Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juan

Le Falsificazioni Del Sig. Gianfelice Facchetti

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

GianFELICE sefz sefz sefz .. tra poco smetterai di essere FELICE :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Ho ascoltato la telefonata tante di quelle volte che posso quasi recitarla a memoria ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Scusate ma mi risulta che il giorno prima di questa telefonata, Facchetti ne fece un altra a Mazzei (mi pare) richiedendo "il numero uno degli arbitri". E chi era il numero uno degli arbitri?

Giusto anche questo... ragazzi qui davvero e schifosamente evidente che si vuol far finta di nulla queste telefonate sono pesantissime piu di quelle di moggi ma andando per ordine....

Non si vuole/puo far del male all'inter... troppo potente oggi

La figc ha paura e non sa come uscirne da una parte ha una potenza economica che finanzia il calciomalato italiano e dall'altra una societa (juventus) che se si risveglia e si ricorda di essere la storia del calcio italiano, puo distruggere economicamente e fisicamente la figc.

Molti dei nostri carnefici e sono tantissimi, fanno disinformazione piu del 2006 perche hanno capito di aver partecipato nel 2006 alla piu grossa e vergognosa sentenza in malafede mai avventuta non solo nello sport e quindi per evitare che il calderone venga ribaltato per far uscire gli ingredienti usati...fanno disinformazione.(inquesto caso tutti coloro che hanno partecipato nel Far fuori moggi e la juve).

Ultimo punto La societa non ha nessun interesse nel ribaltare nulla, per loro e stato un brutto periodo da dimenticare loro si sentono i salvatori e piu onesti degli onesti hanno pagato e ora non vogliono muovere un dito per continuare nella famosa operazione simpatia partita dle 2006.

Conclusione di lavoro e stato fatto tanto in questi 4 anni per portare alla luce la verita ma ancora non basta, anche se sappiamo tutti che potrebbe bastare anche per la radiazione dell'inter, ma per superare il muro di omerta che vige oggi in italia causa lavaggio del cervello mediatico in atto, occorre una prova talmente potente quasi come beccare un omicida in atto per farvi rendere l'idea, non bastano testimoni dna o altre fonti attendibilissime questo stato per condannare l'inter accetterebbe solo di beccare l'indagato mente uccide... ovvero per avere una pena simile alla nostra per l'inter non basterebbe la nostra stessa accusa ma occorre oggi in italia il massimo del massimo che si potrebbe avere... questa e la verita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

ragazzi io due ore fa me la sono ascoltata 20 volte..

boh a me sembra che sia bergamo a pronunciarlo.. ascoltate quella sequenza qualche volta..

non lo so.. adesso vado a verificarmi di piu

Secondo me davvero stiamo ascoltando due cose diverse, io sono due ore che ascolto cinque secondi di intercettazione aiutato da un programma per dj e sono sempre pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi
Inviato (modificato)

Sbaglio, o in TV e internet si sentono due versioni differenti dell'audio in questinione???

Sbaglio o a seconda di chi lo pubblica o manda in onda, la voce di Facchetti è più accentuata nel punto X rispeto a Bergamo e viceversa???

Lo dico perchè stasera ho visto sia Rai 2 sport e Studio sport che hanno fatto sentire l'intercettazione, e mi è parso (e dico parso) che su Rai 2 il nome Collina lo dica Facchetti in maniera più accentuata, e a Studio sport in maniera più accentuata lo dica Bergamo.

Per caso vi risulta a voi???

Modificato da Nero VS Bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Facchetti dice "Metti dentro qualche...." e Bergamo lo anticipa dicendo "Collina".

Ma la sostanza dell'intercettazione non cambia. Di Moggi non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
91 messaggi

E' la voce di Facchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
4 messaggi

ragazzi io vi proporrei di ascoltare con molta attenzione la telefonata in questi 2 video:

http://www.youtube.com/watch?v=Q0Yd_r8Fugg Skysport24

ju29ro

E' chiaro che la telefonata nel secondo video (minuto 0:38)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi
Inviato (modificato)

ragazzi io vi proporrei di ascoltare con molta attenzione la telefonata in questi 2 video:

http://www.youtube.com/watch?v=Q0Yd_r8Fugg Skysport24

ju29ro

E' chiaro che la telefonata nel secondo video (minuto 0:38) è stata taroccata (si sente "Collina" all'improvviso ed è chiaro che si tratta di un altro spezzone di conversazione tagliato ed incollato in quel punto).

Quella di sky è la vera telefonata, quella senza modifiche, nella quale al minuto 5:44 si sente chiaramente Facchetti pronunciare Collina.

L'unica cosa che non capisco è come mai il sito ju29ro.com (pro juve e moggi) abbia pubblicato una telefonata tarocca mentre sky abbia pubblicato l'intercettazione vera!!!

Porca tr**a, c'hai ragione, ma che c**** di storia è questa???

Però è anche vero che sul Blog di ju29ro l'audio/video è quello uguale di Sky!! http://blog.ju29ro.com/2010/04/il-processo-live.html#links

Ma allora ne esistono due versioni da ju29ro???

Modificato da Nero VS Bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
20 messaggi

ragazzi in giro ci sono 2 intercettazioni una in cui le 2 voci si accavallano e una in cui si sente indistintamente facchetti dire collina, dipende quale ascoltate, ma soprattutto qual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
20 messaggi

Porca tr**a, c'hai ragione, ma che c**** di storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

Non voglio scendere nel merito ...E' Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
694 messaggi

ascoltando Tuttosport sembra che lo dica Facchetti ma concordo con quelli che dicono che questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Bergamo ha un tono di voce nettamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...