Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    780
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualche domanda da ignorante, così per saperne di più. Ma perchè Dazn o mediaset-infinity non utilizzano i canali digitali, non si possono più acquistare? Perchè vedo un casino di canali del c**** sul digitale che vendono gioielli o altra robaccia e mi domando di chi sono? Bisognava fare una offerta specifica alla lega calcio per il digitale?
  2. Mi voglio godere ancora CR7 alla Juve. I problemi tecnico tattici li lascio ad Allegri (sono molto contento che sia tornato) che ne sa più di me.
  3. Il mio Pavia ormai non me lo fa vedere neanche la televisione dell'oratorio
  4. Dazn fatto. Prima della fine dei 2 mesi senza pagare disdico il calcio SKY. Non mi tolgo da Sky. Ho intenzione di togliere sport 15 euro e passare a infinty per 7.99. Unico dubbio come va Infinity per le dirette qualcuno ha riscontri?
  5. Se CR7 rimane sono contento. Se si è stufato e riesce ad andare via, spero che Allegri e la società trovino il modo di far tornare i conti dei suoi 35 gol annuali. Andare via un bel problema per lui. A febbraio 37 anni fisico eccezionale ma 37 anni ci sono sempre Ingaggio di 30 netti all'anno, mettiamo che se li riduce perchè proprio è esaurito di stare a Torino, facciamo 20 meno di 20 è una svalutazione che lui non si fa di sicuro, chi adesso può permetterselo, soldi + età. Il PSG perchè Mbappe (altro insodisfatto) vuole andarsene e con Icardi ci sarebbe lo scambio, così dicono i vari giornalai. Poi chissà ci sono manovre che noi non sappiamo e tra una settimana se ne va. Vuole andare al mondiale, quindi deve giocare sia quest'anno che inizio prossima stagione costantemente e in una buona squadra di un buon campionato. Mi sa che dovrà diminuire un po' il suo ego, rinnovare spalmare il contratto e accettare anche qualcosa, non tutto, che gli dirà Allegri. Ma magari mi sbaglio come mi succede spesso nel calcio.
  6. Ciao. Riposa in pace. Stanno facendo delle belle squadre lassù.
  7. Ormai gli Juventini sono tutti di ventati economistici e tattici. Io so che in 3 anni ha fatto 101 gol di cui 81 in campionato. Se trovate qualcuno che lo sostituisce. Dovrebbero anche essere gli allenatori a trovare soluzioni tattiche avendo in squadra CR7. CR7 e non il primo che passa.
  8. Ciao Presidente. Per me 64enne rimani il mio Presidente, quanti ricordi. Ciao Presidente Riposa in Pace.
  9. Fabio Paratici 11 anni nella Juve sono tanta roba. Quando si ricorderanno questi 10 anni formidabili si ricorderà anche il tuo nome. Grazie di tutto e buona fortuna.
  10. Passano gli anni, e invecchiando mi viene sempre di più il magone. Riposate in pace. Un abbraccio e bacio ai famigliari. Sempre nei nostri cuori.
  11. Be adesso citare il grande Sciascia (il giorno della civetta) e le parole di un mafioso, mi sembra un tantino esagerato da parte della signora Baldini.
  12. Scusate ma in questo periodo come pensate ad allenatori come Zidane e Guardiola che oltre ad avere un loro altissimo stipendio vorrebbero altri giocatori e un mercato oneroso
  13. Abbiamo giustamente opinioni diverse. Non sono convinto che con questo organico e un altro allenatore vinci lo scudetto. Ma spero di sbagliarmi.
  14. Quindi, abbiamo fatto fare esperienza 1 anno ad un allenatore, rischiando come era prevedibile e adesso che ha un anno di esperienza, che dirà la sua su giocatori da tenere e cedere che con giocatori in forma e nel loro ruolo si è cominciato a vedere un certo tipo di gioco. Un allenatore che potrà avere veramente una vera preparazione iniziale che non ha avuto quest'anno, anche se con l'Europeo torneranno in fasi diverse. Cosa si fa lo si manda via, mah..
×
×
  • Create New...