Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    664
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forza Mister. E' una menata la polmonite ma la si passa. Poi mi raccomando pensiamoci bene a smettere di fumare questa può essere una occasione. Io ne ho fatte 2 da piccolo(non ricordo niente) e quando avevo 40anni adesso ne ho 62 e vi assicuro che non è piacevole fai dei giorni senza dormire un c**** perchè tossisci sgattari hai sbalzi di febbre. Ti danno antibiotici, cortisone ecc che ti distruggono.
  2. Se non siete preparati ad avere pazienza, mi sa che questo inizio di stagione lo vivrete male. La Juve ha deciso di cambiare e i cambiamenti non si fanno in un mese. Poi si discute si critica si danno le proprie opinioni. Ma dovete avere pazienza.
  3. Tantissimi auguri Max. Sei entrato nella storia della mia squadra.
  4. Di certo stando a quello che si legge e si sente, siamo un po in affanno con le uscite e con chi scegliere da mettere in attacco insieme a Ronaldo. Poi non criticate Sarri per certe affermazioni, lui è così sarà sempre così, al di la del valore che avrà nella Juve e lo giudicheremo a maggio.
  5. Il mercato è lungo, complicato e noi sappiamo quello che dicono i media. La butto li, non è che lui ha già un accordo verbale con quelli di milano. Non è che le 2 società stanno tirando alla lunga così si arriva a lui a Milano e Icardi a Torino, così vanno bene anche i conti?
  6. Scrivo qui. Come potrei scrivere per Cancelo o gli altri. Il mercato è lungo, per me troppo lungo, ci sono trattative in Italia e in Europa gestiti dai procuratori e dalle società, più spesso dai procuratori, non si può scaldarsi abbattersi per ogni riga scritta o letta o sentita. Volete giocare al calciomercato bene. Ma prima di sparare giudizi sulla Juve, dirigenti e/o giocatori, aspettate la fine del mercato, così avete un quadro più esatto sulle cose belle e brutte fatte, anche se poi è il campo (banalità ma è quello che conta) a dire se le cose sono belle o brutte. Leggendo certi commenti sembra che la Juve abbia dei co*****i come dirigenti e non mi sembra proprio.
  7. Sono in ritardo. Augurissimi PRESIDENTE
  8. Scusate l'ignoranza. Ma se ho capito se entro fine giugno tu metti a bilancio la cessione di un Cancelo ad esempio, i 50 milioni li copri tutti o quasi. Gli eventuali nuovi acquisti vanno sul bilancio successivo giusto? Poi è vero che devi coprire le uscite ma hai davanti un anno.
  9. Se fa giocare bene da subito la squadra e se convince CR7 e i vecchi della squadra, farà grandi cose perchè il potenziale l'abbiamo. Se va in contrasto con la squadra sono c***i.
  10. Io preferivo altri ma ora Sarri è il mio allenatore e farò il tifo per la Juve perchè sono Juventino. Cosa è lui me ne frego mi deve fare vincere e se è venuto perchè deve fare bel gioco per le televisioni e vendere il marchio tanto di meglio. Ma ragazzi dite di quelle cose, tra la dirigenza interista, l'incapacità dei dirigenti, che sono indecenti dopo questi 8 anni. Tra qualche ora gli anti Allegri (per inciso a me andava bene Allegri) vorranno il suo ritorno. Non dovete stare calmi dovete andare in vacanza.
  11. E' uno della Juve, e da ora viva Sarri. Ovvio che da lui a parte il bel gioco per farci apprezzare nel mondo ci si aspetta qualcosa di più senza farne una "ossessione". Ancora una volta non ho capito un c**** però, ma giusto così perchè io sono un impiegato e loro dei manager, il riferimento è al piano industriale della Juve e alle parole di Agnelli, cosa centra Sarri con lo step da fare in più. Ma come detto sono io l'ignorante. Mi vengono in mente le parole di Allegri in conferenza stampa quando fa riferimento agli allenatori che arrivano secondi e che non fa nomi "se no qui viene giù tutto" chissà forse sapeva di già. Grazie ma veramente grazie agli insaiders, mi hanno fatto avere dei momenti di libidine che a 62 anni valgono molto. Sempre FORZA JUVE e viva Sarri.
  12. Quindi se ho capito bene gli ultimi sviluppi. Dopo giorni in cui ci sono smentite, conferme, smentite, contatti, In qui tutte le società e personaggi coinvolti negano, sviano, cincischiano, Il nostro futuro mister dice ad uno che passa per strada che se succede una certa cosa lunedì è il nostro mister. Devo dire sticazzi
  13. Quando sarà se sarà lui Viva Sarri. Tifo la Juve e quindi sempre a favore di chi ci sta dentro. Personalmente e non parlo dal punto di vista tecnico non mi piace molto ma tanto mica conta molto il mio parere. Poi, ma questo dipende dalle mie capacità, mica riesco a capire molto il ragionamento di mandare via Allegri per prendere Sarri. Se la cosa arriva da Nedved e Paratici mi devo fidare per forza perchè di sicuro Nedved vuole molto bene alla Juve, se poi è perchè per il dopo Allegri c'era un altro o altri impossibili e lui è il meno impossibile da prendere, che dire va bene così.
  14. Non voglio essere egoista. Ma oggi faccio 62 anni. Sarebbe un bel regalo il nuovo allenatore in maniera ufficiale. Poi se è Guardiola ancora di più.
×
×
  • Create New...