Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Senza un vero centravanti e con i centrocampisti che non si inseriscono quasi mai è dura contro i catenacci.
  2. Ronaldo ha bisogno di tirare una 10 di volte prima di trovare lo specchio della porta. Con degli attaccanti così si fa fatica a segnare.
  3. Ha l'occasione della vita ma la sta buttando via perchè non riesce a caricare i giocatori in nessun modo. Carisma pari a zero. Ovvio che Gattuso lo massacri.
  4. Carriera alla juve già finita da un pezzo. In qualche squadra di livello inferiore potrà fare bene. Questi livelli sono troppo alti per lui.
  5. Non credo che verrà esonerato e quindi continueremo a perdere senza soluzione di continuità.
  6. Siamo diventati dei perdenti. La rivoluzione di sarri si è compiuta...
  7. Solita Juve si gioca molto meglio degli avversari, ma là davanti nessuno la butta dentro, nè ci va vicino a farlo...
  8. Per come la vedo io è una grave sconfitta del movimento del calcio femminile. Mi domando come sia possibile chiedere il professionismo in queste condizioni. Con un campionato dove addirittura non verrà neanche assegnato lo scudetto a sole sei giornate dalla fine...
  9. Vabbè non scherziamo, 11-10 contro un Brescia già decimato devi chiudere la partita subito, non ci riesci perchè fai un gioco lento e inconcludente.
  10. Il gioco che sta dando alla squadra è talmente prevedibile, che persino la squadra più scarsa della serie A oggi in 10 stava tenendo. Ogni partita peggio della precedente.
  11. Siamo tutti imbottigliati in mezzo al campo. Brutti da vedere e facili da marcare per gli avversari...
  12. "Il concetto di vittoria a ogni costo è un’estremizzazione che annebbia le menti. È sport, non ha senso". Sarri a Vanity Fair giugno dell'anno scorso. Non metto il link ma puoi andare a guardarlo.
  13. La mia preoccupazione non è tanto non vincere niente quest'anno, ci sta di passare annate di transizione pur con squadroni così, ma che quest'uomo smantelli la nostra mentalità e chiunque arrivi debba ricostruirla pezzo per pezzo. Ecco perchè vorrei l'esonero subito, per arginare i danni. In fondo se ho capito bene per sarri vincere non è l'unica cosa che conta...
  14. Comunque l'esonero o lo fanno adesso o dopo diventa inutile. Al suo posto può venire chiunque abbia un minimo di capacità di adattamento, il resto lo fanno i campioni che abbiamo in squadra. Come diceva Allegri un buon allenatore devo solo evitare di fare danni e aggiungo io magari saper anche stimolare la squadra. Requisiti che tanti allenatori hanno, non purtroppo chi siede attualmente sulla nostra panchina...
×
×
  • Create New...