Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

tutto sta nel capire chi erano i suoi clienti

je aa lcm franzone gabettino

 

in quel tempo in torino tirava un brutto vento di burrasca e capire chi aveva l'ombrello ......... era difffffficillllllimo

 

a posteriori verrebbe da pensare che lo avesse .......................................

 

a voi

Io non so chi dei cinque che tu citi sia più cliente di zaccone.

 

Il discorso che stavamo facendo è che la difesa di zaccone sta a dimostrare quanta poca voglia, diciamola così, c'era di proteggere la Juventus. L'avvocato disse quattro fesserie e ricevette il suo giusto compenso di circa mezzo milione di euri insieme a pubblici ringraziamenti. Segno che aveva lavorato secondo accordi presi.

 

Chi aveva l'ombrello, come dici tu, avrebbe fatto bene a infilarlo nel .....   :locked: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io non so chi dei cinque che tu citi sia più cliente di zaccone.

 

Il discorso che stavamo facendo è che la difesa di zaccone sta a dimostrare quanta poca voglia, diciamola così, c'era di proteggere la Juventus. L'avvocato disse quattro fesserie e ricevette il suo giusto compenso di circa mezzo milione di euri insieme a pubblici ringraziamenti. Segno che aveva lavorato secondo accordi presi.

 

Chi aveva l'ombrello, come dici tu, avrebbe fatto bene a infilarlo nel .....   :locked: .

 

E' successo, è successo...l'ombrello è stato infilato...

e volete sapere chi se l'è beccato?

NOI!

Noi tifosi che amavamo la Juve!

E che da allora non l'amiamo più come prima, in maniera spensierata!In noi, in fondo alla più grande gioia, resterà sempre un non so che di amarezza!

Grazie di tutto cuore Johnny e compagnia cantante...grazie per quest'amarezza, per le delusioni, per la rabbia e fors'anche per l'odio!Grazie sopratutto per aver cercato di distruggere la Juve,,,,GRAZIE!

 

 

 

PS

Ovviamente i miei "grazie" sono ironici...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Io non so chi dei cinque che tu citi sia più cliente di zaccone.

 

Il discorso che stavamo facendo è che la difesa di zaccone sta a dimostrare quanta poca voglia, diciamola così, c'era di proteggere la Juventus. L'avvocato disse quattro fesserie e ricevette il suo giusto compenso di circa mezzo milione di euri insieme a pubblici ringraziamenti. Segno che aveva lavorato secondo accordi presi.

 

Chi aveva l'ombrello, come dici tu, avrebbe fatto bene a infilarlo nel .....   :locked: .

nessuno ti contraddice

accordi presi con chi ??

 

 

 

E' successo, è successo...l'ombrello è stato infilato...

e volete sapere chi se l'è beccato?

NOI!

Noi tifosi che amavamo la Juve!

E che da allora non l'amiamo più come prima, in maniera spensierata!In noi, in fondo alla più grande gioia, resterà sempre un non so che di amarezza!

Grazie di tutto cuore Johnny e compagnia cantante...grazie per quest'amarezza, per le delusioni, per la rabbia e fors'anche per l'odio!Grazie sopratutto per aver cercato di distruggere la Juve,,,,GRAZIE!

 

 

 

PS

Ovviamente i miei "grazie" sono ironici...

noi sempre e comunque

e non solo nello sport......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

nessuno ti contraddice

accordi presi con chi ??

 

Mbohhh?!

 

noi sempre e comunque

e non solo nello sport......................

 

 

Hai ragione. Il mio è ormai diventato insensibile   .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Calcio italiano sempre più alla deriva: avete capito che non era Moggi il mostro?

Chi controlla chi? Chi controlla cosa? Qualcuno che controlla c'è? La risposta a queste domande pare essere sempre la stessa: nessuno. Il calcio italiano annaspa, ma non tenta nemmeno di combattere i propri demoni. Eppure nove anni fa, ci avevano assicurato che il male era stato debellato, che avremmo avuto un calcio finalmente pulito, etico, regolare. Belle le favole, ma bisogna saperle raccontare o, quanto meno, bisogna fare in modo che almeno la trama stia in piedi. Il brutto è che oggi, non ci si stupisce nemmeno più e si fa fatica anche ad indignarsi: e sì, perchè tutta l'indignazione e tutte le carte dell'ipocrisia buonista, se le sono giocate in quella maledetta estate del 2006. Da allora di cose ne sono successe, e ben di peggio, ma ovviamente l'asticella e la voce mediatica si sono alzate solo quando di mezzo c'era la Juve, in un modo o nell'altro. Ricordate Scommessopoli? Bonucci, Pepe e soprattutto Antonio Conte lapidati e sottoposti a pubblico linciaggio senza se e senza ma. Poi invece, capita che qualcuno compri le partite, lo confessi e che in pochi si interroghino su chi le abbia potute vendere quelle partite. Capita che un consigliere federale venga indagato per tentata estorsione, ma il tutto venga tacitato nel giro di poche ore. Capita che una Società fallisca e che nessuno si sia accorto di nulla. Capita che una Società, che ha un bilancio da far accapponare la pelle anche a chi di contabilità non ci ha mai capito un fico secco, inizi a spendere e spandere attingendo da capitali che risultano avere percorsi nebulosi e poco chiari. Capita che una Società faccia mercato avvalendosi dei cosiddetti Fondi d'investimento che spostano giocatori come se fossero pedine di un domino, tutto, fuorchè impazzito. Capita che la stessa Società che fa mercato coi soldi del monopoli provenienti da chissà quali lidi, nel rispetto dell'etica sportiva, contatti un giocatore sotto contratto con un'altra Società italiana e che addirittura venga tacciata di aver assunto comportamenti vomitevoli dal padre di un calciatore che ha preferito accasarsi altrove. Capita che una Società italiana non abbia ottenuto la licenza Uefa per disputare le Coppe (campanellino d'allarme, no?), ma che nessuno chieda spiegazioni, indaghi, accerti. Cosa deve ancora accadere prima che i vertici del calcio si decidano a riformare questo sport? Sono passati nove anni da quel nefasto 2006 e, checchè se ne pensi, ciò che fu chiaro a tutti è che il codice di giustizia sportiva fosse inadeguato e andasse riformato e rivisto al più presto. Parole, parole, parole: inutili e sterili “bla bla bla” che, come litanie senza costrutto, ci siamo sentiti ripetere per anni. Quando ci si deciderà a fare pulizia? Quando si allontaneranno certi personaggi? Verrebbe da dire “mai”, perchè sarebbe come chiedere allo Stato italiano di allontanare la Mafia dal nostro Paese: missione impossibile, ed è inutile ribadire il perché. La testa di Moggi l'avete avuta: tutti felici e contenti, problemi risolti? Qualcuno avrà prima o poi l'onestà intellettuale di porgergli delle scuse? La Juve è andata in serie B, Moggi radiato: il tutto per non aver commesso nessun illecito; gente che ha rubato soldi, falsificato bilanci, alterato risultati e partite e che si è resa responsabile di violazione dell'etica sportiva è tranquillamente libera di continuare a delinquere. E' questo il calcio che volete? Datevi la risposta che vi pare più opportuna. Non lo chiedete a Tavecchio però: è troppo occupato a incalzare la Juve con più o meno velate minacce in merito alla richiesta di risarcimento post Farsopoli. Eppure le banane contengono potassio: il che dovrebbe essere positivo.....

http://www.tuttojuve.com/editoriale/calcio-italiano-sempre-piu-alla-deriva-avete-capito-che-non-era-moggi-il-mostro-243415

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

ti ho già risposto

nello studio

qui in giardino

..........................

........................

mi rilassssso

:|  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Il calcio italiano ogni giorno e' attraversato da uno scandalo. Nel frattempo, Tavecchio e la Kazzetta invece di risolverli e porre le basi per far si che non si verifichino piu', non hanno altro di che preoccuparsi che del "contenzioso" con la Juve .oddio .oddio .oddio

 

Tavecchio: "Con la Juve vogliamo chiudere il contenzioso, entro..."

 

Il presidente Tavecchio, parlando alla giornalaccio rosa e' tornato sul contenzioso con la Juventus: "Confidiamo di chiudere il contenzioso entro l’inizio della prossima stagione". Il presidente si dimostra fiducioso, vedremo se questa fiducia verrà corrisposta anche da parte della Juventus.

 

Ma di quale fiducia parlano? Forse sperano che la Juve ritiri il ricorso di 444 mln di euro e metta una pietra sopra ai due scudetti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Il calcio italiano ogni giorno e' attraversato da uno scandalo. Nel frattempo, Tavecchio e la Kazzetta invece di risolverli e porre le basi per far si che non si verifichino piu', non hanno altro di che preoccuparsi che del "contenzioso" con la Juve .oddio .oddio .oddio

 

Tavecchio: "Con la Juve vogliamo chiudere il contenzioso, entro..."

 

Il presidente Tavecchio, parlando alla giornalaccio rosa e' tornato sul contenzioso con la Juventus: "Confidiamo di chiudere il contenzioso entro l’inizio della prossima stagione". Il presidente si dimostra fiducioso, vedremo se questa fiducia verrà corrisposta anche da parte della Juventus.

 

Ma di quale fiducia parlano? Forse sperano che la Juve ritiri il ricorso di 444 mln di euro e metta una pietra sopra ai due scudetti??????

 

 

E' quello che temo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

E' quello che temo io

nec spe nec metu

 

sono vecchio

spes metus

sono da giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Certo, il contenzioso lo si può chiudere...anche subito!

basta che:

-Risarcimento dei 444 mln di euro

-Restituzione dei due scudi

-Già che ci siamo, si dimetta e ci dia pure le chiavi della FICG

 

In cambio potremmo trovargli un podere che potrebbe coltivare per passarci il tempo!

