Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    891
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

386 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi se ho capito bene. Dato che io ho dazn e ho disdetto anno scorso calcio di sky e mi sono tenuto solo lo sport per champions e poco altro. Adesso dazn mi aumenta a 29,99 e sky mi da la "comodità" di avere app di dazn su skyq come netflix ecc. invece di usare il sempre valido firetv di amazon. Con 5 euro in più ho il canale di dazn su sky ma per vedere su satellite (dico bene su satellite giusto?) una partita delle 7 in esclusiva dazn (non tutte e 10 se ho capito bene) e non su fibra. Quindi se anno scorso ho avuto minimi problemi con dazn dove starebbe il vantaggio? Ma magari non ho capito una fava
  2. Il mio capitano. Dai Furia dai!!!!!!!!!!!!!!
  3. Non si sono neanche allacciati le stringhe delle scarpe che già state a fare polemica. Il primo attacco ad Allegri per quando?
  4. Mattinata allucinante. Ero andato a partecipare ad uno dei miei inutili tentavi di concorso pubblico quella volta in università (meno male poi che nella vita ho trovato un'altra buona strada lavorativa), dovevamo iniziare alle 9 del mattino ma con il numero di persone che c'erano e la superba organizzazione abbiamo cominciato il tema alle 12, sono arrivato al pelo per vedere l'inizio della partita e al primo gol di Rossi ho esultato mangiando un piatto di pasta anche se era tardo pomeriggio. Ma che giornate quelle uniche e poi con così tanti Juventini in campo. Sono partite e periodi che non si possono dimenticare, poi sarà l'età o sarà calciopoli ma quello è il mondiale che ho vissuto ed esultato molto di più che quello del 2006.
  5. Sinceramente come tutti gli anni aspetto la fine del mercato o per lo meno quando sarà un po più avanti tutto il movimento per giudicare l'operato della Juve. Ma su De Ligt come ormai per tutti questi giovani calciatori non riesco ad appassionarmi alle loro vicende. Si è stufato di stare alla Juve perchè non ritiene più la Juve una squadra importante cosa dobbiamo farci se ne vada e speriamo che la Juve non ci perde economicamente. Se alcuni o molti giocatori considerano, giustamente o no, il campionato italiano un campionato di passaggio per la Premier (questo meraviglioso Eden calcistico) o per i soldi degli arabi che dobbiamo farci, ci adatteremo a vivere e a gioire nel nostro orticello provinciale. Francamente sono stufo di questi giocatori della Juve e delle altre squadre che non dicono sputano nel piatto in cui hanno mangiato molte bene ma che ci considerano solo di passaggio e di vetrina. Poi se se li prendono tutti solo 4/5 squadre non vorrei che fanno tutti come Lukaku.
  6. Quest'anno sarà da vedere la gestione della fase del mondiale con quella pausa di quasi 2 mesi. Secondo me è come avere 2 campionati diversi.
  7. Io quest'anno a livello di collegamento con dazn non ho mai avuto problemi. Il livello di qualità video non è paragonabile a quello di Sky. I commentatori non li commento più perchè mi stanno abbastanza tutti sulle palle, peccato che su Dazn non si puo avere effetto stadio come su sky. Per il prezzo sono sincero me lo posso ancora permettere, non ho una vita "mondana" ultimamente e questa spesa ci sta per me. Ma capisco che aumentare il prezzo in questo momento puo risultare negativo perchè molta gente con i prezzi in aumento ecc, se rinuncia rinuncia ad un abbonamento del genere prima di altre cose. Il rischio che dazn venga disdetto da molti è reale.
  8. Nei primi 20 posti ci sono se non sbaglio 10 squadre Inglesi. la differenza tra loro e gli altri si sta sempre allargando di più. Si stanno facendo la loro Super Lega.
  9. Non avevo ancora 10 anni li avrei compiti dopo pochi giorni. Da qui è partito il mio tifo diciamo serio per la Juve.
  10. Forse ho scritto male e non mi faccio capire. Io non sto dicendo niente su Allegri ne pro e ne contro e non sto parlando dell'amore o del bene che uno ha nei confronti della Juve. Dico semplicemente che qualsiasi discussione che viene aperta alla fine si parla contro o pro Allegri e a mio modestissimo parere mi sembra una cosa esagerata e fuori dal mondo, un accanimento. Mi aspetto che se si discute del mancato rinnovo a Andrea Staskova si tiri in ballo Allegri in qualche maniera.
  11. Auguri Gaetano Auguri al capitano e all'uomo.
  12. Ma ogni Juve è da collocare nel suo periodo e con i giocatori che aveva in quel periodo. La Juve di Lippi è stata stupenda. Avendone viste e lette (al tempo delle radioline e di tuttosport) parecchie anche la Juve del Trap (considerato a torto un difensivista) a fatto degli anni stupendi sia per risultato che per gioco. E non considero solo gli anni con Platini ma anche gli anni con Bettega, Causio, Tardelli l'anno della prima coppa Uefa e della cavalcata punto a punto con il toro di Graziani e Pulici. Come si può scegliere una Juve un sistema di gioco o un allenatore se avete fatto il tifo per lei per tanti anni.
  13. Un altro topic che finirà per parlare male di Allegri. Non si tratta più di essere o non essere Allegriani qui stiamo sfiorando l'accanimento.
  14. Ma se dico che non me ne frega niente. Io faccio il tifo per la Juve ho più di 60 anni, mi innamoro e inneggio i calciatori quando sono alla Juve, quando se ne vanno dalla Juve mi interessano poco o quasi niente dal punto di vista calcistico (tranne le parolacce che gli dico quando da ex magari ci fanno goal 😀). Chiellini ha fatto la storia della Juve viva Chiellini, ora se dice che ha provato più soddisfazione a vincere l'Europeo chi se ne frega francamente, quando giocava con la nostra maglia ha dato più del 100% e qualche crapata o nasata sono la dimostrazione di uno che non si è mai tirato indietro. Poi chi dimostra di essere Juventino dentro lo dimostra dopo in futuro come ad esempio il Furia l'immagine del mio nic, che spero stia migliorando dai guai di salute che ha avuto.
  15. FANTASICHE. Ormai non ci sono più aggettivi per queste ragazze. TRIPLETE italiano. Grazie per le gioie che ci date.
×
×
  • Create New...