Degenerato Bianconero Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 giusto così, ha fatto davvero pietà ma come ha risposto sull'ultima palla break avuta in quet'ultimo game? Foto del suo torneo
wazoo Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 Cmq ora spero vinca Berdich, un'eterna promessa, grande talento mai sbocciato del tutto..
Degenerato Bianconero Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 dopo l'Aus Open dominato s'è spento, è stato davvero inguardabile, boh contento per Berdych, speriamo sia il definitivo salto di qualità
Dadapavel Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 6 - 3 soderling il primo... sta giocando bene lui...ma molto male Rafa..... vedremo
Julius Erving Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 (modificato) Quando Federer è palesemente non in forma come oggi (cosa che fisiologicamente gli accadrà sempre più spesso) emerge, a mio avviso, l'unica sua grande pecca: la scarsa intelligenza tattica. Contro Berdich, avrebbe dovuto giocare quasi sempre palle tagliate sul rovescio dell'avversario (cosa che ha fatto ad intermittenza solo nel finale): invece si è spesso intestardito (come ad esempio gli era già capitato con Del Potro nella finale dell'US OPEN) a fare a pallate ed il suo avversario è andato a nozze. Un altro giocatore (ad es. Nadal) oggi, nonostante la scarsa vena, poteva egualmente portare a casa la partita. Modificato June 30, 2010 da Julius Erving
wazoo Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 Incredibile le due oche (Pero & C. ) che nemmeno stavolta riescono a dar torto a Nadal e all'arrogantissimo zio..
wazoo Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 Incredibile le due oche (Pero & C. ) che nemmeno stavolta riescono a dar torto a Nadal e all'arrogantissimo zio.. Non l'ho visto, ma se vincesse lui (o Tsonga, Soderling, Murray Berdich) mi andrebbe pi
wazoo Inviato June 30, 2010 Inviato June 30, 2010 Non l'ho visto, ma se vincesse lui (o Tsonga, Soderling, Murray Berdich) mi andrebbe pi
Recommended Posts