Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lecce

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Legro accoglie Cannavaro, ma lo avverte:

"Anche io punto ai mondiali del 2010"

Il difensore bianconero commenta il possibile arrivo in bianconero dell'attuale centrale del Real Madrid.

Il possibile ritorno alla Juventus di Fabio Cannavaro, secondo alcuni, oltre a non essere ben visto da una parte della tifoseria, potrebbe trovare qualche muso lungo anche tra i giocatori bianconeri.

Uno di questi potrebbe essere Nicola Legrottaglie, che potrebbe vedersi "scippato" dal capitano della nazionale il suo posto al centro della difesa bianconera.

Ma Legrottaglie non sembra della stessa opinione di quelli che lo dipingono poco entusiasta dell'arrivo del Fabione nazionale, e lo conferma ai microfoni di Sky Sport.

"Sarebbe un errore accogliere i nuovi giocatori in maniera negativa; e poi che la squadra si rinforzi con grandi campioni ? un bene. Posso anche capire l'atteggiamento dei tifosi, ma devono pensare al bene della squadra e non ad altro".

Cannavaro potrebbe essere anche un concorrente per un posto ai mondiali del 2010: "Come Cannavaro, anche io punto ad arrivare ai mondiali, ? un traguardo che mi piacerebbe raggiungere. Sar? il campo comunque a decidere queste cose. Difesa a tre? Visto i giocatori che abbiamo nella rosa, potrebbe essere una soluzione da provare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Buffon: ?Resto solo se vedo rinforzi?

?La Juve non ha mai perso gare per errori miei?.

?Ho un contratto fino al 2013, c?? tempo fino ad allo?ra. Vediamo anche la squadra che avremo la prossima stagio?ne, spero che sia ancora pi? competitiva. Voglio capire con calma quello che succede all?in?terno del club, quindi prende?r? la decisione migliore?. Gigi Buffon torna a mettere in dub?bio il proprio futuro alla Juven?tus. Stavolta lo fa in un?intervi?sta a un giornale francese, l?Equipe, magari perch? il con?cetto arrivi in lingua madre al?le orecchie di Blanc. Perch?, per quanto col garbo che gli ? proprio, il portiere pi? forte del mondo subordina la sua perma?nenza a Torino ai rinforzi che verranno. Quella di ?una squa?dra ancora pi? competitiva? ? una richiesta che associata alla recente considerazione sul cuo?re (?non basta per essere supe?riori agli avversari e vincere?), fa ben intendere quale sia il suo stato d?animo al crepusco?lo di una stagione deludente.

Senza protervia, Gigi si aspetta garan?zie tecniche per tornare al suc?cesso. Servono campioni che in?tegrino o sostituiscano quelli attuali. Ma a questo proposito Buffon fa capire che l?ingaggio di Fabio Cannavaro rappresen?ta gi? una prima garanzia: ?Il suo arrivo mi farebbe molto pia?cere. ? ancora un campione e se vuoi diventare una grande squadra hai bisogno di ingag?giare grandi giocatori?.

La stagio?ne sta lasciando segni profondi anche nello spogliatoio. Buffon difende Ranieri, ma anche se stesso dalle critiche che cominciano a infastidirlo: ?Ho un problema: non ho pi? il diritto di prende?re gol, anche se li ho sempre in?cassati. A 31 anni so quando faccio un errore e quando no, e ho la certezza di stare bene. Ba?sta guardare le mie partite: in 18 gare di campionato ho fatto parate importanti in otto o no?ve gare. Nessuno pu? dire che la Juve ha perso una partita in questa stagione per colpa mia. Questa ? la verit??.

Il presidente Cobolli Gigli poche settimane fa ha dichiarato la cedibilit? del portiere campione del mon?do, pur se a cifre che giustifichi?no un sacrificio del genere: ven?dere lui per prendere tre cam?pioni. Il problema per? ?: quan?to vale oggi Buffon? In tempo di crisi non pi? i 70 milioni di un anno fa, forse neanche la met?. E per una cifra del gene?re la Juventus avrebbe poca convenienza a cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Juventus, che offerta per Cassano!

