Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Elezioni Fifa, l'Uefa vara il 'piano B': Infantino candidato al posto di Platini

Ufficiale la candidatura del segretario generale della federazione europea, delegato a sostituire il presidente qualora il francese decidesse di ritirare la propria candidatura dopo la sospensione di 3 mesi inflittagli dal Comitato Etico. Intanto si è candidato ufficialmente lo sceicco del Bahrein Al Khalifa

YON – E' Gianni Infantino, segretario generale dell’Uefa, il piano B disposto dal massimo organo calcistico europeo in vista delle elezioni presidenziali della Fifa. Con Michel Platini sospeso per tre mesi dal Comitato Etico della Fifa per del denaro ricevuto da Joseph Blatter, l’Uefa è corsa ai ripari. Molte federazioni, infatti, hanno conservato la propria fiducia nei confronti dell’ex stella del calcio francese, ma altrettante hanno preso le distanze in attesa di ulteriori chiarimenti. La decisione, anticipata dalla Uefa alle federazioni affiliate, è stata ufficializzata.


INFANTINO GIA’ A LAVORO – Un nome spendibile e fuori da ogni polemica, quello dell’avvocato italo-svizzero, che ha già incontrato i dirigenti della Federazione asiatica (AFC) a Doha. Qualora Platini ritirasse la sua candidatura, l’Uefa ha dunque in Infantino un serio candidato, pronto invece a tornare nell’ombra se l’attuale numero uno dell’organismo europeo decidesse di correre comunque per la massima poltrona della Fifa, sconvolta sino alle fondamenta da numerosi casi di corruzione.

UFFICIALE LA CANDIDATURA DI AL KHALIFA – Nel frattempo, ha ufficializzato la propria candidatura anche il patron del calcio asiatico, lo sceicco del Bahrein Salman ben Ibrahim Al Khalifa. Presidente della confederazione asiatica dal 2013, vice-presidente della Fifa e membro della famiglia reale del Bahrein, è stato un fervente sostenitore della candidatura e dell’attribuzione al Qatar dei Mondiali del 2022. Attribuzione le cui

 

modalità sono oggetto di un’indagine della giustizia svizzera. Al Khalifa è il sesto candidato ufficiale dopo il principe Ali, Jerome Champagne, David Nakhid e Mosima Gabriel “Tokyo” Sexwale. La candidatura di Michel Platini è al momento sospesa. Le elezioni della Fifa si terranno il prossimo 26 febbraio.

 

 

Hanno fatto fuori Platini. Troppo bravo per certa gente!

Modificato da totojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Ma uno capace lo trovano per "amministrare"? m*****a quanti pagliacci... 

 

Comunque con Tavecchio abbiamo raggiunto il momento più indecente e basso del calcio italiano. A leggere il curriculum, non gli farei portare nemmeno la pubblicità nella cassetta della posta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

è finito il tempo delle novelle

ora si parla di soldi

quelli veri non quelli di thoir o mr been o come diavolo si chiamaù

ed i soldi è difficile toglierli di tasca a ...............tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi

Vabbè, apro un piccola parentesi va. 

Non ricordo se ne avevamo già parlato, ma comunque vale la pena ricordarlo, nel caso.

Sinceramente con tutto 'sto bordello di cose dette e scritte da tutti noi in questi anni, vatti a ricordare se...  Boh...

Ok. Chissene. Proceduma. Allora. Argomento:

 

Intercettazioni, schede svizzere e via dicendo. 

 

Pochi giorni fa un consulente tecnico, durante il processo per l'omicidio di Yara, ha spiegato un fatto molto interessante. 

Ogni cellulare, con dentro la sua brava sim, quando è acceso si connette ad un ripetitore (cella). Idem quando si telefona. 

Ora, se io voglio, posso verificare a tale giorno e a tale ora dove era agganciato quel numero, e posso stabilire con un discreto margine di esattezza l'area geografica, di solito abbastanza ristretta, in cui la persona che possedeva fisicamente quella scheda (con il cellulare acceso) in quel momento si trovava. 

E fino a qua lo sappiamo tutti no? Tutta roba nota.

Ok.

Poi però il tecnico ha anche detto un'altra cosa molto importante. Se per caso, su quella cella, in quel giorno e a quell'ora, c'è molto/troppo traffico (capita non sempre, e non facilmente, ma comunque abbastanza frequentemente), il ripetitore/cella non riesce a supportarla, e il segnale di quella scheda sim viene automaticamente spedito ad un altra cella sufficientemente vicina. Vicina però è per modo di dire, perché si può arrivare, in certe zone dove non ci sono molte celle e dove c'è tanta utenza, anche a 10 km di distanza. 

Non so se sono stato chiaro... 

Fate voi.

Chiusa parentesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi

1. A GENOVA VANNO IN SCENA I SALDI DEL PALLONE: SAMPDORIA E GENOA SONO IN VENDITA
2. PREZIOSI, OBERATO DAI DEBITI, SI FARÀ DA PARTE PER CEDERE LA SOCIETÀ A GIOVANNI CALABRÒ, GRAN AMICO DI PUTIN E BERLUSCONI, CHE HA FATTO FORTUNA IN RUSSIA CON CONCESSIONI TRENTENNALI PER LO SFRUTTAMENTO DI POZZI PETROLIFERI E SORGENTI DI GAS
3. “VIPERETTA” FERRERO, A CUI HANNO ANCHE SEQUESTRATO LA CASA AI PARIOLI, USCIRÀ DI SCENA PER FAR SPAZIO A GABRIELE VOLPI, GIÀ CONSIDERATO “PRESIDENTE OMBRA” DELLA SAMP, CHE HA ACCUMULATO UNA FORTUNA CON LE PIATTAFORME PETROLIFERE IN NIGERIA
4. RIUSCISSE AD ACQUISTARE LA SOCIETÀ, VOLPI AVREBBE GIÀ IL PRESIDENTE: FLAVIO BRIATORE
4. IL PEDIGREE È DI LIVELLO: CALABRÒ HA UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO A 6 ANNI PER BANCAROTTA E VOLPI NEGLI ANNI SCORSI ERA STATO IL FINANZIATORE OCCULTO DEL VERONA 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/genova-vanno-scena-saldi-pallone-sampdoria-genoa-sono-111687.htm

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

1. A GENOVA VANNO IN SCENA I SALDI DEL PALLONE: SAMPDORIA E GENOA SONO IN VENDITA

2. PREZIOSI, OBERATO DAI DEBITI, SI FARÀ DA PARTE PER CEDERE LA SOCIETÀ A GIOVANNI CALABRÒ, GRAN AMICO DI PUTIN E BERLUSCONI, CHE HA FATTO FORTUNA IN RUSSIA CON CONCESSIONI TRENTENNALI PER LO SFRUTTAMENTO DI POZZI PETROLIFERI E SORGENTI DI GAS

3. “VIPERETTA” FERRERO, A CUI HANNO ANCHE SEQUESTRATO LA CASA AI PARIOLI, USCIRÀ DI SCENA PER FAR SPAZIO A GABRIELE VOLPI, GIÀ CONSIDERATO “PRESIDENTE OMBRA” DELLA SAMP, CHE HA ACCUMULATO UNA FORTUNA CON LE PIATTAFORME PETROLIFERE IN NIGERIA

4. RIUSCISSE AD ACQUISTARE LA SOCIETÀ, VOLPI AVREBBE GIÀ IL PRESIDENTE: FLAVIO BRIATORE

4. IL PEDIGREE È DI LIVELLO: CALABRÒ HA UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO A 6 ANNI PER BANCAROTTA E VOLPI NEGLI ANNI SCORSI ERA STATO IL FINANZIATORE OCCULTO DEL VERONA 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/genova-vanno-scena-saldi-pallone-sampdoria-genoa-sono-111687.htm

Il vero sistema si sta rafforzando sempre di piu'. Stanno per scendere in campo i calibri da 90. Help, siamo circondati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

AA dimettiti

nemmeno una condannina da 1 mese di galera

 

indegno di stare tra i presidenti del l SAN VITTORE  serie A

vergognati

poi allegri nemmeno per  caso invischiato nel calcioscommese....................aiaiaiaia

marotta poi,,,,,,,,,,,,,,, nemmeno un documento falso una tessera del tram una tessera della bocciofila ..... niente

 

serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

AA dimettiti

nemmeno una condannina da 1 mese di galera

 

indegno di stare tra i presidenti del l SAN VITTORE  serie A

vergognati

poi allegri nemmeno per  caso invischiato nel calcioscommese....................aiaiaiaia

marotta poi,,,,,,,,,,,,,,, nemmeno un documento falso una tessera del tram una tessera della bocciofila ..... niente

