ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 4, 2015 Mi risulta che abbiano chiamato Zaccone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 4, 2015 Mi risulta che abbiano chiamato Zaccone... Scherzi? Sarebbe un suicidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato October 4, 2015 Ogni avvocato si comporta secondo le indicazioni del cliente Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 4, 2015 oggi il treno passa prima è contento :sventola: :sventola: per tavecchio o meno noi non possiamo fare altro la chiusura di ju29ro ne è la conferma vediamo e poi ognuno farà quel che vorrà p.s. non credo che tavecchio sia cosi cretino farebbe come il figlio del santo .................un autogol il napoli vince il campionato cosi pure l'inter la roma e la fiorentina ma ........................... non vinceva uno solo ? ho perso un passaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 5, 2015 oggi il treno passa prima è contento :sventola: :sventola: per tavecchio o meno noi non possiamo fare altro la chiusura di ju29ro ne è la conferma vediamo e poi ognuno farà quel che vorrà p.s. non credo che tavecchio sia cosi cretino farebbe come il figlio del santo .................un autogol il napoli vince il campionato cosi pure l'inter la roma e la fiorentina ma ........................... non vinceva uno solo ? ho perso un passaggio :sventola: come vaaaa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 5, 2015 beneasb abbiamo vinto il treno è passato ora dormo tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 5, 2015 beneasb abbiamo vinto il treno è passato ora dormo tranquillo E dormi tranquillo per un poco di tempo. Il campionato è sospeso. Ci sarebbe la nazionale, ma....... chi se ne fotte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 5, 2015 beneasb abbiamo vinto il treno è passato ora dormo tranquillo E dormi tranquillo per un poco di tempo. Il campionato è sospeso. Ci sarebbe la nazionale, ma....... chi se ne fotte? Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 5, 2015 Scherzi? Sarebbe un suicidio. volevo vedere se qualcuno reagiva... ammetto che mi sarebbe piaciuto telefonarti e, imitando la sua voce, dirti "buongiorno, sono l'Avvocato Zaccone..." per sentire la reazione... avrei così potuto fare una stima sulla percentuale di bestemmie, improperi e parolacce varie presenti nella tua risposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 5, 2015 volevo vedere se qualcuno reagiva... ammetto che mi sarebbe piaciuto telefonarti e, imitando la sua voce, dirti "buongiorno, sono l'Avvocato Zaccone..." per sentire la reazione... avrei così potuto fare una stima sulla percentuale di bestemmie, improperi e parolacce varie presenti nella tua risposta! Hai ragione. Però è anche vero ciò che dice l'amico Terzino: l'avvocato cerca di portare a compimento l'opera per cui viene pagato. Zaccone allora ebbe come compenso 507 mila euriiiiiii. Evidentemente aveva fatto ciò per cui era stato comandato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 6, 2015 zaccone vi ha salvato c'erano i presupposti per la lega pro abbiamo sentito anche questa oallora occhevvvaddi processi non ce ne sono partite nemmeno come fasremo come faremo contiamo i treni che passano............................ è un idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 6, 2015 che fa il "vigile"....urbano AA?Continua a vigilare? Qua il tempo passa e la scadenza s'avvicina... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 6, 2015 che fa il "vigile"....urbano AA?Continua a vigilare? Qua il tempo passa e la scadenza s'avvicina... Ho come l'impressione che l'ultima sentenza della cazzazione, fatta dal giudice ex figgiccì, abbia bloccato i piani della Juve. Una sentenza che doveva decretare la prescrizione ha decretato la colpevolezza degli imputati e suggerisce la richiesta di danni alla federazione. Una vera carognata. Stavolta gli avvocati della Juventus dovranno essere molto abili, altro che zaccone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 6, 2015 (modificato) Ho come l'impressione che l'ultima sentenza della cazzazione, fatta dal giudice ex figgiccì, abbia bloccato i piani della Juve. Una sentenza che doveva decretare la prescrizione ha decretato la colpevolezza degli imputati e suggerisce la richiesta di danni alla federazione. Una vera carognata. Stavolta gli avvocati della Juventus dovranno essere molto abili, altro che zaccone! E’ il momento dell’art.39? http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470652-tavecchio-chiederà-i-danni-alla-juve-per-farsopoli/?p=17119852 Modificato October 6, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 7, 2015 ciufdfff ciufffff ciuffffff ciuffffff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 7, 2015 E’ il momento dell’art.39? http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470652-tavecchio-chiederà-i-danni-alla-juve-per-farsopoli/?p=17119852 D'accordo con Nino Ori. ciufdfff ciufffff ciuffffff ciuffffff Sei minuti di ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 7, 2015 ciufdfff ciufffff ciuffffff ciuffffff Sei minuti di ritardo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 7, 2015 D'accordo con Nino Ori. Sei minuti di ritardo Bling, blong! Il treno regionale N°39 diretto da Torino Porta Nuova a Roma Termini è annunciato con un ritardo di 14 anni, 6 mesi, 5 giorni, 2 ore e 25 minuti. Ci scusiamo per il disagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 7, 2015 Bling, blong! Il treno regionale N°39 diretto da Torino Porta Nuova a Roma Termini è annunciato con un ritardo di 14 anni, 6 mesi, 5 giorni, 2 ore e 25 minuti. Ci scusiamo per il disagio Quel treno è stato fatto deragliare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 7, 2015 Quel treno è stato fatto deragliare. Ha subito una fermata imprevista a Milano Centrale, che si è protratta più del previsto per motivi tecnici che non possiamo precisarvi, per motivi di riservatezza. Ci scusiamo per l'inconveniente, certi della vostra comprensione. Arturo Loscemo Delvillaggio Caposettore Direzione Ritardi Cronici Trenideragliati SpA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 8, 2015 qui si si balocca con i trenini questa sezione langue di sopra la disputa sull art 39 ci toglie................. clienti maq noi non abbandoneremo mai il presidio :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 8, 2015 (modificato) qui si si balocca con i trenini questa sezione langue di sopra la disputa sull art 39 ci toglie................. clienti maq noi non abbandoneremo mai il presidio :sventola: :sventola: Montero ma stai alla FS oppure no? Modificato October 8, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3570 Joined: 08-Jul-2006 22624 messaggi Inviato October 8, 2015 Montero ma stai alla FS oppure no? magara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 8, 2015 magara Allora ho sbagliato a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato October 8, 2015 Allora ho sbagliato a capire Sarà un infiltrato nelle FFSS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti