Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
Se c'erano sia Moggi che Capello,i giocatori era meglio che non si presentavano negli spogliatoi altrimenti sarebbero stati fucilati in massa..adesso invece si cercano sempre le scusanti..che schifo.

se c'erano loro, a questo punto l'inter ci baciava i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
Lapo Elkan qualche anno fa quando c'erano Moggi e Giraudo diceva se si doveva imparare a perdere con il sorriso sulle labbra.....

per il momento da quando ci sono loro qui si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi
La verita' e' che nel primo tempo abbiamo fatto ca**re ma quando e' entrato il capitano e' migliorata la situazione. Poi con anche giovinco in campo abbiamo creato molto e non siamo riusciti a metterla dentro un po per sfortuna un po perche' ci hanno negato due rigori sacrosanti.

Ma abbiamo perso perche' il nostro portierone si e' preso un pomeriggio di riposo.

E' brutto dare le colpe a buffon ma ha preso un gol da lontano sul suo palo, e un altro per colpa di una mezza uscita che tanto mi ricorda quelli presi la scorsa stagione.

Adesso, io credo che quando hai un attaccante davanti palla al piede, puoi fare due cose: o esci e li vai addosso per chiuderli completamente lo specchio, o stai in porta e speri di prenderla.

Ma se tu fai tre passi e poi ti blocchi, dai a lui il tempo di puntarti e di mettertela a tre centimetri dal ginocchio priprio sul tuo palo.

Complimenti anche a poulsen per come e' intervenuto sulla palla prima di matri.

ma dici davvero, o sei ironico? stai realmente dando la colpa a Buffon per la sconfitta?

non mi sembra che abbiamo vinto 5 a 2 oggi...tutte queste grandiose occasioni per noi le avete viste solo tu e ferrara, io ho visto una squadra che nel primo tempo

Modificato da maryj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi
Sono proprio curioso di vedere cosa dice RUTTOSPORT, Ranieri star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
La verita' e' che nel primo tempo abbiamo fatto ca**re ma quando e' entrato il capitano e' migliorata la situazione. Poi con anche giovinco in campo abbiamo creato molto e non siamo riusciti a metterla dentro un po per sfortuna un po perche' ci hanno negato due rigori sacrosanti.

Ma abbiamo perso perche' il nostro portierone si e' preso un pomeriggio di riposo.

E' brutto dare le colpe a buffon ma ha preso un gol da lontano sul suo palo, e un altro per colpa di una mezza uscita che tanto mi ricorda quelli presi la scorsa stagione.

Adesso, io credo che quando hai un attaccante davanti palla al piede, puoi fare due cose: o esci e li vai addosso per chiuderli completamente lo specchio, o stai in porta e speri di prenderla.

Ma se tu fai tre passi e poi ti blocchi, dai a lui il tempo di puntarti e di mettertela a tre centimetri dal ginocchio priprio sul tuo palo.

Complimenti anche a poulsen per come e' intervenuto sulla palla prima di matri.

se mi consenti abbiamo perso perche abbiamo giocato male, non solo per colpa di buffon. Diciamolo. abbiamo fatto ca**re..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

La partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
La verita' e' che nel primo tempo abbiamo fatto ca**re ma quando e' entrato il capitano e' migliorata la situazione. Poi con anche giovinco in campo abbiamo creato molto e non siamo riusciti a metterla dentro un po per sfortuna un po perche' ci hanno negato due rigori sacrosanti.

Ma abbiamo perso perche' il nostro portierone si e' preso un pomeriggio di riposo.

E' brutto dare le colpe a buffon ma ha preso un gol da lontano sul suo palo, e un altro per colpa di una mezza uscita che tanto mi ricorda quelli presi la scorsa stagione.

Adesso, io credo che quando hai un attaccante davanti palla al piede, puoi fare due cose: o esci e li vai addosso per chiuderli completamente lo specchio, o stai in porta e speri di prenderla.

Ma se tu fai tre passi e poi ti blocchi, dai a lui il tempo di puntarti e di mettertela a tre centimetri dal ginocchio priprio sul tuo palo.

Complimenti anche a poulsen per come e' intervenuto sulla palla prima di matri.

ma a che minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
581 messaggi

cesari sbrocca su premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
ma dici davvero, o sei ironico? stai realmente dando la colpa a Buffon per la sconfitta?

non mi sembra che abbiamo vinto 5 a 2 oggi...tutte queste grandiose occasioni per noi le avete viste solo tu e ferrara, io ho visto una squadra che nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
cesari sbrocca su premium

cosa ha detto?

