Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Cominciamo bene!Due giornate e....zero punti!

INAMISSIBILE per chi detiene il Campionato da 4 anni!

E il rango da mantenere, dove lo mettiamo????

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20315 messaggi

Siamo sempre meno.

Il temuto oblio della memoria incalza.

Che tristezza.

 

valentinanappo_economia_dellafelicitc3a0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Ho avuto problemi di connessione, comunque......

 

 

.....A.A.A. Juve cercasi.

 

Altra botta, di quelle che fanno male, ma non si può giocare con 7 difensori contro una squadra oggi lodata da tutti che, è vero ci ha dominato per 80 minuti, ma nei gli ultimi 10 ha corso il rischio di essere agguantata.

 

Dunque non è un problema atletico, un pò le assenze pesano ma pesano senza ombra di dubbio la confusione che regna nella società con il mercato, col mister che ha le idee annebbiate e e con i calciatori che non sono ancora  consci della loro forza o forse snobbano gli avversari.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Siamo sempre meno.

Il temuto oblio della memoria incalza.

Che tristezza.

 

valentinanappo_economia_dellafelicitc3a0

Hai ragione, fratello.

 

Tiene banco più il trequartista che non la gloria della nostra squadra stuprata.

 

Io non dimentico, io aspetto sempre su questa riva.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

la fede sia con voi

 

 

è il momento di stare calmi

non tanto noi ma chi di dovere

io mi auguro che sia cosi

no occhi di tigre no rabbia no voglia di rivalsa

ma sana consapevolezza dei nostri mezzi

e calma dei forti

 

 

 

del 3/4 me ne infischio

con i nuovi arrivi abbiamo corsie coperte

un palo della luce che i suoi gol li ha sempre fatti

due furetti che per vie centrali vanno come dannati

la difesa ..............che dire anche ieri con tutto il tambureggiare se non trova la punizione della domenica............... bella nulla da dire ma della domenica

 

su max miscela bene e facci sognare

 

sul fatto che siamo sempre meno.............

occccchettttttadddddi

il tempo passa

ragazzi che hanno venti venticinque anni ..............................in quel tempo remoto ne avevano dieci quindici

per loro è preistoria

come se in politica io  parlassi di craxi di forlani di pertini di chi vi pare indipendentemente dal credo.................... buonanotte buonanotte fiorellino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Mi spiace non essere presente come prima...un po di delusione...un po di problemi.. un po di malinconia ...un po di giramenti di palle....

E poi arriva hernanes....

Mioddio

inviato con connessione a scroscio

 

Su con la vita, amica.

 

Delusione, problemi, malinconia, giramenti di palle, ... sono momenti che passano.

 

Hernanes. Questo è/era un bravo giocatore della nazionale brasiliana. L'unica nota stonata è che è stato preso da quella squadra, l'innominabile team di farabutti. Una mossa strana e inattesa del direttore della Juve.

 

Ah, Moggi!

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Fosse dipeso da me con la prescrittese nessun affare, manco una scatola di cerini usati, ma il braccino corto della società e la confusione che ha ingenerato ha prodotto questo risultato. Vedremo chi ci perderà la faccia.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Modificato da terzino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Fosse dipeso da me con la prescrittese nessun affare, manco una scatola di cerini usati, ma il braccino corto della società e la confusione che ha ingenerato ha prodotto questo risultato. Vedremo chi ci perderà la faccia.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

D'accordo con te al 100%. Mai affari con quelli.

 

Non metto in discussione, però, il valore del giocatore. Può fare veramente tanto per noi.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Cari rivaioli, cos'è questo umore?

 

per i maschietti una bella colazione rinvigorente

 

75803759a22947fff3f6bd16c4fce3ee.jpg

 

per le indefesse compagne di sponda invece penso sia più utile una bella colazione.... ...da Tiffany

 

collage-Tiffany-2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20315 messaggi

Ho scelto la riva per festeggiare il post numero


 


7777.jpg


 


Il numero del PORKO.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Cari rivaioli, cos'è questo umore?

 

per i maschietti una bella colazione rinvigorente

 

75803759a22947fff3f6bd16c4fce3ee.jpg

 

per le indefesse compagne di sponda invece penso sia più utile una bella colazione.... ...da Tiffany

 

collage-Tiffany-2.png

 

Troppi grassi per il mio colesterolo!

