Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Trovavo un po strano che nella partita contro il Bordeaux a casa loro, Del Piero fu subito schierato sulla sinistra al posto di Giovinco.

Avevamo fatto grandi risultati contro la Sampdoria e Atalanta. Ma dopo due mesi di stop quando sua maest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

certo

e i dirigenti pur sapendo che del piero è un peso spendono un sacco di soldi per perdere

perchèèèè

boh, così

perchè del piero è tanto bello @@

No, non perchè è bello. Perchè, essendo carismatico (Del Neri...) ha un peso politico all'interno dello spogliatoio.

L'aveva anche ai tempi di Capello, ma allora c'era una società che, se messa davanti al bivio, avrebbe scelto l'allenatore e non il calciatore. Tanto è vero che lo stesso Del Piero scrisse che se fosse rimasto Capello sarebbe andato via.

Adesso ci troviamo con una società di incompetenti che non parano le spalle all'allenatore di turno (che di suo ci mette la carenza di polso) e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Vorrei precisare una cosa: non odio Del Piero. Anzi, credo che non troveremo mai più un fuoriclasse come lui. Ma è alla frutta, non ce la fa più e se insiste per avere il posto fa solo il male della Juventus. E anche il suo.

Io, a differenza di altri tifosi delpieristi, preferisco la squadra al singolo. E' la Juve che vince, ANCHE con le magie Del Piero (ormai sempre più rare), e non Del Piero. E' la Juventus, non la DelPierese, e quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi.

Modificato da pgft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Sono stati ampiamente commentati. Il fatto che del piero abbia giocato poco è dovuto SOLO ai ripetuti infortuni. O te ne sei dimenticato?

Questo dimostra che non hai letto quel post, dove ad obiezioni come la tua io rispondo citando le partite della gestione Ferrara dal momento del rientro di Del Piero dall'infortunio in poi... .the

Ok, allora, secondo voi quando è tornato disponibile? Diciamo contro l'Udinese? Va bene, vediamo com'è andata davvero... sefz

Partite con Ferrara allenatore della Juve in questo periodo: 13

Partite giocate da Del Piero in questo periodo: 10

Partite in cui Del Piero ha disputato meno di 45 minuti in questo periodo: 5 sefz

Partite giocate da Del Piero da titolare in questo periodo: 6 :haha:

Partite giocate per intero da Del Piero in questo periodo: 1 :haha::haha:

Oddio mi sto rotolando dalle risate... :haha::haha::haha:

.the

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Per Rick333 e la sua firma...lo sai che a volte i giocatori vecchi si prendono standing ovation al Bernabeu?!

Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

la domanda da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Cozza nessuno vuole i mezzi giocatori!

Ovvio!

MA a calcio si corre anche e se quest'anno ci fosse stato un Quagliarella al posto di Alex,forse la squadra non avrebbe fatto cosi schifo!

RAgazzi io porto motivazioni TATTICHE per la questione!

Dico che Del Piero non corre,non consente il pressing,non da profondita,come ha detto oggi Ferrara e dico io da 6 mesi,ma piuttosto viene incontro al trequartista mettendolo in difficolta ecc

ragazzi questi sono FATTI,poi Diego sara scarso,la Juve non avra campioni,ma questi restano FATTI!

Non puoi mettere Buffon di punta e non pagare dazio!

Non puoi mettere Giovinco a porta e non pagare dazio

Non puoi mettere Del Piero(quello attuale 35enne) con Diego in un ROMBO e non pagare dazio

Se lui VUOLE giocare e come si e' visto,lo FANNO giocare,la Juve IMPLODE..........................

Ti ricordo che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Questo dimostra che non hai letto quel post, dove ad obiezioni come la tua io rispondo citando le partite della gestione Ferrara dal momento del rientro di Del Piero dall'infortunio in poi... .the

.the

Ha giocato 10 volte su 13. E ti pare poco? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
55 messaggi

Non capisco questo odio per il capitano...questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Odio? Ma quale odio? ragazzi ma questi sono dati di fatto, non sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Ha giocato 10 volte su 13. E ti pare poco? Boh!

Non prendermi per idiota perché non lo sono.

Ha giocato solo 6 partite da titolare su 13, di cui una sola dall'inizio alla fine.

Questa è la realtà, questo è il Del Piero che tu ed altri insieme a te dicevate sempre in campo con Ferrara.

FALSO. Ed è stato dimostrato.

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

S'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ma non ti sembra sia passato un po' di tempo da quella partita? E poi in champions come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Non prendermi per idiota perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Solo in champions? E in campionato?

Tra poco mi ricorderanno il gol dell'intercontinentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11240 messaggi

Ma non ti sembra sia passato un po' di tempo da quella partita? E poi in champions come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
77 messaggi
Inviato (modificato)

Ferrara, non è il massimo della vita! .bah

Uno che al massimo può fare il Sergente, e si è ritrovato a fare il Generale! :sisi:

Ancora ho in mente la brutta figura che ha fatto rispondendo a quel minus habens di Maifredi... .seg

.oddio

Modificato da jigsaw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ha giocato in 10 partite. Ora addirittura avrebbe dovuto giocarle tutte e per 90 minuti? Ma se non si reggeva in piedi! Neanche lui sarebbe arrivato a pretendere tanto!

6 partite da titolare su 13. Di cui una sola per intero. Questi sono i dati, questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi
Inviato (modificato)

No, non perchè è bello. Perchè, essendo carismatico (Del Neri...) ha un peso politico all'interno dello spogliatoio.

L'aveva anche ai tempi di Capello, ma allora c'era una società che, se messa davanti al bivio, avrebbe scelto l'allenatore e non il calciatore. Tanto è vero che lo stesso Del Piero scrisse che se fosse rimasto Capello sarebbe andato via.

Adesso ci troviamo con una società di incompetenti che non parano le spalle all'allenatore di turno (che di suo ci mette la carenza di polso) e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Vorrei precisare una cosa: non odio Del Piero. Anzi, credo che non troveremo mai più un fuoriclasse come lui. Ma è alla frutta, non ce la fa più e se insiste per avere il posto fa solo il male della Juventus. E anche il suo.

Io, a differenza di altri tifosi delpieristi, preferisco la squadra al singolo. E' la Juve che vince, ANCHE con le magie Del Piero (ormai sempre più rare), e non Del Piero. E' la Juventus, non la DelPierese, e quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi.

Ma porca P*****A...... ma è colpa di Del Piero se non lo sostituiscono o se non gli trovano un'alternativa per dosargli gli impegni!? C***o, qui si continua a perseverare nell'errore andando contro Del Piero!

Modificato da Diego64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2009
340 messaggi

Se posso permettermi...

Il Sig. Ferrara ha tutto il diritto di parlare, di dire quello che vuole, di dirlo a chi vuole e nella maniera che preferisce, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
55 messaggi

Ma Giovinco che ha dimostrato pe meritasse il posto da titolare...io di quest'anno mi ricordo solo che Contini gli ha regalato un gol e che Alou Diarra del Bordeaux NON GLI HA FATTO TOCCARE UN PALLONE CHE SIA UNO!

Come altri hanno gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Se posso permettermi...

Il Sig. Ferrara ha tutto il diritto di parlare, di dire quello che vuole, di dirlo a chi vuole e nella maniera che preferisce, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...