Jump to content

DukeJuventino

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

369 Excellent

About DukeJuventino

  • Rank
    Juventino Panzergrenadier
  • Birthday 01/01/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,152 profile views
  1. Ho il cuore come un bidone dell’immondizia. E ti consiglio un buon dizionario.
  2. Pensavano che volessi cannoneggiarli , poverini....
  3. Ragazzino, le seghine te le fai tu... e non piangere quando Allegri andrà via Eddai...
  4. Vi ci siete messi voi in questa posizione. di strafottente superiorità. la mia é una iperbole. nessuno vi verrà a prendere, perché di voi e di Allegri ce ne frega il giusto. vi siete presi da soli negando l’evidenza sul non gioco di Allegri.
  5. Le scie chimiche. Il riscaldamento globale. Gli Annunaki
  6. [ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

    Rilassiamoci. Allegri se ne andrà e pure presto. E loro non possono farci nulla.
  7. Io sono fiducioso per l’Atletico. Non per Allegri ma per i ragazzi che si autogestiranno come hanno fatto l’anno scorso a Madrid contro il Real. Allegri con la Juve ha chiuso. E meno male. Il bel Giuoco Vincente spero lo vada a fare all’Inda. Se lo meritano proprio.
  8. Chiamare Zidane questa notte

    Se prendono Maurito "sottano" Icardo si portano dietro il Circo Wanda... e questa cosa è inconciliabile per una società ambiziosa in crescita. Mai a Torino un idiota simile nemmeno se facesse 20 gol da solo. Perchè li fa proprio da solo. A lui della squadra dove gioca frega zero; non gli importa vincere, gli importa SOLTANTO segnare e la differenza E' ABISSALE.
  9. Chiamare Zidane questa notte

    Almeno si potrebbe capire l'autogestione... in stile Jupp Heynckes al Bayern dopo le figure barbine di guanciola Ancelotti. Mai nessuno ha preteso il calcio spettacolo di Guardiola da Allegri. Ma nemmeno le prestazioni oscene/ridicole/indegne fatte per due anni escluse i soliti picchi positivi che capitano a tutte le squadre, ma per merito dei singoli. Ovviamente. Sono fermi. Bolliti. Scarsi (ed io non lo credo). Scazzati. E la colpa di chi sarebbe? Mia? Tua? O di Allegri ed il suo staff ?
  10. Chiamare Zidane questa notte

    Anche a me non entusiasma, ma ha già due pregi a scatola chiusa: - 3 CL consecutive e scusa se è poco; - CR7 non l'ha mandato a caXare dopo 5 mesi.... Qualcosa vorrà pure dire? Io dico di sì. Ora come ora mi farei andar bene pure De Zerbis... ma io sono un sanguigno....
  11. Chiamare Zidane questa notte

    Pure il Trap traghettatore. O l'allenatore della Primavera, che non so chi sia, fino a Giugno. Lo scempio deve finire.
  12. Chiamare Zidane questa notte

    Pijanic? No. Ha fatto un errore perchè era un "mani" inutile. Cancelo - De Sciglio? MAI e POI MAI. Manduzkic bollito... Allegri oggi soltanto dormiva?? A me sembra molto molto tempo che è così. Solo i risultati mascherano la percezione dell'andamento della partita. A Madrid, sponda Real, avrebbero fatto una bella panolada...
  13. [ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

    I nostri giocatori, almeno i Big (o presunti tali te lo posso concedere) vorrei valutarli allenati da un "vero" allenatore che dà una identità di gioco e che dà degli schemi. Uno spartito da imparare nel quale la bravura tecnica del singolo giocatore può mettere del suo. E non solo il contrario. Io avrei giocato con le riserve per quanto valeva questa partita in classifica.
×