Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,177
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

139 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infantino che ovviamente conta molto più di Ceferin mi sembra si sia già espresso. In ogni caso non capisco cosa vogliano fare quei tre club con un progetto ampiamente fallito. Fare saltare la Uefa? I politici non li fai saltare se non dopo sacrifici e dolore. Sono disposti a questo? Boh.
  2. Sono ottimista perchè trovo sia fantascienza lasciare un altro anno pirlo in panchina. Se poi vogliono far fallire la Juventus, allora hanno motivazioni che mi sfuggono...
  3. Il terrore che possa venire confermato mi ha impedito di esultare al goal decisivo di Ronaldo, anzi...
  4. Stava giocando decisamente male, poi porta a casa la doppietta e salva di nuovo il traballante pirlo.
  5. Unico segnale di vita di tutta la stagione...
  6. Sta diventando una barzelletta pirlo alla Juve che ci tramanderemo negli anni. Ancora più barzelletta è non avergli ancora tolto di mano la squadra!
  7. Allegri senza ombra di dubbio. Quelli del bel calcio le cui squadre regolarmente perdono gli ammiro perchè accettano le sconfitte con scioltezza. L'Inter di Conte gioca peggio dell'Atalanta? Sì. Gioca peggio del Napoli? Sì. Il titolo a chi va?
  8. Almeno Bernardeschi è un nazionale italiano, questo lo andiamo prendere all'estero per farci dormire dalla noia...
  9. Squadra allo sbando, come temo anche la società. Vagano in mezzo al campo e si scontrano fra di loro. Ovvio che giocare senza allenatore non è semplice, ma un minimo di impegno...
  10. Chi ci libererà da questo allenatore? Speriamo silurino Agnelli in fretta così almeno torneremo a giocare a calcio.
  11. Fino a due anni fa non avrei neanche pensato di sfiduciare Agnelli e anche adesso sono titubante. Però tra errori clamorosi nella scelta degli allenatori e gestione del monte ingaggi qualche domanda me la sono posta. Ma fino a qui ci poteva stare, si fanno scelte che funzionano altre no, bisogna accettarle. Quello che è successo negli ultimi 2-3 giorni lo rende invece a mio avviso indifendibile. Ha messo la faccia e di conseguenza quella della Juventus in un progetto che è clamorosamente fallito, ha portato i rapporti con le istituzioni a una situazione insostenibile e non sembra voler fare più di tanto marcia indietro permettendo a Ceferin e compagnia bella di isolarci e molto probabilmente punirci rendendo la nostra situazione debitoria ancora peggiore di quella che è. Vorrei che tornasse a pensare solo al bene della juventus e non ai suoi sogni.
  12. L'intervento di Gravina è stato intelligente e distensivo per l'ambiente. E non era per niente scontato vista la sete di giustizialismo a casaccio già presente in molti giornali e negli addetti ai lavori in Italia. Il problema per noi si chiama Ceferin e lì c'è da tremare un po'. Su Maldini personalmente stendo un velo pietoso.
  13. Ritorsioni Uefa? Semplice, si corregge il fair play finanziario e lo si applica solo a noi e tanti saluti Europa.
×
×
  • Create New...