Vai al contenuto
pinobici

Moratti Saras Inter Etc Etc

Recommended Posts

15156 messaggi
Il 02/05/2016 alle 00:50 , Shannon ha scritto:
Il 02/05/2016 alle 00:43 , ClaudioGentile ha scritto:

Forse perche' come disse Tavaroli a suo tempo, fu Moratti a chiedergli di fare le intercettazioni. Anche se alla fine risulto' che Tronchetto lo pago'

La furberia di moratti per non passare colpevole

Moratti è un lurido poorrcccooone.

Venendo ad oggi: se un decimo delle cose confessate (badate bene) da gnègnèInzaghi le avesse  fatte Motta, Egli sarebbe radiato, espulso, torturato e messo ai ferri.

Però forse questa volta sarà più difficile per i majjali nerazzurri uscirne fuori perché il giudice sembra volerci vedere più chiaro degli "smemorati" che lo hanno preceduto.:rosicone::interxxx::Zebra:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17758 messaggi

ragazzi mi potete spiegare se moratti in qualche modo riceveva aiuti statali per la sua società? @CRAZEOLOGY magari sei più informato che devo rispondere ad un prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
6 ore fa, Shannon ha scritto:

ragazzi mi potete spiegare se moratti in qualche modo riceveva aiuti statali per la sua società? @CRAZEOLOGY magari sei più informato che devo rispondere ad un prescritto 

https://it.wikipedia.org/wiki/CIP6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

E' una notizia vecchia, del 2024, su cui non abbiamo scritto nulla. Ma ha la sua importanza. 

.read.read.read 

Saras non è più dei Moratti, la famiglia ha incassato 650 milioni

https://www.milanotoday.it/economia/saras-moratti-2024.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi
Il 22/05/2025 alle 19:45 , CRAZEOLOGY ha scritto:

E' una notizia vecchia, del 2024, su cui non abbiamo scritto nulla. Ma ha la sua importanza. 

.read.read.read 

Saras non è più dei Moratti, la famiglia ha incassato 650 milioni

https://www.milanotoday.it/economia/saras-moratti-2024.html

Perché ha la sua importanza? Prevedi nubi (o schiarite) all'orizzonte su annose questioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi
3 ore fa, franco catanese ha scritto:

Perché ha la sua importanza? Prevedi nubi (o schiarite) all'orizzonte su annose questioni?

Che i Moratti abbiano venduto è importante perché è finita un'era. 

Diciamo che Massimo avendo 80 anni ci potrebbe anche stare. 

Mi fa strano però che non ci sia nessun figlio pronto a raccogliere l'azienda e a portarla avanti.

Anche perché l'uomo più adatto era Gianmarco, ossia il grande vecchio, quello che ovviamente è morto per primo...

Tutti gli altri della famiglia, come imprenditori, lasciamo perdere... 

Non vuol dire nulla, non penso che questa cessione possa essere determinante a breve. 

Significa comunque perdere importanza imprenditoriale, economica, industriale e politica. 

Sapremo qualcosa di più, riguardo alle nostre battaglie, forse quando non ci saranno più:

- Moratti (80 anni)

- Tronchetti (77 anni)

- Montezemolo (77 anni)

- Grande Stevens (96 anni) 

I patti presi a certi livelli alla morte di Umberto, potrebbero anche essere rivisti, volendo.

Ma ne dubito, perché John Elkann è stato il garante di quei fatti, e poco gli frega della Juve. 

Ci serve una rivoluzione. Totale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

.read.read.read 

INTER, SOLO GUAI – “REPORT” INFILA LA TELECAMERA NELLA DIFFICILE SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’INTER E SCOPRE CHE, A FEBBRAIO 2021, POCHI MESI PRIMA DI VINCERE LO SCUDETTO, LA SOCIETA’ ERA SULL’ORLO DEL CRAC: LIONROCK DECISE DI NON ESERCITARE LA SUA OPZIONE SUL 100% DEL CLUB E GLI ZHANG SI MISERO ALLA RICERCA DI UN SALVATORE. INTERVENNE IL FONDO OAKTREE, CHE CONCESSE UN PRESTITO DI 271 MILIONI DI EURO PER LIQUIDARE LIONROCK CHE USCI’ DAL CLUB. EPPURE L’INTER NON DICHIARO’ IL CAMBIO DI AZIONARIATO ALLA FEDERCALCIO, COME ERA OBBLIGATA A FARE: COMUNICO’ AL MERCATO L'USCITA DI LIONROCK SOLO TRE ANNI DOPO – “REPORT”: “SE LIONROCK HA CEDUTO LE QUOTE DEL 2021, PERCHÉ L'INTER HA CONTINUATO A DIRE CHE ERA TRA GLI AZIONISTI FINO AL MAGGIO DEL 2024?”

https://www.dagospia.com/sport/report-infila-telecamera-difficile-situazione-finanziaria-dell-inter-scopre-436602

hole-black-hole.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

Si, era necessario che li perculassi anche io, nel mio piccolo. 

Se proprio non l'avessi fatto, tutti i santi del cielo si sarebbero arrabbiati con me, credo. 

Dopo 20 anni circa, in cui mi occupo quotidianamente di queste supposte, per me era più un dovere che un piacere. 

Umiliazione Internazionale

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6889

:interxxx:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti