Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

233 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cece

    Auguri Trap!

    AUGURONI TRAP. Mamma mia quanti ricordi.
  2. La situazione più logica, concertata dall'UEFA per primo è, sospensione della coppa Europa e spostamento all'anno prossimo, si gioca in vari paesi e la si organizza in seguito, sospensione di conseguenza di tutte le amichevoli e spareggi delle nazionali, slittamento delle finali di Champions ed Europa Leauge alla fine di giugno, così si possono slittare i turni rimasti in avanti, così facendo le varie federazioni hanno 1 mese 1mese e mezzo per sospendere o gestire in maniera diversa i campionati nazionali. Poi non voglio entrare nel merito del possibile contagio dei calciatori, perchè mi sembra che nessuno parli delle cassiere, degli addetti dei supermercati o dei negozianti di alimentari che comunque rimangono aperti, perchè mangiare bisogna.
  3. Discorso che ci sta in un salotto o una riunione per parlare di superlega o altre cose del genere. Non da fare in pubblico in Italia. Anche perchè se loro passano e noi no le prese per il c**o vanno alle stelle. Poi se il concetto è tanti nemici tanto onore va beh.
  4. Dato che il virus sta colpendo anche altre nazioni di quelle diciamo più "furbe" e "intelligenti" di noi. Da ignorante, l'uefa sospende la disputa del campionato d'europa e gli spareggi, essendo la fase finale divisa tra varie nazioni lo si puo disputare più avanti o anno prossimo o si vede. La finale delle coppe europee la si sposta a fine giugno, e si fanno slittare in avanti i turni di champions e europa league. Così si da la possibilità alle varie federazioni di stoppare tutto per un mese e vedere come si sviluppa la cosa. Se in situazioni come queste non si ha un ragionamento globale non si va avanti.
  5. Affrontando le cose con la calma e avendo una situazione non ancora delineata, mi sembra che disputare anche 2 turni per tutti a porte chiuse non sia un dramma. Se si pensa che si possono perdere punti o guadagnarne è un po una cosa da dilettanti. Se poi tutti giocano a porte chiuse mi sembra che ci sia la parità per tutti. Il problema poi sarà un altro i giusti rimborsi da fare e l'intervento della federazione sulle società per i mancati introiti. Come del resto lo stato dovrà intervenire per chi adesso non sta lavorando o quelle attività che sono ferme e non incassano
  6. 17 di Marzo ritorno con il Lione. In mezzo semifinale coppa Italia con il Milan , partita con l'Inter + Brescia Spal Bologna e Lecce. 40 giorni circa e sapremo tutto. Se Sarri non è da Juve e se abbiamo giocatori sopravalutati Ci vuole solo un po di pazienza.
  7. In sintesi. Giocato male anzi non giocato e perso. Rimango sempre della mia opinione noi abbiamo una rosa superiore a qualsiasi altra in Italia se perdiamo o pareggiamo è solo colpa nostra. Non giudico le parole di Sarri a fine partita (sono coglionate che potrebbe evitare semplicemente ma non lo sa fare) , non mi piace non mi è mai piaciuto ma fino a che è il mio allenatore forza Sarri. Contesto solo che a mio avviso (e non sono un tecnico) non possiamo giocare con i 3 davanti, perchè nel calcio di adesso devono essere bravi a ritornare (vedi ad esempio il LIverpool) noi abbiamo già uno che non ritornerà mai che è Cristiano (e mi sta bene così perchè deve fare altro) uno che lo fa il Pipita e Dybala che se lo fa poi scoppia e non serve più. Poi con molta sincerità io sono un "Allegriano" (non vedovo ma mi piaceva molto), se la motivazione del suo allontanamento è quella di avere un gioco migliore per essere più vendibili commercialmente all'estero mi sembra che lo stiamo facendo non molto bene e non con continuità. Ma i discorsi su Allegri sono ormai inutili. La svolta per la nostra Juve sarà la champions se va male soprattutto dal punto di vista del gioco Sarri sarà una meteora nella Juve. Per il campionato ripeto quello detto se lo perdiamo lo perdiamo noi.
  8. Ma quelli che sono sopra i 300 vendono prodotti fuori dalla europa ? Perchè non me lo spiego vedendo una blasonata e conosciuta come il Liverpool essere poco più avanti di noi.
  9. Ciao Pietruzzu. Un abbraccio alla famiglia. Un altro dei mie campioni di gioventù che se ne va in cielo.
  10. Buon Natale. E fino alla Befana non si parla di calcio. Di bocce si
  11. Amiche e Amici di tifo. Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie. Tanta Salute e Tanta Serenità. Dopo stasera ci rivediamo alla Befana. Sempre Forza Juve.
  12. I forum dovrebbero servire per confrontarsi esprimere opinioni, magari senza ammazzarsi verbalmente. Quello che non capisco al di là della discussione è il darsi già per spacciati, defunti il mese di dicembre con tutta una stagione davanti. In un forum dedicato alla propria squadra del cuore dovrebbe esserci per prima cosa lo stare con la squadra nel bene e nel male. Quindi in parole povere fare il tifo per la squadra. Poi si può discutere di tattica tecnica, meglio stare con Allegri, meglio avere Sarri. Io non sono tanto all'altezza di discutere di tecnica e tattica. Sono passatemi il termine innamorato della Juve e forse non vedo i difetti che vedono gli altri, come quando ti innamori e non ti interessa se l'altra o l'altro ha il naso grosso, le gambe storte o è pelato. Ma c**** se leggo certi commenti quest'anno non ci qualifichiamo neanche per l'Europa League.
  13. Ciao E se si può divertiti ancora con gli altri bianconeri che ci sono arrivati prima.
  14. 37 scudetti 2 coppa dei campioni - champions 13 coppe Italia 8 supercoppe Italiane 2 coppe intercontinentali 3 coppe uefa 2 supercoppe uefa 1 coppa delle coppe 1 intertoto cup Negli ultimi 8 anni 8 scudetti consecutivi, 4 coppe Italie consecutive, 2 finali di champions. Ma io tendo a fidarmi degli allenatori della JUVENTUS
  15. Al rientro ci sono subito Atalanta - Juve e Juve - Atletico. Li vediamo se un po di ruggine se ne è andata.
×
×
  • Create New...