Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievo Verona 1-0

Recommended Posts

Joined: 07-May-2009
30 messaggi

Non e che l'inter sia stata fenomenale... contro un bari neo promossa.. a preso un gol su una bella azione e a anche rischiato di prenderne altri 2.. a segnato su un rigore che mah... con tutti i titolari in casa.. noi abbiamo fatto un ottima partita con un centrocampo improvvisato.. senza Melo e Momo e non anno fatto un tiro in porta ci siamo solo mangiati 2 occasioni pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
Anche quest'anno ho sopravvalutato questa squadra... mi aspettavo molto di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Una partita del genere la Jvue l'anno scorso l'avrebbe persa, soprattutto contro degli attaccanti veloci cvome quelli del Chievo.

Squadra, specialemne dietro mooooolto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi

La Juve Domenica deve vincere e basta non si pu

Modificato da Adel32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Scusate ma voi davvero pensate di vincere lo scudetto e/o la champions con Iaquinta/Amauri ?

io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
e aspettare 8 giorni a fare certi proclami altisonanti? .the

ti faccio presente che abbiamo vinti 1-0 in casa contro una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere, mica con il Barcellona, mentre la Roma le ha beccate di misura con una compagine che lo scorso anno ha rischiato la Champions.

Poi certo... gran Diego, ottimo Tiago, bravo De Ceglie... ma con il Pizzighettone son sicuro che si farebbe buono persino Molinaro...

e tu con questo pessimismo? noi avevamo parte di squadra fuori, altri fuori forma, e abbiamo avuto qualche chance per chiudere

a me va benissimo cosi

poi se provi gusto a essere timoroso e pessimista, fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
Ci mancherebbe ancora che giocasse male. Io di sicuro non cambio idea su di lui manco se facesse la pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi
Scusate ma voi davvero pensate di vincere lo scudetto e/o la champions con Iaquinta/Amauri ?

se l'abbiamo vinto con Brady e Fanna lo si puo' vincere anche con Iaquinta-Amauri

Basterebbe avere Gentile e Scirea in difesa e Furino a centrocampo... perche' e' li' che si vincono gli scudetti

Per cui, fin quando non avremo visto in campo Melo e Caceres, e fin quando Sissoko non si sara' ripreso, non potremo sapere se questa squadra e' davvero competitiva o no.

Con buona pace dei proclami altisonanti di chi grida che siamo da scudetto perche' abbiamo vinto in casa col Chievo e, fra 8 giorni, proporra' di cacciare Ferrara e tornare immediatamente sul mercato se perderemo (...sgraat!) a Roma

Vi saluto tutti e ci vediamo tra 8 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Una partita del genere la Jvue l'anno scorso l'avrebbe persa, soprattutto contro degli attaccanti veloci cvome quelli del Chievo.

E infatti l'ha persa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
chi dice che questa Juve non ha un gioco vada a tifare Barcellona o Manchester Utd ... credo che siano le uniche due squadre che possano accontentarli.

c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
21 messaggi

Tre punti subito molto importanti, visto il contemporaneo pareggio dell'interaccia.

Le note liete sono naturalmente Diego, che ha incantato la platea con le sue giocate e soprattutto ha mostrato una cattiveria agonistica inopinata e rassicurante, Cannavaro, che mi

Modificato da John_Charles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
163 messaggi

non ho avuto tempo di commentare prima che son dovuto scappare via dopo la fine della partita....

partita non male, nn siamo ancora al max e si vede, ma il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
E poi, tra parentesi, ti vorrei anche ricordare che e' il terzo anno di seguito che l'Inladr stecca la prima e poi sappiamo tutti come (purtroppo) sono finiti quei campionati... .

coincidenze, pure coincidenze

secondo 1000 coincidenze l'anno scorso dovevamo vincere la champions .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

per me deceglie ha giocato bene, buono in difesa, sbaglia tutti i cross (questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Avete detto tutto quello che c'era da dire, ma io vorrei far notare ad un utente in particolare che un certo AMAURI, ha puntato un paio di volte l'uomo lasciandolo sul posto...

Vedrete quest'anno il vero Amauri...non quello depotenziato dal cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
30 messaggi
E infatti l'ha persa!

Abbiamo pareggiato 3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
30 messaggi
E infatti l'ha persa!

Abbiamo pareggiato 3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
336 messaggi

[quote name='Fred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Abbiamo pareggiato 3-3

Hai ragione... ma sai, il ricordo...

che dici, pareggiare col chievo prendendo 3 gol era meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Abbiamo pareggiato 3-3

Se tenevamo la linea di difesa bassa col *azzo che li pren davamo 3 goal da Pellissier...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
82 messaggi

le vittorie sofferte per uno a zero sono tipiche delle grandi squadre.. bene cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Ottima partita nel primo tempo, peggio nel secondo ma per essere la prima partita ci sta, e sono comunque 3 punti.

I migliori Diego e Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Oramai si son sprecati i posts ed e' stato analizzato tutto ,condivido inpieno le analisi fatte, un appunto sul Poulsen, qualcuno ha detto pocanzi che forse il problema del rendimento Tiago ed Amauri e' stato il nostro extecnico, bhe io includerei anche il biondone, perche ha giocato un bel primo tempo soprattutto nei minuti iniziali era su ogni pallone a centrocampo ed ha fatto anche veere qualche bel dribbling(cosa inaudita per una statua).

Non voglio ricredermi su questo giocatore, ma se dimostra questa vena calcistica penso avra' un bel futuro nella nostra squadra.

Un appunto solo al nostro mister, maperche i cambi cosi tardivi alla tinkerman?

Sulle fasce eravamo stracotti, solo io ho visto un ottimo brazzo laterale che uscendo nel secondo tempo ha fatto calare il ritmo?

Un Grygera modesto ed un de ceglie nono proprio in palla, non basteranno domenicaprossima per asfaltare i porchettari.

Spero realmente in un altro acquisto a questo punto anche Grosso mi andrebbe bene.

Un complimentone a Cannavaro per gli interventi compiuti ci ha salvato il risultato diverse volte, mi son tornate alla mente le immagini del 2006 squadra compatta difensivamente ini fin dei conti se ci pensiamo al posto di Thuram abbiamo il chiello e ci manca solo il vicezambrotta poi siamo abbastanza ricoperti in tutti i reparti.

Io ho fiducia siamo solo all'inzio della stagione iminuti sulle gambe si fanno sentire, e vedrete che ci daranno soddisfazioni, ho notato la differenza di gioco rispetto ai perdazzurri sicuramente un gioco totalmente molto piu dinamico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...