Vai al contenuto
KK3

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Si ok ma guarda i giovani che aveva preso lo scorso anno.. Ora dove sono? Paredes, Ucan, Sanabria..

 

Sto Sanabria.. Viene via dal BARCELLONA.. Rifiuta l'ARSENAL e si accorda con la ROMA.. Oggi dove sta? Riserva del Sassuolo..

Magari sarà pure bravo, ma guarda che percorso sta facendo..

 

Lo stesso Jedvaj quanto ci hanno messo a mandarlo via? Tanto in Italia se non hai almeno 27 anni neanche ti guardano in faccia dai.. è cosi'..

Jevdaj è in prestito al Leverkusen, è nel giro della roma quanto Zaza è nel giro della Juve... .asd

Sanabria, eh, vuol dire che non l'hanno pagato abbastanza per obbligare l'allenatore a schierarlo .asd Uguale Ucan per il quale si sono riservati il diritto di riscatto sefz

L'unico è Paredes ma ha l'attenuante di giocare nello stesso ruolo der capettano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Jevdaj è in prestito al Leverkusen, è nel giro della roma quanto Zaza è nel giro della Juve... .asd

Sanabria, eh, vuol dire che non l'hanno pagato abbastanza per obbligare l'allenatore a schierarlo .asd Uguale Ucan per il quale si sono riservati il diritto di riscatto sefz

L'unico è Paredes ma ha l'attenuante di giocare nello stesso ruolo der capettano...

Eh si appunto stiamo dicendo la stessa cosa .asd

 

Jedvej ci hanno creduto talmente tanto che dopo una stagione da turista l'hanno spedito in Germania, seppur in prestito.. Ucan mi sembra la storia sia la stessa.. Sanabria e Paredes il campo lo vedono col binocolo.. Tutti bravi a pescare i giovani, se poi non li fai giocare però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Godfred Donsah, classe 1996, centrocampista Ghanese del Cagliari.  Mi aveva faverovelmente impressionato al Viareggio 2014 (col Verona) e si sta ripetendo alla sua prima vera esperienza in A (l'anno scorso solo qualche scampolo di partita con Mandorlini). Doti fisiche, tecniche e tattiche che non possono lasciare indifferenti vista l'età. Da tenere d'occhio imho.

Modificato da alexthelegend10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Godfred Donsah, classe 1996, centrocampista Ghanese del Cagliari.  Mi aveva faverovelmente impressionato al Viareggio 2014 (col Verona) e si sta ripetendo alla sua prima vera esperienza in A (l'anno scorso solo qualche scampolo di partita con Mandorlini). Doti fisiche, tecniche e tattiche che non possono lasciare indifferenti vista l'età. Da tenere d'occhio imho.

Se ti va, puoi creare una scheda su di lui.

 

Per info contattami in privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

 

 

 

 

Nome: Uroš Ðurdevic
Data di nascita: 2 – Marzo – 1994
Altezza: 1,77m
Peso: 72 kg
Posizione: Attaccante

 

 

 

 

Prossimamente anche la scheda...

 

tecnica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2011
124 messaggi

Felix Platte, attaccante '96 dello Shalke entrato stasera contro il real

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Sanè dello Shalke, classe 96 :|

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Sanè dello Shalke, classe 96 :|

gran gol anche ieri :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Nel attuale sudamericano sub 17 in corso in paraguay mi sta piacendo molto Leandro del Ponte Preta ma già preso dal Udinese che lo porterà in Italia a 18 anni.

Attaccante che sa muoversi bene, segnare bei gol mostrando una certa tecnica nei fondamentali , e che si sacrifica anche tatticamente in copertura.

 

Lincoln (gremio)di cui abbiam già parlato, si sta mettendo in luce come uomo assist, Evander (vasco) è forse l'attaccante di maggior talento ma un po indisciplinato e Andrey centrocampista (vasco ) é il motorino della squadra.

 

Si lo sò sto parlando solo di brasiliani, ma sono quelli che sto seguendo maggiormente in questo torneo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Federico Valverde centrocampista del Penarol e della nazionale del Uruguay under 17

Mi ha impressionato questa notte contro il Brasile, anche contro il Cile aveva giocato DIVINAMENTE, questo é sopra la media

Anche Evander nel Brasil si é messo in mostra con 2 gol, ma Valverde proprio mi ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

che bella questa sezione, peccato non giochi più a FM se no ne approfitterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

Al netto della fiducia

che provo verso sir F.Paratici.....

 

Vestergaard (Werder Brema)

http://www.transfermarkt.it/jannik-vestergaard/profil/spieler/99331

Questo, mi  ha fatto un ottima impressione.

Aldilà della naturale preponderanza sui palloni alti......Ha messo in mostra, anche buone capacità di palleggio....

e un discreto senso tattico.....

 

Joao Mario(Sporting lisbona)

 

http://www.transfermarkt.it/joao-mario/profil/spieler/149729.

 

E' un ambidestro, che può giostrare indistintamente su tutto il fronte offensivo...

 

 

Nicolo Barella(Cagliari)

 

http://www.transfermarkt.it/nicolo-barella/profil/spieler/255942

E' un playmaker brevilineo

dotato di buon senso tattico e facilità di palleggio...#ottimaimpressione..

 

 

Juve su Barella: si è mosso Paratici

Nicolo.Barella.Italia.Under19.20151.356x

25 marzo alle 20:00
La Juve guarda ancora in Serie B. Dopo aver messo le mani, tra gli altri, su Ganz jr e Mandragora, Fabio Paraticisi è mosso su un altro obiettivo. Il braccio destro di Marotta è stato all'Euganeo oggi pomeriggio per Italia-Israele.L'osservato speciale era Nicolò Barella, come riportato da Gianlucadimarzio.com.

JUVE SU BARELLA La Juve si è mossa, il centrocampista classe '97 piace molto. Quando si muove Paratici è sempre un segnale importante, potrebbero anche esserci stati i primi contatti. Barella è di proprietà del Cagliari, ma in prestito al Como: è uno dei talenti più promettenti della Serie B, un centrocampista di qualità. L'occasione giusta per vedere anche Favilli, talento della Juve che è andato in gol. In tribuna anche Cesena, Novara, Inter e Padova. E si vede Ariedo Braida, anche il Barcellona studia Barella. Tra i migliori talenti dell'Under 19 il milanista Locatelli e il portierino dell'Udinese Meret.(calciomercato.com)

 

 

 

 

 

.

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi

Louis Schaub, centrocampista offensivo Classe '94 già da un annetto nella prima squadra del Rapid  Vienna, ieri ha matato praticamente da solo l'Ajax  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi

Mauricio Lemos, difensore centrale  calsse '95 di proprietà del Rubin Kazan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Sanè dello Shalke, classe 96 :|

ripropongo .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Dimitrji Stunzjakel del Sarajevo classe 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi

Ivan Saponjic bomber d'area di rigore del partizan classe '97

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
159 messaggi

Olivier Ntcham classe 96, centrocampista del City in prestito biennale al Genoa.

Un vero fenomeno, giocatore completissimo, erede designato di Toure.

Già nelle prime 2 partite ha mostrato le sue enormi qualità, sarà sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, e Gasperini è l'allenatore giusto per farlo sbocciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ken, invece di segnalare, schedalo Saponijc ! .asd

 

Quanto agli altri, Brandt è sotto osservazione da due anni, e presto uscirà una scheda.

 

Ntcham ho visto uno spezzone la seconda giornata, mi pare un toro tecnico :sisi:. Poco è per darne un giudizio definitivo, ma è interessante. Stabilmente nelle giovanili francesi :sisi:

Me ne aveva parlato Golden qualche giorno fa. Studieremo.

 

Stunzjakel mai sentito, cristo è un 2001 :|; è nato 5 giorni fa .asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

vogliamo la scheda di balic :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

vogliamo la scheda di balic :|

Sti talent non fanno un caxxo, poi vogliono pure che gli condivido le schede su Feisbuk .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21748 messaggi

Ken, invece di segnalare, schedalo Saponijc ! .asd

 

Quanto agli altri, Brandt è sotto osservazione da due anni, e presto uscirà una scheda.

 

Ntcham ho visto uno spezzone la seconda giornata, mi pare un toro tecnico :sisi:. Poco è per darne un giudizio definitivo, ma è interessante. Stabilmente nelle giovanili francesi :sisi:

Me ne aveva parlato Golden qualche giorno fa. Studieremo.

 

Stunzjakel mai sentito, cristo è un 2001 :|; è nato 5 giorni fa .asd.

no dai schedare uno che si è visto per mezzora e in una raccolta di gol e giocate non fa per me.

E credo che fino a quando rimarrà al Partizan la cosa non cambierà .asd  .asd

 

prendete le mie segnalazioni come spunti,dettati dall'istinto(a proposito mi riprendo ancora i meriti per aver segnalato Lemar quando non lo conosceva nemmeno la madre .asd ), che se qualcuno vuole può benissimo approfondire.........o lasciare a marcire  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...