Kalaallit Nunaat Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 bello che non funziona nemmeno radio rai 1, ma p***o******** :103: :103: :locked:
*kia* Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 credo proprio di si....le immagini sono quelle ufficiali uefa...giusto? eh si
tifosi3 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 sta andando http://www.iraqgoals.net/ch2.html ? Failed To Contact Server...
Maurinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Beh stasera neanche i link di Justin fungono http://www.iraqgoals.net/ch2.html
Noir&Blanc Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Raga x chi non ha sky o mediaset premium, ma fatevi l'abbonamento a al jazeera sport no? cavolo son tipo 100 e l'anno e vedete tutte le partite della juve.. boh
Bellic Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 ? Failed To Contact Server... a me andavano i primi due al 98 % devi aprire e richiudere 100 volte.. oggi bisogna puntare sul proprio fattore C
Shaka Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 mediaset si ?? non credo no? il regista deve andare a banae ..che sia israeliano e milanese ...o che usi uno zoomX1 almeno pure quelli di mediaset si prendono le immagini della stessa produzione
Maurinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 sta andando http://www.iraqgoals.net/ch2.html ma dimmi come fare quando si blocca?? c'e un software da scaricare??? cosa devo fare per vederla via justin?
Noir&Blanc Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 l'avversario non e' il barcellona eh... appunto
tifosi3 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 a me andavano i primi due al 98 %devi aprire e richiudere 100 volte.. oggi bisogna puntare sul proprio fattore C ok
EricNorthman Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 mediaset si ?? non credo no? il regista deve andare a banae ..che sia israeliano e milanese ...o che usi uno zoomX1 almeno dipende dallo stadio, da come sono riusciti a posizionare le telecamere.
indio68 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 co*****e pure io che ho l'abbonamento a SKY CALCIO e questi infami non mi fanno vedere la CL chiamali scemi...conq uelli vedi la A e nemmeno tutta....le CL su SKY sport...cos
Maurinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 a me andavano i primi due al 98 %devi aprire e richiudere 100 volte.. oggi bisogna puntare sul proprio fattore C si ma a me mi blocca ogni 10 secondi... come devo fare?
tifosi3 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) ma dimmi come fare quando si blocca??c'e un software da scaricare??? cosa devo fare per vederla via justin? Scaricare Ultrasurf e seguire le instruzioni per usarlo. E' fastidioso e lungo ma funge...a volte Modificato November 3, 2009 da tifosi3
Bellic Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) ma dimmi come fare quando si blocca??c'e un software da scaricare??? cosa devo fare per vederla via justin? ti devi scaricare un programmino ultrasurf sto programma si connette ad un server e ti apre una pagina di explorer..inserisci il link su quella pagina e amen credo sia un proxy..non me ne intendo di ste cose Modificato November 3, 2009 da Bellic
indio68 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 dipende dallo stadio, da come sono riusciti a posizionare le telecamere. resta ilf atto che lo zoom esiste o no?? questo
SALVOLIPPI Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 ECCO IL MIGLIOR LINK DI GRANDE SALVO E MAXIMO http://sport5live.livedefinition.co.il/
EricNorthman Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Raga x chi non ha sky o mediaset premium, ma fatevi l'abbonamento a al jazeera sport no? cavolo son tipo 100 e l'anno e vedete tutte le partite della juve.. boh ma via parabola o anche via streaming?
Maurinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 ti devi scaricare un programmino ultrasurfsto programma si connette ad un server e ti apre una pagina di explorer..inserisci il link su quella pagina e amen credo sia un proxy..non me ne intendo di ste cose e a te funziona in questo momento?
Recommended Posts