Vai al contenuto
Accedi per seguire   
KK3

A.A.A Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Mi devono dire la data.

.asd but top secret.

top segret un paio di balle

pretendo un MP :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Per conto mio hai ragione e lo dico da tempo, poi secondo i progetti e testimonianze di persone di una ditta appaltatrice che ci lavora dentro l'ampliamento e' gia' previsto a 48000 in caso di successo di pubblico. I piloni portanti che tengono la struttura saranno montati ad incastro, cioe' il pilone portante di diametro piu grande e quello su cui poggia la struttura di diametro leggermente inferiore in modo che si postra incastrare nel primo, e poi tenuto insieme da viti con bullonazzi che passano da parte a parte. Quindi volendo alzare la tensostruttra ed ampliare lo stadio ci vorrebbero non piu' di 3 mesi di lavoro, allentando la tensione dei cavi dai due pennoni, afflosciando la copertura leggermente, si rimuovono i famosi bullonazzi e si sollevano in contemporanea tutti i piloni dove poggia la struttura/copertura. In pratica si ritrovano quei 7/10 metri in piu in altezza sufficienti per aggiungere le file di spalti/ seggiolini che mancano per raggiungere le 48 mila unita'. Non prendete questo come assicurato, ma secondo le opinioni di ci lavora dentro questi sembrano i progetti, poi al momento che di innalzare i piloni si potra' verificare di persona.

Anche io penso che un ampliamento vada fatto cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
53 messaggi

15.000 posti , sporchi dannati e subito!!!!! :upup:

e lo inauguriamo il mese prossimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2010
46 messaggi

ma lo stadio si doveva fare proprio a torino?non si poteva fare tipo sul novarese dove potrebbero venire altre persona da citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
ma lo stadio si doveva fare proprio a torino?non si poteva fare tipo sul novarese dove potrebbero venire altre persona da citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
ma lo stadio si doveva fare proprio a torino?

Si

non si poteva fare tipo sul novarese dove potrebbero venire altre persona da citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2010
46 messaggi

tranquilli era solo una domanda nn ho detto che si doveva fare a novara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
ma lo stadio si doveva fare proprio a torino?non si poteva fare tipo sul novarese dove potrebbero venire altre persona da citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Dovevano farlo trasportabile. Un giorno a Torino, uno a Novara, uno a Genova, uno a Palermo, uno ad Amsterdam, uno a Timisoara, uno a Mosca e cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

Delsa mi serve il tuo aiuto tu che sei tra i maggiori esperti di stadi qui dentro?dovrei preparare per un amico un dossier con le varie situazioni europee circa gli stadi:esempio qualche pagina internet che spieghi il modello Taylor in Inghilterra,gli stadi di Germania 2006 e le situazioni degli stadi italiani con relative immagini delle candidature per euro 2016.Puoi aiutarmi?Grazie

P.s. se qualcun'altro pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi

boh,io cmq sono dell'idea che prima vadano riempiti questi 41000 posti,poi si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Gianni, da che parte si vedono i pezzi del 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Inviato (modificato)
Delsa mi serve il tuo aiuto tu che sei tra i maggiori esperti di stadi qui dentro?dovrei preparare per un amico un dossier con le varie situazioni europee circa gli stadi:esempio qualche pagina internet che spieghi il modello Taylor in Inghilterra,gli stadi di Germania 2006 e le situazioni degli stadi italiani con relative immagini delle candidature per euro 2016.Puoi aiutarmi?Grazie

P.s. se qualcun'altro pu

Modificato da delsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Delsa, correggi che hai messo due volte la candidatura della Francia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

Hai pubblicato 2 volte la candidatura francese .uff mica sai che fine ha fatto il sito calcioinborsa.com che parlava della situazione generale degli stadi europei e ne analizzava tutti i risvolti economici a partire dalla legge Taylor e da come si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Delsa mi serve il tuo aiuto tu che sei tra i maggiori esperti di stadi qui dentro?dovrei preparare per un amico un dossier con le varie situazioni europee circa gli stadi:esempio qualche pagina internet che spieghi il modello Taylor in Inghilterra,gli stadi di Germania 2006 e le situazioni degli stadi italiani con relative immagini delle candidature per euro 2016.Puoi aiutarmi?Grazie

P.s. se qualcun'altro pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Hai pubblicato 2 volte la candidatura francese .uff mica sai che fine ha fatto il sito calcioinborsa.com che parlava della situazione generale degli stadi europei e ne analizzava tutti i risvolti economici a partire dalla legge Taylor e da come si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi
ho corretto

se non ricordo male si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Grazie tante delsa sei stato come al solito preziosissimo,mamma mia vedendo queste candidature mi rendo conto che siamo tremendamente indietro anche alla Turchia,povera Italia

ti p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi
Grazie tante delsa sei stato come al solito preziosissimo,mamma mia vedendo queste candidature mi rendo conto che siamo tremendamente indietro anche alla Turchia,povera Italia

sul sito della figc c'e' il dossier anche dell'italia se ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi
lo stadio del pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi
lo stadio del pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...