Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

Joined: 13-Jul-2006
6 messaggi

Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere.

Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

vedi forse qualcuno che offende i partecipanti?

qui ci si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Inviato (modificato)

Riassumo il commento che ho fatto nell'altro thread: dopo la terza bomba carta me ne stavo andando, Antonello (Orgogliogobbo), al quale ripropongo i miei complimenti per la passione e la forza con la quale esprime le sue idee, ha chiesto come favore personale di evitare di lanciare bombe carta. Sono rimasto fino alla settima, poi basta. Tralasciamo la tristezza dei cori, devo cenare e potrebbe passarmi l'appetito.

Quello che volevo aggiungere è: ma ci vogliamo rendere conto che questi soggetti potrebbero dare ragione a Cobolli Gigli che parla di tifosi di Serie A, B o C? Ora grazie a Dio Cobolli Gigli ha pochissime volte ragione e non ce l'ha nemmeno in questo caso perché la divisione è solo in due parti: ci sono i tifosi da una parte... e ci sono quelle persone che "usano" la Juventus dall'altra.

Modificato da IlVentoContro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Riassumo il commento che ho fatto nell'altro thread: dopo la terza bomba carta me ne stavo andando, Antonello (Orgogliogobbo), al quale ripropongo i miei complimenti per la passione e la forza con la quale esprime le sue idee, ha chiesto come favore personale di evitare di lanciare bombe carta. Sono rimasto fino alla settima, poi basta. Tralasciamo la tristezza dei cori, devo cenare e potrebbe passarmi l'appetito.

Quello che volevo aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91158 messaggi

purtroppo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
17 messaggi

Buonasera. Sono nuovo del forum. Oggi ho partecipato alla manifestazione (cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

Mi spiace che le cose non siano andate benissimo...

Sto vedendo alcune foto su facebook.... belli gli striscioni

IMPOSSIBILE DIMENTICARE

UN DOVERE RICORDARE

e

LA VOSTRA TRIPLETTA

AURICCHIO, NARDUCCI E LA giornalaccio rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

ci sono i tifosi da una parte... e ci sono quelle persone che "usano" la Juventus dall'altra.

.quoto

purtroppo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

purtroppo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
17 messaggi

Io ho voluto solo portare una testimonianza diretta di quello che ho visto oggi. E' da 15 anni anni che vado allo stadio in curva, non sono un violento e amo la juve in modo profondo e autentico. E' stato sbagliato lanciare le bombe carta. Era un corteo di tifosi ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi
Inviato (modificato)

Chi ha organizzato sapeva benissimo quale fosse il rischio di radunare "i gruppi", Antonello ha esordito dicendo "mischiatevi tutti, oggi qua ci sono solo Gobbi!" sperando in un minimo di buon senso. Qualcuno non ha voluto sentire.

guarda che hanno sentito benissimo e si sono raggruppati ,l'attacco era verso la sede non era tra di loro.

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

Ho letto dei commenti che dicono che sotto la sede tutti sono scappati a causa delle bombe carta.

Scusate ma sono cavolate anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91158 messaggi

[quote name='Giovent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho voluto solo portare una testimonianza diretta di quello che ho visto oggi. E' da 15 anni anni che vado allo stadio in curva, non sono un violento e amo la juve in modo profondo e autentico. E' stato sbagliato lanciare le bombe carta. Era un corteo di tifosi ed è quindi normale che ci siano dei cori da stadio. Ribadisco dovevamo essere molti di più. Peccato.

No. Assolutamente NO! Non è per niente normale. Non sono normali le bombe carta. Non è normale l'ideologia politica nel calcio. Non è normale l'idiozia becera da stadio. Non è normale la violenza. Non è normale, per niente. Non lo è mai stato e non lo sarà mai. Il fatto che si possa anche solo pensare che sia "normale" che dei tifosi di una squadra di calcio compiano gesti violenti o inneggino alle più becere idiozie rappresenta lo squallore del tifo. Certe persone sanno di avere il potere di fare quello che pare a loro in certi ambiti in uno stato di totale anarchia. Non è normale per niente.

Quando in un futuro lontanissimo non ci saranno più giustificazioni per accettare queste aberrazioni che verranno di conseguenza eliminate allora sì che si potrà essere di più.

Non sono 14 milioni di tifosi che si devono adeguare ad un manipolo di gente, semmai è assolutamente il contrario.

Modificato da IlVentoContro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
31 messaggi
Inviato (modificato)

per la prima volta nella mia vita mi sono vergognato di essere juventino

appena ho sentito i primi cori che non c'entravano nulla con la manifestazione mi sono allontanato..

ho seguito il corteo da una distanza di qualche centinaio di metri.. quando hanno iniziato a tirare i petardi in sede me ne sono andato..

che C******I.. doveva essere una manifestazione con la quale approfittare di un po di visibilità POSITIVA, invece ecco arrivata una IMMENSA figura di M***A a livello, spero, solo nazionale...

Modificato da BOMBER1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

adesso ci si domanda anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

[quote name='bianconera giovent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Faccio davvero fatica a capire come diavolo possa venire in mente a qualcuno di lanciare bombe carta in una manifestazione che doveva commemorare le vittime dell'Heysel.

Io ero triste perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
31 messaggi

la solita informazione italiana che come al solito racconta male le cose anche su argomenti importanti come la morte di 39 persone.

ha fatto passare il corteo dei tifosi come violento

vergogna

ma tu c'eri?

dal tono che usi sembrerebbe di si, ma purtroppo scrivi cose false

non era una manifestazione pacifica in primis e secondo si sono fatti persino cori razzisti..

questa manifestazione non ha avuto nulla a che fare con la morte di quelle 39 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

guarda che hanno sentito benissimo e si sono raggruppati ,l'attacco era verso la sede non era tra di loro.

Nel piazzale Caio Mario NON si sono raggruppati tutti, un gruppo ha accennato qualche piccolo passo ma poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

pure questo??'

non lo sapevo ero a debita distanza di sicurezza...

Si ma non ne facciamo un caso... un screzio tra due (per futili motivi da quanto ho capito) che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
182 messaggi

LA VOSTRA TRIPLETTA

AURICCHIO, NARDUCCI E LA giornalaccio rosa

questo e' bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...