ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 22, 2016 La Juventus rimane in testa. Troppa pressione sui folkloristici Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 23, 2016 :::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato February 23, 2016 Partita riacciuffata per i capelli Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato February 23, 2016 ....ma gli episodi arbitrali tutti contro.....Chi ruba in Europa e Collina che fa? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 23, 2016 ....ma gli episodi arbitrali tutti contro.....Chi ruba in Europa e Collina che fa? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Ste cose lasciamole ai napolesi. I due gol mi hanno fatto riprendere. La prima parte della gara mi ha fatto stare in apnea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 24, 2016 grazie ragazzi solo noi potevamo riacciuffare la gara in un paio di anni anche noi a quel livello perchè ......sono di un altro livello ............ehhhhhhhhhhhhhhh a monaco tutto è possibile :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 24, 2016 Si ma dobbiamo cominciare a correre dal 1' non dal 55' dopo lo 0-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 25, 2016 (modificato) Si ma dobbiamo cominciare a correre dal 1' non dal 55' dopo lo 0-2 forse se tu avessi corso dal 1 .............................. chissa chissa chi lo sa larga la foglia stretta la via dite la vostra che io ho detto la mia cosi ricordavo io invece sembra pare dicitur diano che sia stretta la soglia larga la via dite la vostra che io ho detto la mia più logica ma mi hanno infranto un mito la mia infanzia gettata al vento ecco l'origine delle mie paure dei miei incubi ahhhhhhhhhhh povero me Modificato February 25, 2016 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 25, 2016 forse se tu avessi corso dal 1 .............................. chissa chissa chi lo sa larga la foglia stretta la via dite la vostra che io ho detto la mia cosi ricordavo io invece sembra pare dicitur diano che sia stretta la soglia larga la via dite la vostra che io ho detto la mia più logica ma mi hanno infranto un mito la mia infanzia gettata al vento ecco l'origine delle mie paure dei miei incubi ahhhhhhhhhhh povero me Può darsi che sia "stretta la sogliola......" In apnea???? Io ho versato fiumi di lacrime. ....e sudore.... Mi si è fermato il cuore e Paoluccio mi ha defibrillato ammazza che tempaccio Pure tu a quest'ora? Insonnia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 25, 2016 Piove governo ladro Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 25, 2016 Pure qua piove....cambi Paesi, ma i governi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 25, 2016 Anche qua ha fatto un tempaccio la giornata di ieri...pioggia e vento a volonta' fino a stamattina :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 25, 2016 Da noi in Salento giornata primaverile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 26, 2016 oggi anzi ieri tutti bernacca qui tempo umido nuvole e rovesci brevi ma intensi sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato February 27, 2016 Un caro saluto a tutta la RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4910 Joined: 01-May-2010 20965 messaggi Inviato February 27, 2016 Ola riva!!! Inviato col pensiero grazie ai miei superrimi poteri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 28, 2016 buondi invio telepatico non ho super poteri da noi è normale vaiiii maxxxxxxx di coteto sfruttttttttaloooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 28, 2016 buondi invio telepatico non ho super poteri da noi è normale vaiiii maxxxxxxx di coteto sfruttttttttaloooooo Dopo petaloso un altro neologismo? Lavoro supplementare per La Crusca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 28, 2016 Dopo petaloso un altro neologismo? Lavoro supplementare per La Crusca? coteto = Coteto è un quartiere nella città di Livorno. A nord confina con il quartiere Colline, che fa parte della stessa circoscrizione, la numero 4; ad ovest confina con il quartiere Salviano e a sud è delimitato dal corso del Rio Maggiore. Coteto, insieme a Colline, partecipa al Palio Marinaro di Livorno, con la denominazione di "Colline-Coteto". Nel quartiere Coteto si trovava la casa del capitano Gaetano Ricci, in cui frequentemente soggiornò il famoso poeta Percy Bysshe Shelley fra 1818 e il 1822 durante le visite ai suoi connazionali. Nel territorio corrispondente all'attuale quartiere di Coteto risultano insediamenti sin dai tempi dell'arrivo dei Longobardi, come risulta dal toponimo Setteri, che oggi identifica la storica fattoria visibile davanti alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco.[1] Le prime notizie riguardo al nome risalgono al 1407, quando veniva indicato con il termine codeto che sta ad indicare un luogo umido con vaste estensioni di una pianta caratteristica nota come coda di cavallo. Nel corso del XVIII secolo vi esisteva la grande villa Lemach-Funaro; qui dopo il 1830 vi fu ospite il Bey di Algeri e la sua famiglia esuli dopo la conquista francese dell'Algeria. Dal secondo dopoguerra il quartiere ha subito una forte crescita demografica e delle abitazioni, tanto che ai vecchi casolari di campagna si affiancarono moderni condomini e palazzine. Alla realizzazione del nuovo abitato, avviata nel 1956, partecipò un gruppo di architetti coordinati da Raffaello Fagnoni, autore del centro sociale attorno al quale si disposero la chiesa ed le attività commerciali. per quanto ne so lui è di via toscana quartiere coteto miatero risolto :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 28, 2016 coteto = Coteto è un quartiere nella città di Livorno. A nord confina con il quartiere Colline, che fa parte della stessa circoscrizione, la numero 4; ad ovest confina con il quartiere Salviano e a sud è delimitato dal corso del Rio Maggiore. Coteto, insieme a Colline, partecipa al Palio Marinaro di Livorno, con la denominazione di "Colline-Coteto". Nel quartiere Coteto si trovava la casa del capitano Gaetano Ricci, in cui frequentemente soggiornò il famoso poeta Percy Bysshe Shelley fra 1818 e il 1822 durante le visite ai suoi connazionali. Nel territorio corrispondente all'attuale quartiere di Coteto risultano insediamenti sin dai tempi dell'arrivo dei Longobardi, come risulta dal toponimo Setteri, che oggi identifica la storica fattoria visibile davanti alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco.[1] Le prime notizie riguardo al nome risalgono al 1407, quando veniva indicato con il termine codeto che sta ad indicare un luogo umido con vaste estensioni di una pianta caratteristica nota come coda di cavallo. Nel corso del XVIII secolo vi esisteva la grande villa Lemach-Funaro; qui dopo il 1830 vi fu ospite il Bey di Algeri e la sua famiglia esuli dopo la conquista francese dell'Algeria. Dal secondo dopoguerra il quartiere ha subito una forte crescita demografica e delle abitazioni, tanto che ai vecchi casolari di campagna si affiancarono moderni condomini e palazzine. Alla realizzazione del nuovo abitato, avviata nel 1956, partecipò un gruppo di architetti coordinati da Raffaello Fagnoni, autore del centro sociale attorno al quale si disposero la chiesa ed le attività commerciali. per quanto ne so lui è di via toscana quartiere coteto miatero risolto :sventola: :sventola: Ti ringrazio. Del resto, stando qua in attesa di qualche evento che riabiliti il nostro essere tifosi juventini, è confortante poter migliorare la nostra cultura. Sono convinto, infatti, che non c'è età per migliorarsi. A proposito, la penultima parola contiene semplicemente un errore di battitura: a invece di s. O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 28, 2016 Ti ringrazio. Del resto, stando qua in attesa di qualche evento che riabiliti il nostro essere tifosi juventini, è confortante poter migliorare la nostra cultura. Sono convinto, infatti, che non c'è età per migliorarsi. A proposito, la penultima parola contiene semplicemente un errore di battitura: a invece di s. O no? SiAhahah Non è mai troppo tardi Ahahah Scambi culturali Coteto Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato February 28, 2016 È insegnante Di cosa nessuno lo sa Ma per fortuna che c'è Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato February 28, 2016 Anche questa volta i prescritti sono stati puniti. Goduria. Ci era stata presentata come la partita del secolo ma ho visto solo una squadra in campo, della altra tanti fabbri lamentosi spesso impuniti e spero prossimi al fallimento. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato February 28, 2016 Stai a guardare il capello Non è che sto a guardare il capello, siccome l'amico mi mette parole nuove, ho capito che devo stare attento È insegnante Di cosa nessuno lo sa Ma per fortuna che c'è Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Nessuno lo sa? Io lo so. Insegno matematica Anche questa volta i prescritti sono stati puniti. Goduria. Ci era stata presentata come la partita del secolo ma ho visto solo una squadra in campo, della altra tanti fabbri lamentosi spesso impuniti e spero prossimi al fallimento. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk qualcuno dovrebbe spiegare al ciuffo nerazzurro che per aspirare a vincere le partite qualche tiro in porta bisogna pur farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 28, 2016 Anche questa volta i prescritti sono stati puniti. Goduria. Ci era stata presentata come la partita del secolo ma ho visto solo una squadra in campo, della altra tanti fabbri lamentosi spesso impuniti e spero prossimi al fallimento. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti