Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    877
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo la partita di ieri credo sia diventato con merito uno dei titolarissimi di Sarri.
  2. E' logico che non si è ancora inserito. Anche stasera molto incerto sia di testa che con i piedi. Ma è giovane e troppo presto esaltato da media e soldini. Il fisico c'è, si tratta di portare un po' di pazienza ed arriverà a buoni livelli. Se sia un campione lo vedremo, ma è troppo presto per giudicare.
  3. Ottimo secondo tempo. Male in difesa soprattutto De Ligt che proprio non funziona. Speriamo più avanti.
  4. Ho dato 6 al mercato perchè le operazioni De Ligt e Rabiot le ho trovate ottime mentre Ramsey ho il dubbio della tenuta fisica. Altamente insufficiente invece il mercato in uscita, con l'incapacità di sfoltire gli esuberi che ovviamente creerà casi come quello di Emre Can e mi farà rimpiangere Marotta...
  5. Paratici ci mette troppo a chiudere le cessioni. Di questo passo in un paio di anni avremo esuberi in doppia cifra!
  6. Paratici oggi ha messo un pezza a quanto aveva detto Sarri per gli esuberi. La Juventus non ha intenzione di svendere e non ha problemi di lista.
  7. Io non credo prenderemo Icardi perchè Marotta sparerà una cifra inaccettabile oppure chiederà Dybala. Hanno Roma e Napoli pronte, almeno a parole, ad investire sull'argentino. Se all'inizio del mercato erano loro con le spalle al muro, ora ci siamo noi in tema di attaccanti. Se invece Roma e Napoli sono un abile bluff Marottiano allora potrebbe essere diverso, ma è difficile che la Roma si presti a queste cose. A questo punto dobbiamo tenere Dybala e rilanciarlo.
  8. Chiaro che se avviene lo scambio Dzeko- Icardi, la Roma dovrà sganciare anche un tot di milioni che permetterebbero forse ai prescritti di andare da Lotito all'attacco di Savic. A questo punto a Marotta farebbero un monumento. Noi dovremmo rispondere per mantenere il gap, con un Isco ad esempio, altrimenti avremo perso la battaglia estiva, questa volta veramente...
  9. Ma se prima il mercato lo facevano Marotta e Paratici, ora lo fa solo Paratici? Se fosse così è lì che forse ci siamo indeboliti e non abbiamo ricostruito una squadra che aggredisse il mercato. Ora sembra che lo stiamo un po' subendo.
  10. Da quando in qua dalla Juve escono notizie del tipo è fuori mercato è sul mercato... In tanti anni è la prima volta che stiamo lavando i panni sporchi in pubblica piazza. Ci sarà una ragione...
  11. Forse è il caso di iniziare a svendere, come hanno fatto queli là con Perisic. Se dobbiamo pensare anche alle plusvalenze diventa difficile. Non ci credo che tutti rifiutino tutto.
  12. Ovvio che paghiamo una cattiva gestione nel rinnovo contratti dei giocatori. Siamo bravi ad andare a prenderli a zero da altre squadre. Chiaro che a noi non potrà mai succedere, ma le conseguenze sono poi queste...
  13. Speriamo che almeno oggi Sarri faccia capire a qualcuno che è fuori dal progetto. E non mi riferisco a Dybala. Altrimenti non si schioda nessuno questo è sicuro.
  14. Per anni abbiamo visto lavorare Paratici all'ombra di Marotta, prima di emergere con l'affare CR7. Non sappiamo quindi che tipo di gestore di mercato sia. Per questo molti di noi non si fidano e temono si faccia massacrare con lo scambio con i prescritti. E' una partita di scacchi, la fate troppo semplice e sottovalutate Marotta. Vedremo come andrà.
×
×
  • Create New...