rischio anche la qualificazione in Champions..........

.quoto

Questa ? la cosa grave. La squadra ha mollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Hai ragione ma sono veramente allibito.

Sulla partita non dico niente, tanto l'avete vista.

Come avrete sicuramente sentito oggi c'? stata aperta contestazione. A dire il vero gi? da qualche partita il clima era tutt'altro che sereno, se col Chievo c'erano stati fischi a Genova c'erano stati cori continui contro Ranieri. Oggi la contestazione ? esplosa in tutto e per tutto, i cori che ci sono stati l'ho gi? riportati in altro topic, la cosa che forse ancora non ? stata detta ? che i cori sono si partiti dalle curve ma hanno avuto l'appoggio anche del resto dello stadio...ricordo benissimo che quando la curva ha fatto un coro contro la dirigenza tutto lo stadio (anche la tribuna prinicipale) ha applaudito. All'uscita dallo stadio c'? stato un po' di assembramento nel tentativo vano di vedere e contestara i dirigenti. Ho letto ma l'avevo sentito anche allo stadio che alcuni tifosi sono riusciti ad entrare dentro lo stadio dopo la partita.

E' vero che non ci sono stati cori contro la propriet? ma quando si ? contestata la dirigenza credo che si facesse riferimento anche a loro. A tal proposito un aneddoto. All'uscita dallo stadio mi sono avvicinato a un gruppetto di tifosi, un signore veramente e giustamente incavolato (se ho capito bene era uno dei pochi presenti in sede quando si ? deciso che non si sarebbe fatto ricorso Tar) ne aveva per tutti ma in particolare per la propriet?, dava dell'interista a Cobolli ma la cosa che pi? mi ha colpito ? quando ha detto che oggi ha, dopo Manchester, di nuovo pianto per la Juventus, o meglio di quel che resta della Juventus, perch? ha concluso dicendo "E' finita, ? finita la Juventus"...

adesso f? davvero tutto skifo: la propriet? nn esiste, la dirigenza nn sa proprio cos'? il calcio, l'allenatore f? skifo, alcuni giocatori nn sono da juve...vedere lo stadio come stasera, con un nutrito gruppo di avversari irriderci e sfotterci, e noi a contestare nn si sa cosa, f? davvero un brutto effetto...ha ragione il vecchio...la juve ? finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Abbiamo abbondantemente toccato il fondo!!

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2008
37 messaggi

Certo che abbiamo proprio fatto pena io non ho parole, anzi solo poche rivolte a chi da mesi e settimane critica giocatori come del piero e nedved che come sempre nei momenti difficili sono gli unici che ci provano e che hanno la classe per cambiare il volto di una partita, poi non sempre gli va bene questo ? certo ma ternli fuori entrambi in partite come queste ? da pazzi e poi per chi? per Iaquinta per giovinco ( e qui lo dico con le lacrime), ha giochicchiato sia da esterno che dietro le punte ma ? stato inutile cos? come tiago, grygera uno dei terzini sinistri pi? scarsi di sempre!

Non s? proprio con chi prendermela li manderei tutti a quel paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi

Sinceramente non pensavo di vincere in questo modo in un campo da sempre ostico come il vostro,a me sembra che qualche vostro giocatore remi contro.Comunque grande Lazio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Sinceramente non pensavo di vincere in questo modo in un campo da sempre ostico come il vostro,a me sembra che qualche vostro giocatore remi contro.Comunque grande Lazio ;)

Io lo sapevo che avremo perso.

In realt? le partite giocate con gran rendimento ne abbiamo fatte poche quest'anno. Ranieri ha dato un gioco basato solo sull'intensit?.

E adesso che siamo cotti, fatichiamo contro il CHievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Sinceramente non pensavo di vincere in questo modo in un campo da sempre ostico come il vostro,a me sembra che qualche vostro giocatore remi contro.Comunque grande Lazio ;)

Te ne sei accorto tu che sei laziale... Pensa che molti dei nostri ancora non l'hanno capito :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...