Un nuovo ritorno di fiamma fra la Juventus e Antonio Cassano.

Fino a ieri sera sembrava quasi destinato a diventare un nuovo giocatore dell?Inter. Stiamo parlando naturalmente di Antonio Cassano, fantasista della Sampdoria.

Nelle ultime ore, per?, ? tornato clamorosamente in auge il nome della Juventus come probabile meta del fantasista di Bari vecchia.

Secondo quanto si mormora, infatti, i bianconeri avrebbero presentato alla dirigenza blucerchiata un?offerta quasi irrinunciabile: 10 milioni di euro pi? i cartellini di Sebastian Giovinco e Almiron.

Un?operazione da pi? di 20 milioni di euro che soddisferebbe in pieno le richieste della Sampdoria.

L?offerta bianconera convincerebbe di pi? i liguri, rispetto a quella nerazzurra, ferma a 15 milioni di euro pi? il cartellino di Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Secco&co, ecco i vs 3 ERRORI piu? GRANDI!

I tifosi bianconeri esigono grandi colpi.

Ho tre nomi in mente che ancora mi fan male al cuore. Tre grandi giocatori che con questa dirigenza sembravano a un passo dal vestire bianconero, e poi non se ne fece pi? nulla. ?Per la difesa c?? Gabriel Milito: ? quasi un giocatore della Juve? titolavano i giornali nel calciomercato 2007. Tirammo la trattativa per le lunghissime, e lui alla fine and? al Barcellona. Noi prendemmo Andrade?tutti sanno com?? andata a finire.

?Per il centrocampo si pensa a Van der Vaart? era la burla di un inverno fa. Osservatori ad Amburgo, Secco che va a parlare coi dirigenti, consultazioni con Ranieri, parole di gradimento del giocatore. Tentennammo, decidemmo di aspettare l?estate per capire se il giocatore facesse per noi, e il buon Rafael di l? a poco indoss? una linda camiseta blanca (13 milioni il cartellino, come Tiago?) lasciandoci con un pugno di mosche. Non pensavo, ma quando lo vidi farci ammattire all?Europeo 2008 mi disperai non poco.

?Per Xabi Alonso c?? da limare una piccola differenza tra offerta e richiesta, ma ci siamo quasi!?. E poi lo spagnolo rimase comodo comodo ad Anfield, vinse un campionato Europeo, mentre noi prendemmo Poulsen, il giocatore pi? adatto per il nostro ?camaleonte solido?. A parte che io questo camaleonte solido non l?ho mai conosciuto (qualcuno di voi ha avuto il piacere?), visto che il dogma del 4-4-2 non si pu? contraddire e la squadra dietro balla il twist?ma il dubbio che mi sovviene ? un altro.

Anche quest?anno, tanti nomi di pezzi grossi del calcio europeo che pare debbano venire tutti alla Juve: Diego, Ribery, Silva, Xabi Alonso, Milito, ora anche Walcott, e chi pi? ne ha pi? ne metta. E? vero, i nomi li fanno i giornali, non i dirigenti, ma qualcosa di vero c??. Beh amici bianconeri, visti i trascorsi con questa dirigenza che tiene aperte mille strade senza sceglierne mai una (o, se lo fa, solitamente sbaglia), inizia a non importarmi pi? CHI prenderemo, ma SE prenderemo qualcuno, anche UNO solo fra tutti questi, e non un Poulsen qualsiasi. Finora Secco&co sono stati solo chiacchiere e distintivo. Ora basta, vogliamo i campioni, quelli veri. :sventola:

CuorDiZebra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Per Cannavaro-Juventus manca davvero poco:

?Accordo vicinissimo!?

Il capitano della Nazionale si prepara al ritorno a Torino.

Manca davvero poco al ritorno di Fabio Cannavaro alla Juventus.

Ad annunciarlo, ? il diretto interessato al noto quotidiano spagnolo Marca.

?So che l'accordo con la Juve ? vicino, ma non ? ancora fatta?, spiega il centrale di difesa napoletano, in scadenza di contratto.

Fabio ha quindi confessato che il rinnovo con il suo club attuale, il Real Madrid, non gli potr? essere offerto prima dell?elezione del prossimo presidente, che si terr? intorno a met? giugno.

?Tornare alla Juve sarebbe un onore e un grande piacere - ha aggiunto a Gq il napoletano - sono gi? pronto a dare il 100 per cento. Come sempre. Nella Juve ho trascorso anni stupendi e me ne sono staccato per nulla entusiasta di quello che era successo?.

?Nel 2010 ci sono i Mondiali in Sudafrica - continua - se li rivinco? baci a tutti! Poi due mesi di relax e il ferragosto con i figli, che non mi ? mai capitato. Poi i patentini da allenatore e da dirigente, ma fatico a pensare al dopo. Quando un esercizio mi diverte, lo appunto, ma fare l'allenatore ? tosto?.

Infine uno sguardo alle differenze fra Italia e Spagna: ?La civilt? si nota dalle piccole cose: sui muri non c'? una scritta. Hanno capitalizzato il boom degli ultimi dieci anni e ora hanno strutture pazzesche: per visite giornaliere il museo del Real Madrid ? il secondo posto pi? visitato della citt?, dopo il Prado?.

Cannavaro sembra quindi ormai destinato ad indossare per la seconda volta il bianconero. Ora resta solo da capire una cosa: come la prenderanno i supporters della Vecchia Signora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Ranieri: "Ho un contratto fino al 2010..."

Il tecnico della Juventus si dice tranquillo in vista della prossima stagione.

Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri, ha tenuto poco fa la consueta conferenza stampa, in vista della caldissima sfida con il Lecce.

La prima battuta ? naturalmente sull'annullamento della squalifica dell'Olimpico: ?? importante riavere avuto il pubblico - spiega Ranieri - Giocare con lo stadio vuoto ? la cosa peggiore che ci possa essere. Anche nella malaugurata ipotesi di una contestazione da parte dei nostri tifosi. Perch? comunque, magari, ci sarebbe da parte della squadra una reazione?.

?Io credo che i nostri sostenitori vogliano vedere la squadra giocare, lottare e vincere. - ha continuato - e se non vedono certe cose ? giusto che protestino. Il gruppo per? si allena al massimo e pensa positivo. Come me. Mi auguro che mettano in campo rabbia e determinazione, che riattacchino la spina e si rivedano tutte quelle qualit? che ci avevano portato dove eravamo arrivati?.

Quindi un commento sulle parole pronunciate da Elkann qualche giorno fa: ?Credo sia giusto quello che ha detto l'ingegnere. Noi allenatori sappiamo che vita ? la nostra. Dobbiamo giocare anche noi ogni partita al meglio?.

Sul futuro, invece, Ranieri si dice pi? che tranquillo: ?Vado avanti per la mia strada cercando di fare il massimo. Per il resto, io so di avere un contratto con la Juventus anche per il prossimo anno... Non ci sono cose per cui mi senta incompreso, mi sembra che ci capiamo bene. Lippi ha detto che non torna? Io lo sapevo?.

Quindi spiega il probabile perch? della crisi bianconera: ?Abbiamo fatto un campionato bellissimo anche per le scariche di adrenalina che avevamo, quando siamo usciti dall'Europa qualcosa abbiamo perso.Se fossimo andati avanti in Champions avremmo continuato a giocare come nel resto dell'anno?.

Infine un commento sulla gara di domani: ?Vincere. Ecco cosa dobbiamo fare?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

170_news.jpg

Poborsky: ?Inter, sar? di nuovo 5 maggio?

.asd

Il giocatore che nel 2002 tolse lo scudetto ai nerazzurri: ?L?Inter contro la Lazio

rischia un?altra beffa. Sabato ci pu? essere la sorpresa e il Milan ? in grado di rimontare?.

Di nuovo la Lazio, di nuovo ai primi caldi. Sa?bato sera, 2 maggio, a San Siro arrivano Zarate e Rocchi. Ritorna l?incu?bo del 5 maggio 2002, quando la Juventus scuc? all?Inter di Cuper lo scu?detto all?ultima giornata, grazie a un?inaspettata sconfitta dei nerazzurri all?Olimpico. Sono passa?ti sette anni e cambiate una marea di cose. Ades?so a rincorrere ? il Milan e un crollo della banda di Mourinho appare al?quanto difficile (sono set?te i punti di vantaggio), anche dopo lo scivolone di domenica sera a Napo?li. Insomma, situazione troppo diversa? ?Per me l?Inter pu? perdere anco?ra con la Lazio e un?altra beffa a fine campionato ? possibile. S?, il Milan pu? rimontare?. Parole pe?santi, soprattutto perch? a pronunciarle ? l?ex biancoceleste Karel Po?borsky, principale (as?sieme all?interista Gre?sko, disastroso in quel match) protagonista del?la disfatta nerazzurra nel 2002.

Il centrocampi?sta ceco, che in quell?oc?casione realizz? due dei quattro gol biancocelesti (4-2 il finale), da qualche anno si ? ritirato dal cal?cio giocato, ? rientrato in patria. Ma ancor oggi dalle parti della Pinetina vengono i brividi solo al sentirne pronunciare il nome. Immaginate dopo una gufatina cos?... Po?borsky continua a segui?re con attenzione il cal?cio italiano, ma soprat?tutto ricorda ancora nei minimi particolari quel celebre 5 maggio: ?Per me resta una giornata indimenticabile, una del?le pi? belle della mia carriera. E? stata una vittoria che in pochissi?mi si aspettavano...?. Gi?, quasi nessuno avrebbe previsto il finale thrilling - con il crollo dell?Inter - e tantomeno una vittoria biancocele?ste firmata da un super Poborski. Il ceco, infatti, da tempo era stato inse?rito nella lista dei par?tenti, dopo un anno e mezzo la sua parentesi in Italia era praticamen?te chiusa. ?E? vero, sape?vo gi? che sarebbe stata la mia ultima partita con la Lazio. Per questo sono molto contento di aver lasciato i tifosi con un ot?timo ricordo. Ecco, spero non si siano dimenticati di Poborski...?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi
Inviato (modificato)

GO GO GO GO

FORZA JUVE :sventola:

Modificato da luke89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2007
60 messaggi

Forza su su bisogna vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
67 messaggi

Ma che ? sto mortorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

Ragaaa...link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi

Forza Juveeeeeeee

Forza Juveeeeeeee

Dalla curva si alzer????????

Noi ti amiamo e ti adoriamoooooooo

SIAMO DEL COMMANDO ULTRAAAAAAAAAAA

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi

Forza Juve!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

speriamo di essere all'altezza per competere contro questo straordinerio lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce, portaci dove vuoi verso le tue conquiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce, portaci dove vuoi verso le tue conquiste!

DOVE TU ARRIVERAI... SARA LA STORIA PER TUTTI NOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Inviato (modificato)

Chiedo gentilmente ai mod di scrivere nel sottotitolo del topic "Link a pag. 3" se ? possibile, cos? ? pi? facile per tutti ;)

Modificato da Vengeance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi
DOVE TU ARRIVERAI... SARA LA STORIA PER TUTTI NOI....

Solo chi corre pu? fare di te la squadra che sei! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
Chiedo gentilmente ai mod di scrivere come sottotitolo del topic "Link a pag. 3" se ? possibile, cos? ? pi? facile per tutti ;)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
Solo chi corre pu? fare di te la squadra che sei! @@

Juveeeeeeeeeeeeee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi

noooo

Altafiniiiii NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

la formazione mi piace.

speriamo sia un buon viatico per il prossimo anno di ranieri .... e speriamo entri seba, con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...