Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Bologna 1-1

Recommended Posts

318 posts
per me ha saputo solo arginare zalayeta ma siccome non si gioca a uomo ma a zona mi

14,185 posts
alla fine scherzando scherzando, Poulsen poteva essere decisivo in questa partita...

Tatticamente di sicuro

3,431 posts
Il centrocampo a tratti ha latitato parecchio: troppi spazi per loro. Poi arrivano l

390 posts

Non serve a un c**** vincere con Roma e Lazio all'Olimpico se poi ci facciamo pareggiare all'ultimo secondo col Bologna in casa. Non riesco ancora a crederci ke abbiamo buttato 2 punti cos

575 posts
Cio

11 posts

QUANDO DIEGO-DELPIERO SARANNO AL TOP IN ITALIA NON CE NE SARA' PER NESSUNO

86,627 posts
Comunque sia rasentiamo il ridicolo: in campo facendoci metter sotto da una squadra che lotter

4,021 posts
Comunque sia rasentiamo il ridicolo: in campo facendoci metter sotto da una squadra che lotter

72 posts
Il campionato non finisce oggi , per

829 posts

Penso che ci sia stato un vistoso calo di tensione dopo il gol, forse dovuto alla sensazione di poter vincere facile ed all'imminente impegno di C.L.. Questo problema 'mentale', sommato a qualche affanno fisico per chi ha giocato troppe partite di fila (Marchisio, Legrottaglie)

Edited by ragazzo non sono stato io

3,564 posts

ma giocare con due mediani a protezione quando la squadra

318 posts
Capisco il dispiacere,ma sembrate un bel gruppo di piangina,troppo facile sostenere la juve quando vince,troppo facile applaudire nelle vittorie,troppo facile fare i complimenti alla squadra quando vince.

Smettetela di fare le piangini,iniziate a sostenere la juve in qualsiasi situazione..Quello che state facendo lasciatelo fare agli Intertristi,noi non siamo come loro...Oppure dobbiamo scendere al loro livello..

La juve e la juve nel bene e nel male... :sventola:

Pensate come se la ridano le *****e leggendo i vostri post..FINITELA di comportarvi come loro...

Io nn so se le *****e se la ridono, in questo momento io nn ne ho voglia e come dopo Genova ho esaltato il modo in cui la squadra ha giocato, oggi, se permetti, critico la + brutta Juve della stagione...

37 posts

Ragazzi, stiamo esagerando... Abbiamo giocato da dilettanti con l' atteggiamento completamente sbagliato. Questo non so spiegare. Ma pochi giorni fa abbiam fatto una partita buona con il Genoa. In questa partita Molinaro ha sottolineato in maniera perfetta che non se lo merita la nostra maglia. Che scarpone incredibile! Anche di Amauri e Giovinco non mi fido piu'. Meno male che sta tornando Trezeguet. E Iaquinta in panchina rischiando il pareggio per tutto il secondo tempo?

Vabbeh... +1 sulle *****e e avanti, dai.

86,627 posts
Non serve a un c**** vincere con Roma e Lazio all'Olimpico se poi ci facciamo pareggiare all'ultimo secondo col Bologna in casa. Non riesco ancora a crederci ke abbiamo buttato 2 punti cos

153 posts

Queste occasioni capitano raramente, e noi l'abbiamo buttata via per una s******a...

murigno ringrazier

1,476 posts

buffon 6

zebina 7

legro 6

chiellini 5

molinaro 0000000000000

marchisio 5

camoranesi 6

melo 5

diego 4

trezeguet 7

amauri 2

giovinco 3

caceres 6

del piero 6

ferrara 0

3,431 posts

Comunque mi sembra assurdo dire che non siamo da scudetto... sicuramente non abbiamo brillato oggi ma non diciamo boiate. Comunque queste cose non devono pi

820 posts

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...