Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

266 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono state fatte delle regole si rispettano quelle regole. Piantiamola di dire che il campionato così è falsato, state vivendo una vita normale voi, mi sembra di no, quindi questo è il campionato ai tempi del covid, perchè anche la vita di tutti i giorni non è quella di prima del covid, ma mi sembra che c'è gente che va a lavorare lo stesso e sta a contatto con colleghi e altre persone.
  2. Io sarò pessimista. Ma qui si ha troppa paura che ricominci come a marzo, e dato che in questi mesi non mi sembra che si siano organizzati gli ospedali in maniera diversa, assunti medici e infermieri, dove possono chiudono e bloccano e gli stadi di calcio dove c'è più osservazione da parte dei media è uno di questi casi. Gli stadi fino a che non ci sarà un vacino non verranno riaperti.
  3. Solita rottura di inizio settembre. Con in più che dopo il rientro dovranno fare i tamponi e li si spera tutti sani.
  4. Anche per chi gli anta gli ha già superati da un pezzo
  5. Ma doveva essere tutta una cosa ironica, per come il forum lo sta trattando prima ancora di vederlo in campo. Ma le mie doti dello scrivere erano scarse anche a scuola più di 40 anni fa.
  6. Non ci sarà nessuno che lo festeggerà come Cuadrado
  7. Dato che sinceramente non lo conosco bene. Riassumendo: E' uno scarto del Barcellona scambiato con uno che era moltissimamente apprezzato nel Forum, uno di quelli che doveva darci la svolta in champions. Lo scambio è quasi da ufficio inchieste UEFA. E' uno inaffidabile vedi incidente con tasso alcolico sballato se non sbaglio dello 0,5, non lo giustifico ma magari è una sega a guidare, (dato che sinceramente non lo so risultano altre notizie del genere su di lui). Altra cazzata di Paratici e dello staf acquiti/vendite. Be direi che cominciamo bene l'ottimismo è il profumo della vita, come diceva quello là.
  8. Penso che si sia a un bivio. Dybala uomo immagine della Juve diciamo alla Del Piero, ma con un certo tipo di contratto non probabilmente i soldi che vuole lui, o Dybala ceduto per fare tanti soldi (ma ci sono quest'anno chi da tanti soldi?). Aggiungo se la cessione di Dybala diventa come la cessione di Zidane e alla Juve sono bravi come allora si prendono dei gran giocatori.
  9. Mi sembra che le frasi che ha detto sono di elogio per la Juve la colloca come un grandissimo club. Poi vero che si deve riflettere ma è mica detto che la riflessione è la sua per andarsene potrebbe essere rivolta alla società per prendere giocatori adeguati alla grandezza del club. Poi ricordatevi età e ingaggio, io non sono tanto informato ma ci sono club adesso che lo possono prendere?
  10. Probabilmente certi allenatori di nome non vogliono venire o non possiamo permetterceli. Poi non è una questione di "contenti voi". Stavo solo dicendo di non massacrarlo prima di cominciare, come sta succedendo. Poi mi dispiace io sarò un tifoso con le fette di salame sugli occhi, ma prima voglio vedere e poi vediamo se è un altro Ferrara ad esempio.
  11. Bentornato. Auguri Mister. Se non altro farai il tifo per la Juve. Mi raccomando non andare sui social, perchè già sei un perdente prima ancora di cominciare. Forza JUVE. Mi raccomando ragazzi massacratelo prima che cominci.
  12. Che Sarri non abbia tutte le colpe ci può stare si possono anche dividere un po con la dirigenza. Ma se lo spogliatoio a quanto si dice non ha legato con lui la colpa di chi è? Qualcuno dice che ha parte qualcuno CR7 e pochissimi altri non abbiamo una squadra di campioni, che la vittoria del nono scudetto però la faceva chiunque in panchina e può anche darsi, quindi in campionato Sarri ha fatto il compitino senza mai esaltare con il gioco. Quindi l'unica cosa che doveva fare Sarri era eliminare il Lione (non il Barcellona, City; Real, Bayern) dalla Champions, quindi Sarri ha le sue colpe, perchè la rosa della Juve è superiore a quella del Lione e alla final eight di Lisbona la Juve ci doveva andare.
  13. L'importante è decidersi in fretta il 19 settembre si ricomincia. Quindi incontri in 2 giorni e massimo martedì decisione, non facciamo la telenovela come l'anno scorso
  14. Be potrebbe essere anche una buonissima motivazione ci sto 2 anni e vi faccio vedere che con una grande società, in cui non ci sono mai stato, vi vinco scudetto e champions e poi mi ritiro. Poi tra il dire e il fare......
×
×
  • Create New...