Vai al contenuto
KK3

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Olivier Ntcham classe 96, centrocampista del City in prestito biennale al Genoa.

Un vero fenomeno, giocatore completissimo, erede designato di Toure.

Già nelle prime 2 partite ha mostrato le sue enormi qualità, sarà sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, e Gasperini è l'allenatore giusto per farlo sbocciare.

Ntcham mi incuriosisce tantissimo.. Non l'ho mai visto giocare ma ho letto pareri ottimi su di lui. Qualcuno lo paragona a Yaya, altri a Patrick Vieira, del quale è stato allievo nel settore giovanile del City.

 

Unica cosa, non mi spiego come mai non abbia fatto parte della nazionale francese agli europei under 19 né della nuova under 21 che ha iniziato il nuovo ciclo (per dire.. è un 96 come Coman, che ha partecipato sia nell'una che nell'altra selezione).

 

Non seguo molto il campionato italiano ma cercherò di vedere qualcosa di questo ragazzo, seguirò cmq con molto interesse quanto posterete voi qualora ne aveste l'occasione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

primo gol(bello tra l'altro) in premier per un altro mio pupillo, Jack Grealish...segnalato più di un anno fa .segreto  :bananab3:  :bananab3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

vogliamo la scheda di balic :|

Pronta.

Se vuoi una anteprima, vieni nella ns area.

Poi ti invio l'iban per l'accredito, come da pregressi accordi intercorsi.

Distinti saluti.

Chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sti talent non fanno un caxxo, poi vogliono pure che gli condivido le schede su Feisbuk .oddio

Gnomo, la schedanza di Balic e' pronta.

Devi ancora pubblicare MAYORAL e ASENSIO.

Lavora bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4399 messaggi

Ieri sera ho rivisto Angel Correa. Dopo un anno intero in cui è stato fermo sta iniziando a trovare spazio e minuti: solo un tempo, in verità, solo alcuni sprazzi certo, ma notevoli. Micidiale palla al piede( un'impresa togliergliela), finte e accelerazioni unite alla capacità di vedere i compagni, un paio di conclusioni verso la porta. Un piccolo passo, un barlume di luce dopo il buio della passata stagione, ma sono convinto che di questo passo sicuramente ne risentiremo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ieri sera ho rivisto Angel Correa. Dopo un anno intero in cui è stato fermo sta iniziando a trovare spazio e minuti: solo un tempo, in verità, solo alcuni sprazzi certo, ma notevoli. Micidiale palla al piede( un'impresa togliergliela), finte e accelerazioni unite alla capacità di vedere i compagni, un paio di conclusioni verso la porta. Un piccolo passo, un barlume di luce dopo il buio della passata stagione, ma sono convinto che di questo passo sicuramente ne risentiremo parlare.

Quello dell'Atletico, vero?? Mooooolto promettente.. Quanto di più simile che ci sia ad Aguero x quel che ho visto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4399 messaggi

Quello dell'Atletico, vero?? Mooooolto promettente.. Quanto di più simile che ci sia ad Aguero x quel che ho visto :sisi:

Sì, proprio lui: e penso che tra due-tre anni lo rivenderanno per uno sproposito. Correa, Ferreira Carrasco, Griezmann, Vietto, più J.Martinez e Torres: direi che non sono messi male lì davanti( anche se poi Simeone fa giocare alla squadra un calcio redditizio ma bruttissimo: altro che catenaccio, Mazzarri sembra Zeman al confronto!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sì, proprio lui: e penso che tra due-tre anni lo rivenderanno per uno sproposito. Correa, Ferreira Carrasco, Griezmann, Vietto, più J.Martinez e Torres: direi che non sono messi male lì davanti( anche se poi Simeone fa giocare alla squadra un calcio redditizio ma bruttissimo: altro che catenaccio, Mazzarri sembra Zeman al confronto!).