 

serie b

Tu scherza, noi siamo circondati :sisi: :sisi:   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
NO TAV-ECCHIO - DOPO LE FRASI RAZZISTE SU ''OPTI POBÀ'' IL PRESIDENTE FIGC SCIVOLA ANCORA: "LA SEDE DELLA NAZIONALE DILETTANTI? COMPRATA DA QUELL’EBREACCIO DI ANTICOLI" - "GLI OMOSESSUALI? TENETELI LONTANO DA ME" - LA REPLICA: “IO VITTIMA DI UN RICATTO” - AUDIO - - - In una registrazione audio le risposte del presidente della Federcalcio al sito Soccerlife. «Non ho niente contro gli ebrei, ma meglio tenerli a bada». E poi sugli omosessuali: «Io sono normalissimo» - Tavecchio si difende: "Non ricordo le parole usate in quella conversazione, che potrebbe essere manipolata"....

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/no-tav-ecchio-dopo-frasi-razziste-opti-pob-presidente-figc-111864.htm

 

.asd  :261:  .asd  :261:

 

 

Meno male che ci è rimasto lui. Il campionissimo.

Tavecchione mio, non ti arrendere, resisti!

In una vita sporca e infame, tu sei uno dei pochi che ancora riesce a strapparmi un sorriso. 

E almeno una volta al mese, ti prego, regalami uno dei tuoi colpi da fuoriclasse...

 

:Benvenuto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
INCASTRARE TAVECCHIO? - IL NUMERO 1 FIGC PARLA DI “RITORSIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AVEVO NEGATO CONTRIBUTI PER 150 MILA EURO” E SOSPETTA UNA MANOVRA PER RIBALTARE I VERTICI FEDERALI: IN FIGC SCATTA LA CACCIA AL CORVO - L’AUTORE DELL’INTERCETTAZIONE AVEVA GIÀ PUBBLICATO DOCUMENTI RISERVATI... - - - Tavecchio denuncia: “E' un attacco politico” - In Figc sono iniziate le manovre in vista delle elezioni presidenziali e per la prima volta la catena di comando Galliani-Infront-Lotito, quella che ha imposto Tavecchio, appare in difficoltà - Ma il numero 1 della Figc può contare sull’appoggio di Malagò...

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/incastrare-tavecchio-numero-figc-parla-ritorsione-persona-111905.htm

 

Che sia un trappolone mi sembra ovvio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Non si capisce come possa Tavecchio essere Presidente della FIGC.

Nemmeno le "apparenze" riesce a salvare....

 

E noi non contiamo una mazza.... ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

INCASTRARE TAVECCHIO? - IL NUMERO 1 FIGC PARLA DI “RITORSIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AVEVO NEGATO CONTRIBUTI PER 150 MILA EURO” E SOSPETTA UNA MANOVRA PER RIBALTARE I VERTICI FEDERALI: IN FIGC SCATTA LA CACCIA AL CORVO - L’AUTORE DELL’INTERCETTAZIONE AVEVA GIÀ PUBBLICATO DOCUMENTI RISERVATI... - - - Tavecchio denuncia: “E' un attacco politico” - In Figc sono iniziate le manovre in vista delle elezioni presidenziali e per la prima volta la catena di comando Galliani-Infront-Lotito, quella che ha imposto Tavecchio, appare in difficoltà - Ma il numero 1 della Figc può contare sull’appoggio di Malagò...

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/incastrare-tavecchio-numero-figc-parla-ritorsione-persona-111905.htm

 

Che sia un trappolone mi sembra ovvio. 

 

Malago' si sta mostrando piu' bastardo di cio' che mi aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi

TAVECCHIO-GATE - RENZI HA LE MANI LEGATE, SOLO I TANTI NEMICI INTERNI, AD INIZIARE DAI VECCHI VERTICI DELLA FIGC DI ABETE, POSSONO FAR VACILLARE IL PRESIDENTE FEDERALE (CHE NEL 2017 SI RICANDIDERA’) - LEGAPRO IN BILICO - - - Lo scranno occupato da Tavecchio fa gola a tanti, probabilmente l' uscita della nuova gaffe del presidente è il segnale di apertura della battaglia che vedrà il suo epilogo nel gennaio del 2017, con l' election-day che definirà l' assetto della Federcalcio... -

