Jump to content

furax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,601
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by furax

  1. A volte mi chiedo se lo fanno di proposito
  2. “Le faccio un nome che.. eh.. magari..”
  3. Kulusevski lo metti poi quando vuoi creare un po’ di confusione in mezzo al campo, a loro ma anche a noi
  4. Udinese già in vantaggio sul Benevento. Benevento che deve ancora incontrare Milan e Atalanta.
  5. “Lei è male informato”
  6. Maldini non ne era al corrente, se no l’avrebbe sicuramente bloccato
  7. Sono ancora validi i processi di Norimberga? O magari la ghigliottina in pubblica piazza al cattivone Andrea? Ma questo è fuori di testa
  8. .. alle vittime dei lavori in Qatar. Sarebbe da premio nobel per la pace
  9. Beh direi che la risposta al problema sia lo stesso per cui PSG e City sono ancora impuniti dal FPF $$$$
  10. I campionati senza le big 12 sarebbero morti, insieme all’UEFA. Non potevi avere le due cose separate. È questo che ha fatto saltare la UEFA dalla sedia. Altrimenti il calcio del popolo rimaneva al popolo e l’elite cattivona si giocava il loro calcio. Tutti contenti, amen.
  11. Con lui hai sempre paura di prendere goal, in qualsiasi azione. Pure se la palla ce l’ha il portiere avversario Per non parlare della solita melina orizzontale sulla linea a fondo campo. Se da un lato del campo tornano indietro e coinvolgono il ns portiere, dall’altro lato del campo devono rientrare e schiacciarsi sulla linea di fondo campo per ricevere. In pratica hai mezza squadra schiacciata dietro.
  12. Tu UEFA stai minacciando squadre che deliberatamente, (su questo Agnelli&Co hanno spinto) grazie alla conferma di fattibilità da un organo comunitario, vogliono distaccarsi e creare un loro torneo. Poi ovvio, tu UEFA hai BJ che con uno schiocco di dita minaccia sanzioni fiscali alle big 6 e queste con la coda tra le gambe se ne tornano a casuccia. E queste big 6 non sono da biasimare, il favore dell’ESL lo facevi più alle mediterranee che alle inglesi, dato che la premier league é e rimane una macchina da soldi.
  13. Nel 2006 non si è rimosso un vertice della Juve per far un favore al resto del mondo. Si è puntato direttamente a QUEL vertice, Elkann li voleva fuori. Qui è molto diverso, in primis stiamo sempre parlando di un Agnelli.
  14. Cioè quindi un ente minaccia con clausole chiunque voglia estromettersi dalle sue coppe, dove ne ha il monopolio, e tu pensi ad Agnelli tagliato da Elkann.
  15. contattatemi per altri consigli sui pronostici, Superenalotto compreso
  16. Tu, io e tutti i tifosi juventini giustamente aspettiamo la sentenza. Il mio post era rivolto per di più all’ennesima farsa mediatica tirata su apposta perché è la Juve. Perché che la sentenza finisca in un nulla di fatto, al resto del mondo non frega una fava.
  17. Milan avanti con chalanoglou, bel tiro a giro
  18. Che poi ho notato ci sono un sacco di tifosi juventini dall’altra parte del mondo che ci credono a queste cose
  19. Rino Foschi, intervistato dice: Ora Agnelli, Marotta e Scaroni in che posizione sono? Che succederà?"Poco o niente. In Lega ho visto schiaffi che sono volati solo per questione di soldi. Agnelli si dimette? Forse se ne va lui o lo costringono, ma non lo so. Marotta sapeva di questa idea ma che doveva fare, vista la situazione in società? Così come Maldini, che sapeva sì ma che poteva fare? Agnelli ha tradito le regole, dovrebbe dimettersi". Maldini può anche andare a farsi fo**ere
  20. La macchia è stata impressa. Quindi oltre al doping, scommesse, farsopoli, acciaio scadente, ci aggiungiamo Suarez. È una questione psicologica, a danno dell’immagine. Che la Juve sia effettivamente condannata era per lo più un plus
  21. Ha fatto pure il gesto del cuore, di che ti lamenti?
  22. Vorrei dare una buona news della giornata, almeno si rialzano un po’ gli animi e non solo. Stasera la Juve la danno su DAZN. DAZN = Diletta
×
×
  • Create New...