Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lecce

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho visto la partita.

La squadra non mi ? piaciuta per niente, perch? ha giocato male per tutta la partita. Sul 2-1 ci credevo!! Poi per? ho visto che i nostri hanno mollato la spugna (COME SEMPRE) e gli altri hanno pareggiato...

Nedved e Mellberg erano diffidati e domenica non ci saranno. Che dire. Speriamo che la Fiorentina non vinca tutte le partite che avanzano, visto che noi ormai non vinciamo pi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
12 messaggi

Allora Ranieri ha detto

" Se questo risultato peser? non star? a me dirlo e giudicarlo. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
87 messaggi

stas forza samp per forza....e adesso bisogna stare veramente compatti...l'obiettivo finale ? troppo importante per tutti...dobbiamo arrivare min terzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2009
59 messaggi
Eh beh, pazienza.

:) sto tormentone mi sta tornando indietro come un boomerang! hahaahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
627 messaggi

il mio commento sulla partita ? "pareggio meritato".

sul resto ? che accanto a quel "tutti a casa" in apertura del sito bisogna aggiungere un bel po' di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
34 messaggi

neanche con le bombe lo cacciano!!si vede che lo pagano poco e hanno interesse a tenerselo :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

non ho le forze neanche per incazzarmi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Se non lo cacciano immediatamente rischiamo grosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
41 messaggi

Onore a Pavel, per il resto nessun commento ogni espressione ? superflua, ripetuta, monotona etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
3 messaggi
.uff.uff.uff.uff.penso.penso:,(:,(:,( ADESSO NON RESTA CHE UNA COSA SOLA DA FARE, DISERTARE TUTTI LO STADIO ALMENO FORSE CAPIRANNO CHE NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE DI QUESTI DIRIGENTI, ( (NON SI SA' CHI SIANO E DA DOVE VENGANO) MA DOVE LI HANNO TROVATI? E' ORA DI CAMBIARE TUTTO COMINCIANDO DALL'ALLENATORE. RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

sintesi dei momenti clou dell'intervista

i tifosi hanno il diritto di non volermi, ma sta alla societ? mandarmi via

a domanda deela d'amico

ma i dirigenti nello spogliatoio, hanno preso decisioni importanti ?

LUI HA BALBETTATO QUALCOSA E POI HA DETTO NO, NIENTE. SILENZIO DI 20 SECONDI ED ? ANDATO VIA

secondo me ? stato licenziato

se avete visto l'intervista ? stato palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Motivazione di Ranieri del 2-2: "eravamo molto stanchi, forse ? il primo caldo"...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
255 messaggi

Ranieri dice che non sa perch? i giocatori oggi erano stanchi, si allenano bene in settimana, forse avranno patito il primo caldo.. :|

qualcuno lo rinchiuda.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi

IL SONDAGGIO DI RAI 2 ? ASSOLUTAMENTE TAROCCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

guardate gigi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
1 messaggio

Ciao a tutti, sono nuovo qui, per? da juventino sfegatato, oggi mi sono vergognato della juve perch? si vedeva benissimo che la squadra in campo era lontana da quella vista nella prima parte del campionato, inoltre si ? visto benissimo che lo spogliatoio, o meglio i senatori della juve, sono contro Ranieri a causa di sue certe scelte tecniche e di mercato. Cmq sempre e solo forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

Mi sembra di rivedere il fine stagione con Maifredi.

La cosa grave a mio avviso ? che i giocatori nemmeno remano contro, ma corrono alla c**** per il campo e non hanno una organizzazione come si deve (in fase offensiva ? sempre stato cos? da quando c'? Ranieri, ma adesso anche quando c'? da difendere si va nel panico).

Io spero si riesca a difendere quel terzo posto e poi si spedisca Ranieri a Roma a suon di calci in C**O, perch? la pochezza di questa Juve ? vermanete snervante, e non ? solo questione di uomini, almeno che non si voglia far credere che Lecce o Chievo hanno una rosa superiore alla nostra, ma di preparazione tattica e fisica della rosa.

Una stagione con movimento senza palla ? vergognosa a questi livelli.

p.s. abbiamo preso 2 gol anche oggi. Colpa di Giovinco? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

qlc s? dirmi che classifica avremmo se contasse solo il girone di ritorno?? sono curioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Sapete la cosa che mi da piu' fasidio? e' che i media difendono Ranieri..io ho sky e la partita l'ho vista (perche' stare senza Juve mi fa stare male), e ho insultato piu' volte Altafini che al gol del 2-1 di Pavel ha cominciato (anche prima per la verita') ad osannare Ranieri per aver avuto il coraggio di effettuare due cambi che gli avevano dato ragione. Ragionamento piu' sbagliato non esiste, perche' si dovrebbe dire che Con la squadra che ha messo in campo ha regalato un tempo agli avversari ed ha corretto in corsa l'assetto della squadra. Se andate a vedere nel topic pre partita (verso le 14.00) sostenevo che la formazione con il tridente e con il solo Zanetti supportato da Camo e Pave non avrebbe prodotto niete ma avrebbe prodotto grandi rischi ( e il primo gol lo sta a testimoniare), poi in conferenza stampa Ranieri dice "sapevamo che il Lecce aveva una grande muraglia e che erano bravi e pronti a ripartire ma noi eravamo troppo lunghi e tutto ha avuto buon gioco per i notri avversari". Ma scusa...se LO SAPEVI PRIMA CHE c**** DI FORMAZIONE METTI IN CAMPO?? Nonostante lo schifo che mi fa Poulsen io comunque l'avrei messo in campo con Zanetti...che poveretto era tutto solo a predicare nel deserto, Pavel non sapeva che fare e Camo non era ne carne ne pesce..oh!! ma i tuoi giocatori li vedi in allenamento?? Poi i nostri con i crampi (Grande Iaquinta, uno super!) mentre quelli del Lecce correvano quasi senza fatica...c'e' qualcosa che non va....noi lo scriviamo da tempo..eppure la societa' non muove un dito...e rischiamo il 4 posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2006
7 messaggi

via gli elkan la dirigenza ed i giocatori non da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
p.s. abbiamo preso 2 gol anche oggi. Colpa di Giovinco? :nono:

B?, mi sembra ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi

Ranieri ha sbagliato la formazione, anche se nel primo tempo abbiamo subito gol solo in fuorigioco. Nella ripresa il mister ha azzeccato i cambi ma la squadra verso la fine ? calata notevolmente sul piano fisico e abbiamo concesso il gol del pareggio ( meritato) al Lecce.

Tra sfortuna e incompetenza abbiamo perso 2 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
255 messaggi
guardate gigi :|

sembra che dica, quasi piangendo: "non ce la faccio pi?.." :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...