Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content count

    644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

186 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Non so chi sarà il prossimo, non ho agganci per saperlo e amici che possono rivelarmelo. Faccio un ragionamento dopo la conferenza stampa e per quello che posso capire. Allegri se ne va perchè la società a deciso di cambiare, come dice Agnelli una azienda ha dei responsabili in vari settori che devono proporre, argomentare e prendersi le responsabilità. Poi il gruppo dirigente decide. Ora da quanto ho capito Allegri è stato deposto da Nedved e Paratici. Se però i nomi per sostituirlo sono Inzaghi e Mihajlovic, c'è qualcosa che non capisco o c'è qualcosa che non ci dicono e non ci diranno mai. Perchè se no mi tengo tutta la vita Allegri.
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Quindi secondo alcuni c'è chi vuole andare via se va via lui, secondo altri c'è chi vuole andare via se rimaneva lui. Forse per tutti noi che amiamo la Juve conviene sentire solo le dichiarazione ufficiali, stiamo meglio
  3. Premesso che spero che Inter e Milan falliscono e riparino dalla serie c (ma non succederà mai purtroppo). A me degli altri di quello a cui devono aspirare non me ne frega un c****. Io voglio vincere sempre, poi sapendo che adesso sono partite che per noi non servono a niente non me la prendo più di tanto se perdo. Quindi prestazione e vittoria, anche perché sono quelli che ci hanno eliminato dalla Coppa Italia.
  4. #ilpullmanscoperto

    La butto li. Vero che sono in ritiro per le nazionali. Ma fare anche un po di festa per le ragazze.
  5. Io ho una alta opinione della dirigenza e della società Juventus attuale. Quindi non posso pensare che non ci sia di già l'allenatore della prossima o prossime stagioni. Perchè a parte la fuga ( e non voglio discuterne le ragioni) di Conte tutto viene stabilito con anticipo. Poi io posso fare il mio ragionamento dicendo che se devi sostituire Allegri vai più in alto e se il più in alto non c'è o non si può avere ti tieni Allegri. Se poi Allegri non ci vuole più stare o vuole la luna allora puoi andare su un profilo che è al suo livello come quotazione di allenatore. Ma penso che le cose se non decise al 100% sono decise al 95%.
  6. BUON 5 MAGGIO

    Auguri a tutti sorelle e fratelli bianconeri. Giornata indimenticabile.
  7. Lite allegri Vs adani

    La mio opinione su questo battibecco l'ho già detto. Ieri il Max ha fatto il politico, il politico della DC. Ha preso la parola, ha monopolizzato il tempo, ha girovagato con le parole. Poi loro 2 ripeto non si sopportano. Poi il mio giudizio è un po di parte perchè a me Adani mi sta sui co*****i.
  8. Lite allegri Vs adani

    Non entro nel merito di chi ha ragione o torto, io ho l'impressione che siano 2 persone che non si sopportano, e probabilmente il Max era in modalità mi devo inca**are con qualcuno, perchè le critiche, legittime o no, le sente e gli danno sicuramente fastidio. Ma non voglio che un Adani qualsiasi si mette a fare domande per il tifoso Juventino o in rappresentanza del tifoso Juventino che vuole sapere. Comunque non chieda niente a mio nome, perchè i signori come lui mi stanno sulle balle come il 90% degli opinionisti delle varie tv.
  9. Come vedreste Gattuso alla Juventus?

    Uno per Prandelli Uno per Gattuso. Se non la piantate ne apro uno sul Trap con tanto di sondaggio
  10. Grazie ragazzi

    Grazie per la 37esima volta.
  11. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [E sono 37]

    Campione d'italia
  12. Guardate sul sito della Juve
  13. Grandi veramente brave. Grande ultima partita. Ora sotto con la Coppa Italia
  14. Io adoro CR7 e sono felicissimo che sia da noi. Dico 2 cose però. Al di là di tutto il gesto a fine partita rivolto ad Allegri o alla squadra non mi è piaciuto, avesse anche ragione un po di rispetto per i compagni e il mister ci vuole sempre. Poi sul fatto che se ne vuole andare non ci credo finché non lo vedo e mi dispiacerebbe molto. Anche perché ci vuole qualcuno che tiri fuori i soldi del cartellino e i soldi dello stipendio, a meno che non sia tanto disperato che si riduce lo stipendio.
×