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Vediamo il lato positivo delle cose: da domani si pensa seriamente a programmare la prossima stagione nella quale, con un paio di ritocchi, saremo sicuramente competitivi sia in campionato che in Europa League.

A tal proposito Secco ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Contento di aver "scioperato" e non essermi visto la partita. Ribadisco che firmerei col sangue terzo posto e superamento del turno con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi
chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

oggi nn l'ho vista e credo di aver fatto bene...

credo di replicare anche sabato dato che mi sto prendendo un altro impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2007
1 messaggio

fuck you Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon 6

caceres 7

chiellini 6

cannavaro 4

molinaro 4

poulsen 5,5

sissoko 6

camoranesi 5

diego 5,5

marchisio 4,5

amauri 4

del piero 5

giovinco in 10 minuti 7!

ferrara 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

oggi ha giganteggiato caseres,in pratica ha dovuto fare il suo e quello di cannavaro(il f.cannavaro piu' scandaloso dell'anno),nel primo tempo solo marchisio e' parso vivo(e ricordiamo che marchisio e' reduce da uno stop che ne impedisce la prestazione completa),con diego che come al solito fatica a trovare la posizione e camoranesi che sembra quello dell'anno scorso(a dimostrazione che la DISORGANIZZAZIONE si abbatte sull'individuo e dare giudici INDIVIDUALI E' DIFFICILE),nella ripresa ferrara ha ASPETTATO 15 MINUTI PER CAMBIARE(lippi a parma nel 1998 fece due cambi gia' a inizio ripresa per esempio..............sa ferrara che puoi cambiare anche quando torni dallo spogliatoio o il patentino lo danno ad estrazione?) e passare al rombo,ma anche qui imperversava l'improvvisazione,bene giovinco che ha dato vivacita' e appoggio a delpiero,mentre il cagliari sembrava il barcellona martedi sera,con cambi di campo repentini ci ha massacrato in velocita' con un grandissimo nene'(con un goal simile a quello di derossi contro di noi,non e'un caso,non sappiamo neanche posizionarci in quelle fasi!) e un cossu a tutto campo

nel primo tempo sembrava l'emblema del nulla,con amauri che come al SOLITO gioca spalle alla porta e quando si riesce a verticalizzare con diego abbiamo il deserto negli ultimi 20 metri,senza inserimento di marchisio(comprensibile visto appunto che torna da un infortunio) e i movimenti di camoranesi

nella ripresa la supremazia territoriale e' dovuta solo al fatto che il cagliari ha finito la benzina e arretrato il baricentro,poche balle..........infatti bastava un rilancio per trovarsi in 2 contro due e se uno dei due era f.cannavaro,povero caseres che doveva fare per due

nel marasma salvo caseres e poulsen(sembra incredibile ma e' cosi'),con sissoko che ha vagato lungo il campo andando quasi a intasare lo spazio di uno spaesato diego che ancora una volta non trovava la posizione

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Comunque, giusto per chiudere il cerchio, non credo sia un caso il fatto che dopo averci spalato addosso m***a per tutta la settimana non ci danno due rigori e fanno vincere le *****e con uno inventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2009
23 messaggi

RAGAZZI NON STATE A PREOCCUPARVI DI PASSARE IL TURNO IN CHAMPIONS, SAREBBE SOLO UN AUMENTARE L AGONIA....

SECONDI NEL GIRONE NE PESCHEREMO UNA ( FORSE BAYERN PERMETTENDO ) CHE CI SBATTE SUBITO FUORI !!!!!!!!!!!

MEGLIO LA UEFA ALMENO LI POSSIAMO COMPETERE CON I MEDIOCRI COME NOI ( LIVERPOOL PERMETTENDO )

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi
Per la sconfitta non bisogna dare la colpa a diego, ma a tutta la squadra!! Hanno giocato quasi da schifo! Con questo passo non so dove andremo a finire!!! Incrociamo le dita e speriamo che il Milan non ci raggiunga stasera!!

Faccio i complimenti al Cagliari invece! Che gol quello di Nen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
oggi nn l'ho vista e credo di aver fatto bene...

credo di replicare anche sabato dato che mi sto prendendo un altro impegno

Io per ragioni di salute mi ero perso la partita col Bordeaux.

Tornare a rivedere le partite vuole dire perdere la salute di nuovo.

E meglio che non penso ai prossimi due impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi
In sostanza in due mesi 4 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse.........

punti conquistati 14 su 27 ........ abbiamo una media di una squadra da met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...