Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,483
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L' idea mi sembra chiara. Se esce Rabiot per 18 si porta a casa Paredes per la stessa cifra più o meno. Si diminuisce il monte ingaggi e si alza il tasso tecnico con qualche dubbio sull'affidabilità. Se Rabiot non esce Paredes non arriva salvo forse non lo cedano in prestito con diritto.
  2. Ok, mandiamo via Rabiot. Ma il sostituto? Non mi dite qualche giovane a random, perchè può finire ancora peggio dell'anno scorso.
  3. Senza palla camminiamo. Impossibile giocare a calcio così. Almeno i due giovani che dovrebbero correre per farsi vedere, neanche quello, ma mandateli in prestito!
  4. Non ci sono parole. Errori su errori come se non ci fosse un domani.
  5. Troppi infortuni sempre e comunque. Ci raccontano che è solo questione di sfortuna, quindi per chi ci crede speriamo la ruota giri...
  6. Abbiamo bisogno di miracoli manageriali uno dietro l'altro. Uno è stato fatto con Ramsey ma forse era il più facile. Adesso l'asticella sale con Arthur per arrivare al quasi impossibile con Sandro.
  7. Zaniolo solo se è un'opportunità, ma se mi devo svenare per un giocatore che non so quante partite mi potrà fare allora mi tenevo Dybala indipendentemente dal ruolo.
  8. 77 milioni per il De Ligt visto a Torino sono anche troppi, ma per il potenziale che ha ne può valere anche di più. Ma anticipare Marotta per Bremer era troppo importante, quindi ottima operazione complessiva.
  9. Ora, una società seria come noi siamo sempre stati e mi auguro siamo ancora, deve aver già pronto il sostituto da portare in tournee.
  10. 70+10 sarebbe svenduto e verrebbe anche da pensare che la Juve tutto sommato fosse interessata all'uscita...
  11. Se non si parte almeno da 80 milioni di base fissa + 10 di bonus lo stiamo svendendo.
  12. In difesa il panico appena viene lanciato un pallone in area, in attacco non sanno fare uno stop. Difficile anche solo non perdere...
  13. Con una difesa così non sarà l'unica squadra a farci goleade...
  14. Già vendere De Ligt sarebbe un errore madornale, ma se proprio siamo costretti mai e poi mai accettare una contropartita tecnica dal Chelsea. Werner spero sia uno scherzo, mi tengo Kean allora. Diventeremmo la barzelletta del mercato.
×
×
  • Create New...