Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    953
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

426 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho 65 anni e tifo Juve seriamente da quando ne ho 11. Continuo a seguire le partite e se vincerò la mia pigrizia faccio conto di andare allo stadio con la primavera. Ci hanno fatto una porcata certo come quella del 2006 ma allora come adesso io tifo Juve gli altri liberi di mollare tutto. Se segui la Juve non sei un venduto o un illuso sei uno che ama la sua squadra e la segue anche se gli fanno mille porcate. Poi secondo voi veramente a dazn sky gliene frega se noi Juventini disdiciamo gli abbonamenti, si forse ci perderanno, certo alla prossima gara con la lega andranno al ribasso e la lega accetterà meno soldi, così il potere rimarrà sempre in mano ai vari Lotito a cui non gliene frega un c**** del gap con la Premier perchè a loro interessa solo l'orticello italico.
  2. Andrò contro il pensiero maggioritario del forum ma io la partita la guardo. Sono incazzato non sto seguendo niente delle altre partite mi sono solo interessato della partita delle ragazze, ero a pranzo da amici e quindi non lo potuta vederle, considero quello che ci hanno fatto una porcata immonda, ma io i ragazzi li guardo perché faccio il tifo per la Juve sto vicino alla Juve sempre e non me ne frega neanche se qualcuno di quelli che andrà in campo ha già le valige pronte e mollerà la barca. Io sto con la Juve con la squadra.
  3. Be che dire come si fa tra le persone educate . Benvenuti ai nuovi, ricordatevi sempre cosa è la Juve. Un saluto e un abbraccio agli uscenti e un grazie per tutto il bello e il godimento che mi avete fatto provare. Sempre Forza Juve.
  4. Un po' spente. Diciamo che quest'anno c'è stata più voglia in champions anche se abbiamo avuto un girone di ferro. Sempre forza ragazze.
  5. Io sono uno che è stato contento delle 8 vittorie consecutive, non sono proprio un "cretino" e so che erano vittorie risicate con una bella botta di c**o, ma mi sembrava di aver visto un po' di luce nei giocatori e me le sono godute. Poi andando a giocare a Napoli mi sono preparato, per come stanno loro, ad una eventuale sconfitta, così però ci hanno preso a schiaffoni per bene. Facendo una analogia sembravamo il milan del nostro 1 a 6 a san siro, fine di un ciclo loro inizio di uno dei nostri. Purtroppo sono 2 anni che trasciniamo alcune situazioni che non risolviamo. Poi anche se posso essere definito un "allegriano" perchè non lo s*****o tutti i giorni della settimana, non riesco a capire perchè si insiste ancora sull'americano e non si fa giocare Miretti, Fagioli e gli altri giovani e non si è distribuito meglio l'utilizzo di Chiesa e Di Maria. Perdere così fa molto male, anche se poi passa perchè da Juventino anziano ne ho passate tante.
  6. Diritto di critica, ma ci mancherebbe. Non vi piace come si gioca, va bene ci mancherebbe. Il nostro mister è un incapace, un invasato, opinioni e ditele scrivetele ci mancherebbe. Quando troveremo squadroni saremo seppelliti, chissà chi lo sa forse si forse no. Ma ragazzi, ve lo dico dai miei 65 anni e da tante Juve viste, voi non siete capaci di godere, non godete delle cose positive che stanno succedendo 8 vittorie di fila, per bravura, fortuna, scarsità degli altri e chi se ne frega. Io adesso me la godo con i giocatori che ci sono a disposizione e con un mister "isterico", voi fate quello che volete, ci mancherebbe.
  7. Quei giocatori che erano i primi nomi che ti ricordavi da bambino. Riposa in pace.
  8. Magari non ho capito niente della "nuova" Juventus, ma sopra i 7 non lo rinnovano di sicuro, poi lui ha offerte vantaggiose e/o in un buon campionato se ne va, ma ha veramente gli danno 10 da qualche parte?
  9. Ciao Pelè. Per chi ha qualche anno il massimo degli attaccanti. R.I.P.
  10. Auguri Quanti ricordi. Oh si diventa anziani, meno male !!!!!!
  11. A proposito di Natale ma la Juve il video di auguri natalizi con i giocatori e giocatrici non lo fanno più.
  12. Buon Natale a tutti voi e alle persone a cui volete bene.
×
×
  • Create New...