Vai al contenuto

Chevere PiùBelloDelMondo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29142
  • Iscritto

  • Days Won

    136

Chevere PiùBelloDelMondo last won the day on April 26

Chevere PiùBelloDelMondo had the most liked content!

Reputazione Forum

23829 Excellent

2 Seguaci

Su Chevere PiùBelloDelMondo

  • Livello
    Diversamente scp

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

14275 visite nel profilo
  1. Ci serve un responsabile per l'organizzazione dei calendari della Serie A, chi prendiamo? In Premier, Bundesliga e Liga spagnola usano una società tecnologica ultra indipendente. Con al comando gente specializzata in analisi dei dati. Zero membri provenienti dai campionati. In Italia prendiamo uno che ha scritto una tesi sull'editoria e ha lavorato nella comunicazione dell'inter per 11 anni dai
  2. Alcuni non si dichiarano interisti. Altri possono dire di svolgere compiti lontani dal calcio (Senato, procura). Infantino può dire di avere una legittima fede calcistica... Ma uno di quelli è proprio strano. Tra l'altro se ne parla pochissimo. Il gran capo dei calendari. Ha lavorato dal 2002 al 2013 all'inter. Come fai a sceglierlo per un ruolo così delicato? (senza neanche avere una preparazione specifica per quel campo, tra l'altro)
  3. Non trovo la password del profilo dominante. Da giorni continuo a provarle tutte Mayulu Mayulu05 Mayulu50 mayulu2025
  4. Un tifoso del Barcellona si avvicina a Marciniak e gli dice di non averlo perdonato per la partita con l'Inter. Lui risponde che in realtà nelle due decisioni più controverse la decisione l'ha presa il VAR richiamandolo. E' riportato su vari giornali italiani e spagnoli. Sui nostri il taglio è tipo "Marciniak ha detto di aver favorito il Barcellona"
  5. Avete visto il video del tifoso del Barcellona con Marciniak? Su Barcellona-Inter E' una cacata. Ma il tempismo è fantastico.
  6. Sì quello con la Salernitana forse è anche peggio. Nel frattempo l'Inter è ancora ferma al fallo di sfondamento di Ronaldo nel 1998 e ora caca il caz.zo per una trattenuta in area di rigore come se ne vedono 300 a partita.
  7. Dalla prima confessione arbitrale e dalle notizie certe confermate, comunque abbiamo alcune certezze. Gli arbitri il protocollo lo rompevano ben oltre l'immaginabile. Con interferenze esterne e codici segreti. E facevano anche sparire gli audio. Su Kalulu-Bastoni, avrebbero potuto correggere con una comunicazione fantasma all'arbitro. Non lo hanno fatto. Ed è forse il caso più clamoroso in epoca var. Un rosso senza contatto io non lo avevo mai visto. La scusa era quello del rispetto del protocollo. Per l'ammonizione non puoi intervenire. Giustissimo e comprensibile. Ma ora che conosciamo i retroscena, sappiamo che era una cazzata.
  8. Sportmediaset rispolvera la sua grande tradizione e pensa di poter cambiare argomento mettendo in prima pagina delle tette
  9. Dicono che quella dell'avvocato è più vecchia ed è partito tutto da lui. "Dicono". Lo ha detto l'avvocato. Ora sto controllando i suoi profili social per nuove anticipazioni
  10. Ho avuto un'illuminazione. A pagina 38 ci saremo anche noi nell'indagine.
  11. Solo che in quel caso non ti ha contattato Gambero Rosso. In questo invece: "Stesi una denuncia-querela presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano. Venni contattato dal pm Ascione e mise insieme i filoni di indagine" Sicuramente ci saranno intercettazioni, prove, testimonianze. Ma come gli è venuto in mente a questo Pm di contattare il tizio che ha denunciato dopo aver visto la partita allo stadio con i figli e studiato il regolamento nella notte?
  12. Ci saranno intercettazioni. Ma veramente è partito tutto da sto avvocato tifoso del Verona? "Ero a San Siro coi miei due figli, rimanemmo colpiti da quanto successo in campo. La stessa notte studiai il regolamento e capii..." Sembra @zart quando in preda ai deliri si "studia" la borsa e ci apre un topic.
×
×
  • Crea Nuovo...