Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Contentissimo e grande dimostrazione di forza.....

Diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ho avuto la fortuna di vedere la partita allo stadio...

che dire?

non commento i terzini, ho insultato grygera nel primo tempo (ce lo avevo davanti) e de ceglie nel secondo, non sono proponibili come titolari, davvero scandalosi; quando nel secondo tempo ciro ha spostato chiellini a sx le cose sono andate meglio ma si vede che giorgione non ha pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Buffon:Come sempre straordinario,la parata su totti vale quanto un goal.

Grygera:Sufficiente.Anche se non riesce mai ad affondare come dovrebbe,in difesa si concede qualche disattenzione di troppo.

Cannavaro:L'aria italiana gli fa bene,dopo verona un altra ottima prestazione per lui,Sicurezza.

Chiellini:Uomo ovunque della nostra difesa:corre,recupera e imposta.Per lui anche un ritorno alle origini con un finale da terzino sx.

De ceglie:Comincia maluccio,ma poi si riprende,soffre un p

Modificato da Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi

Mie Pagelle:

G.Buffon____________6+

Z.Grygera___________5

F.Cannavaro_________6,5

G.Chiellini___________6,5

P.De Ceglie__________5

N.Legrottaglie________6

F.Melo______________7-

C.Marchisio__________6--

Tiago_______________6,5

Diego____________9

C.Poulsen____________S.V

M.Camoranesi________6

V.Iaquinta____________6

Amauri______________7

C.Ferrara____________7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

BUFFON:6 fa un bell' intervento su totti, ma pesa l incertezza su de rossi e quella sul palo del Boro

GRYGERA:5 no comment,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

dobbiamo solo essere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
GRYGERA:5 no comment,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Basta, rimaniamo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il problema di Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
46 messaggi
la squadra mi ha fatto un'ottima impressione, mi sembra che abbia dato prova di solidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35185 messaggi

diego ribas da cunha is the football :love

concetto sbrigativo ma che rende l'idea.................

ha massacrato da solo la linea tra mediana e difesa romanista(agevolato da una roma slegata al massimo),i due goal imho son la parte meno significativa della sua prestazione(il primo goal e' il corpo a corpo con riise a impressionare,il secondo e' il secondo incrocio delle gambe a disorientare mexes anche se quest'ultimo cade nel tranello con troppa facilita'),che da la certificazione che il campionato italiano ha trovato un sovrano vero e proprio :rulez

benedico la mia firma e il mio avatar :asdrulez

diego ha dimostrato che non lo puoi marcare a uomo perche' ha una intelligenza tattica formidabile,ha senso della posizione e capacita' o di dettare il passaggio o di andare a rimorchio che ti disorientano(per questo fossi un romanista non me la prenderei con derossi),certi tocchi di palla con i quale ha fatto il giochino della "palla c'e' palla non c'e'"in maniera spudorata nei confronti del malcapitato avversario di turno,tocchi che creano superiorita' e non son fini a se stessi

io lo lovo

parlando dei comuni mortali .asdulteriore prova convincente dei centrali difensivi,melo come al solito porta troppo palla in certi frangenti(infatti il pari nasce a causa sua),nella ripresa e' decisamente aumentato di giri occupando il raggio d'azione che gli si chiede,marchisio propositivo e ben sostituito da camoranesi che nei pochi minuti che ha avuto a disposizione per dialogare con diego ci ha fatto divertire,non mi son piaciute alcune diagonali difensive degli esterni(come al solito),mentre amauri e iaquinta rappresentano cio' che erano pizarro e almeida nel gioco del werder,grande sbattimento ad allargare il gioco offensivo dove diego ne trae vantaggio

nella roma,non so cosa avesse guberti,ma non metterlo e' stato un errore,facile dirlo con il senno di poi,ma tatticamente era prevedibile,menez dimostra talento ma leziosita',guberti invece e' l'ala che verticalizza,avrebbe potuto metterci in ulteriore difficolta' sulle fasce

salvo il portiere,derossi,mentre il peggiore e' stato taddei nei suoi

totti e derossi,su di loro pende la prova di buffon,su totti superman ha sfoderato un miracolo,su daniele ha dormito,risultato? il capitano risultera' con una prova non all'altezza,daniele ha un mezzo voto in piu'

ps:la mossa finale di ciro,ovvero affidarsi a un 4-4-2 finale cosi' bloccato e' stato un azzardo,con tiago a sinistra e camoranesi a destra,stavolta ha pagato,buon segno

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35185 messaggi

PS:voglio icommenti di corno(colui che defini' diego un mezzocampione)

......................

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...