vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 Le partite di calcio si vincono a centrocampo. Oggi tu non aveva la difesa giusto? giusto. Allora,visto che la partite si era messa benissimo il centrocampo avrebbe dovuto contenere meglio e andava infoltito non distrutto (camo per marchisio). Ha sbagliato zac e i centrocampisti (oltre che grygera ovviamente) Il concetto di "tenere palla" implica che qualcuno me l'abbia data ma se il centrocampo non funziona e non me la da,io,non la posso tenere. Beh hai ragione in parte! Nel senso che in effetti mancava a centrocampo chi teneva palla!E chi puo farlo dei nostri??? Si appunto Diego! Pero' anche le punte se si muovono danno sopluzioni di passaggio(invece di perdere palla in passaggi sterili infognandosi sulla fascia o in triangoli improbabili) Certop si sta parlando della perfezione e non la si richiede per carita! Ma un minimo............................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2010 Le partite di calcio si vincono a centrocampo. Oggi tu non aveva la difesa giusto? giusto. Allora,visto che la partite si era messa benissimo il centrocampo avrebbe dovuto contenere meglio e andava infoltito non distrutto (camo per marchisio). Ha sbagliato zac e i centrocampisti (oltre che grygera ovviamente) Il concetto di "tenere palla" implica che qualcuno me l'abbia data ma se il centrocampo non funziona e non me la da,io,non la posso tenere. il concetto di tenere palla lo puoi fare se hai gente come Pirlo, De Rossi, Montolivio ,ecc,ecc a centrocampo, ma se hai Momo , melo , poulsen scordatelo..questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato March 14, 2010 link^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gajeta 0 Joined: 11-Jan-2010 214 messaggi Inviato March 14, 2010 link^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato March 14, 2010 il concetto di tenere palla lo puoi fare se hai gente come Pirlo, De Rossi, Montolivio ,ecc,ecc a centrocampo, ma se hai Momo , melo , poulsen scordatelo..questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kid_stardust 0 Joined: 04-Aug-2009 22 messaggi Inviato March 14, 2010 a volte ritornano: http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/a/p0056.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6941 Joined: 27-Jun-2008 38410 messaggi Inviato March 14, 2010 Beh hai ragione in parte!Nel senso che in effetti mancava a centrocampo chi teneva palla!E chi puo farlo dei nostri??? Si appunto Diego! Pero' anche le punte se si muovono danno sopluzioni di passaggio(invece di perdere palla in passaggi sterili infognandosi sulla fascia o in triangoli improbabili) Certop si sta parlando della perfezione e non la si richiede per carita! Ma un minimo............................ Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 MA questo perche lo vedi tu con gli occhi dell'amore!Per me oggi Alex ha fatto un eccellente prestazione da punta!Coi gol! Per il resto non ha fatto NULLA,ne saltato l'uomo,ne dato assist!E io in realta mi aspettereio questo da lui! Voi da buon i italiani,guardate al sodo,ai gol,salvo lamentarvi se la squadra poi pareggia e non capite perche'! Io guuiardo piu lontano.............................. questo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22387 messaggi Inviato March 14, 2010 non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2010 MELO....sicuramente ne parleranno nei vari servizi serali...almeno spero, ora basta farsi prendere per il cu.lo ah quindi lo ha fatto inc ampo oggi?? bene che se ne vada fuori dalle balle sto montato del caxxo....grazie secco epr l'ennesimo pacco strapagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 14, 2010 il concetto di tenere palla lo puoi fare se hai gente come Pirlo, De Rossi, Montolivio ,ecc,ecc a centrocampo, ma se hai Momo , melo , poulsen scordatelo..questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 Gia..ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4650 Joined: 10-Oct-2008 6685 messaggi Inviato March 14, 2010 il concetto di tenere palla lo puoi fare se hai gente come Pirlo, De Rossi, Montolivio ,ecc,ecc a centrocampo, ma se hai Momo , melo , poulsen scordatelo..questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2010 Stava perdendo palla in area e perfortuna che han fischiato fallo, era il 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2010 bh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2010 sta sbarellando pur di difendere il suo projet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 tu puoi amare quel cacchio che ti pare ma hai perso la MINIMA lucidit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 putroppo sia Diego che melo hanno fallito clamorosamente quest'anno...ma credo anche eprch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato March 14, 2010 se facciamo un ragionamento serio, bisogna porci delle domande: perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato March 14, 2010 sta sbarellando pur di difendere il suo projet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo2010 0 Joined: 04-Mar-2010 65 messaggi Inviato March 14, 2010 beh. tranquilizatevi ragazzi. oggi hanno giocato tutti male. adp gli ultimi 10 minuti (per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 Senti Akhe a me non frega cosa pensi tu!Io penso solo che qua dentro e tu per prima,c'e' un adorazione SMODATA(e anche giusta in parte per carita) per il capitano,tale che se fa ***** lui odora,se la fa un altro si muore! A me questo non va bene assolutamente,primo perche io sono abituato da appassionato di calcio a giudicare la partita sotto altri particolari! E ho sinceramente una visione piu GLOBALE e a lunga gittata rispetto a chi ragiona solo per amore di un giocatore! Per me se Del Piero mi serve lo adoro,se non mi serve piu lo CACCIO! Oggi ha segnato e mi e' servito me lo tengo,ma nella sua prestazione ci sono anche macchie EVIDENTI di un eta oramai incipiente,quindi io sfrutto il momento e basta! Per il resto per me Alex rimane da fine carriera! Siccome VOI,godete di queste prestazioni piu che per la Juve,per dimostrare che il giocatore e' ancora vivio e piu utile di lui non c'e' nessuno,quindi merita lui fino alla morte,io su questa strada NON vi seguo! Fino a qualche anno fa andava anche bene,ammettiamolo,quindi ero dalla tua(vostra parte),ma ora no,ora non piu! Ci siamo giocatio giocatori piu o meno validi per lui,adesso BASTA! BASTA perche la cosa non e0' piu utile ne LOGICA,visto che un 36enne a me ne alla socierta Juve SUL CAMPO puo dare piu nulla in PROSPETTIVA(se non una SPORADICA partita fatta bene)................................. demagogia pura io voglio il bene globale, voi attaccati alla poltrona e al vostro amore per delpiero sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6941 Joined: 27-Jun-2008 38410 messaggi Inviato March 14, 2010 E si infatti,gente che tiene 1000 palloni...................... No ma gente che copre non facendo cagate (poulsen),e corre (in teoria sissoko ma sempre meglio di camo e certamente marchisio.) Avessimo un centrocampista regista lo metterei,ma tant' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 14, 2010 se facciamo un ragionamento serio, bisogna porci delle domande:perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti