Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Si perche' in effetti siamo talmente incazzati con i viola che gli inglesi nella questione fanno quasi la parte dei "buoni".Non e' cosi' non lo e' stato e mai lo sara'.La "protezione" e la copertura delle responsabilita' data dal governo inglese e dalla societa' liverpool per anni a quanto successo e' pari se non superiore all'insensibilita' dimostrata dalla Juve sull'argomento.L'importante e' scoprirgli gli altarini e costringerli a prendere posizioni non dargli piu' la possibilita' di giocare su due tavoli ,la verginita'dichiarata e l'infamita ' nascosta.

quoto sia te che del59..

la storia della coppa.. non apriamola qua sopra.. ho dato solo un cenno.. ma non voglio aprire quel fronte ora..

per chi sostiene che rendere quella coppa.. sarebbe come sputare su quei morti..

lo vada a dire alla sig.ra Casula ..(madre del bimbo sardo) lo vada a dire ad Otello Lorentini.. vada a chiedere a loro e agli altri familiari delle vittime, cosa avrebbero voluto fare di quella coppa..

Loro la volevano rendere cosi che' nell'albo fosse scritto MAI ASSEGNATA perche ci sono stati 39 morti per la bestialita' umana. cosi' che le loro morti potessero insegnare qualcosa..

Cosi' forse la storia sarebbe rimasta un monito per il futuro.. invece ora si va sull'albo d'oro.. e si kegge juventus.. (con un rigore fasullo.. con una danza di festeggiamento sulla pelle di quei morti.. )

E' vero la partita e' stata fatta per ordine pubblico.. ma dopo non si scende dall'aereo festeggiando.. con un'altro aereo di fianco che porta a casa le vittime nelle bare.

Detto questo onguno la pensi come vuole.. non e' questo il topic adatto.. ma non aggrappatevi a quella coppa piena di sangue.. che nessuno riconosce.. nemmeno la stragrande maggioranza di noi gobbi.. parlando a nome delle vittime..

Primo perche' non potete farlo.. non li conoscete e non conoscete il loro pensiero in merito. Loro avrebbero voluto rendere quella coppa per dare senso ai quei morti..

Ergo io rispetto l'opinione di chi per qualche strano motivo ritiene quella coppa vinta sul campo... ma parlate a nome vostro. Non a nome di chi non rappresentate.. a nomi di gente che e' morta e non puo' contraddirvi.. ascoltate i familiari.. e prendete atto della loro volonta'.. Poi potete non essere d'accordo..ma non parlare a nome loro.. e non fate passare il vostro desiderio di quella coppa.. come se fosse per loro.

ENnesima violenza gratuita nei confronti di quei morti..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
ascolta lascia stare...non facciamo polemiche in questo topic.Tutti ci teniamo alla Coppa ci mancherebbe ma ci sono gesti che danno un milione di volte piu' dignita' ed orgoglio che la bacheca.Siamo stati vittime,non abbiamo colpa, ma E' SUCCESSO !! Ed una volta che le cose accadono ,devi guardarle e comportarti di conseguenza non vivere nei sogni .Tutto non aveva piu' senso.Ci sono persone che soffrono REALMENTE.non tu,non io che pure ho ancora addosso la rabbia e le manganellete prese su quel prato,e non ha senso tenerla li',non per gli altri ma per noi stessi che e' la cosa piu' importante perche' se non sai rinunciare a cio' che ami per quello in cui credi non vali niente.

AMEN......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
122 messaggi
quoto sia te che del59..

la storia della coppa.. non apriamola qua sopra.. ho dato solo un cenno.. ma non voglio aprire quel fronte ora..

per chi sostiene che rendere quella coppa.. sarebbe come sputare su quei morti..

lo vada a dire alla sig.ra Casula ..(madre del bimbo sardo) lo vada a dire ad Otello Lorentini.. vada a chiedere a loro e agli altri familiari delle vittime, cosa avrebbero voluto fare di quella coppa..

Loro la volevano rendere cosi che' nell'albo fosse scritto MAI ASSEGNATA perche ci sono stati 39 morti per la bestialita' umana.

Cosi' forse la storia sarebbe rimasta un monito per il futuro.. invece ora si va sull'albo d'oro.. e si kegge juventus.. (con un rigore fasullo.. con una danza di festeggiamento sulla pelle di quei morti.. )

E' vero la partita e' stata fatta per ordine pubblico.. ma dopo non si scende dall'aereo festeggiando.. con un'altro aereo di fianco che porta a casa le vittime nelle bare.

