Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,565
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

287 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rimango della mia personale teoria. La Juve non voleva difendersi nel 2006 così come non lo vuole fare adesso.
  2. Il comunicato del Coni sarebbe un ottimo assist per la società Juventus per pubblicizzare ai propri tifosi (tanti non lo sanno) ciò che sta succedendo, ma ovviamente non lo faranno...
  3. Non ve la prendete troppo, non mi sembra che la nostra società si sia strappando i capelli. Stesso iter del 2006 e stessa reazione blanda.
  4. Prima di tutto chiuderei definitivamente con il calcio italiano, nazionale compresa.
  5. Tanta gente che conosco ha disdetto non per protesta, ma perchè a questo punto il campionato non interessa più, e se mandano la Juve in B sarà ancora peggio.
  6. Per noi questa sentenza di Madrid non cambia nulla, anzi peggiora le cose, visto chi ci sta facendo la guerra.
  7. Quindi, se ho ben capito, ripetere più volte qualcosa di lecito lo rende illecito. Interessante, non ci avevo mai pensato...
  8. Con le plusvalenze hanno già dimostrato che i punti li danno a seconda della nostra classifica. Quindi è assolutamente inutile parlare di numeri. Se facciamo più punti ce ne daranno di più, se ne faremo meno ce ne daranno meno. Mi sembra molto chiaro.
  9. Il problema non sono solo i 15 punti, ma quelli che i giornali già annunciano ci daranno ancora. Non si può giocare in queste condizioni, quando sai che i punti che fai non contano. Il campionato per noi è finito.
  10. Non è solo una questione di protesta. Io compro un prodotto che improvvisamente risulta essere avariato. Il campionato è falsato e quello della Juve ancora di più. Perchè dovrei continuare a pagare per guardarlo? E' assurdo.
  11. Bisogna far capire che noi non siamo solo tifosi della Juventus, ma siamo soprattutto loro clienti e i clienti vanno trattati nel modo migliore possibile, altrimenti li perdi.
×
×
  • Create New...