Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    716
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

257 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma sono ancora in un forum della Juve? Usciamo che è meglio, facciamo schifo, l'ha vince l'Atalanta. Ahooooooo. Non siamo in condizioni ideali e abbiamo giocato partite molto male ma siamo ancora campioni di Italia 9 di fila, so che ha molti del forum scoccia, ma io ho messo la bandiera al balcone e me lo sono goduto, non sono andato il piazzale Minerva a festeggiare come il solito perchè con sta menata del virus ed essendo un over 60 ti fanno venire mille dubbi. Non saremo in condizioni ma uscire adesso non va bene il Lione sarebbe un altro Ajax e non va bene per niente. Dobbiamo andare a Lisbona e poi l'ha si vede. E che c**** ma fatelo il tifo per la JUVE sembra che vi vergognate.
  2. 38 e 9. Grandi numeri. Campioni. Grazie a tutti
  3. Perchè se lo vinco non dovrei meritarmi lo scudetto? Lo scudetto si gioca su 38 partite se arrivo anche alla pari e sono meglio nello scontro diretto sono stato più bravo. Non è che uno lo merita perchè ha giocato un tot di partite bene ma non fa più punti di me. Che c**** di ragionamento è? C'è un tot di tifosi Juventini che sono viziati, con la puzza sotto il naso, che non si ricordo de settimi posti e delle figure di cacca di quei periodi. Poi se vi fa schifo non festeggiatelo, io se sarà scudetto metto fuori la mia bandiera dal balcone e lo festeggio.
  4. Non finisce mai sto c**** di campionato. Comunque non auguratevi l'esonero di Sarri per favore, perchè Sarri viene esonerato se perde lo scudetto e arrivati a questo punto sarebbe veramente troppo o se pur vincendo lo scudetto si fa buttare fuori dal Lione e se permettete io da JUVENTINO non mi auguro proprio queste 2 situazioni.
  5. Tecnica, tattica, Ramsey, Dybala, Rabiot... Ne mancano 4 in 4 partite, dopo il sassuolo erano 9 su 5, che volete di più.
  6. Non fate troppi calcoli. 9 punti su 15 e ci siamo se no sono c***i amari.
  7. Non faccio ragionamenti su gioco su schemi su giocatori, non faccio tabelle su chi posso battere nelle prossime giornate. Faccio solo un po di matematica. 9 punti su 15, se li facciamo vinciamo se no andiamo a ca**re o dobbiamo affidarci al fatto che gli altri facciano peggio. Quindi si fa come la stecca a militare si scala quando si fanno punti.
  8. Mi prendo il punto. Vado a +8 sulla seconda. Ancora 6 giornate. Il resto ormai me ne frega un c****. Forza Juve.
  9. In una situazione come questa puo succedere di tutto. Ma secondo me se le prossime 3 prima del derby Bologna, Lecce, Genova non facciamo 9 punti, mi sa che sono guai. Anche se non abbiamo ancora visto la Lazio.
  10. Probabilmente sono ignorante, e mi scuso se ne avete già discusso. Ma a voi risulta che i supermercati non abbiano avuto nessun dipendente ammalato? Se hanno avuto un dipendente ammalato vi risulta che tutti i dipendenti di quel supermercato sono stai 15 giorni in quarantena e che quindi il supermercato ha chiuso per 15 giorni? Ma scusate i più fessi sono tutte quelle persone che sono andate avanti a lavorare in questi mesi, non parlo solo di medici e infermieri e farmacisti, ma di chi fa le pulizie, dei lavoratori dei supermercati, autisti, corrieri, badanti ecc. Poi a me la Germania mi sta sui co*****i, ma se uno è bravo a fare certe cose forse è meglio impararle senza tirare in ballo la solita menata dell'estro e della fantasia italiana che ha un po stufato. Poi la questione dei soldi, tutto è una questione di soldi, siamo in Italia; Europa, Mondo Occidentale = Mondo del capitale e del liberismo. Un accenno a chi se si vince cosa c'è da festeggiare dopo una situazione del genere. Ma le situazioni tragiche si misurano col numero dei morti? Perchè se non è così, perchè abbiamo festeggiato dopo i terremoti, e dopo le varie stragi?
  11. Gli anni passano e bisogna sempre ricordare. Deve esserci sempre qualcuno che se ne ricorda per non dimenticarlo mai. Anche se fa male pensare ai morti e come sono morti, ad un bambino di 11 anni ti si stringe il cuore. Ricordare per rispettarli.
×
×
  • Create New...