Jump to content

inos

Tifoso Juventus
  • Content Count

    254
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

100 Excellent

About inos

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 06/13/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arbitro assolutamente al livello della prestazione della squadra: pessimi l'uno e l'altra
  2. Non mi aspetto altro che l'ennesima partita di m...., tutti belli arroccati in area dal primo minuto sperando che i difensori non facciano cappellate e/o che gli attaccanti avversari abbiano la mira sballata. Ogni tanto un rilancio alla "viva il parroco" cercherà di raggiungere "quelli bravi davanti" che dovranno inventarsi qualcosa di mai provato in allenamento.... Avversari superiori tecnicamente, tatticamente, agonisticamente ed atleticamente, come al solito.... E lo stesso sarà in finale (se ci arriveremo) ed in campionato con Milan (benchè derelitto), Bologna, Roma e forse anche Monza Daltronde è stato così in almeno 25 delle precedenti partite, perchè mai dovremmo cambiare? -6 (si spera) alla fine di una delle peggiori stagioni in 50 anni di tifo.
  3. Ha visto due verticalizzazioni a cercare le punte (peraltro sbagliate) in 90 minuti.....e le giocate all'indietro sono state meno del 90% di quelle totali....Sacrilegio!!!
  4. E' il 93°...stai perdendo ed il portiere rimette in gioco passsandoti la palla....che senso ha ripassarla indietro? Ma buttala in avanti no!!! Probabilmente la giocata all'indietro ti viene automatica, quando ti alleni a farla sempre e comunque.
  5. Gladstone Pereira della Valentina.....stagione 2006
  6. Non è elegante autocitarsi, però.....obiettivo quasi raggiunto
  7. Lottiamo per passare alla storia come la peggiore Juve di tutti i tempi
  8. Loro in 9 dietro la linea della palla (Allegri dixit) Noi in 9 con la palla sui i piedi .....Povera palla!!!!
  9. E' tutto abbastanza relativo..... Se io dico Tacconi, Napoli, De Agostini, Galia, Bruno, Alejinikov, Alessio, Barros, Casiraghi, Marocchi, Schillaci.... molti storceranno il naso (specie per la difesa). Eppure questa formazione ha vinto una finale di Coppa Uefa E la stessa squadra, con Tricella e Dario Bonetti (!!!) al posto di Alejinikov e Bruno, ha vinto la finale di Coppa Italia battendo a domicilio il Milan di Van Basten, Rijkaard, Baresi, Maldini, Tassotti ed Ancelotti. Tutto grazie al grande Dino Zoff...
  10. Commento sintetico: un Napoli falcidiato dalle assenze strappa un ottimo pareggio ad una Juve falcidiata dalle presenze
  11. Non suggerire!!!! Varriale e soci potrebbero leggere....
  12. A tutela della salute, L'ASL NA2 gli impedisce di andare in video
  13. Altobelli, quello che "mi mancavano 5 anni per diventare geometra"?
  14. 15, contando già quello di domenica prossima...
×
×
  • Create New...