Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    803
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi sono molto piaciute. Direi che sono su una buona strada per diventare protagoniste in Europa. Vediamo con le tedesche.
  2. Scusate ma tanto per capire. Qualcuno è in grado di mettere a confronto i prezzi dei biglietti con gli altri top club d'Europa e degli inglesi.
  3. Legittimo che non si trovi bene da noi, come è legittimo che noi ci siamo stufati di lui e penso anche la società. Poi certe dichiarazioni, non è la prima volta, non sono molto intelligenti nei riguardi di chi comunque ti paga lo stipendio. Ma lui come altri giocatori se sono così tanto convinti che da altre parti andrebbero bene perché quando è il momento del mercato non si riducono l'ingaggio per andare via, dato che si è preso un lauto ingaggio in questi anni e non fa la fame se lo abbassa. Secondo me a lui non lo vuole nessuno sia per lo stipendio ( e siamo in dopo covid anche), sia per la condizione fisica e adesso per queste dichiarazioni non è che ci fa una bella figura.
  4. Bravissime. Grande concentrazione. Se le due più forti del girone si mangiano i punti chissà........ Con tutti gli scongiuri del caso.
  5. Scusate solo per sapere lo chiedo per mio cugino. Ma in ogni dove su qualsiasi argomento andate a finire di schierarvi tra pro e contro Allegri. Un po' dico solo un po' di tifo per la JUVE no?
  6. Ieri per la Juve tutto bene ma l'avversario e l'orario portava bene per le connessioni. Comunque per i blocchi, le rotelline ecc., leggendo un po' tutti va a giorni a orari e a zone senza una logica. Forse dovremmo dimenticarci tutti noi tifosi delle nostre squadre e disdire tutti gli abbonamenti e vedere cosa succede. Ma si sa è praticamente impossibile da fare
  7. Dopo "porca tr**a vogliono giocare nella Juve" sono curioso di vedere chi mette.
  8. Intendevo giocatori. Poi se mettiamo quelli che prendono poco c'è subito chi critica che non è all'altezza di allenare la Juve. E quelli top che allenano all'estero in Italia non ci vengono.
  9. Scusate. Ma secondo voi perchè è stato fatto un contratto di 4 anni a Max. Perchè sta qui per il nuovo progetto della Juve. Progetto che dopo i dati di bilancio di quest'anno -200 e probabile se non certo ancora in negativo l'anno prossimo vuol dire che di cifre alte da spendere non c'è ne saranno ne a gennaio ne dopo. Ovvio che si cercherà di comprare gente valida giovane e in prospettiva ma giocatori che chiedono certe cifre di contratto 8/9/10 milioni più quello da dare ai procuratori alla Juve non ci verrà e bisogna eliminare dal bilancio certi stipendi senza rimetterci e sarà dura anche li. Ed è anche ovvio che la Juve parte sempre per vincere ma non è così facile. Quindi schieratevi pro e contro Max ma se volete farlo andare via forse e dico forse l'unica è augurarvi di retrocedere in B. Ma se vi augurate le disgrazie perchè tifate Juve. Realisticamente adesso come adesso vediamo di agganciare il prima possibile e stabilmente il treno per la champions e poi si vedrà dove ci piaziamo.
  10. I soldi non ci sono. Se ho capito qualcosa minimo per i prossimi 2 esercizi saremo in rosso. Quindi lasciamo perdere i Pogba Holland o gente che vuole super stipendi e super commissioni per i procuratori. Sarà già difficile rinnovare i Dybala a certe cifre. Dobbiamo diventare bravi con quello che abbiamo e dobbiamo essere bravi a trovare dei giovani validi che diventano validissimi. Questo non vuol dire che non vinceremo ma vuol dire che dobbiamo essere molto bravi con quello che abbiamo.
  11. Era per vedere se funzionava perchè è 7.99 invece di 15 al mese. se funzionava bene disdicevo sky, solo questo
  12. Quindi mi tengo lo sport di sky per vedere la champions. Ho disdetto il calcio di sky perchè la Juve in pratica è sempre solo su dazn all'andata. Volevo fare infinity ma a questo punto aspetto e soffro solo con dazn (domenica 3 minuti di blocco dopo il secondo gol del napoli). Questi a furia di scuse e di dare la colpa agli altri stanno facendo delle belle figure di M***A. sono curioso di vedere stasera i commenti su amazon perchè inter-real sarà cmq molto seguita. L'impressione che ho avuto per la finale di supercoppa è stata ottima.
  13. Ma l'avversario è poco cosa (invece Udinese ed Empoli e il Napoli che se non facciamo 2 cazzate non segna neanche se gioca un anno sono grandi cose) Ma Dybala, Ma Bentacur Ma sti c***i Lo so che non abbiamo risolto tutti i nostri problemi e che magari si becca dal Milan domenica. Non sembra più il forum dei tifosi della Juve ma qui studio a voi stadio o tiki taka. Ma se non siete contenti neanche stasera. Senza offesa per nessuno ma ci sono i cinema che hanno riaperto.
×
×
  • Create New...