Vai al contenuto

cece

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

173 Excellent

Su cece

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 08/06/1957
  1. Ma veramente tanti auguri al Trap Auguri Mister.
  2. che ricordi avete con l AJAX?

    Mi sa che sono il più anziano. Io dal 1973 la finale di Belgrado. Alla televisione in Bianco e Nero. Con alla fine lo scambio delle maglie, come si usava allora, e Cruiijff che alza la coppa in Bianconero. Mi sembra la loro terza consecutiva se non sbaglio. Be poi ovvio quella vinta a Roma. Le partite nei giorni e nelle eliminazioni. Poi il loro rifiuto di giocare la intercontinentale e andammo noi nel 1974 a giocarcela con l'Indipendiente a Roma campo neutro e perdemmo 1 a 0.
  3. Ottimo così le varie televisioni di M***A hanno il palinsesto occupato.
  4. So che va al di là della goduria sportiva di Martedì. Ma guardate con lui e i 3 gol come sono saliti i valori in borsa e della visione commerciale della Juve. Se questo non è un affare non so cosa lo sia.
  5. Da queste reazioni anche di chi era in tribuna, mi sa che il gesto di Simeone all'andata l'hanno considerato nei loro confronti non per il pubblico dell'Atletico.
  6. Dedicato a tutti quelli che Juventini Non credevano alla rimonta, Non abbiamo giocatori al'altezza, Allegri è scarso e deve andarsene, Abbiamo preso CR7 per vincere un altro scudetto? Dedicato a tutti quelli che Anti Juventini e stanno rosicando. Se uscite agli ottavi è un fallimento. Quando incontrate una squadra seria in Europa siete dei perdenti. Certo che Simeone.... si vede lo spirito interista. Be certi calci di rigore in Europa non ve li danno.
  7. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Quindi scioperano e non fanno il tifo. Speriamo si limitino a questo non verrei perdere qualche partita a tavolino per i loro sacri ideali.
  8. Si certo. Ma vincendo però se no non mi importa molto. Io ho 61 anni di cose con la Juve ne ho viste e ho visto anche giocare bene. Non ho l'ossessione della Champions ma mi piacerebbe vincerne un po, quindi dato che penso non sia solo un allenatore a fartele vincere, certe prese di posizione su Allegri non mi piacciono, poi è anche vero che se non piacciono a me poco importa.
  9. Dato che basta una parola una frase e si critica Allegri. Entro ancora una volta nella discussione. Se ne va lo date per scontato. E chi viene? Attenti a me non me ne frega un c**** se è Tizio o Sempronio. Date che lo si critica per la Champions. A questo punto voglio un allenatore che mi vine la Champions il primo anno che arriva e che me ne vince almeno altre 2 nei 4 anni successivi. Perchè se no tutto sto casino per cambiarlo a che serve, se non è lui che vuole andare via?
  10. Io non sono così bravo come molti utenti del forum. Amo questa squadra e faccio il tifo nel bene e nel male. Ma mi spiegate secondo voi chi con questa rosa, che io considero ottima e tra le prime 6 d'Europa, farebbe meglio di Allegri. Non lo voglio difendere ma vorrei capire, non avendo la rosa del Real e del Barcellona.
  11. Ma scusate perchè dovrebbe andare via. Al di là dello stipendio, della adorazione che trova in noi tifosi, della età, secondo voi lui e il suo staff sono venuti qui essendo sicuri di vincere la champions. Io amo questa squadra ma so che se la confronto col suo Real ci vedo delle differenze e le ha viste e le vede anche lui. Ci si prova si fa tutto quello che si deve fare ma non è che arrivo io Ronaldo e tu vinci la champions perchè hai fatto 2 finali in 5 anni. Poi secondo me da quel poco che capisco e vedo dalla televisione lui vorrebbe una squadra più decisa più spregiudicata in attacco perchè magari pensa che coi giocatori che ci sono si può fare. Magari lui ha una idea della squadra che può far sempre un gol più dell'avversario e non gliene frega un c**** di vincere le partite 3 a 2 basta vincere, senza avere l'ossessione di non prendere gol.
  12. Addio a Marella

    R.I.P.
  13. Guardate non so il problema è Allegri o la qualità dei giocatori o io che mi illudo, o sono ignorante magare, tutti gli anni di avere una grande squadra europea. Mi sbaglio ma io vedo sempre gente che in certe partite si perde giocano, passatemi il termine, terrorizzati dalla Champions, pensavo che Ronaldo facesse da antibiotico e spero lo faccia ancora e ci sia ancora una possibilità. La stiamo sempre più vivendo come una ossessione e non come una possibilità, 16 squadre e solo una la vince. Nedved, che io adoro, ne rappresenta la figura "Avrò pace solo con la Champions" mi sembra abbia detto e questo è lo sbaglio secondo me. Al di là del mister e dei giocatori presenti e futuri dobbiamo metterci nella testa che in Champions dobbiamo entrare in campo per segnare, giocare, divertirci, chi se ne frega se vinci le partite 5 a 4 devi vincerle punto e basta. Io ho 61 anni se guardo la storia Europea della Juve nelle sue varie fasi, guardate che noi non siamo scarsi tutt'altro, non ci siamo scrollati di dosso la paura delle finali perse contro avversari più deboli. Magari sono stato confusionario ma spero si sia capito.
  14. Io aspetto il ritorno. Stupido fino alla fine magari.
  15. Perché abbiamo dimenticato Carlo Carcano?

    Carcano ha come altri la situazione di quei tempi, lui in una maniera altri molto ben peggiore. Il problema è l'oggi è questi anni, se il non volerlo celebrare o dargli una stella è perché era gay o si vuole coprire una porcata fatti in quegli anni è deprimente. Deprimente perché ci sono dirigenti 40enni che dovrebbero non curarsi di certe cose e se è stata fatto una porcata in quei tempi chiedi scusa, più per rispetto alle persone che oggi possono essere in quelle stesse situazioni che a lui che ormai non può sentirle. Sarebbe bello celebrarlo al prossimo anniversario della morte sul sito della Juve e metterci anche delle belle scuse, non sempre i padri o i nonni hanno fatto cose belle e giuste Ho letto alcune cose sull'oggi che mi lasciano un pò perplesso perché penso sempre che la gente faccia progressi. Io sono vicino a "quota 100" quindi vengo da una educazione dove sarei imbarazzato ad essere in uno spogliatoio di donne nude o mezze nude. Ma spero che gente giovane sappia distinguere i momenti del sesso e/o corteggiamento con le situazioni di vita normale se no l'evoluzione della specie è molto indietro.
×