ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 6, 2015 (modificato) Meno male, va. Io ho un figlio che non è juventino Presentamelo.... e dopo qualche tempo vedrai! Mi è stata raccontata questa storia assai edificante da una persona "Io ho un amico juventino che abita a Roma, un giorno suo figlio torna a casa dicendo "Papà a scuola sono tutti romanisti, tifo Roma anche io!", il padre ha calmamente replicato "ah si?"; siccome sapevo di questa storia, qualche tempo dopo gli ho domandato scherzosamente "come va con tuo figlio romanista?" e lui mi ha risposto "guarda che ti sbagli, è Juventino"...l'ho incontrato personalmente questo figlio...è juventino peggio del padre!Gli deve aver fatto il lavaggio del cervello!" MAI sottovalutare la persuasione di uno Juventino... Comunque dai, speriamo si innamori di una Juventina!Che possa redimerlo... Modificato April 6, 2015 da ALAIN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato April 7, 2015 ritorniamo ai nostri ritmi buonasera p.s. mio padre era interista a dirla tutta era innamorato del livorno poi il livorno cominciò a navigare in serie c e lui torno dall'amante inter quando ero piccolo lui diceva agli amici che doveva fare il tifo per la juve altrimenti io ......... piangevo scusate l amarcord perdonatemi ma totojuve mi ha fatto........ discorsi notturni tra compagni di avventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 7, 2015 Presentamelo.... e dopo qualche tempo vedrai! Mi è stata raccontata questa storia assai edificante da una persona "Io ho un amico juventino che abita a Roma, un giorno suo figlio torna a casa dicendo "Papà a scuola sono tutti romanisti, tifo Roma anche io!", il padre ha calmamente replicato "ah si?"; siccome sapevo di questa storia, qualche tempo dopo gli ho domandato scherzosamente "come va con tuo figlio romanista?" e lui mi ha risposto "guarda che ti sbagli, è Juventino"...l'ho incontrato personalmente questo figlio...è juventino peggio del padre!Gli deve aver fatto il lavaggio del cervello!" MAI sottovalutare la persuasione di uno Juventino... Comunque dai, speriamo si innamori di una Juventina!Che possa redimerlo... E' quello che spero anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 7, 2015 Buon pomeriggio! Stasera grigliata?????? Stasera senza bomber è dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 7, 2015 (modificato) Edit per critiche ingiuste verso Matri, ieri tra i migliori! Modificato April 8, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 7, 2015 La porti una tripletta a Firenze......... Si spera sempre ma era difficile da prevedere quest'altro trionfo. Una Juve da paura....persino le viole non sono spuntate......ora sotto a chi tocca in finale..10 is the magic number...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 8, 2015 E' proprio vero; questa squadra è molto più forte delle altre in Italia! Se vince così facile anche con Sturaro e Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato April 8, 2015 DAI DAI DAI.. ed ho detti tutto Conte ricovarato problemi fegato Mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 8, 2015 Tanto meglio se i violacei sono stati asfaltati...Renzi non l'avrà presa tanto bene, secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato April 8, 2015 Ciao RIVA :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 10, 2015 Qualcuno alla Roma è rinsavito: non faranno ricorso contro la chiusura della curva infame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 10, 2015 ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20965 messaggi Inviato April 10, 2015 Ola, riva!! Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato April 11, 2015 buondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 11, 2015 Rieccolo con le sue immagini destabilizzanti! Dovrebbero assumerti alla Juventus come "addetto alla destabilizzazione dell'avversario"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 11, 2015 Brutta cosa l'invidia. Hanno voluto emulare la prescrittese coi ducali per farli sembrare forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 11, 2015 P R E S U N T U O S I Allenatore in primis Con questa mentalità in CL non si va da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 12, 2015 Ma cos'è?Perdere con una squadretta così....è stupido!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato April 12, 2015 boniiii boniiii tanto se vinciamo martedi...............tutti bravi il tifoso è cosi io mi esprimo lo scorso anno vincemmo con il sassssssuolo e........... a wmontero non piacque quindi vediamo e del parma.................. buona la partita a firenze e penso buona martedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 12, 2015 Beh, un attimo...il Monaco non è nè il Barça, nè il Real!E siccome lo seguo da molti anni, posso dire che il campionato francese da molti anni è ad un livello...ovviamente davanti c'è il Qatar Saint-Germain con i suoi mercenari....anche il Monaco cerca di arrangiarsi come può, ma secondo me è abbordabile per la Juve...comunque per me se la Juve passa non sarà che il minimo indispensabile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 12, 2015 boniiii boniiii tanto se vinciamo martedi...............tutti bravi il tifoso è cosi io mi esprimo lo scorso anno vincemmo con il sassssssuolo e........... a wmontero non piacque quindi vediamo e del parma.................. buona la partita a firenze e penso buona martedi Lo ripeto: sei un saggio vecchio volpone, hai ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23060 messaggi Inviato April 14, 2015 a questa sera speramolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 14, 2015 a questa sera speramolo Riuscirà il mister a ripristinare le condizioni pre-Parma? Se ci riuscirà, possiamo stare tranquilli. Comunque FORZAJUVE!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato April 14, 2015 Un caro saluto a tutta la RIVA .....che continua ad aspettare :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 14, 2015 L'importante era vincere e si è vinto. Ora al GP di Montecarlo partiremo in pole position, teniamola fino alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti