wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 27, 2018 E chi te lo dice che mi sorbisco le sciocchezze del calciomercato???!!!!! Sai quanto ho da fare in questi due mesi?! Nel frattempo pettino, si... Perché l'attesa qui sulla riva ogni tanto da qualche soddisfazione. Intanto buon compleanno a [mention=6805]franca1000[/mention] Che è sempre qui! Franca è viva e lotta con noiPagherete tuttoPagherete caroNulla nulla ricordi di gioventùChe occasione sprecata quest'anno in scempionnn Una volta passato il realC'erano solo scappati di casaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato May 27, 2018 Un caro saluto a tutti quelli che ....CIAO RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 28, 2018 22 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto: Un caro saluto a tutti quelli che ....CIAO RIVA Fa bene l'aria fresca della riva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 29, 2018 Ci vendono tutti i giocatoriMi propongo come ......medianaccio incontrasta di posizioneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 361 Joined: 07-May-2009 2847 messaggi Inviato May 29, 2018 Odio questo periodo di fake, illusioni e sogni irrealizzabili di tanti pennivendoli che, come al solito, distruggono la Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 29, 2018 Odio questo periodo di fake, illusioni e sogni irrealizzabili di tanti pennivendoli che, come al solito, distruggono la Juve. :interxxx:Il nostro periodo è maggioInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 29, 2018 9 ore fa, terzino ha scritto: Odio questo periodo di fake, illusioni e sogni irrealizzabili di tanti pennivendoli che, come al solito, distruggono la Juve. Alcune fake sono proprio grossolane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 29, 2018 Fake integraliAhahahahahInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 30, 2018 Ci ho messo un'ora per capirla Non hai una cultura modernaTutto a km 0 integrale bioAnche il webInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato May 30, 2018 Buongiorno a tutti...io manco dal "bar sulla riva" da circa 11anni , nel frattempo qualche cadavere è passato? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 30, 2018 Buongiorno a tutti...io manco dal "bar sulla riva" da circa 11anni , nel frattempo qualche cadavere è passato? Grazie. Salve carissimoI cadaveri passano ma non ce ne accorgiamoNessuno e dico nessuno di chi era in sella nel 2006 è ancora in augeDa prodi a profumoDa moratti a gallianiDa Luca a tronchettoNaturale avvicendamento?Qualcuno ha aiutato la natura?È vero decesso?Per noi sarebbe pensione dorata Per loro con certe abitudini è decessoE naturale per tutti?In così poco tempo?Penso di noNon è la vendetta che noi pensavamoMa noi non gridiamo imperi mondialiAlla prossima amico audInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato May 30, 2018 1 ora fa, Audemars ha scritto: Buongiorno a tutti...io manco dal "bar sulla riva" da circa 11anni , nel frattempo qualche cadavere è passato? Grazie. Cadaveri no, ma qualche puzzetta si è sentita, ogni tanto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato May 30, 2018 5 minuti fa, wmontero ha scritto: Salve carissimo I cadaveri passano ma non ce ne accorgiamo Nessuno e dico nessuno di chi era in sella nel 2006 è ancora in auge Da prodi a profumo Da moratti a galliani Da Luca a tronchetto Naturale avvicendamento? Qualcuno ha aiutato la natura? È vero decesso? Per noi sarebbe pensione dorata Per loro con certe abitudini è decesso E naturale per tutti? In così poco tempo? Penso di no Non è la vendetta che noi pensavamo Ma noi non gridiamo imperi mondiali Alla prossima amico aud Inviato in territorio nemico Ciao Montero, grazie mille. In passato (anni 2006/07) frequentavo solo questa sezione poi per problemi personali ho dovuto mollare il forum...il mio nick era Giv71. Purtroppo attualmente ho notato l'assenza di molti utenti assidui frequentatori, all'epoca, di questa sezione...magari hanno solo cambiato nick come il sottoscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato May 30, 2018 13 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: No...sono andati proprio via Grazie mille, uno dei pochi che ho ritrovato è @Morpheus ©...ora è un capo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 30, 2018 No...sono andati proprio via Grazie mille, uno dei pochi che ho ritrovato è [mention=2244]Morpheus [/mention]...ora è un capo Il tempo passaTutto sbiadisceRimane solo una eco lontanaPerò è un nervo scoperto basta nulla per riaccendere la miccia chissà....Gioco al superenalotto e spero di vincere posso sperare anche nei due....P.s. non era gridiamo ma guidiamoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato May 31, 2018 Carla Danesi, la mamma del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, se n’è andata nella notte tra lunedì e ieri dopo aver lottato a lungo contro una tremenda malattia: aveva 74 anni e le sue condizioni di salute, già precarie da diversi mesi, nelle ultime settimane si erano aggravate sensibilmente. Lascia anche il marito Augusto, portuale in pensione e conosciuto anche con il soprannome di “Agostino”, e l’altra figlia Michela, due anni più giovane di Massimiliano (50 lui, 48 lei). Una famiglia con radici soprattutto a Coteto, il quartiere che ha segnato l’adolescenza di Max e in cui torna ogni volta che scende a Livorno, ma Carla e Augusto si erano trasferiti da tempo alla Leccia. La mamma dell’allenatore della Juventus, in queste ore sconvolto dal dolore, da giovane aveva lavorato come infermiera, lasciando l’impiego dopo alcuni anni per provare a dedicarsi solo alla famiglia. «Mio padre, portuale e comunista, si sbatteva - raccontò una volta il mister bianconero - mia madre era invece infermiera, ma a un certo punto fu convinta da babbo a lasciare il lavoro. Però i soldi servivano, uno stipendio non bastava. E così, dopo poco tempo, per due lire si mise a pulire gli appartamenti di quelli che con i vaini non avevano problemi». Sì, Carla entrò in un’impresa di pulizie e «ogni mattina si svegliava alle 4 di notte», sacrifici che Massimiliano non ha mai dimenticato e mai dimenticherà. Il feretro, dopo il funerale a Milano in forma strettamente privata, arriverà a Livorno tra oggi e domani, quando sarà portato al cimitero dei Lupi per la sepoltura. «Max è distrutto dal dolore, si è chiuso nel silenzio», confidavano ieri gli amici più stretti del tecnico campione d’Italia. A Massimiliano Allegri e alla sua famiglia le condoglianze da parte di tutta la redazione del Tirreno.Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato June 2, 2018 Io non me ne vado. E dove potrei andare? Qua abbiamo Luigi che ogni tanto fa esercizi di poesia. A volte è così criptico, che non riesco a seguirlo. Ma mi piace leggerlo. E poi, qua stiamo invecchiando da juventini rancorosi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato June 2, 2018 Io non me ne vado. E dove potrei andare? Qua abbiamo Luigi che ogni tanto fa esercizi di poesia. A volte è così criptico, che non riesco a seguirlo. Ma mi piace leggerlo. E poi, qua stiamo invecchiando da juventini rancorosi.....Se tutti mi capissero sarei come tuttiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato June 3, 2018 7 ore fa, wmontero ha scritto: Se tutti mi capissero sarei come tutti Inviato in territorio nemico Dì che qualche volta lo fai apposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato June 3, 2018 Dì che qualche volta lo fai apposta! Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato June 5, 2018 Ci hanno venduto tuttiAnche allegriIl forum ha vintoQuello è uno scarpone quello è una pippa tizio non è da juve Caio ha i piedi quadratiOra gioca toto ed io allenatoreInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato June 5, 2018 19 ore fa, wmontero ha scritto: Ci hanno venduto tutti Anche allegri Il forum ha vinto Quello è uno scarpone quello è una pippa tizio non è da juve Caio ha i piedi quadrati Ora gioca toto ed io allenatore Inviato in territorio nemico Io, con la protesi al ginocchio, potrei fare il regista però tu mister non mi chiedere di rincorrere gli avversari. Non ce la faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23091 messaggi Inviato June 6, 2018 Io faccio sempre il tifo per la Juve Solo la maglia Io sono un professionista e se mi chiamasse l'inter non avrei problemi ad allenarlaCosi parlò...... Io, con la protesi al ginocchio, potrei fare il regista però tu mister non mi chiedere di rincorrere gli avversari. Non ce la faccioHo capitoTu stai sempre vicino al portiere avversarioE poi.........la madonna....a volte.....chissà🖒Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4911 Joined: 01-May-2010 20967 messaggi Inviato June 7, 2018 In fondo rimpiango i processi. Al tempo qualche juventino in più, invece dei soliti quattro gatti rancorosi, c'era a seguire e incazzarsi per le farsopolare vicende. Ora i risultati della societaria politica dell'oblio si vedono e pagano! Tristezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4911 Joined: 01-May-2010 20967 messaggi Inviato June 7, 2018 Adesso, f_everBiancoNera ha scritto: Nessuo ti vieta di passare più spesso di qua anche solo per un caffè, oltre che per i processi Il bar è sempre aperto Passo. Passo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti