Jump to content

Chévere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,483
  • Joined

  • Days Won

    62

Chévere last won the day on November 13

Chévere had the most liked content!

Community Reputation

15,192 Excellent

1 Follower

About Chévere

  • Rank
    Diversamente scp

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,832 profile views
  1. Forse per liberarsi in fretta e furia e andare allo United, ha rinunciato agli arretrati con un'altra carta privata. E ora può fotterci, dal momento che la vecchia carta diventa pubblica, mentre la Juve non è nella posizione di mostrare quella nuova. Prima dell'inchiesta, non aveva modo di recuperarli.
  2. De Sciglio fa bestemmiare. Però era il caso di rivelare i nomi di quelli che hanno parlato? Terzo mondo. Quindi lo odio ma allo stesso tempo è mio fratello
  3. Sto provando ad ignorare qualsiasi notizia sul tema. Serenità. Leggo il titolo e passo oltre. Solo quanto trovo una foto di De Sciglio mi arrabbio.
  4. Per perseguire l'onestà devi richiedere a gran voce un processo giuso, innanzitutto. E aspettare la fine di quel processo giusto prima di paragonare un pagamento posticipato alle case di Ischia che crollano. Mentre per le giustissime critiche alla gestione societaria, ti do appuntamento al 2019.
  5. E' una marchetta di pochi minuti. Parlano di Poltrone Sofà principalmente.
  6. Di per sé pagare dei premi non è un problema. Comunicare la rinuncia degli stipendi e poi pagarli in quel modo, sì. Ma non solo in quel topic. E comunque in quel topic si parla di terzo monte ingaggi con l'undicesimo fatturato e una montagna di debiti. Non semplicemente dei salari delle riserve. La politica salariale era demenziale in generale. Poi in altri topic si è parlato anche di altro. Il problema delle plusvalenze lo conosciamo da anni. Come si fa a cadere dal pero oggi?
  7. Pagati come premi negli anni successivi spalmando in base agli anni di contratto rimanenti. Ad esempio Dybala ha detto che per un po' ha ricevuto stipendio doppio. In nero niente, ovviamente.
  8. Partiamo dal presupposto che siamo tutti delle fave che scrivono di finanza mentre mangiano le pringles. Io per primo. Detto questo, quando la gestione economica della Juve era OGGETTIVAMENTE scellerata, e ti portavo una valanga di paragoni, negavi tutto (e pure io ci ho messo parecchio per accettarlo. C'era chi lo faceva notare mooooolto prima). Le cose andavano bene perché la Juve vinceva? Andavano di M***A. I conti non li hanno affossati dal giorno alla notte. Le intercettazioni hanno scoperchiato due lire. Il disastro maggiore è pubblico da anni. Chiarito questo, parlare delle case abusive di Ischia che senso ha? Hanno piazzato microspie ovunque per un caso che normalmente occuperebbe zero risorse. Ci stanno trattando come una cellula di Daesh. E te fai paragoni che manco Antonio Di Pietro. Anche secondo me dovevi lamentarti prima e difendere la Juve adesso. Poi so che lo dici con tutta la buona volontà del mondo. Ma è un momento delicato. Siamo tutti stressati. Io ho finito le pringles.
  9. Madonna, si è inceppato sulle frasi di nonna Celia che aveva già detto identiche l'altra volta
×
×
  • Create New...