Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 995
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
Non c'? controprova. Probabilmente, se avesse giocato dal primo minuto, avrebbe segnato o avrebbe fatto segnare Trezeguet. Cosa puntualmente non avvenuta con Bojinov...

Non mi pare che i due abbiano fatto sfracelli fino all'entrata di Del Piero. Vorresti soffrire cos? per tutte le partite?... Da quello che leggevo, fino al gol mi sembravi nervosetto...

guarda, non ho voglia di fare polemiche. mi sono limitato a commentare UN FATTO OGGETTIVO: quando entra a partita in corso, Del Piero gioca ALLA GRANDE! chiedi il perch?? ;)

Inviato
Non c'? controprova. Probabilmente, se avesse giocato dal primo minuto, avrebbe segnato o avrebbe fatto segnare Trezeguet. Cosa puntualmente non avvenuta con Bojinov...

Non mi pare che i due abbiano fatto sfracelli fino all'entrata di Del Piero. Vorresti soffrire cos? per tutte le partite?... Da quello che leggevo, fino al gol mi sembravi nervosetto...

se non sbaglio con la triestina del piero ha giocato dall'inizio e abbiamo sofferto anche di pi?, vincendo con un gol di zanetti.

del piero ? un grande ma ogni tanto anche lui si deve riposare un po'

Inviato
Anche Capello, l'anno scorso, la pensava cos? e i risultati positivi continuano a vedersi anche quest'anno.

Gi?... visto che per pi? di un'ora non si era combinato nulla...

Mi piace pensare che siate cos? masochisti da augurarvi partite in bilico fino all'ingresso di Del Piero... Volete farlo diventare santo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...