terzino 346 Joined: 07-May-2009 2826 messaggi Inviato September 29, 2018 De Lamentis aveva scaramanticamente detto"vinca il migliore",accontentato. Più 6 fa dimenticare le sofferenze partite con l'uomo in più ed in vantaggio con molti errori nella misura e col calo di tensione. Sempre sul pezzo per smontare gli avversari.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato September 29, 2018 Napoli sconfittoMa a testa altaAhahahahahahmia personale opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato September 29, 2018 6 minuti fa, wmontero ha scritto: Napoli sconfitto Ma a testa alta Ahahahahahah mia personale opinione Mi piace guardare la distanza dai prescritti: solo 11 punti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato September 29, 2018 Ti quoto per vedere la fotoPoi.. mia personale opinione P.s. orario protetto non si puòAhahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato September 30, 2018 Fine partitabisognaritrovaccisi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 346 Joined: 07-May-2009 2826 messaggi Inviato October 2, 2018 La Vecchia Signora sculaccia gli impenitenti ragazzotti svizzeri e si mette in tasca mezza qualificazione. Poco più di un allenamento in cui Dybala ha fatto la parte del leone.Bene così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 2, 2018 Ah....per la cronaca anche oggi grasse risate per i post dei soliti utenti mister aggiunti e ottimisti.... Leggerli prima della partita è da farti girare le balle ad elica....leggerli dopo ti fanno scompisciare Ma perché parlare sempre prima??? Cazzononimparanomai! È il loro momento di gloriaIl prepartitaChe dire?Nulla Troppo bello per essere verobisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato October 3, 2018 12 ore fa, wmontero ha scritto: È il loro momento di gloria Il prepartita Che dire? Nulla Troppo bello per essere vero bisognaritrovaccisi Ma, sta vincendo il partito del marottadimettiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 3, 2018 Ma, sta vincendo il partito del marottadimettiti? che tra un pò sarà scalzato dal partito #arrivabenedimettiti Loro vincono sempre Pari vinco ioDispari perdi tuSi vince colpo dei singoliSi perde colpa di maxBel colpo di mercato bravo ParaticiFloppppe marotta incapace《Nelle tavole con scrittura cuneiforme dei sumeri erano già presenti tipi così》Citbisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato October 5, 2018 Il 3/10/2018 alle 11:47 , wmontero ha scritto: Loro vincono sempre Pari vinco io Dispari perdi tu Si vince colpo dei singoli Si perde colpa di max Bel colpo di mercato bravo Paratici Floppppe marotta incapace 《Nelle tavole con scrittura cuneiforme dei sumeri erano già presenti tipi così》 Cit bisognaritrovaccisi Dimentichi il famoso carro del vincitore. Da quel carro io personalmente salgo e scendo a convenienza (non mi fa mettere la risata!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 6, 2018 Dimentichi il famoso carro del vincitore. Da quel carro io personalmente salgo e scendo a convenienza (non mi fa mettere la risata!)Io non potrei Non ce la farei La mia stazza mi permette una sola opzioneO sali o scendi.....bisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 346 Joined: 07-May-2009 2826 messaggi Inviato October 6, 2018 Sbrigata la pratica Udinese con 5 minuti a cavallo della mezz'ora del primo tempo.Buona prestazione complessiva ed ora a caccia di altri record, ce lo possiamo permettere nonostante il fango di Report, su Ronaldo e l'addio di Marotta.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 6, 2018 Sce' ddaffare i complimenti a'ragazzi E Mi pari lui mi pariBoia deh uguale spiccciatoAhahahahahahLui dice di noMa.......non mi diverto piùTroppo fortiNon mi interessa più nemmeno sapere cosa fanno le altreNon ci sono voti da dare bisognaritrovaccisi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato October 6, 2018 1 ora fa, terzino ha scritto: Sbrigata la pratica Udinese con 5 minuti a cavallo della mezz'ora del primo tempo.Buona prestazione complessiva ed ora a caccia di altri record, ce lo possiamo permettere nonostante il fango di Report, su Ronaldo e l'addio di Marotta. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Questo gruppo, con capo Andrea Agnelli, ha sulla coscienza tutto quello che sta succedendo. Mi riferisco a tutti i fegati che si sono inaciditi a furia di veder vincere la Juve. Non sanno più dove andare a parare. Poveretti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 6, 2018 Questo gruppo, con capo Andrea Agnelli, ha sulla coscienza tutto quello che sta succedendo. Mi riferisco a tutti i fegati che si sono inaciditi a furia di veder vincere la Juve. Non sanno più dove andare a parare. Poveretti!Fegaticidabisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 8, 2018 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sta pausa nazionali di 15 giorni sarà pesantissima Si sbirazzireranno su ronaldoMettiamo l'elmettobisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13610 Joined: 07-Jul-2008 54545 messaggi Inviato October 8, 2018 Tranquilli, con la pausa nazionali salteranno fuori altri millemila casi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9515 Joined: 04-Apr-2006 139766 messaggi Inviato October 10, 2018 Padovan: "Calciopoli una farsa! Inter, stessi reati della Juve" Fonte: https://bit.ly/2A2Znis Il giornalista Giancarlo Padovan, ai microfoni di Radio Sportiva, torna a parlare di Calciopoli e non è tenero con l'Inter: "Fu una farsa. Vennero scoperchiate le responsabilità della Juve, ma anche di altre società che poi non hanno pagato. L'Inter è stata prescritta e secondo il procuratore Palazzi aveva commesso gli stessi reati della Juventus. Se si fosse arrivati al processo, non si sa come sarebbe andata". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 10, 2018 Ha scoperto l'acqua calda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato October 10, 2018 Sicuri?Lui?È la fine del mondobisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37733 Joined: 05-Oct-2008 110876 messaggi Inviato October 10, 2018 14 ore fa, Socrates ha scritto: Padovan: "Calciopoli una farsa! Inter, stessi reati della Juve" Fonte: https://bit.ly/2A2Znis Il giornalista Giancarlo Padovan, ai microfoni di Radio Sportiva, torna a parlare di Calciopoli e non è tenero con l'Inter: "Fu una farsa. Vennero scoperchiate le responsabilità della Juve, ma anche di altre società che poi non hanno pagato. L'Inter è stata prescritta e secondo il procuratore Palazzi aveva commesso gli stessi reati della Juventus. Se si fosse arrivati al processo, non si sa come sarebbe andata". Eh, buongiorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18794 Joined: 04-Aug-2005 70582 messaggi Inviato October 10, 2018 (modificato) è uno sveglio padovan, se ne è accorto solo dopo appena 12 anni... Modificato October 10, 2018 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5591 Joined: 23-May-2008 8313 messaggi Inviato October 11, 2018 14 ore fa, Socrates ha scritto: Padovan: "Calciopoli una farsa! Inter, stessi reati della Juve" Fonte: https://bit.ly/2A2Znis Il giornalista Giancarlo Padovan, ai microfoni di Radio Sportiva, torna a parlare di Calciopoli e non è tenero con l'Inter: "Fu una farsa. Vennero scoperchiate le responsabilità della Juve, ma anche di altre società che poi non hanno pagato. L'Inter è stata prescritta e secondo il procuratore Palazzi aveva commesso gli stessi reati della Juventus. Se si fosse arrivati al processo, non si sa come sarebbe andata". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato October 11, 2018 Chi mi fa una Lista delle prescrizioni che ha goduto le *****e perché oltre a quella di palazzi io non ne ricordo, nel senso che quello di Recoba per esempio hanno pagato un ammenda ma le fideiussioni come sono andate? le intercettazioni come sono andate? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato October 11, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Credo che qualche risposta la trovi in questo topic, a partire dalla pag. 6 Prima si parla più di finanza,disastri e società morattiane. Comunque ci sono altri topic che riguardano i prescritti. Dai un'occhiata in questa parte del forum se e quando avrai un po' di tempo per leggere. Craze ha fatto un ottimo lavoro in questa sezione Avendo tempo poi, è ancora online il sito di Ju29ro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti