Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    751
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una Pasqua serena a voi e alle vostre famiglie. E sempre forza Juve.
  2. Abbiamo il nostro Malaussene il nostro capro espiatorio. Sicuri che eliminato lui salviamo la stagione. Con giocatori che sbagliano passaggi, non in una sola partita e non il solito giocatore, come li sbagliavo io all'oratorio, con portieri che prendono gol sul proprio palo. Con giocatori che non hanno la cattiveria in campo, se tutti avessero gli occhi e la voglia di Chiesa probabilmente non vinceremo lo scudetto quest'anno perchè è un anno particolare ma saremo sicuramente secondi senza problemi. Chiesa che per i critici del forum era una pippa da lasciare alla Fiorentina. Auguri. Una buona Pasqua a tutti e alle vostre famiglie Pasqua serena anche se siamo in un periodo di M***A col covid.
  3. A parte che fino a quando non ci sarà tutto definito coi prezzi e tabelle diventa difficile farsi una idea. Ma sky satellitare senza calcio secondo me rischia grosso. Faccio il mio esempio di vecchio abbonato dal 1997 (con quello che pago senza mai sconti). Sky è vero che ha le coppe europee, ma se devo già vedere via internet su dazn, disdico il satellite mi prendo nowtv (vedo bene netflix) che costa meno per cinema e intrattenimento e mi prendo solo i mesi in cui la juve gioca le coppe o dove è programmata la partita della Juve di serie a che trasmettono loro Mi sa che con quelli come me, penso non siamo pochi ci perdono. Per precisione a me degli altri sport interessa poco se non pochissimo.
  4. Sentire Juventini (ma!) che dicono certe cose su Chiellini è incredibile. Lo si può criticare per le sue scelte che magari danneggiano la Juve ma gli insulti sono incredibili.
  5. Ma scusate l'ignoranza. Ma se devo abbonarmi via web, non posso abbonarmi a qualche piattaforma straniera che mi da tutto seriea e coppe europee magari a meno prezzo. E se n0n posso farlo perchè non sono di quel paese che trasmette, non posso farlo (naturalmente senza voler fregare) utilizzando una VPN o sto dicendo cazzate?
  6. Mi sono iscritto al forum nel settembre del 2006 di quel 2006. Il forum era per me un punto di ancoraggio, per sentirmi unito con chi aveva la mia fede, con chi pensava di avere subito un ingiustizia. Ed era come anche oggi un punto di riferimento per le notizie sulla Juve, per le notizie sul processo a Moggi, per le notizie sulla mia squadra fuori dai giornali e trasmissioni televisive sempre più anti juventine soprattutto quando si è ritornati a vincere. Adesso a 63 anni quando entro non vedo quasi niente di quello che mi aspetto da un forum di Juventini. La critica per l'amor del cielo legittima, ma qui si sta massacrando tutto non si sta salvando neanche il giardiniere della Continassa, si spara su tutto dando degli incapaci (non che hanno sbagliato qualcosa) ma incapaci incompetenti a chi ha fatto e gestito questi 10 anni. Si invoca Marotta Allegri come il ritorno dell'eroe cacciato in esilio dal despota. Non si accetta un anno di transizione dopo 9 anni di successi. Sembra che non siate orgogliosi di questi 9 anni, sembra di sentire le trasmissioni dove ormai questo sarà il trionfo del grande calcio perchè noi non vinciamo e i nostri 9 anni sono una casualità. Probabilmente sono io che non capisco, la mia ignoranza non mi fa capire la differenza fra la critica data dalla delusione e buttare l'acqua con il bambino dentro.
  7. La Juventus e Andrea Agnelli hanno fatto una scelta per cambiare giocatori e iniziare una nuova fase, anche per i problemi economici del periodo covid e dopo covid, fase economicamente sostenibile. L'allenatore scelto è Andrea Pirlo non c'è n'è saranno altri.
  8. Mio padre interista. Mai ostacolato nel mio tifo, Ogni tanto qualche discussione accesa, mi sono preso del "fascista" perchè continuavo ad insistere che il rigore su Ronaldo non c'era. Ormai è qualche anno che non c'è più è mancato (dopo un mese di malattia) il giovedì prima della finale di champions in cui loro hanno fatto il triplete.
  9. Auguri. Maschio o Femmina basta che sia Juventino.
  10. Auguri. Lui è la JUVENTUS.
  11. Pirlo è e rimarrà il mister della Juventus. Il progetto di Pirlo è legato al rinnovo della rosa con l'innesto di giovani presi nelle passata stagione e in questa (de ligt, Bentancur, Demiral, Chiesa, Kulusevski, Arthur, Morata più quelli dell'under 23 buoni) per creare una nuova Juve vincente se non quest'anno dall'anno prossimo. E' stato creato uno staff tecnico per Pirlo e con Pirlo per questo. La dirigenza si è accorta dall'anno scorso che il ciclo di questi STUPENDI 9 anni, e ripeto STUPENDI perchè qui si dimentica in fretta, stava finendo e ha scelto una strada che quest'anno può essere non vincente. Può essere perchè c'è sempre la finale di coppa Italia e chissà per lo scudetto. Poi scusate Pirlo avrebbe accettato senza garanzie di proseguimento, ovviamente considerando il minimo di qualificazione champions, perchè servono quei soldi come il pane con il periodo pandemia.
  12. Auguri di Buon Natale e di un Felicissimo 2021 pieno di Salute e di Soddisfazioni per tutti voi e i vostri famigliari.
  13. Lo scrivo qui dopo un "giro" nelle varie discussioni su Pirlo, giocatori, ecc. Non condivido tutto sto disfattismo e pessimismo. Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie e alle persone a cui volete bene. BUON NATALE e UN FELICISSIMO ANNO NUOVO. Ci si ribecca nel 2021 (non tanto lontano ) Sempre FORZA JUVE.
  14. Ciao Paolo. Per me che ho 63 anni è un pezzo della mia gioventù che se ne va. Un abbraccio alla famiglia. Riposa in pace grande PABLITO.
  15. Non mi metto neanche a discutere se Chiellini può recuperare o ormai il suo problema è cronico, non sono un medico e non vivo alla Continassa. Ma sentire certe cose scritte su di lui in un forum della Juve mi fa inca**are. Non parlo neanche di riconoscenza perché è qui per giocare e gli danno uno stipendio, parlo solo di educazione nei confronti di un pilastro della JUVE di questi anni. Educazione, ma forse i mie 63 anni non mi consentono più di seguire e capire un forum.
×
×
  • Create New...