Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,107
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About juventiniaco

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno squallore assoluto. Verona nel secondo tempo ci ha per larghi tratti dominati nonostante abbia corso tantissimo nel primo tempo.
  2. Il Porto gioca più o meno come il Verona. Quindi sappiamo già come andrà a finire...
  3. Concordo con quelli che dicono che può fare solo l'interditore. Però i grandi interditori in una squadra sono quelli che corrono di più e che hanno una visione del gioco superiore agli altri per anticipare gli avversari, non mi sembra il caso del Benta. E allora a noi cosa serve?
  4. Purtroppo tutto quello che state dicendo è vero. Qui non è solo un problema tattico derivato dalla mancanza di esperienza. Lo si sapeva che sarebbe stato così. Quello che non si sapeva invece è questa mancanza di carattere, di carisma, di leadership. Basta guardare le interviste o ancora meglio gli approcci alla gara della squadra. Questo non si può imparare, quindi il futuro della Juve con lui, sempre che ci sia, è oltremodo grigio.
  5. Arbitraggio pessimo tutta la partita. Non fischiava niente e permetteva di tutto. Ciliegina finale il rigore netto su Ronaldo. Quando vedo questi arbitri in giro per l'Europa i nostri sembrano fenomeni.
  6. Pirlo facci e fatti un favore, lascia perdere. Ci sono altri mestieri...
  7. Giocatore per me insignificante che ora sta diventando anche dannoso.
  8. Non si può giocare in champions senza allenatore. E' inconcepibile.
  9. E' un campionato molto equilibrato perchè non c'è la squadra più forte che domina come gli altri anni. Quindi si può vincere il campionato come arrivare quinti. Quello che preoccupa è che non c'è uno straccio di gioco ma "solo" delle forti individualità. Basteranno le individualità?
  10. Tanto non succederà mai. Teniamo aperto il post per sorridere. Andrea non ammetterà mai i propri errori e dei suoi collaboratori facendo un passo indietro.
  11. Impostando tutte le partite per lo 0-0 come stiamo facendo, comodo poi attaccare Chiellini al primo errore e dire che abbiamo perso per colpa sua...
  12. Pirlo non ha idee alternative. Pensa solo a non prendere goal. Al di là delle numerose sconfitte, è la Juventus più noiosa che ricordi e ne ho viste tante. Oggi lo ha abbandonato anche la fortuna che lo stava reggendo nelle ultime partite.
  13. Uno che ha reso bernardeschi titolare fisso, non può che meritare giudizi negativi. In più la squadra non ha gioco, aspetta solo che le individualità facciano la differenza.
  14. Solito non gioco delle ultime partite con la differenza che questa volta un errore del Chiello ci lascia sotto. Ai tempi Allegri veniva linciato quando giocavamo così, con la differenza che allora eravamo in testa al campionato...
×
×
  • Create New...