Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Champions League] Juventus - Bordeaux 1-1

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Ricordo che anche l'anno scorso dovevamo finire terzi nel girone con i fenomeni stellari dello Zenit. Poi vennero i 6 punticini di Madrid.

Non disperiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
io penso che qualsiasi persona lucida di mente vede che questa
Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
io ho risposto al tuo elogio alla sua fase offensiva, non ho giudicato grosso solo dai zero cross + la bomba cross contro la lazio..anche in difesa mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
30 messaggi
guarda che il gol se lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
89 messaggi

Beh, se non altro adesso possiamo smetterla di nasconderci dietro il dito dei terzini e parlare del problema; sembra la regoletta delle moltiplicazioni: cambiando il nome dei terzini il risultato non cambia.

Stabilito questo e chiarito che pensare di vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1326 messaggi

Io vedo un sacco di gente che se la prende con arbitro (non e' stato certo un arbitraggio scandaloso), traverse (se uno tira a porta spalancata e prende la traversa non e' sfiga, ha sbagliato un gol), sfortuna (non mi sembra che li abbiamo sommersi di legni o schiacciati) e gol in fuorigioco (assolutamente vero ma nessuno in diretta se ne sara' accorto, non e' di quelli clamorosi).

Io invece dico che c**o, abbiamo pareggiato una partita schiacciati in casa da dei peones francesi di media qualita' che con due centrocampisti decenti (uno scarto del Milan e un tal Fernando) non ci hanno fatto vedere la palla.

Buffon migliore in campo su tutti i giornali con 8 in pagella... e giocavamo in casa.

Da questo pareggio che si' e' vero mette a rischio la qualificazione (e chi si mette a ridere e' solo un cretino che non sa che il turno si passa vincendo le tre in casa e con un pareggio fuori) si deve ripartire, dobbiamo vincere a Monaco o in Francia.

Soprattutto secondo me si deve intervenire un po' sul gioco perche' con questo modulo senza la fantasia di Camoranesi e l'appoggio sulla destra di Zebina si fa fatica. Grosso ha fatto la sua parte ma al centro e sulla destra con una squadra che copriva abbiamo fatto veramente fatica. Inutile dirlo ma in coppa i fuoriclasse fanno la differenza e Diego e ADP erano fuori.

Un'altra cosa che dobbiamo imparare a fare e' alzare la squadra, c**** e' l'unica cosa che Ranieri ha insegnato, e' vero si porta dietro molti rischi ma ieri avremmo dovuto essere molto piu' corti, tanto abbiamo rischiato lo stesso ...

A chi critica Poulsen ieri dico che quando e' entrato e' stato il migliore dei nostri, su un campo pesante fa la sua figura anche lui ...

Ale

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Sarebbe fondamentale qualificarci per primi: le altre big hanno gironi piuttosto agevoli. Evitare Man utd, chelsea, liverpool, barca e real al secondo turno non mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Beh, se non altro adesso possiamo smetterla di nasconderci dietro il dito dei terzini e parlare del problema; sembra la regoletta delle moltiplicazioni: cambiando il nome dei terzini il risultato non cambia.

Stabilito questo e chiarito che pensare di vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Secondo me non vinceremo nessuna partita di Champions League, abbiamo dei giocatori mediocri e scarsi a parte qualche eccezione Buffon, forse Diego, gli altri sono da rottamare.

In campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

non facciamoci prendere dal panico.Gara difficile contro un avversario ostico su un terreno reso difficile dalla pioggia.

Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti.E soprattutto niente allarmismi. Abbiamo tempo per recuperare e fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
55 messaggi

Fortuna che Buffon

Modificato da Juve_89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Beh, se non altro adesso possiamo smetterla di nasconderci dietro il dito dei terzini e parlare del problema; sembra la regoletta delle moltiplicazioni: cambiando il nome dei terzini il risultato non cambia.

Stabilito questo e chiarito che pensare di vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
Io vedo un sacco di gente che se la prende con arbitro (non e' stato certo un arbitraggio scandaloso), traverse (se uno tira a porta spalancata e prende la traversa non e' sfiga, ha sbagliato un gol), sfortuna (non mi sembra che li abbiamo sommersi di legni o schiacciati) e gol in fuorigioco (assolutamente vero ma nessuno in diretta se ne sara' accorto, non e' di quelli clamorosi).

Io invece dico che c**o, abbiamo pareggiato una partita schiacciati in casa da dei peones francesi di media qualita' che con due centrocampisti decenti (uno scarto del Milan e un tal Fernando) non ci hanno fatto vedere la palla.

Buffon migliore in campo su tutti i giornali con 8 in pagella... e giocavamo in casa.

Da questo pareggio che si' e' vero mette a rischio la qualificazione (e chi si mette a ridere e' solo un cretino che non sa che il turno si passa vincendo le tre in casa e con un pareggio fuori) si deve ripartire, dobbiamo vincere a Monaco o in Francia.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2009
2212 messaggi

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma sicuramente ci rifaremo a Bordeaux!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma sicuramente ci rifaremo a Bordeaux!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Se abbiamo tutti i titolari potremmo batterli, altrimenti non credo proprio :(.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Se abbiamo tutti i titolari potremmo batterli, altrimenti non credo proprio :(.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

a mente fredda dobbiamo avere il coraggio di dire che il nostro tecnico ieri non ha certo dimostrato di essere da "champions"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
a mente fredda dobbiamo avere il coraggio di dire che il nostro tecnico ieri non ha certo dimostrato di essere da "champions"....

Io penso che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Io penso che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...