Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

160 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Scusate ma se guardate trasmissioni dove questo è considerato un rappresentate del tifo Juventino di cosa vi lamentate.
  2. La mia JUVE ha vinto la Super Coppa Italiana. Ha segnato CR7. Ci saranno le polemiche come sempre. Io sono contento. Lascio agli altri le solite cose sul gioco, su Allegri. Io me la godo.
  3. Buon Anno Forum!!!

    Buon anno Gobbi. E tanta tanta salute
  4. Quanta FATICA...

    Prima di tutto. Buon Anno a tutti, e tanta salute. Come già detto, mi ripeto un po i 61 anni hanno anche questo difetto, non sono un tecnico e un espertone di calcio, figuratevi che non gioco neanche al fantacalcio. Faccio il tifoso della Juve, da quella di Heriberto Herrera passando da Trapottoni, Lippi, Capello, Conte per citarne alcun e per ultimo, ottimo ultimo, Allegri. Dal tifo da radiolina novantesimo minuto, Ciotti e Ameri, alle letture del lunedì di Tuttosport e dei commenti di Caminiti alla tv a pagamento per vedere le partite con 40 telecamere e 2000 esperti di calcio a commentare, ex giocatori che non hanno vinto quasi niente in carriera che diventano dei tecnici e tattici, chissà perchè non fanno gli allenatori. E dico che voi non sapete, in generale, cosa è la sofferenza per una partita di calcio della Juve se per voi con questa squadra queste sono sofferenze. Guardo i numeri guardo i punti guardo gli ultimi 8 anni e spero di farne altrettanti così e magari di più, e magari con un certa aggiunta da ripetere più di una volta. Rilassatevi che siamo noi i bravi non sono scarsi gli altri come vogliono farci credere, brava la Società i Dirigenti i Tecnici e i Calciatori. Ancora auguri di Buon Anno.
  5. Ho sempre trovato molto ipocrita il mondo del calcio soprattutto su certe cose. In ogni squadra ci sono giocatori di colore, mi spiegate perché non si fermano gli stessi calciatori, al terzo quarto buuu, si butta la palla in fallo laterale e si siedono tutti panchina compresa in mezzo al campo, forse sarebbe un segno più deciso che le solite dichiarazioni del dopo. Altra questione gli ultras, impariamo dagli altri una volta ogni tanto, vedi inglesi, ah già ma se no gli stadi diventano come dei teatri, un vero peccato.
  6. Se lo faceva prima o se lo faceva dopo, non ha importanza, state tranquilli che i giornalisti neutrali imparziali sportivi (con la maglietta della loro squadra sotto la camicia) lo criticano comunque.
  7. Ultime 2 partite dell'andata secondo me scorbutiche. Ma abbiamo sempre un bel potenziale anche con i cambi previsti. Non facciamo molto affidamento su quelli là di Milano, pensiamo a noi.
  8. Buon Natale, forum!

    Ma CR7 mangia o sta a dieta anche oggi
  9. Buon Natale, forum!

    Buon Natale. A voi e alle vostre famiglie.
  10. Io le sto vedendo tutte bene senza problemi, ieri 2 volte la rotellina ma pochissimo.
  11. Non sono cosi esperto di calcio e di tecnica calcistica, faccio un altro lavoro che mi mantiene da 40 anni. Faccio una cosa semplice seguo e faccio il tifo per la Juve, quindi probabilmente mi sbaglio, ma dire che ieri è stata una partita da 1 a 0 giocata per fare solo 1 a 0, non è possibile, per come abbiamo giocato sopratutto nel primo tempo e per le occasioni create. Se si vuole dire che creiamo tanto e buttiamo dentro poco ci sto, al netto dei portieri che si gasano perchè devono parare CR7, ma forse sono io che ne capisco poco.
  12. Io non sono una di quelle persone che pensa che si dovrebbe querelare per ogni cosa, ma in questo caso Gasperini dovrebbe farlo, se ci sono gli estremi, ma non perchè si parla della mia Juve, ma perchè è proprio una offesa nei confronto della professionalità di una persona.
  13. Settimana pre Natale e settimana del gol de Turone.
  14. Se guardate il filmato. Ci ha pensato qualche secondo prima di rispondere quindi è una risposta pensata. Ci sono cose che probabilmente noi non sappiamo e non sapremo mai nei rapporti tra di loro e ci metto Agnelli e Paratici. Per il resto mi frega un po poco.
  15. Ma ancora con Allegri c'è l'avete. Ma fate festa m*****a.
×