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/tavecchio-gate-renzi-ha-mani-legate-solo-tanti-nemici-interni-ad-112001.htm

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

FIGC, Tavecchio: "Passo alle vie legali, ho le prove di un disegno contro di me"

 

Sempre al centro della bufera per dichiarazioni al limite della legalità, accusato di essere omofobico, razzista e antisemita, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio risponde oggi con un comunicato pubblicato sul sito della Federcalcio: "Ho molto riflettuto su quanto è successo: sono amareggiato nel constatare come il semplice rifiuto di finanziamenti abbia potuto suscitare un desiderio di vendetta così violento. Ciò non toglie che, per il futuro, continuerò a negare contributi quando non ci saranno ragioni per concederli. Quindi, se l’intenzione era rendermi malleabile, tengo a precisare che dopo questa vicenda sarò ancora più intransigente". 

 

"La parola ‘complotto’ non mi piace, ma ho le prove di un preciso disegno volto a danneggiarmi e possibilmente estromettermi", confessa Tavecchio e va oltre, minacciando le vie legali. "Ho chiesto all’avvocato Giulia Bongiorno di denunciare il signor Giacomini, che mi ha teso una trappola e, per farlo, non ha esitato a consumare il reato di trattamento illecito di dati personali: ha infatti diffuso una conversazione carpita a mia insaputa con il solo e unico scopo di screditare la mia persona. La denuncia sarà estesa anche a quanti hanno distorto i contenuti della conversazione e mi hanno etichettato come antisemita e omofobo, quale non sono, perché lo dimostrano le azioni che da sempre ho posto in essere. Sono certo che un’analisi dei fatti mi restituirà la dignità di uomo che ha fatto dei valori dello sport, della solidarietà e del rispetto la sua regola di vita"

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/figc-tavecchio-passo-alle-vie-legali-ho-le-prove-di-un-disegno-contro-di-me-259589

 

Ma come Giulia Buongiorno? Ma non sta nel CDA della Juve? Ma che stiamo scherzando qua? .boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

FIGC, Tavecchio: "Passo alle vie legali, ho le prove di un disegno contro di me"

 

Sempre al centro della bufera per dichiarazioni al limite della legalità, accusato di essere omofobico, razzista e antisemita, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio risponde oggi con un comunicato pubblicato sul sito della Federcalcio: "Ho molto riflettuto su quanto è successo: sono amareggiato nel constatare come il semplice rifiuto di finanziamenti abbia potuto suscitare un desiderio di vendetta così violento. Ciò non toglie che, per il futuro, continuerò a negare contributi quando non ci saranno ragioni per concederli. Quindi, se l’intenzione era rendermi malleabile, tengo a precisare che dopo questa vicenda sarò ancora più intransigente". 

 

"La parola ‘complotto’ non mi piace, ma ho le prove di un preciso disegno volto a danneggiarmi e possibilmente estromettermi", confessa Tavecchio e va oltre, minacciando le vie legali. "Ho chiesto all’avvocato Giulia Bongiorno di denunciare il signor Giacomini, che mi ha teso una trappola e, per farlo, non ha esitato a consumare il reato di trattamento illecito di dati personali: ha infatti diffuso una conversazione carpita a mia insaputa con il solo e unico scopo di screditare la mia persona. La denuncia sarà estesa anche a quanti hanno distorto i contenuti della conversazione e mi hanno etichettato come antisemita e omofobo, quale non sono, perché lo dimostrano le azioni che da sempre ho posto in essere. Sono certo che un’analisi dei fatti mi restituirà la dignità di uomo che ha fatto dei valori dello sport, della solidarietà e del rispetto la sua regola di vita"

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/figc-tavecchio-passo-alle-vie-legali-ho-le-prove-di-un-disegno-contro-di-me-259589

 

Ma come Giulia Buongiorno? Ma non sta nel CDA della Juve? Ma che stiamo scherzando qua? .boh

Ormai, non si capisce un catzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Un momento. Su liberoquotidiano dice "dopo Beppe Bergomi, anche S. Mazzola...."   

 

Ma Bergomi non ha mai giocato con Mazzola, se ricordo bene. 

 

Oppure l'abitudine del caffè corretto è rimasta dopo HH in quella squadra mandria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

Caffè, micoren, liquidi verdi(Tagnin, Picchi, F.Mazzola e forse anche il santo),le accuse di Georgatos, passaporti falsi, intercettazioni illegali,richieste di 5/5/5, promesse di posti di lavoro, indossatori di scudetti altrui, banda bassotti autorizzata,piagnoni, prescritti per antonomasia e poi si spacciano pure per vittime, conti perennemente in rosso e chi più ne ha più ne metta. Non c'è più da meravigliarsi di nulla!!!

 

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Caffè, micoren, liquidi verdi(Tagnin, Picchi, F.Mazzola e forse anche il santo),le accuse di Georgatos, passaporti falsi, intercettazioni illegali,richieste di 5/5/5, promesse di posti di lavoro, indossatori di scudetti altrui, banda bassotti autorizzata,piagnoni, prescritti per antonomasia e poi si spacciano pure per vittime, conti perennemente in rosso e chi più ne ha più ne metta. Non c'è più da meravigliarsi di nulla!!!

 

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

E, giusto per apportare un altro contributo, ricordo che vinsero un torneo giovanile facendo giocare dei fuori quota e, quando furono scoperti, la buonanima dovette riconsegnare il trofeo. Ricordi questo episodio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2696 messaggi

E, giusto per apportare un altro contributo, ricordo che vinsero un torneo giovanile facendo giocare dei fuori quota e, quando furono scoperti, la buonanima dovette riconsegnare il trofeo. Ricordi questo episodio?

 

Certo, anche li documenti taroccati e la lattina di coca cola contro il Borussia M, finì 7-1 e poi la partita fu rigiocata e si qualificarono con un pareggio squallido.

Ne han combinate di cotte e di crude. I had a dream, parafrasando M.L. King, che un giorno saranno costretti a portare i libri in Tribunale per fallimento. Non so se questa volta potranno salvarsi, già in passato l'anima nera del calcio italico Carraro li ha perdonati, in cambio di cosa?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Certo, anche li documenti taroccati e la lattina di coca cola contro il Borussia M, finì 7-1 e poi la partita fu rigiocata e si qualificarono con un pareggio squallido.

Ne han combinate di cotte e di crude. I had a dream, parafrasando M.L. King, che un giorno saranno costretti a portare i libri in Tribunale per fallimento. Non so se questa volta potranno salvarsi, già in passato l'anima nera del calcio italico Carraro li ha perdonati, in cambio di cosa?

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

Inutile illudersi!

 

Questi sono superprotetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Inutile illudersi!

 

Questi sono superprotetti!

no non sono superprotetti

sono di milano

capitale morale d'italia

 

tu non vuoi capire

l'opinione si indirizza li

a roma e milano

anche chi non è nato in quei cessi

se vuol contare deve andare li

e si amalgama

deve ridere alle s********e di quel trio

deve tifare ea7

 

la juve è un inciampo un neo un tumore

 

non rientra nella logica

ci può stare un verona una samp

la provincia fa sempre radicalchic

 

ma la juve no non può esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

no non sono superprotetti

sono di milano

capitale morale d'italia

 

tu non vuoi capire

l'opinione si indirizza li

a roma e milano

anche chi non è nato in quei cessi

se vuol contare deve andare li

e si amalgama

deve ridere alle s********e di quel trio

deve tifare ea7

 

la juve è un inciampo un neo un tumore

 

non rientra nella logica

ci può stare un verona una samp

la provincia fa sempre radicalchic

 

ma la juve no non può esistere

Tutto esatto, finalmente qualcuno fa i nomi e cognome (milano e roma) ed io ci aggiungo anche la sorellastra (napoli). Quanti magistrati, appartenenti delle forze dell'ordine, e infiltrati nei massmedia - oltre ai camorristi -  vengono da Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi

Un momento. Su liberoquotidiano dice "dopo Beppe Bergomi, anche S. Mazzola...."   

 

Ma Bergomi non ha mai giocato con Mazzola, se ricordo bene. 

 

Oppure l'abitudine del caffè corretto è rimasta dopo HH in quella squadra mandria?

 

 

Inter, Bergomi: "Sono preoccupato

per i farmaci che ci davano"

 

****Calcio/Serie-A/Inter/15-09-2015/inter-bergomi-sono-preoccupato-farmaci-che-ci-davano-130131430671.shtml?refresh_ce-cp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...