ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 15, 2015 (modificato) Ovvio che c'è silenzio...un silenzio ASSORDANTE! In itaglia se vuoi fare il giornalista DEVI per forza sparare sulla Juve! Dov'è finita la ricerca SCRUPOLOSA delle fonti prima di scrivere un articolo?Di non dare giudizi A PRESCINDERE???Di avere una certa coerenza?? E la ricerca di TUTTA la verità? Si è dato ai perdazzurri il titolo di "VERGINELLE pure".... E' come dare questo titolo ad una prostituta! Perchè visti i precedenti e tutto ciò che sappiamo, loro tutto erano, fuorché "verginelle pure"! :interxxx: Modificato November 15, 2015 da ALAIN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 17, 2015 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: (non ho molta voglia di seguire il calcio....visto quel che è successo venerdì; quando l'odio arriva a massacrare degli innocenti...si rimane basiti e senza parole....scusate per l'OT) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 17, 2015 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: (non ho molta voglia di seguire il calcio....visto quel che è successo venerdì; quando l'odio arriva a massacrare degli innocenti...si rimane basiti e senza parole....scusate per l'OT) Qualcosa bisognerà pur farla. Finchè ci è dato vivere, vivremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 18, 2015 Qualcosa bisognerà pur farla. Finchè ci è dato vivere, vivremo. e vorrei vedere la morte ci deve trovare vivi scusate ...........mi vengono :sventola: :sventola: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 18, 2015 (modificato) e vorrei vedere la morte ci deve trovare vivi scusate ...........mi vengono :sventola: :sventola: Ahia Modificato November 18, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 19, 2015 non avrei mai pensatob di ritrovarmi a fare un corso di giurisprudenza ed invece con il processo di napoli............. cosa ancora più lontana dai miei interessi però è stato ritrovarmi a leegere di pettegolezzi sulle coppie come suol dirsi vip questa non me la perdonerò mai una vita integra gettata al vento per AA o nasi o chissacchi mio dio come sono caduto in basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 374 Joined: 07-May-2009 2868 messaggi Inviato November 19, 2015 non avrei mai pensatob di ritrovarmi a fare un corso di giurisprudenza ed invece con il processo di napoli............. cosa ancora più lontana dai miei interessi però è stato ritrovarmi a leegere di pettegolezzi sulle coppie come suol dirsi vip questa non me la perdonerò mai una vita integra gettata al vento per AA o nasi o chissacchi mio dio come sono caduto in basso E' la vita ma sei perdonato in nome della Juventus perchè gli uomini passano, la Juve rimane sempre, fino alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato November 19, 2015 (modificato) Platini che ricorre al TAS.....ma non era stato proprio lui a dire che la Juventus non avrebbe dovuto ricorrere allo stesso tribunale ? Che la giustizia sportva è insindacabile ?......Sono schifato. Modificato November 19, 2015 da torino2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 19, 2015 Platini che ricorre al TAS.....ma non era stato proprio lui a dire che la Juventus non avrebbe dovuto ricorrere allo stesso tribunale ? Che la giustizia sportva è insindacabile ?......Sono schifato. Questa mi è nuova; non l'ho letta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 19, 2015 avrebbe potuto risparmiare i soldi del francobollo io in tempi andati dissi che essersi messi contro la sacra famiglia non sarebbe stato un buon affare per nessuno poi sarà anche un caso ma non se ne salva uno fossi in conte mi guarderei le spalle e mi parerei il .....sedere altro che ritorno alla juve dare del cialtrone a..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 19, 2015 avrebbe potuto risparmiare i soldi del francobollo io in tempi andati dissi che essersi messi contro la sacra famiglia non sarebbe stato un buon affare per nessuno poi sarà anche un caso ma non se ne salva uno fossi in conte mi guarderei le spalle e mi parerei il .....sedere altro che ritorno alla juve dare del cialtrone a..................... :haha: Credo proprio che tu abbia ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 19, 2015 avrebbe potuto risparmiare i soldi del francobollo io in tempi andati dissi che essersi messi contro la sacra famiglia non sarebbe stato un buon affare per nessuno poi sarà anche un caso ma non se ne salva