Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

La Juve Chiede La Revoca Dello Scudetto 2006

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Spero anche io che sia solo l'inizio, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
440 messaggi
Inviato (modificato)

Allora cerchiamo di ragionare.... non chiedere la riapertura di quel processo da parte della juve..... non vuol dire che non debbano aprire un altro di processo.... credo che lo sanno per certo che ormai quelle sentenze emesse sono incontestabili... lo ha detto anche Sandulli.... ma si può aprire un nuovo processo dove giudicare e condannare anche le altre squadre i cui dirigenti chiamavano.... ma che fino ad ora non erano venute fuori.... sempre a detta di Sandulli.... quindi non parliamo di revisione di processi... quelli ormai non possono più essere riaperti... e quando nell'esposto fatto dalla juve al Coni e alla Figc.... si chiede parità ed equità di trattamento.... si allude alla condanna alla serie B.... dell'inter .....

Certo che può essere riaperto in base all'art. 39! l'ha detto anche D'Onofrio! E' l'unica via quella! Almeno ad iniziativa della Juve! Quanto all'altro processo ora le carte sono al vaglio di palazzi, il quale casomai può aprire un altro procedimento, ma li conosciamo no?! Stiamo parlando della gentaglia PREZZOLATA che ci ha mandato in b senza uno straccio di evidenza ma sulla base di supposizioni e indagini che nemmeno Basettoni avrebbe fatto peggio! Come dire "Campa cavallo...." .the

Se poi mi dici che questa può essere la scintilla per portare il tutto all'attenzione di ben altra federazione (tale UEFA) diversamente dal dopolavoro ferroviario che risponde al nome di Figc allora tutto altro discorso!

Modificato da Lord Pando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
81 messaggi

R E S T I T U Z I O N E di due scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

La sola richiesta di revoca, senza la contestuale richiesta di rivisitazione del processo sportivo farsa del 2006 non significa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Vogliono rimanere simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

La revoca se la possono pure mettere dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
717 messaggi

bene bene...con il tempo riprendiamo quello ch'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione....

Illuminaci al posto di fare del sarcasmo inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

Questo deve essere solo il primo passo

diversamente per quanto mi riguarda possono andare aff......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

++ CALCIO: JUVE CHIEDE REVOCA SCUDETTO 2006 ++ (ANSA) - TORINO, 10 MAG - La Juventus ha deciso di chiedere alla istituzioni federali la revoca dello scudetto del 2006, assegnato poi a tavolino all'Inter. Lo rende noto la stessa societa' bianconera, comunicando di aver presentato un esposto al Coni, la cui premessa e': ''Il movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealta' tra e nei confronti di affiliati, nonche' parita' ed equita' di trattamento''. L'esposto e' stato ratificato dal Cda bianconero svoltosi questa mattina a Torino. (ANSA).

qualche anno fa era stata presa in considerazione l'ipotesi di ridare al torino uno scudetto vecchio di oltre 50 anni.......................................la revoca di uno scudetto la possono fare in qualsiasi momento

specchio per le allodole

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

Scusate sono pirla io.

Ma qui se si vuole lo stesso trattamento inter in b,perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
440 messaggi

Credo semplicemente sulla base del fatto che chi giudic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Certo che pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Credo semplicemente sulla base del fatto che chi giudic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

il comunicato della Juventus,apparso su internet, fa capire chiaramente che a loro interessa la revoca dello scudetto all'inter

di revisione non si parla

quindi: andassero a fare in C**O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione....

personalmente ho capito che dalla figc,dai media fanno trapelare il pensiero che era meglio che moggi non spendesse 25mila per un materiale che manda in vacca un teorma che ha fatto comodo a molto,personalmente ho capito che ci sono molti interessi dei fiancheggiatori di moratti(figc,pm,marescialli,rami marci del nostro organigramma)affinche' I DANNO SIANO LIMITATI al massimo

io voglio l'inter in b.................ma non ce la manderanno per la prescrizione,ho capito male?personalmente ho capito un c**** di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
41 messaggi

vergogna

voglio la revisone del processo

come fanno a chiedere la revisione del processo sportivo se a napoli ancora non si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

il comunicato della Juventus,apparso su internet, fa capire chiaramente che a loro interessa la revoca dello scudetto all'inter

di revisione non si parla

quindi: andassero a fare in C**O

esatto,a loro interessa che venga revocato uno scudetto che verrebbe lo stesso revocato anche senza il loro comunicato

a loro non interessa che si applichi il comma d dell'articolo 39 dove si parla di censura dolosa di indagini per mandare in vacca la prescrizione che salva l'inter dalla serie B..............a loro interessa che si revochi uno scudetto che revocherebbero comunque..........................

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
120 messaggi

Credo che la richiesta di revoca del nostro scudo alle *****.acce sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Ma Andrea Agnelli non doveva essere il salvatore della patria bianconera? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...