Detto questo onguno la pensi come vuole.. non e' questo il topic adatto.. ma non aggrappatevi a quella coppa piena di sangue.. che nessuno riconosce.. nemmeno la stragrande maggioranza di noi gobbi.. parlando a nome delle vittime..

Primo perche' non potete farlo.. non li conoscevate.. e secondo perche' il loro pensiero e' diverso.. loro avrebbero voluto rendere quella coppa.

Ergo io rispetto l'opinione di chi per qualche strano motivo ritiene quella coppa vinta sul campo... ma parlate a nome vostro. Non a nome di chi non rappresentate.. a nomi di gente che e' morta e non puo' contraddirvi.. ascoltate i familiari.. e prendete atto della loro volonta'.. Poi potete non essere d'accordo..ma non parlare a nome loro.. e non fate passare il vostro desiderio di quella coppa.. come se fosse per loro.

ENnesima violenza gratuita nei confronti di quei morti..

PERFETTO.Infatti l'insulto peggiore che accuso e' sentirmi dire che noi per primi non abbiamo rispettato le vittime ed i familiari delle vittime....noi come Juventus perche' se fosse stato per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Negare una coppa che sarebbe comunque stata vinta a tavolino e' come sputare e rinnegare quei morti!

Tutti non avrebbero voluto giocare quella partita,ma a quale prezzo?

Quanti altri morti ci sarebbero stati?I nostri giocatori hanno giocato anche per quello!!!!!!!

punti di vista

quella finale non andava giocata

e quella coppa non andava festeggiata mentre all'ospedale c'erano 39 corpi allineati

39 persone morte per una stupida partita di calcio

non siamo noi quelli a cui piace vincere a tavolino

specie se a discapito di 39 vite umane

l'unica verit

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi
tra l'altro prima gli avevano vietato la trasferta per pescara

poi han cambiato idea e gli hanno concesso circa 700 biglietti

gli unici a cui non fanno mai sconti siamo noi.

Inoltre questi soggetti non hanno perso l'occasione per definirci (inteso come abruzzesi) "terremotati"...

Poi se si dice ad esempio "Balottelli pezzo di m."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Inoltre questi soggetti non hanno perso l'occasione per definirci (inteso come abruzzesi) "terremotati"...

Poi se si dice ad esempio "Balottelli pezzo di m."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
65 messaggi
ascolta lascia stare...non facciamo polemiche in questo topic.Tutti ci teniamo alla Coppa ci mancherebbe ma ci sono gesti che danno un milione di volte piu' dignita' ed orgoglio che la bacheca.Siamo stati vittime,non abbiamo colpa, ma E' SUCCESSO !! Ed una volta che le cose accadono ,devi guardarle e comportarti di conseguenza non vivere nei sogni .Tutto non aveva piu' senso.Ci sono persone che soffrono REALMENTE.non tu,non io che pure ho ancora addosso la rabbia e le manganellete prese su quel prato,e non ha senso tenerla li',non per gli altri ma per noi stessi che e' la cosa piu' importante perche' se non sai rinunciare a cio' che ami per quello in cui credi non vali niente.

.clap .clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Io sono d'accordo in pieno con chi sostiene che quella maledetta coppa andrebbe restituita.

E secondo me si

Modificato da RADIMAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
scusate se
Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
migliore iniziativa dell' anno complimenti e onore a te miss :sventola:

grazie a voi.. che avete compreso.. l'importanza di questa iniziativa.. credo sia la piu difficile e la piu delicata.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Io sono d'accordo in pieno con chi sostiene che quella maledetta coppa andrebbe restituita.

E secondo me si

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
Inoltre questi soggetti non hanno perso l'occasione per definirci (inteso come abruzzesi) "terremotati"...

Poi se si dice ad esempio "Balottelli pezzo di m."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi

vi pongo una domanda......

cosa vi aspettate dal prossimo incontro di calcio liverpool - fiorentina???

intendo dire dal comportamento delle due tifoserie...

Modificato da del59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
chi vuole saperne di piu si legga il libro di francesco caremani.. LE VERITA' SULL'HEYSEL.. e capirete tante cose.. oltre ad avere un certo schifo.. alla fine..

ho proprio deciso ieri di ordinare questo libro entro la fine della settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
vi pongo una domanda......

cosa vi aspettate dal prossimo incontro di calcio liverpool - fiorentina???

intendo dire dal comportamento delle due tifoserie...

da quella partita praticamente nulla

io mi aspetto che i rappresentati della curva fiorentina e tutti i giornalai che hanno sostenuto pubblicamente questo gemellaggio come un grandioso atto di civilt

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
vi pongo una domanda......

cosa vi aspettate dal prossimo incontro di calcio liverpool - fiorentina???

intendo dire dal comportamento delle due tifoserie...

niente.. come sempre.. ma almeno anche chi prima non sapeva.. ora sa..

perche' non ci potra' mai essere nulla di serio tra noi e loro..

dopo 24 anni ancora non hanno capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi

mi aspetto l'apologia dell'ipocrisia....

gente che si abbraccia che si bacia fraternamente .....nel nome di questo gemellaggio.....

ripeto sara' il festival dell'ipocrisia....

e i commenti del giorno dopo saranno tutti dello stesso tono...

visto? solo gemellaggio fra due tifoserie....

tutte supposizioni le vostre....

se VERAMENTE FOSSE UN GEMELLAGGIO ONESTO.... (eufemismo)....

ecco l'occasione UNICA, RARA......di entrambe le tifoserie di rendere giustizia a quei morti....

anzi fossi nella tifoseria del Liverppol.....quella tifoseria che si dice dispiaciuta di quanto accaduto 24 anni fa....

quale migliore occasione per mettere a tacere tutte queste voci?????

CHI E' BRAVO IN INGLESE POTREBBE SCRIVERLO QUESTO NEI LORO FORUM...

e' come una prova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
122 messaggi
vi pongo una domanda......

cosa vi aspettate dal prossimo incontro di calcio liverpool - fiorentina???

intendo dire dal comportamento delle due tifoserie...

Da loro due non mi aspetto nulla.figuriamoci.Ma credo che i viola si sentiranno meno"spavaldi" nel manifestare i loro squallidi ringraziamenti ai reds perche' si sentono sicuramente scoperti e se continuano anche i giornalisti ,(la razza piu' infame ,corrotta ,venduta,assoldata e opportunista che ci sia)potrebbero iniziare a solevare qualche polverone e credo che non gli piaccia molto.E questo e' gia' molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi
Da loro due non mi aspetto nulla.figuriamoci.Ma credo che i viola si sentiranno meno"spavaldi" nel manifestare i loro squallidi ringraziamenti ai reds perche' si sentono sicuramente scoperti e se continuano anche i giornalisti ,(la razza piu' infame ,corrotta ,venduta,assoldata e opportunista che ci sia)potrebbero iniziare a solevare qualche polverone e credo che non gli piaccia molto.E questo e' gia' molto.

si.....concordo....

adesso devono stare attenti come si muovono....

perche' le mani sono sempre sporche di marmellata...

(meglio non essere scurrili...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
mi aspetto l'apologia dell'ipocrisia....

gente che si abbraccia che si bacia fraternamente .....nel nome di questo gemellaggio.....

ripeto sara' il festival dell'ipocrisia....

e i commenti del giorno dopo saranno tutti dello stesso tono...

visto? solo gemellaggio fra due tifoserie....

tutte supposizioni le vostre....

se VERAMENTE FOSSE UN GEMELLAGGIO ONESTO.... (eufemismo)....

ecco l'occasione UNICA, RARA......di entrambe le tifoserie di rendere giustizia a quei morti....

anzi fossi nella tifoseria del Liverppol.....quella tifoseria che si dice dispiaciuta di quanto accaduto 24 anni fa....

quale migliore occasione per mettere a tacere tutte queste voci?????

CHI E' BRAVO IN INGLESE POTREBBE SCRIVERLO QUESTO NEI LORO FORUM...

e' come una prova....

E' quello che gli abbiamo suggerito nella lettera..

per chi conosce bene l'inglese.. faccia un giro qua sopra.. sempre nel forum. del liverpool.. io ho poco tempo e non riesco a tradurre ottimamente anche perche' il mio inglese e' pessimo..

http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...nce-thread.html

vorrei fare un intervento.. (sempre che ci riesca.. perche' faccio davvero fatica a parlare con quella gente.. ) ma vorrei ben capire cosa dicono.. Celtique.. riesco ad entrare oggi e a capire?

fammi sapere se sei ancora bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Adesso provera' uno dei nostri che mastica l'inglese come l'italiano.. e che ha la pazienza di Giobbe..

perche' altrimenti ci si scanna dopo 5 minuti..

vi faccio sapere..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

La coppa maledetta......

quante litigate su questo tema.....

riconsegnarla, oggi, non avrebbe senso.

Al contrario dovrebbe essere esposta in bella mostra e listata A LUTTO....

AD IMPERITURA MEMORIA DEI NOSTRI 39 ANGELI, E DEGLI EFFETTI CHE L'IDIOZIA UMANA PUO' AVERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...