uno fossi in conte mi guarderei le spalle e mi parerei il .....sedere altro che ritorno alla juve dare del cialtrone a..................... Ora mi è tornata in mente la storia del francobollo. Un altro mito che mi cadde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 20, 2015 :haha: Credo proprio che tu abbia ragione non lo so ma accade Ora mi è tornata in mente la storia del francobollo. Un altro mito che mi cadde Un altro mito che mi cadde.......dalla poltrona ora vado il frecciabianconera mi aspetta devo dare il ............... via libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 20, 2015 non lo so ma accade buon per te Un altro mito che mi cadde.......dalla poltrona ora vado il frecciabianconera mi aspetta devo dare il ............... via libera (Ma allora sei un..."La segnaletica ferroviaria, sulle linee italiane, viene descritta sul "Regolamento sui Segnali in uso sulla infrastruttura ferroviaria nazionale" manuale in dotazione a tutto il personale ferroviario dell'esercizio: macchinisti, capistazione, deviatori, manovratori, capitreno e altri.") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 21, 2015 l'ultima volta che salii su un treno lo presi al volo sul binario 1 a pisa centrale appena parti mi accorsi che andava nella direzione sbagliata fortunatamente era un localissssssimo e fermava a s rossore che è dietro al duomo alla torre pendente ripresi il tram tornai alla stazione e............................. con i treni............................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 21, 2015 (modificato) Capostazione come lo era il mio amico in giro per l'Italia da Torino a Torre Annunziata Centrale passando per Aosta, Imperia-Oneglia, Napoli Centrale, Torre del Greco/S.Maria La Bruna, Pompei forse? Dannazione questo WMontero, lui ed i....treni Casellante! Modificato November 21, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 21, 2015 Meno male che era un treno. Fosse stato un aereo, che ti facevi dare un paracadute? Fosse stata una nave, con un ciambellone....... Ragazzi, stasera torna a giocare la nostra squadra: s p e r a m o l o !!! L'amico Wmontero avrà anche il pomeriggio di domani impegnato con tutte le altre squadre per cui tiene. Mah, speramolo pure per quelle. Solidarietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 181 Joined: 18-Oct-2006 889 messaggi Inviato November 21, 2015 Un caro saluto a tutta la RIVA, che nonstante tutto continua ad essere presidiata....e non potrebbe essere altrimenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 21, 2015 Evvvvvvvvai Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 21, 2015 Domani forza empoliiiiiiii Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 374 Joined: 07-May-2009 2868 messaggi Inviato November 21, 2015 Juve vittoriosa ma poco convincente se non nella ripresa ma d'altronde non ci voleva molto per battere quegli scalcagnati di mammasantissima, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 21, 2015 Domani forza empoliiiiiiii Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Trovami una seconda squadra pure per me. Domani sarà una giornata senza motivazioni Juve vittoriosa ma poco convincente se non nella ripresa ma d'altronde non ci voleva molto per battere quegli scalcagnati di mammasantissima, Vittoria contro gli scalcagnati di Milano a parte, non si è visto nessun miglioramento rispetto alle precedenti. Io non mi illudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 22, 2015 Juve vittoriosa ma poco convincente se non nella ripresa ma d'altronde non ci voleva molto per battere quegli scalcagnati di mammasantissima, Ma infatti. Trovami una seconda squadra pure per me. Domani sarà una giornata senza motivazioni Vittoria contro gli scalcagnati di Milano a parte, non si è visto nessun miglioramento rispetto alle precedenti. ESATTO Io non mi illudo. Domani per esempio potresti tifare contro fiorentina, inter e napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 386 Joined: 10-Sep-2006 5292 messaggi Inviato November 22, 2015 Ma infatti. Domani per esempio potresti tifare contro fiorentina, inter e napoli Bravo! Mi hai dato un'idea, tiferò...........contro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3624 Joined: 08-Jul-2006 23429 messaggi Inviato November 22, 2015 Mi dispiace per voi tifare contro non è bello Io invece ......empoliiiiiiii Però .......anche abbassi fiore non è male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti