Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusa ora nn voglio andare OT, ma la maglia non c'entra assolutamente niente, voglio vedere grygera,motta,amauri con la maglia dei red devils se gli spuntano di colpo le palle. la differenza la fanno i giocatori/allenatori non la maglia.

.uff

Ma infatti i giocatori degni di indossare la maglia del Manchester non sono tanti, e non li scelgono certo a caso ;)

• Risposte 6.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

boh,io ieri non l'ho visto benissimo .asd

comunque...il manchester quando recupera le partite? .penso

Quella col Blackpool settimana prossima, con il Chelsea il 1 marzo. Calendario parecchio affollato .penso

Inviato

Mi fa piacere che i giornali italiani dicono "Solo 0-0 col Tottenham" .bah

Sta roba mi fa salire la voglia di vedere gli spurs trionfare a san siro .rulez

bergomi dopo il sorteggio aveva detto che l'inter doveva preoccuparsi del werder...evidentemente perseverano e non guardano le partite...poveracci

ora si divertono a pompare ciuffo...non si degnano di dire che c'ha 2 gare in pi

Inviato

Bello :sisi:

Molto bella la bandiera con l'immagine di Kenny, anche se quel numero 7 su maglia rossa a me ricorda sempre un altro giocatore.. @@

ps: Lamps tu che hai tutte le foto sefz mica mi troveresti quella di Van Persie che urla un bel "come on" sotto al settore dei Gunners? Io ho trovato solo un primo piano, ne vorrei una dove ci sono anche i tifosi!

Inviato

bergomi dopo il sorteggio aveva detto che l'inter doveva preoccuparsi del werder...evidentemente perseverano e non guardano le partite...poveracci

ora si divertono a pompare ciuffo...non si degnano di dire che c'ha 2 gare in pi

Inviato

Bello :sisi:

Molto bella la bandiera con l'immagine di Kenny, anche se quel numero 7 su maglia rossa a me ricorda sempre un altro giocatore.. @@

ps: Lamps tu che hai tutte le foto sefz mica mi troveresti quella di Van Persie che urla un bel "come on" sotto al settore dei Gunners? Io ho trovato solo un primo piano, ne vorrei una dove ci sono anche i tifosi!

Questo

Inviato (modificato)

Perfetta, grazie 1000!!!

Ma io dico... Houllier caro, vieni a prenderti Amauri che te lo diamo a 30 milioni... di lire!!

Beh, Ghiba a questo punto tocca a te.. Il Sunderland ha i quattrini e cerca una punta di alto livello x sostituire Bent... Dai, forza!!

E' gia pronto .rulez

012306362224400.jpg

Come didascalia dell'immagine direi "Con l'arrivo di Amauri, le gerarchie della Gang Bang biancorossa sono chiare" :sisi:

Modificato da ghiba92
Inviato

Iniziano a farsi sempre + insistenti le voci su un trasferimento di Suarez al Liverpool.. Che coppia formerebbe con Torres!!!!!!!

La voglia di Babel di tornare ai lancieri potrebbe aiutare.

Speriamo dai, sarebbe un gran colpo :sisi:

P.S. oh l'uruguaiano anche alla Juve non farebbe proprio schifo schifo

Inviato

La voglia di Babel di tornare ai lancieri potrebbe aiutare.

Speriamo dai, sarebbe un gran colpo :sisi:

P.S. oh l'uruguaiano anche alla Juve non farebbe proprio schifo schifo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...