lillerep Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Salve a tutti Sull'ultimo video sul nuovo stadio ( Juventus channel), parlando dei futuri pennoni hanno fatto vedere ed hanno detto, che molto probabilmente questi saranno illuminati (sull'immagine si potevano scorgere delle fonti luminose lungo i pennoni; sembravano la pista di atterraggio di un aeroporto ) e a seconda del volere della societ
delsa Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Salve a tutti Sull'ultimo video sul nuovo stadio ( Juventus channel), parlando dei futuri pennoni hanno fatto vedere ed hanno detto, che molto probabilmente questi saranno illuminati (sull'immagine si potevano scorgere delle fonti luminose lungo i pennoni; sembravano la pista di atterraggio di un aeroporto ) e a seconda del volere della societ
Balengo86 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Come promesso sono passato, ma sembrava che non facessero assolutamente nulla... Pure il cancello all'ingresso era chiuso... Mah... Non so proprio cosa stiano aspettando ad iniziare a costruire qualcosa... :nono:
delsa Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Come promesso sono passato, ma sembrava che non facessero assolutamente nulla... Pure il cancello all'ingresso era chiuso... Mah... Non so proprio cosa stiano aspettando ad iniziare a costruire qualcosa... :nono: HO DATO UNA SETTIMANA DI FERIE AGLI OPERAI DA SETTIMANA PROSSIMA DOVRANNO LAVORARE PER DUE ANNI DI FILA
Balengo86 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 HO DATO UNA SETTIMANA DI FERIE AGLI OPERAIDA SETTIMANA PROSSIMA DOVRANNO LAVORARE PER DUE ANNI DI FILA Ah, ok capo !!! Allora spero la prossima settimana di vederli attivi e di potervi pubblicare qualche foto con qualche cambiamento !!! .rulez .rulez
Juve Campione! Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 infatti questa scelta (quella dei 40.000) a mio avviso e totalmente scellerata.o forse no. mi spiego: lo vogliono piccolo per poter vendere i biglietti al prezzo che desiderano, mi pare ovvio
TM76 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Ho registrato il video con mysky datemi il tempo di riprenderlo con il cell e upparlo che mi sono appena finito di vedere il primo allenamento a Pinzolo
LeRoi Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 http://www.megaupload.com/?d=3J4JVJ97Il video dell'intervista a Giugiaro e Pininfarina fatto con il cell, mi scuso in anticipo per il tremolio!!
lillerep Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 REGISTRALO Mi dispiace ma non sono attrezzato. Come promesso sono passato, ma sembrava che non facessero assolutamente nulla... Pure il cancello all'ingresso era chiuso... Mah... Non so proprio cosa stiano aspettando ad iniziare a costruire qualcosa... :nono: Sei un grande lo stesso, prima o poi quache cosa spunter
celtique Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Mi dispiace ma non sono attrezzato. Sei un grande lo stesso, prima o poi quache cosa spunter
LeRoi Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Finalmente ho scaricato il video, ammazza ci ho messo un'ora Interessante, si dice che sar
B&W82 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Poi dice anche "Le dimensioni, NONOSTANTE i 40000 posti sono importanti" le dimensioni sono sempre importanti
marlo Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 le dimensioni sono sempre importanti ma 50.000 sono pi
delsa Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 Finalmente ho scaricato il video, ammazza ci ho messo un'ora beato te a me da 2 ore e 21 minuti alla fine del processo...
Juergen Kohler Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 "Nuovo stadio dell'Inter? Nel 2014"Viaggio nel mondo degli impianti in Italia Nicholas Gancikoff, a capo della Sports Investment Group
marlo Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 "Nuovo stadio dell'Inter? Nel 2014"Viaggio nel mondo degli impianti in Italia Nicholas Gancikoff, a capo della Sports Investment Group
LeRoi Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 "Nuovo stadio dell'Inter? Nel 2014"Viaggio nel mondo degli impianti in Italia Nicholas Gancikoff, a capo della Sports Investment Group
LeRoi Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 beato tea me da 2 ore e 21 minuti alla fine del processo... Hanno fatto prima con il processo gea
marlo Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 Hanno fatto prima con il processo gea appena na sveltina ma sai che inculata
Recommended Posts