Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

167 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hamilton giocherà duro e non mi sembra che Verstappen sia un angioletto da non reagire. Aspettiamoci sportellate, nessuno farà i conti dei punti. Poi gli incidenti vanno anche a fortuna, prima può toccare a uno domani a un altro.
  2. Ora attendiamo la vendetta di Max alla prossima curva...
  3. Se è vero che l'Atalanta lo vuole, lo scambio con Gosens trovando la formula migliore per entrambi sarebbe perfetto. Gosens vuole una squadra più forte e Demiral vuole giocare.
  4. Locatelli nella nostra attuale situazione economica è il miglior acquisto possibile per il nostro centrocampo che ha poca qualità. Certo l'ideale sarebbe un regista da mettere davanti alla difesa, ma non credo che un Jorginho sarebbe alla nostra portata. Se non arriva nessuno in quel reparto, speriamo che la differenza di capacità tra Allegri e Pirlo sia veramente notevole.
  5. Ennesima uscita, ma arrivano anche delle entrate o devono ridimensionare?
  6. Tanto non avevamo i soldi per prenderlo neanche prima, altrimenti lo avremmo fatto.
  7. Il portiere è determinante in una squadra. Se è scarso può veramente affossarla. Allegri si fida del polacco e si è tirato indietro per Donnarumma, vuol dire che si è preso le sue responsabilità. Ho solo il timore che durante l'ultimo anno sabbatico non lo abbia guardato molto...
  8. Se l'anno scorso qualcuno mi avesse detto che la Juve ha un problema portiere gli avrei dato del pazzo. Szczesny + Buffon per me erano una certezza. Poi però il polacco ha cominciato a dare qualche segnale preoccupante e al posto di Gigi si mormora possa arrivare Mirante (speriamo fino all'ultimo di no). Temo allora ci sia veramente da preoccuparsi...
  9. Basterebbe guardare i nostri conti. Solo che qui ai tifosi piace sognare, ma temo che anche Locatelli diventi un'impresa se non vendiamo Ronaldo.
  10. Mi auguro almeno che si scelga un buon secondo portiere, altrimenti il ruolo potrebbe diventare un ulteriore problema da aggiungere a quelli che già abbiamo in rosa, soprattutto se tek giocherà male come nella seconda parte della stagione.
  11. Perchè gli errori sono arrivati nei momenti decisivi della stagione e perchè con Buffon in campo la difesa è sembrata molto più sicura, non per niente con Gigi non abbiamo mai perso in 14 partite.
  12. Non prendiamo Donnarumma perchè non c'è una lira e non riusciamo a vendere nessuno. Non vedete che neanche Locatelli riusciamo a prendere? Diranno che Allegri vuol giocare con la stessa rosa dell'anno scorso.
  13. Secondo me stiamo sottovalutando la situazione portiere. Non siamo messi bene rispetto ai grandi club europei.
  14. La Juve è abituata ad avere i portieri più forti del mondo nel proprio roster. Con il polacco purtroppo non è così e non sarà mai così, e lo strapaghiamo anche. Donnarumma era una speranza per evitare tutto questo, peccato, ma la colpa è nostra che regaliamo ingaggi assurdi...
×
×
  • Create New...