Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao E se si può divertiti ancora con gli altri bianconeri che ci sono arrivati prima.
  2. 37 scudetti 2 coppa dei campioni - champions 13 coppe Italia 8 supercoppe Italiane 2 coppe intercontinentali 3 coppe uefa 2 supercoppe uefa 1 coppa delle coppe 1 intertoto cup Negli ultimi 8 anni 8 scudetti consecutivi, 4 coppe Italie consecutive, 2 finali di champions. Ma io tendo a fidarmi degli allenatori della JUVENTUS
  3. Al rientro ci sono subito Atalanta - Juve e Juve - Atletico. Li vediamo se un po di ruggine se ne è andata.
  4. Ma che maroni giganteschi. Siamo agli ottavi per il sesto anno consecutivo con 2 turni di anticipo e con un gran gol su una grande azione. Festeggiate.
  5. Il Napoli secondo me aveva puntato tutto l'anno scorso per vincere lo scudetto, perso quello hanno perso la speranza e si sono trovati davanti anche i prescritti. Loro hanno preso il nostro dirigente e il nostro ex allenatore per copiarci in tutto e per tutto. Ma c'è Conte quello dei ristoranti, e dato che vuole puntare tutto sullo scudetto comincia con gli alibi per l'eliminazione in champions. Se scoppiano e abbiamo tranquillità in campionato, meglio per noi per quella c**** di coppa.
  6. Be pensavo succedesse un po dopo la cagnara. Sono già messi così male da trovare di già la scusa da perdenti.
  7. Tanti tanti auguri JUVENTUS. E tanti auguri a tutti noi.
  8. Se volete discutere sul suo rendimento fatelo. Ma se non siete in grado di aspettare uno come lui mi sa che state sbagliando un bel po di cose. Poi il rigore di oggi, dai è solo sfiga, assolutamente involontario e lo so che con le nuove regole non conta ed è rigore. Ma non può essere crocifisso per questo.
  9. cominciamo a vincere sta c**** di champions e poi i contratti si rivedono
  10. Parlo per me. Io sono uno che canta e grida se c'è chi trascina, se no barbotto, grido e incito da solo e in certi momenti della partita ma non mi metto a far partire il coro. Questo lo facevo anche quando seguivo il Pavia (ormai non gioca neanche più a Pavia). Poi sempre mio caso personale se fossi di Torino o nell'hinterland sarei un abbonato, non sono ricco ma un abbonamento me lo posso permettere, e sarei sempre allo stadio per me il problema è la pigrizia di dover far un viaggio di andata e ritorno che personalmente mi rompe le balle. Ma se lo scotto per eliminare certa gente è lo stadio un po più silenzioso lo si può pagare, poi magari eliminata certa gente sarà anche la società ad organizzare e trovare chi trascina il tifo, come qualcuno ha detto che si fa nei paesi scandinavi.
  11. Ciao. Un abbraccio ai tuoi cari.
  12. Sulle cose penali decide la magistratura. Sui comportamenti di "arroganza", "prepotenza", qui comando io perchè sono il vero tifoso della Juve e faccio come c**** voglio, rivolto ad altri che hanno pagato un biglietto per guardarsi la Juve mi dispiace ma se li difendete fate una cazzata. Certa gente negli stadi non deve più andare senza se e senza ma.
  13. Ciao Claudio. E buona vita anche senza calcio. Lui uno che di sicuro è Juventino dentro come Beppe Furino.
  14. Siete troppo frettolosi. Troppo presto e poche partite per dire che siamo sempre gli stessi o siamo diventati diversi. Considerate anche che ci manca uno come Chiellini e prima di sistemare la difesa senza di lui, bisogna giocare più partite. Poi bel gioco, brutto gioco, io sono un materialista mi diverto molto quando vinco il resto è un contorno.
×
×
  • Create New...