Jump to content

cece

Tifoso Juventus
  • Content Count

    672
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Excellent

About cece

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 06/08/1957

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao. Un abbraccio ai tuoi cari.
  2. Sulle cose penali decide la magistratura. Sui comportamenti di "arroganza", "prepotenza", qui comando io perchè sono il vero tifoso della Juve e faccio come c**** voglio, rivolto ad altri che hanno pagato un biglietto per guardarsi la Juve mi dispiace ma se li difendete fate una cazzata. Certa gente negli stadi non deve più andare senza se e senza ma.
  3. Ciao Claudio. E buona vita anche senza calcio. Lui uno che di sicuro è Juventino dentro come Beppe Furino.
  4. Siete troppo frettolosi. Troppo presto e poche partite per dire che siamo sempre gli stessi o siamo diventati diversi. Considerate anche che ci manca uno come Chiellini e prima di sistemare la difesa senza di lui, bisogna giocare più partite. Poi bel gioco, brutto gioco, io sono un materialista mi diverto molto quando vinco il resto è un contorno.
  5. Scusate ma se non parlano di noi di cosa c**** parlano. Se parlano o sparlano di noi le gente li legge o la segue. Finito la spinta del nuovo genio del calcio Conte, Finita la telenovella della famiglia Icardi. Il milan lo si sa per adesso vivacchia e quindi di cosa vuoi parlare. Rimaniamo noi. Con Sarri che è un finto malato perchè è in contrasto con la società, oppure e questa per me è la cosa più schifosa insinuano che non sia una polmonite ma qualcosa di più grave, e questo dal punto di vista umano non calcistico è una cosa schifosa da insinuare anche se fosse vera, per rispetto verso una persona. Con Paratici che non riesce a fare niente di buono, non si ricordano quello che dicevano di Marotta quando i giocatori che voleva lui li prendevano gli altri. Che una società con quello che ha fatto negli ultimi 8 anni sia sportivamente che come infrastrutture è con le pezze al c**o perchè abbiamo preso Ronaldo. Quindi cosa volte farci finchè si vince sarà così, perchè sul campo non ci battono e devono trovare altro di cui parlare.
  6. Sempre se quello che si legge è vero. Quindi non se ne va nessuno? Tutti preferiscono lo stipendio sicuro come Checco Zalone in Quovadis, sanno di rimanere fuori dalle liste champions, per evitare casini contrattuali li faranno entrare 5 minuti ogni tanto, ma non gli importa? Evoluzione del calciatore professionista il "posto fisso".
  7. Forza Mister. E' una menata la polmonite ma la si passa. Poi mi raccomando pensiamoci bene a smettere di fumare questa può essere una occasione. Io ne ho fatte 2 da piccolo(non ricordo niente) e quando avevo 40anni adesso ne ho 62 e vi assicuro che non è piacevole fai dei giorni senza dormire un c**** perchè tossisci sgattari hai sbalzi di febbre. Ti danno antibiotici, cortisone ecc che ti distruggono.
  8. Se non siete preparati ad avere pazienza, mi sa che questo inizio di stagione lo vivrete male. La Juve ha deciso di cambiare e i cambiamenti non si fanno in un mese. Poi si discute si critica si danno le proprie opinioni. Ma dovete avere pazienza.
  9. Tantissimi auguri Max. Sei entrato nella storia della mia squadra.
  10. Di certo stando a quello che si legge e si sente, siamo un po in affanno con le uscite e con chi scegliere da mettere in attacco insieme a Ronaldo. Poi non criticate Sarri per certe affermazioni, lui è così sarà sempre così, al di la del valore che avrà nella Juve e lo giudicheremo a maggio.
  11. Il mercato è lungo, complicato e noi sappiamo quello che dicono i media. La butto li, non è che lui ha già un accordo verbale con quelli di milano. Non è che le 2 società stanno tirando alla lunga così si arriva a lui a Milano e Icardi a Torino, così vanno bene anche i conti?
  12. Scrivo qui. Come potrei scrivere per Cancelo o gli altri. Il mercato è lungo, per me troppo lungo, ci sono trattative in Italia e in Europa gestiti dai procuratori e dalle società, più spesso dai procuratori, non si può scaldarsi abbattersi per ogni riga scritta o letta o sentita. Volete giocare al calciomercato bene. Ma prima di sparare giudizi sulla Juve, dirigenti e/o giocatori, aspettate la fine del mercato, così avete un quadro più esatto sulle cose belle e brutte fatte, anche se poi è il campo (banalità ma è quello che conta) a dire se le cose sono belle o brutte. Leggendo certi commenti sembra che la Juve abbia dei co*****i come dirigenti e non mi sembra proprio.
  13. Sono in ritardo. Augurissimi PRESIDENTE
×
×
  • Create New...