wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 14, 2014 povero antonio ha aspettato invano una chiamata dalle toppppppclasssss ed invece è finito in una topaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 15, 2014 povero antonio ha aspettato invano una chiamata dalle toppppppclasssss ed invece è finito in una topaia Ma io mi chiedo: se doveva allenare gli stessi giocatori, perchè lascia la Juve per la nazionale? Anche Immobile e Zaza erano della Juve. Mah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato October 15, 2014 Un caro saluto a tutta la RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 16, 2014 .......................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 17, 2014 Ragazzi, metteranno la moviola in campo. Ci fosse stata in Juve-roma avrebbero concesso il rigore su Marchisio. E allora apriti cielo. Buona giornata a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 17, 2014 ma quando giochiamo con la roma ? sono stanco delle polemiche con le altre invece con loro mai uno screzio mai una polemica applausi al capitano che bello giocare con la roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1323 Joined: 26-Jan-2012 3376 messaggi Inviato October 17, 2014 Ragazzi, metteranno la moviola in campo. Ci fosse stata in Juve-roma avrebbero concesso il rigore su Marchisio. E allora apriti cielo. Buona giornata a tutti. ci fosse stata in napoli juve, avremmo una coppa italia in piu' (rigore clamoroso non fischiato su marchisio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato October 18, 2014 (modificato) Non si può sempre vincere. Comunque c'è chi se scansa e chi randella. La Juve poi ci ha messo del suo fallendo molte occasioni nel primo tempo ed andando un pò in confusione nel secondo coi cambi di modulo. In ogni caso sempre primi. P.S. con la moviola in campo come sarebbe finita stasera? Modificato October 18, 2014 da terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 18, 2014 (modificato) Non si può sempre vincere. Comunque c'è chi se scansa e chi randella. La Juve poi ci ha messo del suo fallendo molte occasioni nel primo tempo ed andando un pò in confusione nel secondo coi cambi di modulo. In ogni caso sempre primi. P.S. con la moviola in campo come sarebbe finita stasera? E' quello che mi chiedo anch'io. Se ti ricordi, la prova tv fu proposta per squalificare Montero. Poi si trovarono in difficoltà quando doveva essere applicata, mi pare, a Maldini. Modificato October 18, 2014 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 19, 2014 poca cattiveria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 19, 2014 poca cattiveria e un poco di presunzione, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 20, 2014 e un poco di presunzione, no? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh haivogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a quintali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato October 21, 2014 chiaccheroni....accettate il verdetto del campo!!!!!!!!!!!!zitti e mosca....basta rubare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 21, 2014 chiaccheroni....accettate il verdetto del campo!!!!!!!!!!!!zitti e mosca....basta rubare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 21, 2014 ?azz!! Visto il risultato (1-7), ho l'impressione che la squadra più forte del monno avrà qualche difficoltà a vincere la CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 22, 2014 si.... ma..... però...... ha un gioco più europeo del nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 22, 2014 Un abbraccio rancoroso a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato October 22, 2014 Grande delusione.Regalato un tempo, almeno tre uomini e palle gol agli avversari. Il risultato ci punisce oltre misura ma l'approccio e la mira non sono stati dei migliori, errori di misura in quantità industriale,Chiellini ed Ogbonna a fare gioco non si possono vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 22, 2014 Grande delusione.Regalato un tempo, almeno tre uomini e palle gol agli avversari. Il risultato ci punisce oltre misura ma l'approccio e la mira non sono stati dei migliori, errori di misura in quantità industriale,Chiellini ed Ogbonna a fare gioco non si possono vedere. Pirlo non c'è più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 22, 2014 grande delusione non siamo nemmeno incazzati rassegnati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 22, 2014 grande delusione non siamo nemmeno incazzati rassegnati Esatto, io non sono per niente incazzato per il risultato tanto dalla partita contro il sassuolo lo avevo gia' capito che ormai Allegri non cambiera' piu' il 352 e con questo modulo prevedibile che abbiamo siamo arrivati alla frutta. Se non giocheremo con 3 in attacco, 3 a centrocampo (ma per ora no Pirlo che e' letteralmente inguardabile) e 4 in difesa ma per favore senza Ogbonna non andremo da nessuna parte ne' in campionato ne' in coppa. E' uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato October 23, 2014 Esatto, io non sono per niente incazzato per il risultato tanto dalla partita contro il sassuolo lo avevo gia' capito che ormai Allegri non cambiera' piu' il 352 e con questo modulo prevedibile che abbiamo siamo arrivati alla frutta. Se non giocheremo con 3 in attacco, 3 a centrocampo (ma per ora no Pirlo che e' letteralmente inguardabile) e 4 in difesa ma per favore senza Ogbonna non andremo da nessuna parte ne' in campionato ne' in coppa. E' uno schifo Io sono convinto che non dipende dal modulo. Sbagliare semplicissimi passaggi a centrocampo, intervenire con sufficienza in difesa, non tirare con la dovuta concentrazione in porta, non è dovuto a come ti metti in campo. Per esempio: da quanto tempo non si fa un gol su calcio d'angolo? Si mandano le cosiddette torri in area e poi si fa lo scambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato October 23, 2014 Io sono convinto che non dipende dal modulo. Sbagliare semplicissimi passaggi a centrocampo, intervenire con sufficienza in difesa, non tirare con la dovuta concentrazione in porta, non è dovuto a come ti metti in campo. Per esempio: da quanto tempo non si fa un gol su calcio d'angolo? Si mandano le cosiddette torri in area e poi si fa lo scambio. + O - ti do ragione puoi giocare anche con il 555 se sbagli i più elementari passaggi o come evra ti godi il gol di zaza come spettatore ealllllloraaaa deh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 23, 2014 Io sono convinto che non dipende dal modulo. Sbagliare semplicissimi passaggi a centrocampo, intervenire con sufficienza in difesa, non tirare con la dovuta concentrazione in porta, non è dovuto a come ti metti in campo. Per esempio: da quanto tempo non si fa un gol su calcio d'angolo? Si mandano le cosiddette torri in area e poi si fa lo scambio. Questo che hai scritto e' tutto giusto. Diciamo che ci vorrebbero degli allenamenti tecnici supplementari. Ma io insisto pero' sul modulo. Allegri deve abbandonare il modulo di Conte e metterci del suo, viene anche pagato per questo. Sono convinto che mettendo la squadra diversamente in campo acquisterebbero piu' fiducia i giocatori e lo stesso Allegri. Per il momento mi sembra, da esterno, che abbiamo perso fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 23, 2014 Voglio piangere voglio piangere..... Ma di rabbia pero'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti