Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Teniamo su sto topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? .pensomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? .pensomh

gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? .pensomh

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Ci sono novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Ragazzi ci siamo? Direi che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
scusatae ma ci sono foto??

cerca nelle pagine indietro....non ricordo quale di preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
buongiorno a tutti..

volevo capire a che punto e' la lettera per i giornali.. Eric? ora sento anche joseph via mail..

oggi e' un giornataccia per me al lavoro.. riunioni su riunioni.. ma stasera ci sono..

cosi' magari tiriamo le fila.. e domani si parte a spedire il tutto.

cosi' almeno per un po' non pensiamo alle tristezze della nostra squadra.. e della nostra dirigenza..

A piu' tardi e buona giornata a tutti per quello ceh e' possibile visto il tempo.. e visto la magra di ieri sera..

ma FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS..

ecchime

giorni impegnati

ci sono aggiornamenti o vanno bene quelle che erano state proposte, magari facendo una fusione fra le due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Prima di scivolare in seconda...

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
ecchime

giorni impegnati

ci sono aggiornamenti o vanno bene quelle che erano state proposte, magari facendo una fusione fra le due?

Aspettiamo che rientri anche Miss poi tiriamo le fila della cosa e procediamo, buona idea anche fare una fusione delle lettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
Aspettiamo che rientri anche Miss poi tiriamo le fila della cosa e procediamo, buona idea anche fare una fusione delle lettere

Inutile scriverne una dal principio, ce ne sono due, basta prenderne un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

torniamo in prima :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
..

per quanto riguarda la lettera da mandare ai giornali inglesi.. ho parlato via mail con joseph e poso qua le indicazioni cosi' anche eric e' aggiornato. la lettera sarebbe da impostare cosi'..

Bisogna facre capire che In italia ci sono state tante polemiche in funzione di questo gemellaggio e i veri motivi ormai sono acclarati.. gli si dice che Noi crediamo che la stragrande maggioranza dei tifosi del liverpool hanno stretto questo gemellaggio in buona fede senza sapere di essere, in realta,' strumentalizzati dal tifo viola.

ecco il perche abbiamo scritto una lettera Aperta al tifo del liverpool per avvisarli di questo e come illoro nome e i loro colori siano stati usati nuovamente per offendere i morti dell'Heysel nell'occasione dello scontro a torino tra noi e i viola. E di come sara' sempre cosi' in futuro. Si e' deciso di inviarla anche a tutti i maggiori giornali sperando che si facciano carico di pubblicarla perche' riteniamo importante farla arrivare a destinazione. si fa presente che e' stata inviata anche alla societa' del liverpool Il nostro intento e' far sapere come questo gemellaggio sia usato nel modo peggiore in Italia.. offendono ripetutamente dopo 24 anni, i morti dell'Heysel (in allegato documentazione)

Non chiediamo nulla se non il rispetto dei nostri morti e facciamo presente che questo gemellaggio per come viene usato, non permettera' mai un riavvicinamento tra noi e loro.

Hanno prestato il fianco ad una situazione delicata e spiacevole che ora crea imbarazzo anche negli ambienti del tifo dei reds come abbiamo potuto notare visto che c'e' gia stato modo di paralrne nei loro forum e nonostante le distanze, hanno avuto modo di comprendere la verita' .

Poi nessuno si chieda se alla prossima volta che le due nostre squadre si incontreranno. si potrebbero ritrovare le nostre spalle di nuovo voltate. una cosa cosi'...

bisogna dargli un motivo valido.. e una polemica utile.. altrimenti secondo me.. non raccolgono..e cestinano..

ps purtroppo non posso andare a torino.. per problemi familiari.. mi tocca rimanere a casa.. mannaggia sono incavolata nera.. che sfiga..

Eccomi.. non ho molto tempo che sono ancora in ufficio.. settimana infernale..

FOrse mi sono persa io perche' non ho fatto in tempo a leggere tutto..

La lettera per i giornali qualcuno l'ha modificata come sopra..? magari me la sono persa io.. cazzolina sti giorni sto scoppiando al lavoro..

ci sentiamo stasera cosi' possiamo definire..

A piu' tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28412 messaggi

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..

Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

29/05/1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
29/05/1985

39 ANGELI BIANCONERI @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..

Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada..

Bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Eccomi.. non ho molto tempo che sono ancora in ufficio.. settimana infernale..

FOrse mi sono persa io perche' non ho fatto in tempo a leggere tutto..

La lettera per i giornali qualcuno l'ha modificata come sopra..? magari me la sono persa io.. cazzolina sti giorni sto scoppiando al lavoro..

ci sentiamo stasera cosi' possiamo definire..

A piu' tardi..

Ti ho mandato una mail con una modifica che ho fatto

Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..

Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada..

Ottima notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...