Ovviamente quoto tutto.. Hanno davvero una gran squadra, quest'anno anche più che negli scorsi anni forse.. Se solo li facesse giocare un po' meglio.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Mauricio Lemos, difensore centrale  calsse '95 di proprietà del Rubin Kazan 

Lemos lo avevo notato sia al sudamericano che al mondiale under 20, tipico difensore di scuola uruguayana, molto tosto 

 

però deve darsi una calmata ha già fatto fuori un paio di ginocchi tra cui a Judivan nel mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lemos lo avevo notato sia al sudamericano che al mondiale under 20, tipico difensore di scuola uruguayana, molto tosto 

 

però deve darsi una calmata ha già fatto fuori un paio di ginocchi tra cui a Judivan nel mondiale

Hai visto che golletto ieri Andreas Pereira con lo United..?? Gran calcio piazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

Lemos lo avevo notato sia al sudamericano che al mondiale under 20, tipico difensore di scuola uruguayana, molto tosto 

 

però deve darsi una calmata ha già fatto fuori un paio di ginocchi tra cui a Judivan nel mondiale

io l'ho visto giocare 2 volte con il Kazan e m'è sembrato oltre che bello deciso(sinceramente ignoravo i 2 brutti infortuni procurati,brutta cosa..) anche parecchio calmo e tranquillo e per uno che gioca,alla sua età,in quella posizione mi sembra una gran cosa. Piedino poi buono,non eccezionale ma ha sensibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

Rick Karsdorp, terzino destro classe '95 del Feyenoord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Hai visto che golletto ieri Andreas Pereira con lo United..?? Gran calcio piazzato...

Andreas mi piace molto, spero che VG gli dia più spazio, è la sintesi quasi idilliaca tra la mentalità europea con le movenze e il swing brasiliano

 

in prospettiva futura vedo ad esempio più futuro per Andreas che non in Felipe Anderson

Modificato da walter 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Rodrigo Dourado,classe 1994 del Internacional di Porto Alegre.

 

è un mediano che staziona davanti alla difesa, ruba una quantità industriale di palloni e ha movenze molto eleganti, giocatore che magari appare poco ma di grande utilità, una specie di Busquets per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi

Purtroppo è del Barca, ma Lee Seung Woo, classe 98, farà molto parlare di sè appena uscirà dalla Cantera.

17enne trequartista/seconda punta sudcoreano, gioca nella seconda squadra e il suo trasferimento è costata la violazione delle regole sui trasferimenti di minorenni alla squadra catalana.

 

lee-seung-woo-barcelona-koream.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Purtroppo è del Barca, ma Lee Seung Woo, classe 98, farà molto parlare di sè appena uscirà dalla Cantera.

17enne trequartista/seconda punta sudcoreano, gioca nella seconda squadra e il suo trasferimento è costata la violazione delle regole sui trasferimenti di minorenni alla squadra catalana.

Visto contro il Brasile agli under 17 non mi ha granché impressionato.. Spero di rivederlo ancora x valutarlo meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Visto contro il Brasile agli under 17 non mi ha granché impressionato.. Spero di rivederlo ancora x valutarlo meglio :sisi:

Visto pur'io. A me invece è piaciuto. Non mi ha fatto sbarellare eh, sia chiaro. Però mi sembra interessante. Vediamolo ancora (concordo). Oh e il 14 della Corea? Quello si da valutare. Il nome? Macchenneso oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Vorrei proporre un talento che aveva fatto bene la scorsa stagione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Marko Grujic, il centrale di centrocampo della Stella Rossa

http://www.transfermarkt.it/marko-grujic/profil/spieler/222813#ath

Il nuovo Nemanja Matic

Da tempo nel mirino di diverse squadre inglesi e anche del Psg :sisi:

 

Mai visto sinceramente, mi incuriosisce non poco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Da tempo nel mirino di diverse squadre inglesi e anche del Psg :sisi:

Mai visto sinceramente, mi incuriosisce non poco :sisi:

Mi rendo conto che per giocatori così postare video non ha senso, ma comunque

http://youtu.be/kg_3q1TbaSQ

Sarà che sono fan di Matic

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi rendo conto che per giocatori così postare video non ha senso, ma comunque

Vabé dai perché no, almeno possiamo farci un minimo di idea, hai fatto bene! Grazie ;)

 

 

 

Sarà che sono fan di Matic

E siamo in 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

mmmmmmmm

 

io sto facendo la scheda di Weiser poi la consegno a Chrim?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

mmmmmmmm

 

io sto facendo la scheda di Weiser poi la consegno a Chrim?  mh

Mandala in MP a Dome ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Mandala in MP a Dome ;)

quindi chrim non fa la segretaria? 

Allora perchè si mette le calze a rete e tacchi alti?   .bah

Modificato da Harlock777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...