Mi pare che sia equo, no? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il calcio italiano ogni giorno e' attraversato da uno scandalo. Nel frattempo, Tavecchio e la Kazzetta invece di risolverli e porre le basi per far si che non si verifichino piu', non hanno altro di che preoccuparsi che del "contenzioso" con la Juve .oddio .oddio .oddio

 

Tavecchio: "Con la Juve vogliamo chiudere il contenzioso, entro..."

 

Il presidente Tavecchio, parlando alla giornalaccio rosa e' tornato sul contenzioso con la Juventus: "Confidiamo di chiudere il contenzioso entro l’inizio della prossima stagione". Il presidente si dimostra fiducioso, vedremo se questa fiducia verrà corrisposta anche da parte della Juventus.

 

Ma di quale fiducia parlano? Forse sperano che la Juve ritiri il ricorso di 444 mln di euro e metta una pietra sopra ai due scudetti??????

 

ma ovvio che sperano questo

 

mica c'è volontà di ridarci quello che ci hanno f*****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Chi di speranza campa disperato muore.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Chi di speranza campa disperato muore.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Giusto.

 

Ma non possiamo campare neanche con la paura, 

 

sicut noster amicus wmonterus dixit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

GFVHs4Be.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

GFVHs4Be.jpg

 

Ah, grazie!

 

Bene, questo mi sfuggiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

GFVHs4Be.jpg

 

maxresdefault.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Pirelli...Pirelli....Tronchettolo non ne era il capo?E a che squadra era legato Tronchettolo?Mah..sapevo che tutte le strade portano a Roma, ora so che tutte le truffe e i latrocini portano alla Prescrittese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

GFVHs4Be.jpg

grazie di averci riportato alla rraltà

perchè senza nemmeno le partite

eravamo andati un poco........fuori ....test......... no tema

 

per tornare in tema allora i soldi vanno chiesti a pirelli

punto secondo

il tronchetto era consapevole delle intercettazioni

vista la fattura

come mai è stato assolto

anche cipriani a firenze è stato assolto dalla accusa di appropriazione indebita

 

 

c'è il reato ma non il colpevole

 

.penso

che sia il maggiordomo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Tutti sanno bene che in  itaglia le spiagge di sabbia sono numerose...per forza!Con tutti i processi insabbiati, le accuse insabbiate, i colpevoli insabbiati pure loro....

ce ne vuole di sabbia!Montagne di sabbia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

grazie di averci riportato alla rraltà

perchè senza nemmeno le partite

eravamo andati un poco........fuori ....test......... no tema

 

per tornare in tema allora i soldi vanno chiesti a pirelli

punto secondo

il tronchetto era consapevole delle intercettazioni

vista la fattura

come mai è stato assolto

anche cipriani a firenze è stato assolto dalla accusa di appropriazione indebita

 

 

c'è il reato ma non il colpevole

 

.penso

che sia il maggiordomo ?

Alla fine solo e' stato condannato Tavaroli, il braccio, mentre i vertici di telecom tronketto e buora sono stati ascoltati solo come persone informate sui fatti. Il solito schifo della magistratura italiana...

 

Il procedimento, nonostante la chiusura delle indagini, subisce un rallentamento dato dalla mole della documentazione raccolta. La prima delle udienze preliminari si tiene il 31 marzo 2009 avanti il GUP Dott.ssa Mariolina Panasiti. Centinaia, delle originali migliaia di parti lese, si costituiscono parte civile nel procedimento[14]. Ma, come già accennato per tempo da fonti giornalistiche, molti degli imputati stanno già trattando il patteggiamento con i PM[15]. Infatti all'udienza del 2 ottobre 2009 Giuliano Tavaroli formalizzato la sua richiesta di patteggiamento della pena a quattro anni e mezzo di reclusione e 60.000 € di risarcimento, che, considerato il periodo di carcere cautelare, gli permetterebero di non tornare più in carcere per questa vicenda, grazie alla condizionale e all'indulto del 2006[16].

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuliano_Tavaroli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Noi lo sappiamo

Voi lo sapete

Essi non lo sanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io non vedo

Tu non senti

Egli non parla

 

Ho riassunto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

il caldo vi ha fatto male ??

.penso

un poco si a tutti sefz

 

poi ora è tutto rimandato a settembre

qualsiasi cosa mi dicano........rispondo si poi a settembre ne riparliamo

sperando che in questo periodo qualche problema si sia autorisolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Io non vedo

Tu non senti

Egli non parla

 

Ho riassunto tutto!

 

Conte, però, non può non sapere.

 

Condannatelo!

 

il caldo vi ha fatto male ??

.penso

un poco si a tutti sefz

 

poi ora è tutto rimandato a settembre

qualsiasi cosa mi dicano........rispondo si poi a settembre ne riparliamo

sperando che in questo periodo qualche problema si sia autorisolto

Quindi vivi di speranza?

 

Altro che "nec spe nec metu"!

 

 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Inviato (modificato)

Hai ragione
A volte mi nascondo
Che .........settembre arriva
Anche questo anno
Diciamo che ci provo
NecSpe nec metu .......
Sarei siddharta ......non mi ricordo più come si scrive
sefz sefz

Modificato da wmontero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...