Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,047
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non mi convince. E' vero che costruisce, ma con una rete di passaggi cortissima. Non lancia mai gli esterni e rallenta il gioco in maniera preoccupante. Certo che si sente quando non c'è perchè dopo regna il caos totale, ma è come passare dalla padella alla brace...
  2. Non è che la società non voglia vincere il decimo per paura di altre calciopoli e allora ha messo un allenatore senza nessuna esperienza? Boh è un'idea che mi rode dentro...
  3. Mi ha fatto un po' pena e tanta compassione quando ho visto Inzaghi che andava lì in panchina a mangiargli la pappa in testa. E' come un ragazzino neopatentato a cui hanno dato subito una formula uno. Imbarazzante.
  4. Il Benevento ha avuto 3 palle per fare goal come noi. Partita equilibrata. Facciamo più possesso, ma se è Arthur a farlo allora è meglio che la palla l'abbiamo gli altri e giochiamo di rimessa.
  5. Ibra fa quello che vuole con le mediocri difese del nostro campionato.
  6. I cambi ci hanno fatto perdere altri, ennesimi due punti. Non so se valga la pena anche solo parlarne di Pirlo, è tutto troppo evidente...
  7. E' entrato e sembrava già più stanco degli altri 10 già in campo. Voto 4.
  8. La squadra è crollata fisicamente e la Lazio andava il doppio. Senza Ronaldo non siamo da prime 4. Appena è andato giù eravamo in balia degli avversari.
  9. Partita pericolosa perchè senza Ronaldo la possiamo anche perdere e questo renderebbe impossibile per Pirlo continuare a lavorare con serenità.
  10. Ottimo anche oggi, l'unico che a livello fisico e tecnico se la giocava con quelli del Barca.
  11. Ci vuole solo un Pirlo a farlo giocare...
  12. Se Pirlo sa allenare io posso vincere Wimbledon entro due anni.
  13. Senza Ronaldo il livello qualitativo della nostra squadra crolla. Se poi Dybala gioca così e Kulu dorme in mezzo al campo...non c'è modulo che tenga.
  14. Sfida tra due squadre messe piuttosto male per motivi diversi. Il Barcellona verrà qui per pareggiare e a noi la cosa sarà parecchio gradita. Risultato che sembra scontato. A meno che non giochi Ronaldo che vince le partite di champions come sempre da solo.
×
×
  • Create New...