Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ed io gli ultimi 4 li sento miei.Dal primo all'ultimo.

Non condividi?

Me ne far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

ti ricordo che la juventus ha firmato un accordo tombale con la figc

E io vorrei vedere John all' assemblea degli azionisti dirlo apertamente.

Poi voglio vedere che cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi
Inviato (modificato)

'Azzarola.

Ma in base a cosa un giudice sancisce le sentenze. Una sentenza va MOTIVATA su basi logico-formali e riscontri pressoch

Modificato da il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Se fosse come dice lui semplicemente non esisterebbero 3 gradi di giudizio e le corti di assise e i giudizi collegiali.

Basterebbe pescare il primo magistrato a caso, e questi, infallibile come solo il papa ex cathedra, con la sola imposizione delle mani ci darebbe una bella sentenza rispondente alla verità assoluta.

Invece la realtà è che la giustizia è un affare umano e quindi, purtroppo, fallibile. Da cui la presunzione di non colpevolezza e tutte le altre garanzie procedurali garantite agli imputati.

Di presunzione di non colpevolezza, per MOggi, sapete quanta ne ho vista in giro? ZERO.

Lostmucchio ha detto una cazzata sesqiupedale.

L'oggettività è universale, è notoria.

Tra l'altro se un giudice d'appello contraddice un giudice di primo grado chi ha ragione?

Aristotele ti amo @@

Modificato da Avvocato Ribas Da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

Lostmucchio ha detto una cazzata sesqiupedale.

L'oggettivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se fosse come dice lui semplicemente non esisterebbero 3 gradi di giudizio e le corti di assise e i giudizi collegiali.

Basterebbe pescare il primo magistrato a caso, e questi, infallibile come solo il papa ex cathedra, con la sola imposizione delle mani ci darebbe una bella sentenza rispondente alla verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

'Azzarola.

Ma in base a cosa un giudice sancisce le sentenze? Una sentenza va MOTIVATA su basi logico-formali e riscontri pressoch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Daranno 10,000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Lostmucchio ha detto una cazzata sesqiupedale.

L'oggettivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi
Inviato (modificato)

Lostmucchio ha detto una cazzata sesqiupedale.

L'oggettivit

Modificato da lostmucchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Si da qualche parte un punto devi metterlo .Altrimenti è un circolo vizioso che non se ne esce più.

C'è gente libera dichiata innocente dai tribunali che per me sono assassini.

Ma che facio?Prendo cinturone e pistola e vado a farmi vendetta privata?

Perchè cio che tu trovi fondato su basi logico formali ... lo è per te.

Ciò che tu pensi di una sentenza , io posso pensarlo al contrario.

Non s ene sce più

C'è bisogno di un punto.Di una barriera oltre la quale non si va.

Il mio è che le sentenze si rispettano.Tutte( ovvio quando si ha la prova che il giudice è un corrotto l'esempio non vale)

eh si sono tutti finocchi con il c**o degli altri

vi hanno premiato facendo uscire materiale scottante a vostro riguardo ma aggirabile con prescrizione o con la propaganda di regime,mentre hanno mazzulato gli altri e ora "volemose bene"chiudiamo qui

ma come e' bello cosi' .asd

passaporti,bilanci,farsopoli,milito-t.motta....sono parecchi i punti di chiusura che mettono quando moratti va di mezzo............................................

codice di giustizia sportiva versus codice giustizia inter,piaccia o non piaccia.....................

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

E se in un collegio di 3 giudici due sono per l'assoluzione e uno per la condanna? Che si fa l'imputato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

Si da qualche parte un punto devi metterlo .Altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si da qualche parte un punto devi metterlo .Altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

No avvoca, ovviamente alla fine dell'iter legislativo.Primo secondo e cassazione.

Per rimanere in ambito calcistico se Moggi viene assolto e poi condannato condannato tu cosa penserai?

Giusto per.

Per rimanere in ambito calcistico, se nel processo GEA viene confermata la condanna lieve a Moggi tu cosa penserai?

penso che se veramente mettono in galera moggi per non aver rinnovato il contratto (con tanto di aumento) a uno che usciva da una squalifica di 6 mesi per droga allora questo paese sta messo molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

sefz

Ma i giudici sono esseri divini e imperituri che non possono essere in contraddizione :nono:

L'espulsione di Jankulovski era dolosa e inesistente, quei cattivoni di Moggi e Giraudo avevano ordito tutto al telefono il giorno prima, infatti Giraudo dice che "se l'arbitro era furbo ne squalificava il doppio".

Peccato che:

A) Jakulovski rifila un cazzotto a Mannini, dopo che era scoppiata una rissa

B) La telefonata di Moggi e Giraudo era avvenuto il GIORNO DOPO la partita stessa, e non il giorno prima come hanno voluto far apparire nelle informative i carabinieri .oddio

esatto,frode sportiva dove manchera' solo il ceko giustamente espulso,ma dettagli..................ziliani ci marcia su quello,ziliani fa le pulci alla sentenza doping ma non entra nel merito di quella

invece"vorrei aiutarvi"di bergamo a facchetti o quel" hai messo in forma trefoloni",inter-roma con danni ai giallorossi denunciati da un giornale"il messaggero",non letto da auricchio che si abbevera alla fonte gazzettiana,non e' rilevante

il dispostivi delle sentenze di quell'anno li mette dinanzi alle loro responsabilita'

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi
Inviato (modificato)

No avvoca, ovviamente alla fine dell'iter legislativo.Primo secondo e cassazione.

Per rimanere in ambito calcistico se Moggi viene assolto e poi condannato condannato tu cosa penserai?

Giusto per.

Per rimanere in ambito calcistico, se nel processo GEA viene confermata la condanna lieve a Moggi tu cosa penserai?

Se ... se... se... Aspettiamo l'iter no?

E poi Moggi mica sta più alla Juve.

Intanto dicci tu cosa pensi dei dirigenti della tua squadra condannati per ricettazione.

In effetti ricettare è diverso da rubare, quindi possono continuare a salterllare :sisi:

Modificato da il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se ... se... se... Aspettiamo l'iter no?

E poi Moggi mica sta pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
5 messaggi

chiedo scusa..ma non riesco a capire la sostanziale differenza tra il caso secco/preziosi/criscito e quello moratti/preziosi..perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Si da qualche parte un punto devi metterlo .Altrimenti è un circolo vizioso che non se ne esce più.

C'è gente libera dichiata innocente dai tribunali che per me sono assassini.

Ma che facio?Prendo cinturone e pistola e vado a farmi vendetta privata?

Perchè cio che tu trovi fondato su basi logico formali ... lo è per te.

Ciò che tu pensi di una sentenza , io posso pensarlo al contrario.

Non s ene sce più

C'è bisogno di un punto.Di una barriera oltre la quale non si va.

Il mio è che le sentenze si rispettano.Tutte( ovvio quando si ha la prova che il giudice è un corrotto l'esempio non vale)

1) Da che punto di vista devo metterlo? Dal punto di vista che se un fatto è oggettivo, va giudicato come tale.

2) Evidentemente c'è anche gente innocente in galera, ma che razza di argomentazioni usi? .oddio E in ogni caso, non ti è mai passato per la mente che se c'è gente che è stata dichiarata libera, magari è veramente innocente? Che facciamo, ci appigliamo al "sentimento popolare"?

3) No, ti leggi la sentenza e controlli se ci sono riscontri oggettivi (fatti, prove). Poi leggi la motivazione dei giudici e poi se vuoi farti giustizia da solo te la vai a fare. Ma armati di onestà intellttuale prima ;).

4) Ciò che tu pensi di una sentenza , io posso pensarlo al contrario. Non se ne esce più.

E no caro mio, non te la cavi così.

Se ci sono di mezzo dei FATTI CONCRETI, uno dei due fraintende la verità. Ma ci vuole una buona dose di onestà intellettuale ;)

Se io dico che il cielo è blu, ma il giudice mi condanna perchè il cielo secondo lui è verde, chi ha ragione? Vedi che ne esci...

5) Le sentenze vanno rispettate se il dispositivo delle sentenze è logico e coerente. Se mi sventoli sotto il naso il dispositivo delle sentenze del GUP ci piscio sopra.

Modificato da Avvocato Ribas Da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2010
292 messaggi
Inviato (modificato)

Repentina la minimizzazione della giornalaccio rosa

Infatti come al solito il giudice più influente sarà l'Opinione, come nel 2006...magari quella della Gazza, magari quella della gente che non sa come si svolgono i fatti, magari quella di Nostradamus....Segno tangibile che delle cagate fatte in passato contro la Juve non s'è pentito nemmeno un pò proprio nessuno. Il sistema resta bello che marcio. risultato? Non se ne fa nulla...

Modificato da saudade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2010
4 messaggi

si dovrebbe vedere anche chi ha firmato i contratti del trasferimento di motta e milito e gli altri del genoa nel periodo in cui preziosi era inibito. non penso al genoa abbiano commesso un errore del genere.

comunque tutto si risolver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2006
52 messaggi

Porca pupazza postate troppo veloce....e andate pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

si dovrebbe vedere anche chi ha firmato i contratti del trasferimento di motta e milito e gli altri del genoa nel periodo in cui preziosi era inibito. non penso al genoa abbiano commesso un errore del genere.

comunque tutto si risolver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

si dovrebbe vedere anche chi ha firmato i contratti del trasferimento di motta e milito e gli altri del genoa nel periodo in cui preziosi era inibito. non penso al genoa abbiano commesso un errore del genere.

comunque tutto si risolverà in una bolla d'acqua.

chissà perchè poi il deferimento arriva un'anno dopo i 2 trasferimenti? forse perchè sono finite le altre cartucce per attaccare l'inter?

1) "Codice alla mano" non conta la firma, ma è abbastanza che ci sia il coinvolgimento nell'operazione di compravendita del soggetto deferito. Ma secondo te sono così scemi da fare un codice in cui il soffetto deferito viene puntio solo se c'è la firma .oddio

2) Perchè arrivano ad un anno dopo i trasferimenti? Perchè in FIGC il potere esecutivo è fuso con il giudiziario, quindi il problema è che Palazzi può dormire sulle questione che vuole.

La cosa è saltata fuori solo perchè Abete dopo 4 anni chiede il parere al Consiglio Federle sulla radiazione di Moggi, ovvio che poi esce che se radiano oggio devono radiare anche Preziosi, e che Preziosi ha trattato con Moratti di persona per Milito e Motta. .

Modificato da Avvocato Ribas Da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...