 

Salto la colazione.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

a volte vorrei quasi che ci sbattessero in faccia non so, una telefonata, un conto bancario, un contratto, qualcosa così che CERTIFICHI in maniera confutabile che Luciano Moggi ha corrotto arbitri e federazione per farci vincere il campionato. Il fatto che questo non succederà mai perchè per stessa ammissione del giudice Sandulli ci hanno condannato per far piacere alla gente, senza avere uno straccio di prova di illecito, mi fa veramente rosicare come una m***a. Hai voglia poi a incazzarti per Hernanes....in effetti se non frega nulla alla società perchè dovrebbe fregarmene a me del resto, questo pensiero mi toglie il dispiacere

 

 

però davvero, io ho letto le intercettazioni di moggi, ma cioè che roba ci sarebbe di scottante O.o era uno un po'  egocentrico ed esaltato, ma non certo il mafioso per cui lo vogliono far passare

 

però sicuramente c'è un po' questa amarezza, la juve compra le partite, paga gli arbitri (???), quando neppure i giudici che ci hanno condannato ci contestano questo. Hanno quasi più senso le accuse di doping, almeno quello che ce lo contestavano, poi sappiamo cosa dice la sentenza finale e sappiamo quindi che erano accuse fasulle, ma almeno non si inventano robe di sana pianta come partite comprate o cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

certo che poi io di che c**** mi lamento che discuto su fb con bimbiminchia o persone che seguono il calcio per campanilismo e basta, sono un idiota io, del resto se uno come enzo biagi ha detto quello che ha detto, un motivo ci sarà

 

 

ripeto, è talmente evidente che calciopoli sia stata una porcata che boh, a me ha dato fastidio sinceramente il fatto di perdere 2-3 contro lo spezia in b, ma calciopoli davvero, ma che cavolo stava succedendo? un bel nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

alla fine ragazzi, ho conosciuto un ragazzo davvero bravo e assolutamente non fanatico, ammette candidamente che l'odio verso la juve è solo odio e frustrazione e nulla di più (tifa napoli ma appunto non  è esaltato), ammette che gli italiani sono troppo fissati col calcio, ma tanto anche lui pensa che la juve nonostante sia la più forte sia aiutata, c'è da poco da fare, o ci mettiamo i paraorecchie e tifiamo oppure smettiamo di seguire il calcio, il sangue marcio è inutile farcelo, ormai è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

 nel senso, pure quelli che odiano il calcio, non lo seguono e non sono fanatici hanno li stessi pensieri sulla juve che hanno quelli che lo seguono, anche se ovviamente non avranno odio e rancore, è quella la cosa brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

buondi

sefz
adettotuttote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Se vogliamo, la prova che la Juve (nel caso di Farsopoli, Moggi-Giraudo) è stata condannata con il solo scopo di distruggerla perchè a qualcuno, spero solo fuori dalla società, dava fastidio è evidente. 

 

Mentre l'amico UndiciLeoni vorrebbe trovare chi gli sbatte in faccia gli assegni, bonifici, conti, o comunque tracce di denaro passato per truccare partite, un presidente fu trovato con la valigetta piena di denaro e un altro ha ammesso di aver distribuito centomila euro per comprare le partite.

 

La pena comminata alla Juventus non regge a nessuna proporzione con le altre due. Anche se della juve che ruba non v'è traccia e di quegli altri si è trovata la pistola fumante.

 

Poi la gente considera Moggi un delinquente e non si indigna per altro.

 

Ma vadano a F.C.!

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20315 messaggi

Se vogliamo, la prova che la Juve (nel caso di Farsopoli, Moggi-Giraudo) è stata condannata con il solo scopo di distruggerla perchè a qualcuno, spero solo fuori dalla società, dava fastidio è evidente. 

 

Mentre l'amico UndiciLeoni vorrebbe trovare chi gli sbatte in faccia gli assegni, bonifici, conti, o comunque tracce di denaro passato per truccare partite, un presidente fu trovato con la valigetta piena di denaro e un altro ha ammesso di aver distribuito centomila euro per comprare le partite.

 

La pena comminata alla Juventus non regge a nessuna proporzione con le altre due. Anche se della juve che ruba non v'è traccia e di quegli altri si è trovata la pistola fumante.

 

Poi la gente considera Moggi un delinquente e non si indigna per altro.

 

Ma vadano a F.C.!

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

 

Beh, io qualcuno da mandare a fare in c. ce l'avrei ma non posso esprimermi in merito perchè violerei il regolamento del forum.

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

 

Ho scelto la riva per festeggiare il post numero

 

 

 

Il numero del PORKO.

 

COMPLIMENTI !

Scusami per il ritardo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Ieri l'Italia ha rotto il cu. nientepopodimenochè a Malta    sefz

 

Povero Conte, mi fa tanta pena.

 

Bravo allenatore, ma molto presuntuoso.

 

Poteva, rimanendo alla Juve, allenare un gruppo di giocatori migliore di quello di ieri sera.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Ieri l'Italia ha rotto il cu. nientepopodimenochè a Malta    sefz

 

Povero Conte, mi fa tanta pena.

 

Bravo allenatore, ma molto presuntuoso.

 

Poteva, rimanendo alla Juve, allenare un gruppo di giocatori migliore di quello di ieri sera.

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

 

conte chi ?????

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

conte chi ?????

sefz

 

Quello che seituilimiocapitanosenzaditenonandremolontano,

 

quello che aveva paura di fare brutta figura al ristorante non riuscendo a pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

(pure il mio ranCore è presente!Intatto come nel 2006!NE SCUDI, NE COPPE mi faranno MAI dimenticare lo scempio!Voglio g i u s t i z i a!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Con soli 3 juventini in campo piccola Italia, mi fa sorridere che poi le critiche arrivino da chi ha solo stranieri in rosa.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...